Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Rickett
Most Valuable Player

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da Rickett »

Patavino ha scritto:Comunque il tutto era per dire che secondo me il vostro è uno dei casi in cui un ciclo molto vincente è relativamente poco da attribuire alla dirigenza..
Va attribuito al genio che ha architettato farsopoli, perche è un genio :lol:

Un po ot ma vabbe:

Immagine
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

E' evidente che Floro Flores la voleva lui la maglia di Cavani. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Bellissima partita, una delle più belle viste in Italia negli ultimi tempi.

Bravissimo l'arbitro (che ha anche lasciato giocare molto, cosa che apprezzo), stadio splendido e squadre che se le danno di santa ragione.

Oggi Vucinic extralusso, un gol di Maxi Lopez da paura e un Thiago Silva che con la pipa in bocca è il miglior difensore del mondo.

Bella bella partita, sono veramente contento.

PS. Mexes è un figlio di troia, si sappia ...
PS2. Borriello è una sega.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Quoto, gran bella partita, peccato che Allegri deve far polemica per forza ma vabbe.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Mi perdo partite meravigliose.

Il mio è un sacrificio per il mio grande amore..
..
..

La Juventus :lol:

Comunque davvero da quando sto con la mia ragazza ed esco con lei perdendomi il calcio

Juve-Catania 3-1
Brescia-Padova 1-2
Fiorentina-Juve 0-5
Juve-Milan di stasera

:lol:

Grandi ragazzi, ora mi pregusto (2) gli highlights!

Dio mio che partita :oops:

Alex :oops:

Vucinic :oops:

Prima finale da quando sono "grandicello", anche se è solo Coppa Italia, comunque arriva dopo quattro partite tiratissime e bellissime!

Grazie Juventus! :oops:
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggio da FANTIB2 »

Rickett ha scritto:Quoto, gran bella partita, peccato che Allegri deve far polemica per forza ma vabbe.
:lol: :lol: :lol:
Tu non ci riesci proprio eh....

Bella partita davvero,Juve meritatamente in finale per quanto espresso nelle due partite....ma andrebbe eliminata immediatamente per essersi fatta infilare dall'improponibile Mesbah.

Mexes irritante fino all'inverosimile,soffre di un bipolarismo acuto ed evidente.
Si può dire che Inzaghi è un ex-giocatore?!E che Muntari ha il cervello di una quaglia?!

Vucinic superbo.Giaccherini giocatore utilissimo come rincalzo per questa squadra.

Ora sono curioso di vedere come la Juve arriverà alla partita con l'Inter.
Pirlo non era sulle gambe,ma sulle gionocchia.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Vero, con l'Inter sarà un problema..

Però è anche vero che è una sfida in cui le motivazioni vengono da sè

Comunque dagli highlights mi è sembrato che, nonostante la sconfitta (poi pareggiata all'OT), la partita la si sia fatta noi. Ho visto mangiatone da bestemmia di Borriello, Marchisio e Giaccherini.. Ditemi voi, che della Gazza non mi fido :lol:
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Patavino ha scritto:Vero, con l'Inter sarà un problema..

Però è anche vero che è una sfida in cui le motivazioni vengono da sè

Comunque dagli highlights mi è sembrato che, nonostante la sconfitta (poi pareggiata all'OT), la partita la si sia fatta noi. Ho visto mangiatone da bestemmia di Borriello, Marchisio e Giaccherini.. Ditemi voi, che della Gazza non mi fido :lol:
Per come l'ho vista io il Milan è partito pressando alto e provando a fare la partita come giustamente doveva fare visto che partiva dalla sconfitta dell'andata.Siamo riusciti a controllarli però abbastanza agevolmente senza spingere (fino al gol di Del Piero zero occasioni per noi),dopo il gol abbiamo fatto buone ripartenze ma il forcing più grosso l'abbiamo fatto ad inizio supplementari dove forse avevamo più fiato
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Il Milan ha cominciato meglio la partita,la Juve era giustamente attendista e ha colpito alla prima vera palla gol dopo un ottimo Storari su Ibra.
Alex ha spezzato le gambe al Milan e noi siamo usciti e siamo stati più fluidi e più ficcanti.
La rete di Mesbah è stata casuale,stavamo controllando la partita ma con troppa sufficienza e infatti ci hanno punito...Da li,il Milan ha tutto sommato meritato i supplementari.
Poi però è uscito un Vucinic splendido,che in due occasioni ha sistemato la mira e alla fine l'ha messa dove Amelia non poteva far nulla.

