Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
saxblue
All Star Game

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da saxblue »

Ah, pucciare :azz:

Scusate, ma vivo piu' a Sud di Milano e quindi per l'Umberto sono un emerito Terun (ho scritto bene?).

Sul crollo della juve incomincio ad avere qualche dubbio. La juve manca di brillantezza ma non di fondo.

Se ci fate caso viene sempre fuori alla fine...

P.s.

Noio, voleva' saua l'indiriss... :lol2:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Rickett ha scritto: Se megan fox mi offrisse il culo quando si gioca contro il milan la manderei cordialmente a cagare.
Parliamone Rickett ... :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

in questo caso allora in europa ci andranno le prime 6 date per scontate:la qualificazione in champions della juve e almeno l'arrivo tra le prime 6 del napoli..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Rickett ha scritto:What ? Mentre negli anni bui te fraternizzavi con la feccia milanese io tenevo su DA SOLO il topic di calciopoli :azz:

Roba da gran tifoso, in effetti :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggio da FANTIB2 »

Rickett ha scritto: Se megan fox mi offrisse il culo quando si gioca contro il milan la manderei cordialmente a cagare.
Sei ancora più triste di quanto pensassi...

Mentre negli anni bui te fraternizzavi con la feccia milanese io tenevo su DA SOLO il topic di calciopoli :azz:
Ma sarebbe un merito questo?!
Comunque,tornando alla Juve....puntare ancora,per il prossimo anno,su Vucinic come il fuoriclasse che ti cambia le partite,sarebbe una stronzata colossale.
Si sapeva già alla Roma che era e sarà sempre discontinuo ai massimi livelli,per tutta la carriera.
Quest'anno lo si è capito ancora di più.
La Juve spero voglia prendere una punta vera,che faccia la differenza.
Che poi sia difficilissimo trovarla è un'altro discorso.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Al gol di Cavani,le telecamere hanno inquadrato i tifosi e c'era anche l'arbitro Rocchi :lol:

Se lo designano per la finale,non la guardo nemmeno...

Bella sifda,se giocata come l'andata al San Paolo,sarà spettacolo per gli occhi e 2 ore di terremoto per le mie povere coronarie.
Dopo tante partite di botte e di risse tra Inter e Roma,credo e spero che quest'anno ci sarà calcio e basta.

E'curioso vedere come in fondo siano arrivate la squadra che sta difendendo meglio (visti gli interpreti che abbiamo) e quella con l'attacco più esplosivo.

Ieri la Juve ha comunicato alla Roma che non riscatterà Borriello.Decisione giusta ma tempi sbagliati.Che senso ha farlo adesso?E'una mancanza di eleganza nei confronti del giocatore,che è sicuramente involuto ma non si meritava di saperlo quando mancano ancora 10partite alla fine del campionato.
Vorrei vedere Marotta se adesso questo facesse gol a grappoli...Detto per ipotesi eh,è diventato uno scarpone mica da poco...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

vanz ha scritto:Al gol di Cavani,le telecamere hanno inquadrato i tifosi e c'era anche l'arbitro Rocchi :lol:

Se lo designano per la finale,non la guardo nemmeno...

Bella sifda,se giocata come l'andata al San Paolo,sarà spettacolo per gli occhi e 2 ore di terremoto per le mie povere coronarie.
Dopo tante partite di botte e di risse tra Inter e Roma,credo e spero che quest'anno ci sarà calcio e basta.

E'curioso vedere come in fondo siano arrivate la squadra che sta difendendo meglio (visti gli interpreti che abbiamo) e quella con l'attacco più esplosivo.

