Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
DanDan
Superstar NBA

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da DanDan »

raf ha scritto:
DanDan ha scritto:
altra cosa che mi spiace dirti, perchè sicuramente non è una bella cosa, ma vi fate sempre riconoscere, a causa della Tdf(una oscenità), tantissimi tifosi napoletani in tribuna e distinti fanno scoppiare tafferugli e risse, non un bello spettacolo.
I cori razzisti si sono uditi distintamente. Spiace dirlo. Ma agli sporchi
razzisti i napoletani possono pure spaccare il muso. Non mi dispero.
La Tdf cos'è ? la tessera del tifoso? è un anno che dico che non
risolve i problemi d'ordine pubblico negli stadi. Prendetevela con
chi l'ha introdotta.
Spiacevole la tua risposta, peccato mi sembravi più piacevole come interlocutore, in trasferta vi fate riconoscere alla grande e i cori ve li beccate per i vostri comportamenti beceri.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

DanDan ha scritto: Spiacevole la tua risposta, peccato mi sembravi più piacevole come interlocutore, in trasferta vi fate riconoscere alla grande e i cori ve li beccate per i vostri comportamenti beceri.
Se lasci un commento razzista e pieno di pregiudizio non puoi aspettarti
una risposta piacevole.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

raf ha scritto:
DanDan ha scritto: Spiacevole la tua risposta, peccato mi sembravi più piacevole come interlocutore, in trasferta vi fate riconoscere alla grande e i cori ve li beccate per i vostri comportamenti beceri.
Se lasci un commento razzista e pieno di pregiudizio non puoi aspettarti
una risposta piacevole.
il razzismo te lo fai da solo nel momento che consideri "napoletano di merda" alla stadio un coro razzista. Come se considerassi discriminazione razziale un coro "Doriano di merda".
Io ho riportato i fatti, che vi vedono come spesso accade protagonisti, in trasferta, di episodi spiacevoli, babbi.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

DanDan ha scritto:
il razzismo te lo fai da solo nel momento che consideri "napoletano di merda" alla stadio un coro razzista. Come se considerassi discriminazione razziale un coro "Doriano di merda".
Io ho riportato i fatti, che vi vedono come spesso accade protagonisti, in trasferta, di episodi spiacevoli, babbi.
ah beh allora
"hai riportato i fatti che ci vedono spesso protagonisti in trasferta"
magari hai pure la certificazione del Ministro
le crude immagini televisive
non c'è altro da aggiungere

per tua informazione questo si chiama pregiudizio e razzismo
ormai si pensa sia normale
è un concetto sdoganato
e si pretende pure la risposta piacevole
bello
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

raf ha scritto:
DanDan ha scritto:
ah beh allora
"hai riportato i fatti che ci vedono spesso protagonisti in trasferta"
magari hai pure la certificazione del Ministro
le crude immagini televisive
non c'è altro da aggiungere

per tua informazione questo si chiama pregiudizio e razzismo
ormai si pensa sia normale
è un concetto sdoganato
e si pretende pure la risposta piacevole
bello
ok, mi fa pensare che saresti stato tra quelli che alzavano le mani ieri, feriti nell'orgoglio dalla cattiveria della gente, contro la crudeltà e l'ingiustizia. razzista sei te e nei tuoi confronti.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

DanDan ha scritto: ok, mi fa pensare che saresti stato tra quelli che alzavano le mani ieri, feriti nell'orgoglio dalla cattiveria della gente, contro la crudeltà e l'ingiustizia. razzista sei te e nei tuoi confronti.
certo certo
oltre ad alzare le mani
di solito vivo di rapine, furti e omicidi
tipico dei napoletani
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

raf ha scritto:
DanDan ha scritto: ok, mi fa pensare che saresti stato tra quelli che alzavano le mani ieri, feriti nell'orgoglio dalla cattiveria della gente, contro la crudeltà e l'ingiustizia. razzista sei te e nei tuoi confronti.
certo certo
oltre ad alzare le mani
di solito vivo di rapine, furti e omicidi
tipico dei napoletani
ti farò un insulto razziale, preparati....sei un babbo
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

DanDan ha scritto: ti farò un insulto razziale, preparati....sei un babbo
ok
mi raccomando che sia cattivo

REDDEN parliamo di cose serie
burdisso in questa roma è fondamentale la dietro
domenica rientra oppure lo tengono in punizione per quel che ha fatto?
ma quando rientra vucinic??? :evil:
mercoledi gliela fa? da più equilibrio alla squadra è evidente
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

raf ha scritto:
ok

burdisso è fondamentale lo so..domenica rientra eppure di corsa altrimenti l'inter ce ne fa 5..vucinic comunque salta l'uomo,è un contropiedista è un titolare fisso ma sta recuperando.il problema non è il singolo è che la squadra cammina in campo,puoi anche essere piu' forte ma se cammini non vinci neanche col bologna.
buttare ogni campionato all'inizio e magari entrare in condizione a novembre mi fa rabbia come mi fa rabbia ranieri,allora:
prima giornata:4-2-3-1
seconda giornata:4-3-1-2
col bayern:4-4-2
ieri:4-3-1-2
finchè non trova pace con la tattica,finchè non corriamo,finchè toglie sempre menez dopo un'ora sarà dura.
ha diverse soluzioni in attacco e capisco l'imbarazzo,gli piace molto borriello,totti è intoccabile pero' vucinic deve giocare sempre e menez comunque è l'unico che si puo' considerare d'attacco e copre....come fa a metterli insieme non lo so,chi lascerà fuori non lo so ma se non si chiarisce le idee tra poco avremmo già perso il primo traguardo stagionale.