Come occasioni,credo meglio noi,nel primo supplementare abbiamo fatto di più quindi non credo abbiamo rubato nulla.

Orsato ottimo...La cosa che mi sta piacendo di Braschi è che si sta adattando all'Europa,impone agli arbitri di lasciar correre e va bene cosi.Certi falli si vedevano solo in Italia,il gioco deve essere più veloce.
Certo che Conte,Mazzarri...Ok...Ma Allegri che piange per tutta la partita col quarto uomo non si può vedere...Finto cavaliere ma poi piu piangina di tutti.

Thiago Silva è uno spettacolo,c'è poco da fare.Noi senza Barzagli stiamo reggendo benissimo dietro,segno che il sistema Conte funziona e questo mi lascia molto ottimista per il futuro.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Allegri più piangina di quei due anche no, ha giustamente rotto il cazzo al quarto uomo dopo l'ammonizione di Muntari facendo presente che prima si era dimenticato un giallo netto a Chiellini. Cmq sulla partenza di Del Piero c'è un mezzo fallo su Mexes, ma questo non influisce sul risultato anche perchè la Juventus ha meritato la finale. Ibra non aveva voglia mentre nel supplementare abbiamo giocato in 9 visto i due attaccanti erano entrambi acciaccati e T.Silva giocava su una gamba.

Mesbah improponibile, meglio una della primavera.

Su Mexes concordo con voi e con Canigggia che su Twitter dice: "Ma Mexes, precisamente, quella spocchia con cui giochi a cosa è dovuta?" bhè io quoto in pieno, però non c'è da lamentarsi se in mezzo al campo mena visto cosa gli ha fatto Borriello appena entrato, vendetta? ok, però poi ti prendi questo Mexes per tutto il match.

Ps. se alla fine fine ha mandato a fanculo il pubblico di Torino ha fatto bene
Ultima modifica di Saba88 il 21/03/2012, 9:38, modificato 1 volta in totale.
Resistenza Belinelli N° 4
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Saba,paragonare il fallo di Chiellini,fallo di gioco e senza cattiveria,con un intervento in ritardo col piede a martello (e francamente inutile) di Muntari fa un po sorridere...

Ammettendo poi che quello di Chiellini fosse da giallo,Aquilani per il fallo su Vucinic sarebbe dovuto andare negli spogliatoi dopo mezzora senza nemmeno discutere eh...Non dire solo ciò che ti fa comodo... :approved:

Riguardo il gol di Alex,non esiste che Mexes vada in terra per una cosa del genere.Se Alex l'avesse fatto a Thiago Silva,quello non faceva nemmeno una piega...Non scherziamo su...

Ps.Il pubblico lo ha giustamente beccato per quella reazione senza senso avuta su Caceres.Ma come sempre,Mexes stava rosicando dopo il pareggio di Vucinic.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Ma finalmente una bella partita :approved: perche' rovinarla parlando dell'arbitraggio?
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Quello di Aquilani è un intervento duro in ritardo io non avrei dato il rosso ad essere sincero, poi ci sarebbe anche quello da dietro di Vidal, ma ha ragione Saxblue non roviniamola parlando dell'arbitro, siete in finale e ve la siete meritata.

ps. una volta ero rammaricato per la cessione di Borriello, adesso mi è passata alla grande.
Resistenza Belinelli N° 4
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Concordo con Saxblue,per me l'arbitraggio è stato buono e la gestione dei cartellini anche.Per quello non mi son piaciute le pantomime di Allegri.

Ieri sera,si son viste le squadre italiane migliori,spero l'abbiano vista in Europa,sarà stato un bello spot per il nostro calcio.
Come diceva Huge,non se ne vedono tante in Italia di partite cosi...Poi,alla fine non ne avevano più ma anche perchè hanno corso come dannati.
Borriello tornerà tranquillo tranquillo a Roma e anche Quagliarella rischia di far le valigie...Questi qua si stanno giocando molto male le loro chance.Vediamo come finiranno la stagione...

Ma Inzaghi che ha avuto?Non l'ho capito...Aveva problemi di stomaco o cagotto? :lol:

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Anche per me Borriello e Quaglia via (oltre ad Alex :oops: che io terrei ancora)

X X Vucinic
(Pepe Matri Giaccherini)

Se becchiamo X e X ( :lol: ) ce la giochiamo in Italia col Milan e foooooooooorse in Europa per gli ottavi/quarti, sempre che ci andiamo, in Europa..
Bloccato