CHIACCHIERE DA BAR!!!
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
LONDRA (Gb), 27 agosto 2008 - La serie A italiana? Un campionato di pensionati del pallone, ormai senza più stimoli. A scriverlo è il “Times”, sostenendo che il nostro calcio è caduto in depressione per colpa di Calciopoli e della violenza dentro e fuori gli stadi e che, guarda caso, è stato surclassato dalla Premier League, oggi più che mai terra promessa di campioni acclamati e future stelle.
BIDONI - “La Serie A inizia domenica – si legge nel commento – e il cast dei nuovi arrivi non è davvero entusiasmante. C’è parecchia curiosità per vedere se Andriy Shevchenko e Ronaldinho riusciranno a mettere fine a tre anni di crisi, mentre altrove si guarda a Muntari, Mellberg e Poulsen, e a parte Zambrotta e Flamini, c’è davvero poco altro in giro. Del resto, sappiamo tutti le difficoltà incontrate dal calcio italiano negli ultimi anni, ma chi avrebbe immaginato che il solo modo per vedere Sheva o Ronaldihno in serie A sarebbe stato a causa dell’imprevisto declino dei due giocatori? O che il Milan avrebbe preso uno senza fortuna come Philippe Senderos in prestito dall’Arsenal e che un autentico flop come Rolando Bianchi avrebbe avuto tre quarti delle squadre italiane pronte ad ingaggiarlo, dopo che finalmente il Manchester City è riuscito a sbolognarlo?”.
DIETRO LA PREMIER - Niente da dire, un bel quadretto. Con tanto si stoccata finale. “Presi singolarmente – conclude, infatti, il giornale - i club della serie A restano una forza a livello europeo, a maggior ragione ora che è arrivato José Mourinho sulla panchina dell’Inter, ma il campionato non ha più l’appeal di prima, come invece hanno ora Premier League e Liga. Saranno anche campioni del Mondo, ma il calcio italiano ha urgente bisogno di un “cicchetto” per tirarsi su e resta tutto da vedere se gente come Shevchenko, Ronaldinho, Senderos, Bianchi o Riise saranno in grado di darglielo”.
non è che hanno tutti i torti..... ma resta il fatto che la politica dei club inglesi ha distrutto la loro nazionale..... e noi siamo i campioni del mondo!!! forse perfino i loro giornalisti snob farebbero a cambio!!!
la speranza è comunque che in questo campionato i giovani, come giovinco, balotelli, paloschi ecc , potranno mettersi in mostra......
BIDONI - “La Serie A inizia domenica – si legge nel commento – e il cast dei nuovi arrivi non è davvero entusiasmante. C’è parecchia curiosità per vedere se Andriy Shevchenko e Ronaldinho riusciranno a mettere fine a tre anni di crisi, mentre altrove si guarda a Muntari, Mellberg e Poulsen, e a parte Zambrotta e Flamini, c’è davvero poco altro in giro. Del resto, sappiamo tutti le difficoltà incontrate dal calcio italiano negli ultimi anni, ma chi avrebbe immaginato che il solo modo per vedere Sheva o Ronaldihno in serie A sarebbe stato a causa dell’imprevisto declino dei due giocatori? O che il Milan avrebbe preso uno senza fortuna come Philippe Senderos in prestito dall’Arsenal e che un autentico flop come Rolando Bianchi avrebbe avuto tre quarti delle squadre italiane pronte ad ingaggiarlo, dopo che finalmente il Manchester City è riuscito a sbolognarlo?”.
DIETRO LA PREMIER - Niente da dire, un bel quadretto. Con tanto si stoccata finale. “Presi singolarmente – conclude, infatti, il giornale - i club della serie A restano una forza a livello europeo, a maggior ragione ora che è arrivato José Mourinho sulla panchina dell’Inter, ma il campionato non ha più l’appeal di prima, come invece hanno ora Premier League e Liga. Saranno anche campioni del Mondo, ma il calcio italiano ha urgente bisogno di un “cicchetto” per tirarsi su e resta tutto da vedere se gente come Shevchenko, Ronaldinho, Senderos, Bianchi o Riise saranno in grado di darglielo”.
non è che hanno tutti i torti..... ma resta il fatto che la politica dei club inglesi ha distrutto la loro nazionale..... e noi siamo i campioni del mondo!!! forse perfino i loro giornalisti snob farebbero a cambio!!!
la speranza è comunque che in questo campionato i giovani, come giovinco, balotelli, paloschi ecc , potranno mettersi in mostra......
