Regular Season 2011/2012 "Scusate il ritardo"
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Giustissimo il titolo del video.. E' disgustosa sta cosa 
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: Regular Season 2011/2012 "Scusate il ritardo"
Povero Lebbrone, non imparerà mai. L'NBA gli aveva pure modificato il regolamento su misura per non metterlo in imbarazzo rispetto ai veri giocatori di basket, ma proprio non ce la fa: gli mancano le basi del gioco.
[img:2o10ab24]http://respecta.net/uploads/posts/2009-06/1244394170_cover.jpg[/img:2o10ab24]
[img:2o10ab24]http://respecta.net/uploads/posts/2009-06/1244394170_cover.jpg[/img:2o10ab24]
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
la cosa ancora più bella che gli hanno anche dato i liberi....
- andredici
- All Star Game
kobe grandissimo, stellare
ma lakers cortissimi: tolti 4 starter hanno solo 5 pt in tutto dal pesce e dalla panca. in una stagione così intensa non vedo dove possano andare se non arriva qualcosa di importante via trade
ma lakers cortissimi: tolti 4 starter hanno solo 5 pt in tutto dal pesce e dalla panca. in una stagione così intensa non vedo dove possano andare se non arriva qualcosa di importante via trade
- Faccia
- Superstar NBA
Io pretendo che il Barba sia il 6o uomo dell'anno. Che giocatore! 
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="Faccia":1ayclmh9]Io pretendo che il Barba sia il 6o uomo dell'anno. Che giocatore!
[/quote:1ayclmh9]
E ricordiamo che Memphis alla 2 prese THABEET prima di lui
Riguardo alle partite della nottata:
- finalmente hanno liberato KEMBAAAAAAAA
- I Wolves, o meglio i RubLoves, migliorano di partita in partita ma manca sempre quel qualcosa per far quadrare il tutto. Però almeno quest'anno se le giocano quasi tutte!
- che brutto vedere i Celtics così.. Se mai dovessero andare ai PO lo faranno solo per demeriti altrui. Al momento sono inguardabili.
- che delusione Fredette per ora!
- troppi pochi fischi a Deron. Traditore!
- come hanno detto i telecronisti nba: "sembra che per Griffin la gravità non esista come per gli altri esseri umani"
- Paul
E ricordiamo che Memphis alla 2 prese THABEET prima di lui
Riguardo alle partite della nottata:
- finalmente hanno liberato KEMBAAAAAAAA
- I Wolves, o meglio i RubLoves, migliorano di partita in partita ma manca sempre quel qualcosa per far quadrare il tutto. Però almeno quest'anno se le giocano quasi tutte!
- che brutto vedere i Celtics così.. Se mai dovessero andare ai PO lo faranno solo per demeriti altrui. Al momento sono inguardabili.
- che delusione Fredette per ora!
- troppi pochi fischi a Deron. Traditore!
- come hanno detto i telecronisti nba: "sembra che per Griffin la gravità non esista come per gli altri esseri umani"
- Paul
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Matt_11
- Superstar NBA
[quote="Faccia":3fgpc1x0]Io pretendo che il Barba sia il 6o uomo dell'anno. Che giocatore!
[/quote:3fgpc1x0]
ergo potrebbe non essere mai in vendita per il FantaNBA

ergo potrebbe non essere mai in vendita per il FantaNBA

MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Ke stagione sta facendo lowry?
Credetemi mi vedo spesso Houston e non è per niente la classica combo guard, è migliorato nelle letture di gioco,sempre più playmaker...mi fa impazzire nonostante prenda 7 rimbalzi a partita e smazzi 9 assist a partita non lasciatevi influenzare dalle cifre si sta trasformando sempre più in playmaker...vorrei sapere charles cosa ne pensa
Credetemi mi vedo spesso Houston e non è per niente la classica combo guard, è migliorato nelle letture di gioco,sempre più playmaker...mi fa impazzire nonostante prenda 7 rimbalzi a partita e smazzi 9 assist a partita non lasciatevi influenzare dalle cifre si sta trasformando sempre più in playmaker...vorrei sapere charles cosa ne pensa
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
[quote="Charles":1avybrng]- troppi pochi fischi a Deron. Traditore![/quote:1avybrng]
"Noi" mormoni siamo sempre dei gran signori
A proposito, una piccola analisi sulla stagione sorprendente dei Jazz: [url=http://www.basketcaffe.com/2012/01/a-utah-e-tornata-la-buona-musica/:1avybrng]A Utah è tornata la buona musica[/url:1avybrng]
Personalmente...mai avrei pensato di trovarli 7-4.
"Noi" mormoni siamo sempre dei gran signori
Personalmente...mai avrei pensato di trovarli 7-4.

"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
- Guidus88
- All Star Game
[quote="Charles":ew019iuu][quote="Faccia":ew019iuu]Io pretendo che il Barba sia il 6o uomo dell'anno. Che giocatore!
[/quote:ew019iuu]
i Wolves quest'anno mi ricordano molto i Thunder del 2007/2008.
i Wolves quest'anno mi ricordano molto i Thunder del 2007/2008.

