Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
l'architetto
Rookie Wall!

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da l'architetto »

Considerate tutta la stagione fin qui: dopo la preseason Beli parte titolare e lo rimane, poi si infortuna e parte dalla panca e gioca benissimo ma la squadra perde, dopo 10 partite dalla panca torna in quintetto e torna a giocare bene. Per la verità già prima dell'infortunio aveva avuto un calo soprattutto nelle percentuali e nel rendimento complessivo, mentre dopo l'ASG è tornato su livelli ancora migliori che a inizio anno imo. Ora sembra molto più in forma fisicamente (infatti gioca due partite per complessivi 85 minuti). Considerate che è la prima stagione che gioca tanto e forse non era nemmeno pronto fisicamente a tutti quei minuti. E' anche vero che lui deve sempre dimostrare di essere in partita al 100% altrimenti viene pancato in favore deidue "pretoriani" di Monty. Ripeto quello che ho già detto in un altro post, partire dalla panca è stato un toccasana perché giocava più libero e coinvolto e tutti hanno visto chew è più di un diligente soldatino che fa il suo mestiere ma al contrario è un buon giocatore completo con un gran talento.
"RESISTENZA BELINELLI N.14"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

intanto beli è ventesimo per bombolotti messi con 97 e non mi sembra malaccio soprattutto per i minuti che gioca...tra l'altro tira col 40% che male non è (su 10 tiri equivale ad un 60% da 2 per intenderci)..ed è trentesimo per percentuale.
l'avevano preso per questo forse neanche si aspettavano tanto,per non parlare di tutto il resto che sa fare e da...direi un "discreto" affare visto con chi lo hanno scambiato
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
l'architetto
Rookie Wall!

Scusi Presidente come si fa ad aggregarsi alla resistenza?
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

l'architetto ha scritto:Scusi Presidente come si fa ad aggregarsi alla resistenza?
scrivi nella firma "resistenza belinelli n.14" tutto maiuscolo e in blu ;)
RESISTENZA BELINELLI N°1
l'architetto
Rookie Wall!

OK Grazie :banana:
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Arwain ha scritto:Architè, il mio è un discorso generale, relativo al trattemento negli ultimi 2 mesi di Belinelli...è chiaro che se ci soffermiamo a vedere le ultime 2 (con paul ed ariza fuori) Belinelli appare uomo franchigia...

La mia è una semplice riflessione sul fatto che con Chicago si è vista una marcatura a uomo sul Beli (se no perdevano la partita) e che Monty ha usato chiaramente e continuaa d usare 2 pesi e 2 misure.

Dai Arwain... che sei interista? Sembri un vittimista Mourinhiano! Marco, ad essere onesti, ha fatto 13464 partite di merda prima di perdere fiducia. Avrà fatto una ventina di partite di fila da guardia tiratrice titolare a cui non entrava nemmeno la pipì nel water....
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

giginho93 ha scritto:
l'architetto ha scritto:Scusi Presidente come si fa ad aggregarsi alla resistenza?
Anch'iooooooo!
RESISTENZA BELINELLI N. 15
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

giginho93 ha scritto:
giginho93 ormai hai fatto un esercito, sei l'uomo più potente del forum :D :wink:
anche se, sinceramente, durante il periodo duro del beli molti resistenti li ho visti resistere un po' poco.. :lol: (si scherza eh :wink: )
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

al piu' presto ti mandero' il mio iban al quale dovrai versare 1000 euro come tassa d'ingresso
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
l'architetto
Rookie Wall!

REDDEN ha scritto:

al piu' presto ti mandero' il mio iban al quale dovrai versare 1000 euro come tassa d'ingresso
Allora lo aspetto, tu continua a verificareil tuo c.c. vedrai che prima o poi arrivano :approved:
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Immagine
mercenari :oops:
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

DavidatorXXX ha scritto:
Arwain ha scritto:Dai Arwain... che sei interista? Sembri un vittimista Mourinhiano! Marco, ad essere onesti, ha fatto 13464 partite di merda prima di perdere fiducia. Avrà fatto una ventina di partite di fila da guardia tiratrice titolare a cui non entrava nemmeno la pipì nel water....
So juventino....manco posso essere pessimista per come stiamo messi, tutt' al più nostalgico...

Spero solo di poter vedere 3 nostri giocatori essere protagonisti, Davidator, e se succede che finiscono in panchina che sia una panchina "corretta" e non perchè stai sul cazzo al mister...e Beli non è il solo esempio...

Marco in tutte le partite che ha fatto si è preso la metà dei tiri dei vari green e jack di adesso per non essere struprato da Monty alla prima cazzata...
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

setset60 ha scritto:
giginho93 ha scritto:
giginho93 ormai hai fatto un esercito, sei l'uomo più potente del forum :D :wink:
anche se, sinceramente, durante il periodo duro del beli molti resistenti li ho visti resistere un po' poco.. :lol: (si scherza eh :wink: )
giginho93, un solo uomo al comando :lol:

comunque molti non sono in chat perchè hanno la league pass, e gli streaming stanno un minuto piu avanti....praticamente la chat è il play by play dei poveri :lol:

AVANTI RESISTENZA!!!
RESISTENZA BELINELLI N°1
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Io spesso non ho potuto "resistere" perchè nuotavo in fiumi di rhum, ma il Beli resta sempre il Beli :oops:
RESISTENZA BELINELLI N.7
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

giginho93 ha scritto:.....
giginho93, un solo uomo al comando :lol:

comunque molti non sono in chat perchè hanno la league pass, e gli streaming stanno un minuto piu avanti....praticamente la chat è il play by play dei poveri :lol:

AVANTI RESISTENZA!!!
a ok generale :wink:
allora siete una resitenza ricca.. beh facile, fate su 1000 euro a botta.. :lol:
Jurking ha scritto:Io spesso non ho potuto "resistere" perchè nuotavo in fiumi di rhum, ma il Beli resta sempre il Beli :oops:
mhh.. quindi non te la passi malaccio a toronto :wink: .... o si beve per ammazzare il freddo ? :lol:
Bloccato