Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
Mi sembra sensato rinunciare a Turkoglu. Dopotutto è l'unico con un pò di IQ cestistico, sarebbe discriminato ai raptors. Soprattutto perchè si pesta i piedi con Calderon...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
comy6
- All Star Game
-
Gabbo
- Il Mago
Ottimo,se fosse così il turko rimane 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
squeezy
- Superstar NBA
Scusate ma credo stiate scherzando o io non sto capendo...
Turkoglu ha azzeccato due partite su 90!!!
Tutto il resto ha fatto cagare sciolto forte...io preferirei che andasse via...e non vorrei neanche Mo williams, anche se è moolto meglio di Calderon...
Ma un centro a pochi soldi che prende tanti rimbalzi più un play decente ed un rookie da tre (George) non sarebbe l'alternativa migliore per costruire qualcosa?
Turkoglu ha azzeccato due partite su 90!!!
Tutto il resto ha fatto cagare sciolto forte...io preferirei che andasse via...e non vorrei neanche Mo williams, anche se è moolto meglio di Calderon...
Ma un centro a pochi soldi che prende tanti rimbalzi più un play decente ed un rookie da tre (George) non sarebbe l'alternativa migliore per costruire qualcosa?

-
ernie ball
- All Star Game
Certo, ma un centro che prende tanti rimbalzi non prende pochi dollari, un play decente non è Arenas e per il rookie i Raptors hanno la scelta n°13, quindi prenderanno quello che c'è.squeezy ha scritto: Ma un centro a pochi soldi che prende tanti rimbalzi più un play decente ed un rookie da tre (George) non sarebbe l'alternativa migliore per costruire qualcosa?
In ogni caso, pare che Turkoglu proprio non voglia rimanere a Toronto, quindi proveranno sicuramente a mettere in piedi un affare con qualche squadra. Il più è trovarne una disposta a sobbarcarsi la spesa di 40 milioni per i prossimi 4 anni di Hedo.
Per il resto, l'anno prossimo i Raptors, salvo miracoli, avranno comunque una squadra tipo i Nets di quest'anno.
-
mighty
- the mirror climber
LOL!ernie ball ha scritto:Certo, ma un centro che prende tanti rimbalzi non prende pochi dollari
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Finalmente... Cosi si potrà veramente capire se Bargnani è davvero meglio di Yi Jinlianernie ball ha scritto:Per il resto, l'anno prossimo i Raptors, salvo miracoli, avranno comunque una squadra tipo i Nets di quest'anno.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Charles ha scritto:Finalmente... Cosi si potrà veramente capire se Bargnani è davvero meglio di Yi Jinlianernie ball ha scritto:Per il resto, l'anno prossimo i Raptors, salvo miracoli, avranno comunque una squadra tipo i Nets di quest'anno.![]()
![]()
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
mighty
- the mirror climber
Charles ha scritto:Finalmente... Cosi si potrà veramente capire se Bargnani è davvero meglio di Yi Jinlianernie ball ha scritto:Per il resto, l'anno prossimo i Raptors, salvo miracoli, avranno comunque una squadra tipo i Nets di quest'anno.![]()
![]()
NO.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Mo arriva il curatore di immagine e sparisci per altri 6 mesi.Charles ha scritto:Finalmente... Cosi si potrà veramente capire se Bargnani è davvero meglio di Yi Jinlianernie ball ha scritto:Per il resto, l'anno prossimo i Raptors, salvo miracoli, avranno comunque una squadra tipo i Nets di quest'anno.![]()
![]()
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
mighty
- the mirror climber
auhauharaf ha scritto:Mo arriva il curatore di immagine e sparisci per altri 6 mesi.Charles ha scritto:Finalmente... Cosi si potrà veramente capire se Bargnani è davvero meglio di Yi Jinlianernie ball ha scritto:Per il resto, l'anno prossimo i Raptors, salvo miracoli, avranno comunque una squadra tipo i Nets di quest'anno.![]()
![]()
a proposito charles....ho dimenticato..com'è che lo chiamano a Calderon? Il Vicolo? il Vitruvio? Il Vesuvio? Qualcosa del genere....
- crelmood
- Superstar NBA
no mighty se non sbaglio era il vescovomighty ha scritto:auhauharaf ha scritto:
Mo arriva il curatore di immagine e sparisci per altri 6 mesi.![]()
![]()
a proposito charles....ho dimenticato..com'è che lo chiamano a Calderon? Il Vicolo? il Vitruvio? Il Vesuvio? Qualcosa del genere....
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
-
mighty
- the mirror climber
crelmood ha scritto:no mighty se non sbaglio era il vescovomighty ha scritto:auhauharaf ha scritto:
Mo arriva il curatore di immagine e sparisci per altri 6 mesi.![]()
![]()
a proposito charles....ho dimenticato..com'è che lo chiamano a Calderon? Il Vicolo? il Vitruvio? Il Vesuvio? Qualcosa del genere....![]()
![]()
-
andredici
- All Star Game
non era il satiro?
-
Gabbo
- Il Mago
Il problema non è tanto scambiare il turko, ma che oltre a perdere il turko rischi di perdere seriamente anche bosh per si spera qualcosa.
E sinceramente credo che difficilmente con un rookie SF e un enorme punto interrogativo su chi verrà al posto di bosh si possa fare meglio del 9o posto di quest'anno.
Quindi per ora preferisco tenermi un turko che quest'anno non ha dimostrato niente, scambiare bosh per qualcosa (o salire nella scelta al draft) e draftare un centro che faccia coppia decente con quella che sembra essere la scelta per il futuro della franchigia.
FErmo restando che l'anno scorso i magic si giocavano le finals, quest'anno Carter ha sbagliato quanti tiri liberi?
E sinceramente credo che difficilmente con un rookie SF e un enorme punto interrogativo su chi verrà al posto di bosh si possa fare meglio del 9o posto di quest'anno.
Quindi per ora preferisco tenermi un turko che quest'anno non ha dimostrato niente, scambiare bosh per qualcosa (o salire nella scelta al draft) e draftare un centro che faccia coppia decente con quella che sembra essere la scelta per il futuro della franchigia.
FErmo restando che l'anno scorso i magic si giocavano le finals, quest'anno Carter ha sbagliato quanti tiri liberi?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"