Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
CARTMAN
All Star Game

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggio da CARTMAN »

su real gm gira voce che doug smith se la sia presa con calderon e bargnani...
era ghesbo che ci parlava sempre???insultalo da parte mia
il mago non si tocca
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Per quale motivo ce l'ha con il Mago?
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Ha criticato Andrea e Calderon per la difesa:

[quote:2abmcu1r]It was as if Dwane had just had enough.

About five minutes into the third quarter quarter, Andrea Bargnani absolutely forgets to box out – or even pay attention to – Jan Vesely, who follows a miss with an easy dunk to pull the Wizards within two.

The ball had barely been inbounded before Dwane’s got Ed Davis up to take Bargnani out and when Bargnani leaves the game, he’s stopped for a little chat with a rather chuffed head coach.

There were probably have a dozen occasions of that kind of lax Bargnani defence in the game and the Vesely dunk was like the last straw.

And true to his word, Casey hooked Bargnani far earlier than normal, left him on the bench for the final seven minutes of the third quarter and first three minutes of the fourth as some kind of harsh lesson in what is acceptable defensive behaviour.[/quote:2abmcu1r]
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Ok, pinarlo può a volte anche essere giusto (ma non lo è mai, ovviamente 8) ).
Ma allora perchè non pina TUTTI gli altri "ottimi" difensori dei Raps?
Poi magari se gli venisse anche in mente uno schema per fargli avere una palla decente non è che il Mago si incazzerebbe.
O Casey sa benissimo lo stesso che il Mago è l'unico giocatore serio che ha oppure vogliono veramente fare di dd il go to guy.
Propendo per la prima (la seconda è da colica solamente pensarla).
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Cioè con quella banda di coglioni decerebrati e saltellanti, pina Bargnani per la difesa?!?!?

È come mettere in panchina Messi perchè non fa gol di testa...

Io fossi in Bargnani mi metterei di traverso finchè non mi vendono, anche al mercato del pesce.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

E quel coglione di De Rozzo che si prende gli sfondamenti attaccando 1 vs 5 pur di non passarla al Mago? Ieri ne ha fatte due così clamorose,col Mago liberissimo a centro area che gli chiamava la palla per un jumper facile facile. Se pini i giocatori per le cazzate questa è una delle più grandi che un giocatore può fare in campo perché significa che se ne fotte della squadra e pensa solo a lui.
Perché non te la prendi anche con il Brufolo caro Cane Smith?
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

[quote="IlCrucco":2nuilhkj]Ok, pinarlo può a volte anche essere giusto (ma non lo è mai, ovviamente 8) ).
Ma allora perchè non pina TUTTI gli altri "ottimi" difensori dei Raps?
Poi magari se gli venisse anche in mente uno schema per fargli avere una palla decente non è che il Mago si incazzerebbe.
O Casey sa benissimo lo stesso che il Mago è l'unico giocatore serio che ha oppure vogliono veramente fare di dd il go to guy.
Propendo per la prima (la seconda è da colica solamente pensarla).[/quote:2nuilhkj]

perchè bargnani è il franchise player, perchè bargani è un progetto a lungo termine della squadra, perchè bargnani è un giocatore che casey vuole far crescere. gli altri sono scadenze di contratto, scrubs, o giocatori di secondo piano. a mio avviso casey ha fatto un grande lavoro con andrea a inizio anno, ora invece andrea sta facendo passi indietro ed è sacrosanto che casey lavori con lui e lo spinga a giocare meglio. la panchina è stata meritata e spero che porti risultati, vorrei vedere il mago di inizio stagione, ed ora che sta riprendendo via anche fisicamente e offensivamente, manca solo la volontà
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

[quote="Viktor":2sqmeusp] In 2-3 anni PO sicuri.[/quote:2sqmeusp]

Se sarà così, fra tre anni Bargnani saprà di avere sprecato la sua carriera. Dieci anni a Toronto per arrivare a giocarsi un playoff quando sarà già verso la fine della sua esperienza in NBA e forse coprirà un ruolo marginale in una squadra di giovani.
Non mi pare una bella prospettiva.
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

La cosa che mi preoccupa è che per due partite di seguito Andrea non è stato preso in considerazione quando la situazione si faceva calda, nell'ultimo periodo.... cioè, sembrerebbe quasi che cratere DeRozan sia diventato di colpo il go to guy, se davvero Casey vuole far crescere Andrea deve dargli queste opportunità e non lasciarle a quella sottospecie di butterface
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

[quote="ernie ball":2isex4pv][quote="Viktor":2isex4pv] In 2-3 anni PO sicuri.[/quote:2isex4pv]

Se sarà così, fra tre anni Bargnani saprà di avere sprecato la sua carriera. Dieci anni a Toronto per arrivare a giocarsi un playoff quando sarà già verso la fine della sua esperienza in NBA e forse coprirà un ruolo marginale in una squadra di giovani.
Non mi pare una bella prospettiva.[/quote:2isex4pv]