Ieri la Juve ha comunicato alla Roma che non riscatterà Borriello.Decisione giusta ma tempi sbagliati.Che senso ha farlo adesso?E'una mancanza di eleganza nei confronti del giocatore,che è sicuramente involuto ma non si meritava di saperlo quando mancano ancora 10partite alla fine del campionato.
Vorrei vedere Marotta se adesso questo facesse gol a grappoli...Detto per ipotesi eh,è diventato uno scarpone mica da poco...
lo è sempre stato...l'anno di genoa è stato un puro caso e la stagione dopo col milan la maggior parte dei gol li segnava chiunque
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Non sono daccordo.Non si fanno 80gol in serie A "per puro caso" come dici tu...Anche la stagione a Roma è stata buona.
Credo che i sei mesi di inattività a Roma siano stati molto deleteri; in più,non è riuscito nemmeno a fare il ritiro a Dubai con noi e lo ha pagato.
Cassano,dopo esser rimasto fermo dei mesi alla Samp,quando è arrivato al Milan non ha fatto quasi nulla,era chiaramente fuori forma.E a certi livelli,se non stai bene fisicamente,lo paghi.

Aggiungerei che sto qua è sicuramente presuntuoso di suo il che non aiuta...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

zizzi

Messaggio da zizzi »

ehm vanz su wikipedia l'ultima colonna a destra indica i gol globali cioè nel caso di borriello i gol in serie A + i gol in serie C1 + i gol in serie C2 + i gol nelle coppe europee e in coppe nazionali

borriello in serie A ha segnato 56 gol in dieci anni di carriera e 209 presenze....un gol ogni 4 partite

come vedi è sempre stato uno scarpone

giusto per paragone darione hubner ha segnato 11 gol più di lui in serie A giocando 60 partite e 4 stagioni meno di lui
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Si,c'hai ragione ma in C1 e C2 ne ha fatti una decina,mica 40...
Per me,non è mai stato uno scarpone,lo dimostrarono le parole dei compagni di Borriello quando era al Milan (Gattuso lo defini'una bestia).Infatti,quando mancò lui,si senti'parecchio la differenza...
E ripeto,sempre per me è stata buona anche la stagione a Roma.

Poi che cavolo di paragone è metterlo vicino a Hubner?Molti attaccanti migliori di Borriello sfigurerebbero se accostati a Darione...

zizzi

Messaggio da zizzi »

tu mi hai parlato di gol in serie A e lì ne ha fatti 56 ;)

se vedi la colonna campionato mostra un 67 a cui devi togliere i 11 gol segnati in campionati di serie C quindi 67 - 11 = 56 ;)

il paragone con darione era solo una piccola provocazione...avrei potuto prendere anche molti altri giocatori più scarsi di lui e che come lui non hanno avuto il culo (perchè non può essere altrimenti) di borriello di trovarsi a giocare in squadre come milan, roma e juve, che però han segnato di più dello scarpone

cmq giusto per dirti...lo spezzone di partita in coppa italia era il livello medio di borriello nelle partite del milan, quindi anche alla juve non aspettarti di meglio
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Secondo me borriello è un'ottima punta che si è persa molto nel corso della sua carriera a causa di della F..a.(non sò se si poteva scrivere nel forum :D .
solo vieri e forse un pò inzaghi sono riusciti a fare entrambe le cose abbastanza bene, purtroppo il sesso ti toglie una marea di energie e borriello non se ne è mai preoccupato anche perchè i vari contratti erano stati firmati...
Guardate anche boateng da quando si è messo con la satta, è sempre infortunato, cosi come pato... :lol: :lol:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Borriello me lo ricordo nella primavera del Milan: uno stecco, senza potenza, senza corsa...

Poi me lo ritrovo al Genoa con un esplosione muscolare da culturista :shock:

E' durato un anno, problemi muscolari a non finire: abusare, a volte, ti puo' rovinare.

Infatti si e' scombussolato l'assetto corporeo. Poi, grazie all'uso di un byte e' ritornato a giocare.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... atemi.html

Tuttavia, non sara' mai piu' quello del Genoa, scordiamocelo. Questo, purtroppo, e' il vero Borriello.

La Juve fa bene a non riscattarlo. Che pacco per la Roma...
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

The Huge ha scritto:
Parliamone Rickett ... :lol:
:lol:

E comunque Megan Fox alla mia tipa non allaccia le scarpe :oops: 8)
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

beh anche io mi farei allacciare le scarpe da megan fox e poi già che si trova a quattro zampe approfittarne è n'attimo ... :lol:
p.s.
pata quando sei fuori o comunque hai bisogno che qualcuno badi alla tua tipa fammi un fischio ;)
Bloccato