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
REDDEN
- NBA Legend
beh che sheva stia dietro a drogba ci sta....ma quelli che gli erano davanti non giocherebbero nelle nostre squadre migliori tipo:kalou,pizarro,wright philipps,ballack sarebbe una bufala in italia..
l'anno scorso senderos era un buon giocatore ora no..mah
gli inglesi hanno la tendenza a esaltare tutto quello che comprano e biasimare quello che vendono..mah vabbè la loro classe giornalistica fa ridere si sa......
gli inglesi hanno la tendenza a esaltare tutto quello che comprano e biasimare quello che vendono..mah vabbè la loro classe giornalistica fa ridere si sa......
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
REDDEN ha scritto:beh che sheva stia dietro a drogba ci sta....ma quelli che gli erano davanti non giocherebbero nelle nostre squadre migliori tipo:kalou,pizarro,wright philipps,ballack sarebbe una bufala in italia..
credo non lo sia mai stato!!! per il milan tanto valeva puntare su matteo ferrari.....costava meno, ed è una pippa come senderos!!!
We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Perfetto, da romanista ammetti anche tu una lieve superiorità dell'Inter; da interista, io ho visto una netta superiorità. Osservatori neutrali parlerebbero forse di moderata superiorità, ma nessuno mette in dubbio che l'Inter meritasse di più la vittoriaREDDEN ha scritto: discorso da 15enne con l'acne in faccia..
vabbè convinto tu......in mezzo ai 2 gol della roma metterei anche il bellissimo secondo gol dell'inter....regolarissimo e frutto di una grande azione.
io ho visto un'inter un pochino superiore ma niente di che a parte un paio di tiri di balotelli(ma ricorderei anche okaka a tu per tu con julio cesar)entrambi i portieri sono stati inoperosi per la maggior parte del match.
pero' se tu hai visto un assalto a fort apache con chissà quante occasioni a me non cambia nulla.
Non ho mai parlato di assedio alla Roma, queste esagerazioni mi infiammano i brufoletti
Spiacente, Ibra ha solo un problema al ginocchio e abbiamo fior di attaccanti che possono sostituirlo, Totti è un giocatore al tramonto tenuto insieme con lo sputoREDDEN ha scritto:se parli di fragilità anche il tuo nasone li davanti non è una roccia ma è comunque fondamentale per l'inter credo e l'anno scorso lo dimostra.
Pensa che io invece me la facevo sotto perché l'Inter è stata costretta a schierare uno dei suoi migliori centrocampisti in difesa per rimediare all'assenza di tutti i titolari e anche di un paio di riserve, a rispolverare il vecchio Figo in una mediana in cui mancava anche Viera, a rischiare il già citato Ibrahimovic con Adriano infortunato... Se riuscirete a tener testa all'Inter quando girerà a pieno organico, meglio per voi e per tutto il campionatoREDDEN ha scritto:io sinceramente credevo ci fosse maggiore differenza tra le 2 squadre in quelle condizioni e alla fine della partita ero piu' che soddisfatto di avervi tenuto testa.....dominare è un'altra cosa...
E vai! Calcio + basket, doppia dose di cazzate!REDDEN ha scritto:dai fagiu presto ricomincia la nba e non dovrai piu' sforzarti a commentare questa materia x te difficilissima come il calcio
-
il papa
- Stagione da rookie
non centra niente ma comunque...out dalla serata di champions:OLYMPIAKOS(passa l'Anortosis)-SCHALKE(ci stà)-IL LIVERPOOL è ALL'OVERTIME.MA UNA SQUADRA CHE RECUPERA 3 GOL IN 5 MINUTI ...insomma,sappiamo come andrà a finire...
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
-
il papa
- Stagione da rookie
stò gufando come mai..certo che giocare in questo modo con lo standard è vergognoso...mamma mia che schifo..lo standard temo sia appena più forte della SAN BENEDETTESE..