- andredici
- All Star Game
[b:fae4l2k7][size=150:fae4l2k7]Paul Millsap [/size:fae4l2k7][/b:fae4l2k7]
QUESTO è DOMINIO ASSOLUTO SULLA PARTITA
(povero il nostro gallino che pure ha fatto il suo ma ieri in difesa non l'ha proprio visto)
QUESTO è DOMINIO ASSOLUTO SULLA PARTITA
(povero il nostro gallino che pure ha fatto il suo ma ieri in difesa non l'ha proprio visto)
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team:Lakers
Visto i primi due quarti della partita tra Magic e Knicks; a parte la batteria impressionante di tiratori da tre dei primi e un Carmelo in ogni caso protagonista, però a me continua a piacere poco anche se produce tanti punti per la sua squadra, il resto fa piangere. Vien quasi voglia di guardare una partita dei Raptors!!
P.S.: Howard sembra un turista capitato lì per caso e Stoudmire un pesce fuor d'acqua...
P.S.: Howard sembra un turista capitato lì per caso e Stoudmire un pesce fuor d'acqua...
- Guidus88
- All Star Game
senza un playmaker li vedo proprio male i knicks.
e su realgm gli utenti vogliono proporre un scambio vantaggevole, a detta loro, per i Twolves:
IN: Love + Rubio
OUT: Stoudmire

e su realgm gli utenti vogliono proporre un scambio vantaggevole, a detta loro, per i Twolves:
IN: Love + Rubio
OUT: Stoudmire

- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ma la top 10 su Nba.com chi la fa? Ormai non capiscono più niente nemmeno di spettacolo.
[youtube:25jji4wj]http://www.youtube.com/watch?v=8S76uYHE1Cc[/youtube:25jji4wj]
- (1.17) Alley oop di tocco di McRoberts per Bynum, un passaggio che onestamente da un lungo non ti aspetti, non si vede tutti i giorni.
- (2.35) Metta dirige la transizione e altro alley bellissimo per Mcroberts, che oltre ad avere splendide mani schiaccia anche come pochi.
- (2.46) Kapono to Bynum, ancora alley oop.
- (2.52) Kobe at his best.
- (4.05) Tripla del Pesce.
Quando vedo Carmelo Anthony alla 10, Rudy Gay alla 4 con la sua solita schiacciata, o l'infinità trafila di giocate dei Clippers, che inizia almeno personalmente a stancarmi, penso che le partite la crew di nba.com nemmeno le guardi, o meglio decide a priori da quali partite attingere per la top 10.
P.s. Vorrei fare un elogio a Bynum
, è spaventoso, lo step in avanti che è riuscito a fare nell'ultima offseason è rimarchevole, se mi dite che era così anche [i:25jji4wj]l'altr'anno[/i:25jji4wj] vuol dire allora che non l'ho mai seguito attentamente.
Il suo "footwork", onestamente non trovo in italiano una parola migliore per descrivere questo concetto, è incredibile, ha una capacità di prendere posizione in post basso e svitarsi sul perno che D12 si sogna, utilizzando tra l'altro indistintamente mano destra e sinistra, nel jumper sta migliorando. Non credo di esagerare se dico che attualmente è il miglior lungo ad ovest e forse dell'Nba, sicuramente come quantità e qualità di movimenti sotto canestro, difensivamente ancora non sposta ma le qualità per dominare a breve le ha tutte.
[youtube:25jji4wj]http://www.youtube.com/watch?v=8S76uYHE1Cc[/youtube:25jji4wj]
- (1.17) Alley oop di tocco di McRoberts per Bynum, un passaggio che onestamente da un lungo non ti aspetti, non si vede tutti i giorni.
- (2.35) Metta dirige la transizione e altro alley bellissimo per Mcroberts, che oltre ad avere splendide mani schiaccia anche come pochi.
- (2.46) Kapono to Bynum, ancora alley oop.
- (2.52) Kobe at his best.
- (4.05) Tripla del Pesce.
Quando vedo Carmelo Anthony alla 10, Rudy Gay alla 4 con la sua solita schiacciata, o l'infinità trafila di giocate dei Clippers, che inizia almeno personalmente a stancarmi, penso che le partite la crew di nba.com nemmeno le guardi, o meglio decide a priori da quali partite attingere per la top 10.
P.s. Vorrei fare un elogio a Bynum
Il suo "footwork", onestamente non trovo in italiano una parola migliore per descrivere questo concetto, è incredibile, ha una capacità di prendere posizione in post basso e svitarsi sul perno che D12 si sogna, utilizzando tra l'altro indistintamente mano destra e sinistra, nel jumper sta migliorando. Non credo di esagerare se dico che attualmente è il miglior lungo ad ovest e forse dell'Nba, sicuramente come quantità e qualità di movimenti sotto canestro, difensivamente ancora non sposta ma le qualità per dominare a breve le ha tutte.
-
miche
- Leader della squadra
- NBA Team:portland
vogliamo parlare di ryan andersen? mi sembra stia facendo piu che bene