Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
- l'architetto
- Rookie Wall!
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
Considerate tutta la stagione fin qui: dopo la preseason Beli parte titolare e lo rimane, poi si infortuna e parte dalla panca e gioca benissimo ma la squadra perde, dopo 10 partite dalla panca torna in quintetto e torna a giocare bene. Per la verità già prima dell'infortunio aveva avuto un calo soprattutto nelle percentuali e nel rendimento complessivo, mentre dopo l'ASG è tornato su livelli ancora migliori che a inizio anno imo. Ora sembra molto più in forma fisicamente (infatti gioca due partite per complessivi 85 minuti). Considerate che è la prima stagione che gioca tanto e forse non era nemmeno pronto fisicamente a tutti quei minuti. E' anche vero che lui deve sempre dimostrare di essere in partita al 100% altrimenti viene pancato in favore deidue "pretoriani" di Monty. Ripeto quello che ho già detto in un altro post, partire dalla panca è stato un toccasana perché giocava più libero e coinvolto e tutti hanno visto chew è più di un diligente soldatino che fa il suo mestiere ma al contrario è un buon giocatore completo con un gran talento.
"RESISTENZA BELINELLI N.14"
-
REDDEN
- NBA Legend
intanto beli è ventesimo per bombolotti messi con 97 e non mi sembra malaccio soprattutto per i minuti che gioca...tra l'altro tira col 40% che male non è (su 10 tiri equivale ad un 60% da 2 per intenderci)..ed è trentesimo per percentuale.
l'avevano preso per questo forse neanche si aspettavano tanto,per non parlare di tutto il resto che sa fare e da...direi un "discreto" affare visto con chi lo hanno scambiato
l'avevano preso per questo forse neanche si aspettavano tanto,per non parlare di tutto il resto che sa fare e da...direi un "discreto" affare visto con chi lo hanno scambiato
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- l'architetto
- Rookie Wall!
Scusi Presidente come si fa ad aggregarsi alla resistenza?
-
giginho93
- All Star Game
scrivi nella firma "resistenza belinelli n.14" tutto maiuscolo e in blul'architetto ha scritto:Scusi Presidente come si fa ad aggregarsi alla resistenza?
RESISTENZA BELINELLI N°1
- l'architetto
- Rookie Wall!
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Arwain ha scritto:Architè, il mio è un discorso generale, relativo al trattemento negli ultimi 2 mesi di Belinelli...è chiaro che se ci soffermiamo a vedere le ultime 2 (con paul ed ariza fuori) Belinelli appare uomo franchigia...
La mia è una semplice riflessione sul fatto che con Chicago si è vista una marcatura a uomo sul Beli (se no perdevano la partita) e che Monty ha usato chiaramente e continuaa d usare 2 pesi e 2 misure.
Dai Arwain... che sei interista? Sembri un vittimista Mourinhiano! Marco, ad essere onesti, ha fatto 13464 partite di merda prima di perdere fiducia. Avrà fatto una ventina di partite di fila da guardia tiratrice titolare a cui non entrava nemmeno la pipì nel water....
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
Jeeves
- Superstar NBA
Anch'iooooooo!giginho93 ha scritto:scrivi nella firma "resistenza belinelli n.14" tutto maiuscolo e in blul'architetto ha scritto:Scusi Presidente come si fa ad aggregarsi alla resistenza?
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
setset60
- Superstar NBA
giginho93 ormai hai fatto un esercito, sei l'uomo più potente del forumgiginho93 ha scritto:scrivi nella firma "resistenza belinelli n.14" tutto maiuscolo e in blul'architetto ha scritto:Scusi Presidente come si fa ad aggregarsi alla resistenza?
anche se, sinceramente, durante il periodo duro del beli molti resistenti li ho visti resistere un po' poco..
-
REDDEN
- NBA Legend
l'architetto ha scritto:Scusi Presidente come si fa ad aggregarsi alla resistenza?
al piu' presto ti mandero' il mio iban al quale dovrai versare 1000 euro come tassa d'ingresso
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- l'architetto
- Rookie Wall!
Allora lo aspetto, tu continua a verificareil tuo c.c. vedrai che prima o poi arrivanoREDDEN ha scritto:l'architetto ha scritto:Scusi Presidente come si fa ad aggregarsi alla resistenza?
al piu' presto ti mandero' il mio iban al quale dovrai versare 1000 euro come tassa d'ingresso
-
setset60
- Superstar NBA

mercenari
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
So juventino....manco posso essere pessimista per come stiamo messi, tutt' al più nostalgico...DavidatorXXX ha scritto:Arwain ha scritto:Dai Arwain... che sei interista? Sembri un vittimista Mourinhiano! Marco, ad essere onesti, ha fatto 13464 partite di merda prima di perdere fiducia. Avrà fatto una ventina di partite di fila da guardia tiratrice titolare a cui non entrava nemmeno la pipì nel water....
Spero solo di poter vedere 3 nostri giocatori essere protagonisti, Davidator, e se succede che finiscono in panchina che sia una panchina "corretta" e non perchè stai sul cazzo al mister...e Beli non è il solo esempio...
Marco in tutte le partite che ha fatto si è preso la metà dei tiri dei vari green e jack di adesso per non essere struprato da Monty alla prima cazzata...
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
giginho93
- All Star Game
giginho93, un solo uomo al comandosetset60 ha scritto:giginho93 ormai hai fatto un esercito, sei l'uomo più potente del forumgiginho93 ha scritto:scrivi nella firma "resistenza belinelli n.14" tutto maiuscolo e in blul'architetto ha scritto:Scusi Presidente come si fa ad aggregarsi alla resistenza?![]()
![]()
anche se, sinceramente, durante il periodo duro del beli molti resistenti li ho visti resistere un po' poco..(si scherza eh
)
comunque molti non sono in chat perchè hanno la league pass, e gli streaming stanno un minuto piu avanti....praticamente la chat è il play by play dei poveri
AVANTI RESISTENZA!!!
RESISTENZA BELINELLI N°1
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Io spesso non ho potuto "resistere" perchè nuotavo in fiumi di rhum, ma il Beli resta sempre il Beli 
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
setset60
- Superstar NBA
a ok generalegiginho93 ha scritto:.....
giginho93, un solo uomo al comando![]()
comunque molti non sono in chat perchè hanno la league pass, e gli streaming stanno un minuto piu avanti....praticamente la chat è il play by play dei poveri
AVANTI RESISTENZA!!!
allora siete una resitenza ricca.. beh facile, fate su 1000 euro a botta..
mhh.. quindi non te la passi malaccio a torontoJurking ha scritto:Io spesso non ho potuto "resistere" perchè nuotavo in fiumi di rhum, ma il Beli resta sempre il Beli