Certo che no, e non mi auguro altri anni del genere.
Ho solo scritto ciò che penso e che credo sia la realtà del movimento Raps.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

[quote="GrandeMagoooo":1nzvj13q][quote="benny":1nzvj13q]da quel che ho letto c'è solo un buon 3, nessuna guardia e play fra i primi 5. Questo è un draft di lunghi :([/quote:1nzvj13q]

mmm,no..
come SG ci sono Beal e Lamb col primo che a me piace moltissimo e che potrebbe essere un ottimo innesto in questi Raps mentre da SF oltre a Barnes ,che in realtà ha deluso in questa seconda stagione ma dal potenziale 5 stelle, se si dichiara c'è quel Kidd Gilchirst di Kentucky che a qualità fisiche e tecniche aggiunge un carisma tale che lo ha reso il leader della sua squadra fin dal primo giorno nonostante sia solo un freshman.. chiunque di questi 4 con una chiamata dalla 2 alla 5 sono buone/ottime prese,giusto Lamb sarebbe eccessivo in top 5 ma dalla 6 alla 10 ci sta tranquillo a livello di talento e potenziale..
tra questi non c'è ad oggi nessun pronosticabile uomo franchigia ma son tutti ragazzi che hanno tutto per diventare degli all star di questa lega..
sui play hai ragione,nessun talento da top ten e non abbbondanza ma Kendall Marshall e Damien Lillard sono due PG diverse tra loro ma entrambi ottime prese dalla 10 in poi..[/quote:1nzvj13q]
con tre intendo ale piccole e quindi proprio i 2 che hai detto sopra. guardie fra le prime 5 proprio non c'è ne sono. quindi la chiamata giusta per i rap (se non pescano la prima) è propio uno fra kid e Barnes. Poi come guardi ci teniamo lo zozzo ...ma come play? caldai dura ancora? e dietro di lui ancora quel mangiapalloni? Insomma io spero pescano un pf o un centro e scambino il mago.
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

[quote="benny":3czzjeey][quote="GrandeMagoooo":3czzjeey][quote="benny":3czzjeey]da quel che ho letto c'è solo un buon 3, nessuna guardia e play fra i primi 5. Questo è un draft di lunghi :([/quote:3czzjeey]

mmm,no..
come SG ci sono Beal e Lamb col primo che a me piace moltissimo e che potrebbe essere un ottimo innesto in questi Raps mentre da SF oltre a Barnes ,che in realtà ha deluso in questa seconda stagione ma dal potenziale 5 stelle, se si dichiara c'è quel Kidd Gilchirst di Kentucky che a qualità fisiche e tecniche aggiunge un carisma tale che lo ha reso il leader della sua squadra fin dal primo giorno nonostante sia solo un freshman.. chiunque di questi 4 con una chiamata dalla 2 alla 5 sono buone/ottime prese,giusto Lamb sarebbe eccessivo in top 5 ma dalla 6 alla 10 ci sta tranquillo a livello di talento e potenziale..
tra questi non c'è ad oggi nessun pronosticabile uomo franchigia ma son tutti ragazzi che hanno tutto per diventare degli all star di questa lega..
sui play hai ragione,nessun talento da top ten e non abbbondanza ma Kendall Marshall e Damien Lillard sono due PG diverse tra loro ma entrambi ottime prese dalla 10 in poi..[/quote:3czzjeey]
con tre intendo ale piccole e quindi proprio i 2 che hai detto sopra. guardie fra le prime 5 proprio non c'è ne sono. quindi la chiamata giusta per i rap (se non pescano la prima) è propio uno fra kid e Barnes. Poi come guardi ci teniamo lo zozzo ...ma come play? caldai dura ancora? e dietro di lui ancora quel mangiapalloni? Insomma io spero pescano un pf o un centro e scambino il mago.[/quote:3czzjeey]

Ogni sera faccio una preghiera affinché vincano la prima e prendano Davis... cosi lo scambiano a Chicago o Orlando, e noi iniziamo a divertirci davvero!!!! :lol:
Immagine
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

[quote="CARTMAN":l2et5pu9]su real gm gira voce che doug smith se la sia presa con calderon e bargnani...
era ghesbo che ci parlava sempre??? insultalo da parte mia
il mago non si tocca[/quote:l2et5pu9]

Stasera riferisco il messaggio :D da parte del Forum intero.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

[quote="squeezy":1e9elplw]

Ogni sera faccio una preghiera affinché vincano la prima e prendano Davis... cosi lo scambiano a Chicago o Orlando, e noi iniziamo a divertirci davvero!!!! :lol: =[/quote:1e9elplw]

non succede...ma se succede va a finire vicino a BYOMBO a charlotte con la fortuna che ha...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Andrea se vuole fare davvero il franchise player si deve prendere gli elogi m anche le croci del ruolo. E metterlo in panca non solo è un messaggio a lui, ma a tutta la squadra. Soprattutto con una stagione che va in vacca.

Cioè ragazzi, questo allena, non come Smitch che faceva i conti nel garbage di come far fare punti e rimbalzi a Bosh.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Bloccato