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
-
il papa
- Stagione da rookie
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
3 messaggi consecutivi......non sei al corrente del magico tasto "modifica " che ti permette di integrare i tuoi messaggi se non hanno avuto ancora risposta??
detto questo, forza liverpool!!!!
UFFICIALE: Massimo Oddo al Bayern Monaco
il Bayern Monaco ha reso noto sul suo sito ufficiale di aver raggiunto un accordo con Massimo Oddo: le visite mediche sono in corso, mentre la formula del trasferimento non è stata ancora comunicata.
detto questo, forza liverpool!!!!
UFFICIALE: Massimo Oddo al Bayern Monaco
il Bayern Monaco ha reso noto sul suo sito ufficiale di aver raggiunto un accordo con Massimo Oddo: le visite mediche sono in corso, mentre la formula del trasferimento non è stata ancora comunicata.
We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
REDDEN
- NBA Legend
il fatto è che iodico che l'inter è stata leggermente superiore e tu che dici che ha dominato,la verità non è nel mezzo è solo che io mi sforzo (a fatica
)di essere tu obiettivo tu manco per niente..
ora dire che noi abbiamo segnato per un carambolone e va bene,ma il vostro secondo gol fa ridere alla stessa maniera...pio con un tiro da lontano....e dai fagiu e sforzati di dire che è stata una gran bella conclusione ma ci vuole tanto?
ibrahimovic ha dei seri problemi a sostenere piu' partite lo dicono tutti e i tuoi "fior" di attaccanti ultra trentenni non valgono la metà del nasone..
totti ha giocato pochissimo l'anno scorso ma ha segnato se non erro 14 gol...tu ovviamente non seguendo stabilmente non sai quanto è importante per noi visto che senza di lui i vari perrotta,aquilani,vucinic rendono la metà...
a te mancavano i centrali e va bene, a me mancavano totti,taddei e l'ultimo acquisto che dovevamo fare(sembra proprio menez
)..quindi...
l'inter pero' giocava in casa..non sottovaluterei questo fatto e come hanno sottolineato anche moratti e mourinho,oltre che spalletti,è stata una bella partita tra 2 squadre forti..
dominare è un'altra cosa....
ora dire che noi abbiamo segnato per un carambolone e va bene,ma il vostro secondo gol fa ridere alla stessa maniera...pio con un tiro da lontano....e dai fagiu e sforzati di dire che è stata una gran bella conclusione ma ci vuole tanto?
ibrahimovic ha dei seri problemi a sostenere piu' partite lo dicono tutti e i tuoi "fior" di attaccanti ultra trentenni non valgono la metà del nasone..
totti ha giocato pochissimo l'anno scorso ma ha segnato se non erro 14 gol...tu ovviamente non seguendo stabilmente non sai quanto è importante per noi visto che senza di lui i vari perrotta,aquilani,vucinic rendono la metà...
a te mancavano i centrali e va bene, a me mancavano totti,taddei e l'ultimo acquisto che dovevamo fare(sembra proprio menez
l'inter pero' giocava in casa..non sottovaluterei questo fatto e come hanno sottolineato anche moratti e mourinho,oltre che spalletti,è stata una bella partita tra 2 squadre forti..
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
REDDEN ha scritto:il fatto è che io dico che l'inter è stata leggermente superiore e tu che dici che ha dominato,la verità non è nel mezzo è solo che io mi sforzo (a fatica)di essere tu obiettivo tu manco per niente..
Sì, certo. Continui ad attribuirmi affermazioni da smargiasso su un presunto dominio dell'Inter che non ho mai fatto; mi sono limitato a parlare di evidente superiorità, riconosciuta un po' da tutti, ma a te torna comodo farmi passare per tifoso cieco. Guarda che basta rileggere i vecchi messaggi...
Va bene, un gran tiro da lontano di De Rossi. D'altra parte, noto che non hai saputo apprezzare la freddezza di gran classe nella realizzazione BalotellianaREDDEN ha scritto:ora dire che noi abbiamo segnato per un carambolone e va bene,ma il vostro secondo gol fa ridere alla stessa maniera...pio con un tiro da lontano....e dai fagiu e sforzati di dire che è stata una gran bella conclusione ma ci vuole tanto?
