mighty ha scritto:Anche questo è vero...a meno che i Cavs non vadano con LBJ su Bargs quando esce e Big Ben/Big Z su Bosh e Moon ignorato, che tanto ci può stare...RafT ha scritto:in linea di principio potrebbe anche funzionare.. ma ci son un paio di motivi per cui lo eviterei..mighty ha scritto:solo una considerazione che nulla ha a che vedere con la partita di ieri sera...
Secondo me Bargs può essere un'importante fattore nei playoff...uscendo dalla panchina. Usato come 6 uomo, in tutte e 3 le posizioni di front court. In questo modo sarà un rebus indecifrabile per gli avversari perchè ora hai un quintetto con un'ala piccola alta, ora con un centro mobile, ora con un'ala forte tiratrice... e questo in una serie di partite in cui solitamente le squadre si conoscono alla perfezione potrà fare la differenza.
Come 5 titolare in una serie da 7 rischia di finire vittima della sua atipicità.
un rebus per gli avversari, ma anche per bargs stesso, adattarsi a 3 ruoli nella stessa partita non è semplice, ma su questo si potrebbe anche sorvolare.. il motivo vero per cui penso che debba star in quintetto è diverso
play off per toronto voglion dire al 99% cleveland.. col fattore campo a favore o contro non si sa, ma la sfida raps-cavs ormai sembra scritta..
e i lunghi di cleveland sono ilgauskas e big ben.. e nessuno dei 2 può difendere decentemente su bargnani fuori dal perimetro, e vista la limitata pericolosità offensiva di big ben stesso.. è un mismatch che può diventare "solo positivo" nel senso di bargs pericoloso in attacco per via del mismatch, e poi lo stesso mismatch che invece dall'altro lato del campo non produce grossi problemi, perchè big ben in attacco non è certo un'ira di dio.
Un centro più "tipico" andrebbe a scontrarsi contro wallace e ilga sotto il canestro dei cavs.. e a quel punto a meno di non esser shaq, o almeno dwight howard, molto molto meglio un atipico che si porta uno dei 2 fuori.. dove sono come pesci fuor d'acqua...
Non credo, credo che andranno con Wallace su Bosh e Ilgauskas su Bargnani. Molto probabile che Moon verrà più o meno battezzato, ma penso solo allo scopo di non fare rischiare alcun fallo a James.