Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Ronco88
Most Valuable Player

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da Ronco88 »

wisconsin ha scritto:
mighty ha scritto:e vabbeh decina in senso lato...7 anni fa su...

... alllora siamo d'accordo.
Comunque meglio Brown di Triano.
Dai?!

"play the right way" vs "play the dog's dick way" :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

gestione imbarazzante dei Raps che preferiscono schierare i 2 giocatori migliori nonostante i guai fisici. Oltre allo scontato 33% del mago e le 8 palle perse di Calderon, stanno rischiando di farli infortunare seriamente, una cosa mai vista a questi livelli O.o
Immagine
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

ma mandare giocatori in campo anche in non perfette condizioni è un malcostume diffuso della nba,mica se lo sono inventati i Raps eh .. ed è un modo di fare che odio .. vedi Bargs ... prima si parlava di ginocchio,poi ci ha giocato sopra e si è parlato anche della caviglia,adesso di stiramento al polpaccio e così via .. è proprio un modo di gestire i giocatori del menga che li mette a rischio e li espone a figuracce in partita
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

wisconsin ha scritto:se giochera' e verra' marcato da Dirk (notoriamente non il miglior difensore), sara' un altro career high. :banana:
Richiedo ufficialmente il ban per l'utente wisconsin.

Cordialmente Vostro
Distinti Saluti
Buon Natale
Rickett
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Rickett ha scritto:
wisconsin ha scritto:se giochera' e verra' marcato da Dirk (notoriamente non il miglior difensore), sara' un altro career high. :banana:

Cordialmente Vostro
Distinti Saluti
Buon Natale
Rickett
che cattivo che sei. :(
L'ho detto tanto per scaramanzia, visto che con NY ci avevo azzeccato. Tra l'altro ho paura che contro Dallas Andrea riposera'.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

wisconsin ha scritto:
Rickett ha scritto:

Cordialmente Vostro
Distinti Saluti
Buon Natale
Rickett
che cattivo che sei. :(
L'ho detto tanto per scaramanzia, visto che con NY ci avevo azzeccato. Tra l'altro ho paura che contro Dallas Andrea riposera'.
la paura casomai e che possa giocare ancora sugli infortuni .. auguriamoci che possa riposare fino a quando non avrà pienamente recuperato
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

bargnani in panca a riposare DND e ALABI starter e tripla doppia punti + stoppate + rimbalzi
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Vi mando una bella doppia doppia di Auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti dalla Baviera!
Saluti e arrivederci in chat!
Frhoe Weihnachten und ein gesundes Neues Jahr!
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Auguri a tutti dal Wisconsin.
Ci si vede per, o dopo, le partite.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

buon natale a tutti voi busti che non siete altro :ita:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

oggi in macchina ho ascoltato il Mago e il Gallo su radio 24, non ho ben capito se le stavano riproponendo come regalo di fine anno per gli ascoltatori o fossero in diretta...
mi sono fermato un pò di volte per fare delle cose e non le ho ben seguite.
Comunque,
Mago come sempre con un umorismo e una naturalezza contagiose: diceva che voleva tornare a Roma e sfidare il Gallo milanese, sperando però di non fare brutte figure da pensionati.

Gallo invece molto impostato, serioso... con una spiegazione tattica sui cambiamenti che ci saranno in Europa con lo spostamento dell'arco del tiro da 3, che definire impeccabile è dir poco.
Poi però se ne è uscito con le lodi alla mammina... e lì mi è tornato in mente il mandolino del video.
Ha parlato anche di all-star game, preparazione fisica... risposte tutte un pò scontante ma l'ascolto è stato comunque piacevole.

Bravi tutti e due.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

non ha venduto un paio di materassi?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Fausto ha scritto:oggi in macchina ho ascoltato il Mago e il Gallo su radio 24, non ho ben capito se le stavano riproponendo come regalo di fine anno per gli ascoltatori o fossero in diretta...
mi sono fermato un pò di volte per fare delle cose e non le ho ben seguite.
Comunque,
Mago come sempre con un umorismo e una naturalezza contagiose: diceva che voleva tornare a Roma e sfidare il Gallo milanese, sperando però di non fare brutte figure da pensionati.

Gallo invece molto impostato, serioso... con una spiegazione tattica sui cambiamenti che ci saranno in Europa con lo spostamento dell'arco del tiro da 3, che definire impeccabile è dir poco.
Poi però se ne è uscito con le lodi alla mammina... e lì mi è tornato in mente il mandolino del video.
Ha parlato anche di all-star game, preparazione fisica... risposte tutte un pò scontante ma l'ascolto è stato comunque piacevole.

Bravi tutti e due.
Andrea è più divertente, secondo me ha una auto-ironia davvero forte.

Danilo invece sembra una macchina, "always committed, always on", e sentirlo parlare non è che diverta molto.

Credo molto che sia venuto dall'educazione ricevuta dal padre, uno dei pochi sportivi laureati che si dice fosse anche la vera mente pensante dell'Olimpia vincitutto anni '80, uomo serio e competente, che mi da l'idea di aver "programmato" il figlio per il successo.

Come gli sia venuto con sta classe poi solo lui lo sa, visto le "mani" che aveva Vittorio ... :lol:

PS. per i più giovani, Vittorio è stato uno dei migliori difensori italiani (se non il migliore) ma anche probabilmente il peggior attaccante che abbia calcato i parquet di serie A ... :lol2:
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

buon natale a tutti.
su raptors.com ci sono i giudizi di mike ulmer su alcuni giocatori dei raptors.
ora premetto che non conosco l'inglese e sono andato di traduzione google, ma il senso dei giudizi di ulmer credo di averlo capito ed è imho aberrante:
andrea bargnani-More days like December 8, (41 points, seven rebounds, six assists against the Knicks) and fewer like November 16 (12 points, three of 13 from the floor against Washington). Bargnani’s has been a season of peaks and valleys but he has raised his points per game from 15.5 two seasons ago to 17.2 to 21.2 points this season.
demar derozean:Nothing. He’s doing just fine. Lost in the team’s struggles has been DeRozan’s steady improvement. Overall he has bumped his scoring from 8.6 points a night in his rookie season to 12.7 this year. He has hit double figures in his last six games and 10 of his last 12. Seven times last month, he failed to crack double digits. This month he has fallen short twice.
quindi bargnani un po incostante nonostante viaggi a 21,2 punti,de rozean stafacendo molto bene :lol: :shock: :alcool: .ma qualcuno non potrbbe mandargli un e-mail per fargli notare le% al tiro di derozean,la sua difesa e mi fermo qui.
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Auguroni a tutti dai -19°C della Finlandia e un 2011 pieno di canestri e rimbalzi :wink:
Real winners respect all opponents
Bloccato