quotoKB24 ha scritto:Comunque grande partita di andrea spero solo che contro charlotte non faccia la solita partitaccia post partitone.
pronti per l'ottovolante
quotoKB24 ha scritto:Comunque grande partita di andrea spero solo che contro charlotte non faccia la solita partitaccia post partitone.
Io ho già le cinture allacciateshaka ha scritto:quotoKB24 ha scritto:Comunque grande partita di andrea spero solo che contro charlotte non faccia la solita partitaccia post partitone.
pronti per l'ottovolante
Caniggia dai non scherziamo..certe cose non le direi nemmeno sotto tortura! Era chiaro che mi riferivo alla seconda ipotesi!canigggia ha scritto: Signore (nick), perdonali perchè non sanno quello che dicono...
(in simpatia eh hyoga86, ma questa è una stronzata... LBJ da via dei cioccolatini sottoforma di palloni da basket... se invece ti riferisci al fatto di essere seconda stella, o "spalla", chi può permettersi di stare sopra a LeBron?)
Curiosissimo anche io per le prossime partite.cardofab ha scritto:sembra che bosh non sia in grado di giocare per un pò......
http://thestar.blogs.com/raptors/2008/0 ... ing-b.html
Più responsabilità per Andrea, vediamo cosa combina.....
Nella telecronaca di questa sera su sky di Houston-Menphis il buon federico Buffa ha sottolineato, con un pò di preoccupazione, che quando Andrea segna più di 25 punti i Raptors perdono...non un buon segnale per il nostro....
hyoga86 ha scritto:Caniggia dai non scherziamo..certe cose non le direi nemmeno sotto tortura! Era chiaro che mi riferivo alla seconda ipotesi!canigggia ha scritto: Signore (nick), perdonali perchè non sanno quello che dicono...
(in simpatia eh hyoga86, ma questa è una stronzata... LBJ da via dei cioccolatini sottoforma di palloni da basket... se invece ti riferisci al fatto di essere seconda stella, o "spalla", chi può permettersi di stare sopra a LeBron?)
![]()
A me comunque è piaciuto tanto Andrea stanotte; certo poteva sparacchiare un po' meno da 3, ma almeno a questo giro ha variato il suo gioco! Intanto comunque pare che la giraffa salti un paio di partite. Fosse davvero così Bargs avrebbe l'occasione di giocare un po' da 4 vero..speriamo solo non abbia già comprato il biglietto per l'ottovolante!
Speriamo che faccia il botto.... Anche perchè Nesterovic e Brezec non valgono quanto lui....giovannino ha scritto:Stasera le solite 2 possibilità:potendo prendere più tiri o fa il botto con più di 25 punti o
fa 2/15 e allora giocano Nesterovic e Brezec