p.s. molto bene finora cavani da prima punta,non l'avevo mai visto giocare in questo ruolo al palermo
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

raf ha scritto:
ok
:lol:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

REDDEN ha scritto:
raf ha scritto:
ok

burdisso è fondamentale lo so..domenica rientra eppure di corsa altrimenti l'inter ce ne fa 5..vucinic comunque salta l'uomo,è un contropiedista è un titolare fisso ma sta recuperando.il problema non è il singolo è che la squadra cammina in campo,puoi anche essere piu' forte ma se cammini non vinci neanche col bologna.
buttare ogni campionato all'inizio e magari entrare in condizione a novembre mi fa rabbia come mi fa rabbia ranieri,allora:
prima giornata:4-2-3-1
seconda giornata:4-3-1-2
col bayern:4-4-2
ieri:4-3-1-2
finchè non trova pace con la tattica,finchè non corriamo,finchè toglie sempre menez dopo un'ora sarà dura.
ha diverse soluzioni in attacco e capisco l'imbarazzo,gli piace molto borriello,totti è intoccabile pero' vucinic deve giocare sempre e menez comunque è l'unico che si puo' considerare d'attacco e copre....come fa a metterli insieme non lo so,chi lascerà fuori non lo so ma se non si chiarisce le idee tra poco avremmo già perso il primo traguardo stagionale.

p.s. molto bene finora cavani da prima punta,non l'avevo mai visto giocare in questo ruolo al palermo
VUCINIC chi andrebbe a sostituire nella formazione di ieri???
Resistenza Belinelli N° 4
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

altra cosa che mi spiace dirti, perchè sicuramente non è una bella cosa, ma vi fate sempre riconoscere, a causa della Tdf(una oscenità), tantissimi tifosi napoletani in tribuna e distinti fanno scoppiare tafferugli e risse, non un bello spettacolo.
Sei l'unico che ritiene questo commento,"un commento razzista e pieno di pregiudizio.", sallo! (cit.)

Giustificando risse e tafferugli, con un favoloso "I cori razzisti si sono uditi distintamente. Spiace dirlo. Ma agli sporchi
razzisti i napoletani possono pure spaccare il muso"...perchè si sa che le parole feriscono più dei pugni. Dove i cori razzisti sono all'altezza di "noi non siamo napoletani".......parole toccanti, indubbiamente stupide, ma che sicuramente possono ferire un animo gentile.Visto che difficilmente su altri campi si vedono le stesse scene ai gridi "blucerchiato sei un figlio di troia" o "brucia Parma brucia" o "un altro heysel", posso dire con certezza che il TIFOSO napoletano soffre di manie di accerchiamento.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Non ho capito il problema, soprattutto non ho capito chi fa cori contro chi e come può essere un "napoletano/doriano di merda" un coro razzista -_-
Sono proprio un gabbo :lol:

Vucinic può sostituire chiunque in attacco, dipende dal modulo e dalla posizione di totti.
Sostituisce menez ma in un 4-3-2-1
Sostituisce totti
Sostituisce borriello con totti prima punta, soluzione che rendeva molto bene con spalletti ed ha dato al pupone qualche anno in più di carriera ad alto livello
Sinceramente non credo che totti possa giocare ogni 3 giorni
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

DanDan ha scritto:
Sei l'unico che ritiene questo commento,"un commento razzista e pieno di pregiudizio.", sallo! (cit.)

Giustificando risse e tafferugli, con un favoloso "I cori razzisti si sono uditi distintamente. Spiace dirlo. Ma agli sporchi
razzisti i napoletani possono pure spaccare il muso"...perchè si sa che le parole feriscono più dei pugni. Dove i cori razzisti sono all'altezza di "noi non siamo napoletani".......parole toccanti, indubbiamente stupide, ma che sicuramente possono ferire un animo gentile.Visto che difficilmente su altri campi si vedono le stesse scene ai gridi "blucerchiato sei un figlio di troia" o "brucia Parma brucia" o "un altro heysel", posso dire con certezza che il TIFOSO napoletano soffre di manie di accerchiamento.
Ma fammelo capire che non è razzista e pregiudizievole.
Che significa:"ma vi fate sempre riconoscere, a causa della Tdf(una oscenità)"?
Cos'è la Tdf? che c'entrano i tifosi del napoli con questa Tdf?
Perdonami sono ignorante e non so cosa sia.

Se parti da un "vi fate sempre riconoscere" penso che hai un pregiudizio.
Le parole sono pietre (Cit.*) appunto.
Usane qualcuna in più e fammi capire.

Io non mi dovrei far offendere da parole tipo
"noi non siamo napoletani" o "vi fate sempre riconoscere".
Te però ti puoi offendere per le scazzotate e le risse che si vedono
pure su altri campi Cit.*
(vedi sopra) in cui i tifosi del napoli
non ci sono.
Fammi capire come funziona.
Bloccato