Stagione 2015/2016 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. VIII
-
black panther
- Superstar NBA
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari
Non so se mi fa schifo più come stanno giocando i nuggets oppure gallinari questa sera...ridicolo e ridicoli
mamma mia mudiay ma come fa a non panchinarlo...DEVE ASSOLUTAMENTE non fa una cosa giusta oggi...l'atteggiamento del gallo francamente è degno del peggior bargnani
mamma mia mudiay ma come fa a non panchinarlo...DEVE ASSOLUTAMENTE non fa una cosa giusta oggi...l'atteggiamento del gallo francamente è degno del peggior bargnani
- crazycry10
- Most Valuable Player
alla fine la vincono anche, immeritatamente...1) il gallo deve migliorare l'atteggiamento, oggi davvero irritante per gran parte della partita salvo redimersi nel secondo tempo
2) deve tirare di più e soprattutto una selezione migliore, ma vabbè con malone dubito che possa accadere
3)i nuggets se non giocano a 1000 son proprio robaccia
ma gary harris? non ce la faccio più a veder giocare foye mi disgusta
2) deve tirare di più e soprattutto una selezione migliore, ma vabbè con malone dubito che possa accadere
3)i nuggets se non giocano a 1000 son proprio robaccia
ma gary harris? non ce la faccio più a veder giocare foye mi disgusta
-
black panther
- Superstar NBA
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Non ci capirò nulla ma a me Mudiay non piace,almeno al momento. Non sceglie bene i propri tiri,soprattutto considerando il fatto che al momento in quel fondamentale è imbarazzante,sia nella meccanica sia nelle percentuali. È un buon passatore ma gioca con fin troppa sufficienza,soprattutto a difesa schierata. Il tempo è dalla sua ma per ora è lontano da quel che si può definire un play affidabile
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- crazycry10
- Most Valuable Player
-
black panther
- Superstar NBA
Mudiay ha rotto le gonadi, sta diventando un fattore negativo, manca di una qualità fondamentale per un play: il dare equilibrio e mettere in ritmo gli altri, è egoista, si prende troppi tiri, con una tecnica di tiro raccapricciante e dovrebbe pure allenarsi parecchio nei fondamentali (palleggio, pe dirne una, ieri ha regalato delle perle esagerate).
Soluzione: panca per un po' a schiarirsi le idee e a osservare come si gioca da play.
Sul ruolo del Gallo: vorrei vederlo di più palla in mano, da play aggiunto, o sfruttato per il p&r
anche ieri è stato ai margini dei giochi per troppo tempo... con qualsiasi altra squadra che Phila la si perdeva e stop, non è accettabile.
Soluzione: panca per un po' a schiarirsi le idee e a osservare come si gioca da play.
Sul ruolo del Gallo: vorrei vederlo di più palla in mano, da play aggiunto, o sfruttato per il p&r
anche ieri è stato ai margini dei giochi per troppo tempo... con qualsiasi altra squadra che Phila la si perdeva e stop, non è accettabile.
-
gila90
- NBA Team:Mago
Su Denver stiffs il gallo dice di avere un dolore sopra il ginocchio sinistro da dopo i bulls
Sempre con te Mago

- sirmino
- Leader della squadra
- Panzer
- Moderatore
Re: RE: Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari
- crazycry10
- Most Valuable Player
- berrydiberryville
- All Star Game
si un commento sulle due ultime vittorie, Harris panchianato in quanto non solo non da nulla in attacco ma in difesa fa fatica.
Faried ormai fuori dalle rotazione principale, al suo posto un buon Arthur, artifice delle 2 vittorie insieme al Gallo.
Lauvergne preferito a jokic non la capisco bene, rimane il fatto che la squadra con il francese è sembrata più dinamica.
Su Mudiay più che il tiro bisogna vedere come gestisce il pallone, i tiri presi sono molto buoni invece, seppure con percentuali ridicole, ma su quelle vedrete che più avanti la tendenza si invertirà.
Quindi molto bene, non è lui che preoccupa, semmai Harris, a questo punto al prossimo draft io punterei a una nuova guardia...ne ho visto molte in giro.
Discorso Gallo il problema sembra una contusione all'osso, niente legamenti fortunatamente...rimane il fatto che si è dato troppo da fare, sinceramente sono preoccupato, evidentemente nella sua etica personale non può fare a meno di dare l'esempio.
Sulla difesa non so di che cosa stiate parlando...ma non vi rendete conto del lavoro pauroso che deve fare? coprire al centro e agli angoli non è facile!
I maggiori problemi li ha sull'arco, sempre in ritardo di quella frazione. Ma lì dovrebbero pensarci le guardie....appunto!!!! Mudiay e Foye e Harris stanno facendo malissimo.Su questo pesa tantissimo il malumore del coach.
Insomma votato MVO a PHILA, non capisco come mai lo abbiate visto male....sinceramente a me è piaciuto e tanto anche...come quella stoppataa clutch a un minuto dal termine....già la prima giocata clutch della stagione....(ovviamente subito arriva l'infortunio).
Niente è un periodo di vacche magre...questa sera ci vorrebbe un miracolo.
Faried ormai fuori dalle rotazione principale, al suo posto un buon Arthur, artifice delle 2 vittorie insieme al Gallo.
Lauvergne preferito a jokic non la capisco bene, rimane il fatto che la squadra con il francese è sembrata più dinamica.
Su Mudiay più che il tiro bisogna vedere come gestisce il pallone, i tiri presi sono molto buoni invece, seppure con percentuali ridicole, ma su quelle vedrete che più avanti la tendenza si invertirà.
Quindi molto bene, non è lui che preoccupa, semmai Harris, a questo punto al prossimo draft io punterei a una nuova guardia...ne ho visto molte in giro.
Discorso Gallo il problema sembra una contusione all'osso, niente legamenti fortunatamente...rimane il fatto che si è dato troppo da fare, sinceramente sono preoccupato, evidentemente nella sua etica personale non può fare a meno di dare l'esempio.
Sulla difesa non so di che cosa stiate parlando...ma non vi rendete conto del lavoro pauroso che deve fare? coprire al centro e agli angoli non è facile!
I maggiori problemi li ha sull'arco, sempre in ritardo di quella frazione. Ma lì dovrebbero pensarci le guardie....appunto!!!! Mudiay e Foye e Harris stanno facendo malissimo.Su questo pesa tantissimo il malumore del coach.
Insomma votato MVO a PHILA, non capisco come mai lo abbiate visto male....sinceramente a me è piaciuto e tanto anche...come quella stoppataa clutch a un minuto dal termine....già la prima giocata clutch della stagione....(ovviamente subito arriva l'infortunio).
Niente è un periodo di vacche magre...questa sera ci vorrebbe un miracolo.

- crazycry10
- Most Valuable Player
Due cose mi sento di dire:
1) questo è uno dei peggiori gallo che io mi ricordi, spero che sia tutto dovuto al problema al
Ginocchio perchè francamente non ha difeso mezza azione , non ha messo la 3ª mai, non corre un contropiede non cerca palla, tira solo conclusioni forzate...
2) il gioco dei nuggets è davvero pessimo, o giocano a 1000 o sono osceni, spero che il fatto che io gallo NON TOCCHI letteralmente palla sia dovuto al problemino che ha perchè vedere tirare Barton 23 volte e dico 23!!!!!! È scandaloso
1) questo è uno dei peggiori gallo che io mi ricordi, spero che sia tutto dovuto al problema al
Ginocchio perchè francamente non ha difeso mezza azione , non ha messo la 3ª mai, non corre un contropiede non cerca palla, tira solo conclusioni forzate...
2) il gioco dei nuggets è davvero pessimo, o giocano a 1000 o sono osceni, spero che il fatto che io gallo NON TOCCHI letteralmente palla sia dovuto al problemino che ha perchè vedere tirare Barton 23 volte e dico 23!!!!!! È scandaloso
- Panzer
- Moderatore
Spero anch'io che sia colpa del ginocchio perché, attacco a parte,in difesa oggi ha fatto una partita versione Harden e quando il punteggio è così basso ogni canestro facile concesso è un crimine
- crazycry10
- Most Valuable Player