Attaccanti ultratrentenni... il vecchio Balotellli? Il decrepito Adriano (discoteche, figa e alcolici permettendo)? Crespo e Cruz non li sottovaluterei così, non c'è molto di meglio in circolazione. E poi non è detto che l'Inter di Mourinho, con tutto il rispetto per Roberto Mancini, dipenda ancora così tanto da Ibra, che comunque guarirà presto.REDDEN ha scritto:ibrahimovic ha dei seri problemi a sostenere piu' partite lo dicono tutti e i tuoi "fior" di attaccanti ultra trentenni non valgono la metà del nasone...
Totti, purtroppo, passa da un infortunio all'altro. So benissimo quanto soffrite le sue assenze, è uno dei vostri punti deboli
A voi mancavano uomini chiave, ma l'Inter la formazione l'ha proprio rabberciata alla meglio, anche se giocava in casa.REDDEN ha scritto:a te mancavano i centrali e va bene, a me mancavano totti,taddei e l'ultimo acquisto che dovevamo fare(sembra proprio menez)..quindi...
l'inter pero' giocava in casa..non sottovaluterei questo fatto e come hanno sottolineato anche moratti e mourinho,oltre che spalletti
Mai detto altro, come ho spiegatoREDDEN ha scritto:è stata una bella partita tra 2 squadre forti..
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Scelte discutibili di fine mercato:
Oddo al bayern
Suazo al benfica.

Oddo al bayern
Suazo al benfica.
-
REDDEN
- NBA Legend
tutti i punti a favore tua fagiu.....niente....meglio la freddezza di balotelli comunque regalo nostro e solo come un papa davanti al portiere...pero' veste nerazzurro quindi giustamente diventa un golasso...
la superiorità chi l'ha sottolineata in modo cosi' evidente???a me non risulta l'analisi corretta l'ha fatta spalletti che giustamente ha detto che la roma è stata all'altezza....nettamente superiori non credo altrimenti non pareggiavate la partita sul campo...
poi su ibra e gli altri scava un bel solco....gli altri sono tutti buoni ma le parole volano i fatti no;l'anno scorso con tutti quei buoni senza ibra perdervi lo scudetto;la memoria è una gran bella cosa non perdiamola.
totti poi che continua ad infortunarsi è tutto da vedere,ha avuto 2 incidenti gravi in tutta la carriera purtroppo ravvicinati ma che non possa giocare un campionato per intero lo vedremo...come al solito il campo dirà se è finito o un peso,ne riparleremo a giugno leggendo le sue cifre
la superiorità chi l'ha sottolineata in modo cosi' evidente???a me non risulta l'analisi corretta l'ha fatta spalletti che giustamente ha detto che la roma è stata all'altezza....nettamente superiori non credo altrimenti non pareggiavate la partita sul campo...
poi su ibra e gli altri scava un bel solco....gli altri sono tutti buoni ma le parole volano i fatti no;l'anno scorso con tutti quei buoni senza ibra perdervi lo scudetto;la memoria è una gran bella cosa non perdiamola.
totti poi che continua ad infortunarsi è tutto da vedere,ha avuto 2 incidenti gravi in tutta la carriera purtroppo ravvicinati ma che non possa giocare un campionato per intero lo vedremo...come al solito il campo dirà se è finito o un peso,ne riparleremo a giugno leggendo le sue cifre
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
No, è una fredda esecuzione da parte di un giocatore di classe. Meglio del semi-autogoal di Stankovic, no?REDDEN ha scritto:tutti i punti a favore tua fagiu.....niente....meglio la freddezza di balotelli comunque regalo nostro e solo come un papa davanti al portiere...pero' veste nerazzurro quindi giustamente diventa un golasso...
Guarda caso l'analisi corretta l'ha fatta l'allenatore della RomaREDDEN ha scritto:la superiorità chi l'ha sottolineata in modo cosi' evidente???a me non risulta l'analisi corretta l'ha fatta spalletti che giustamente ha detto che la roma è stata all'altezza....nettamente superiori non credo altrimenti non pareggiavate la partita sul campo...
Vuoi che mi scordi la doppietta decisiva di Ibra?REDDEN ha scritto:poi su ibra e gli altri scava un bel solco....gli altri sono tutti buoni ma le parole volano i fatti no;l'anno scorso con tutti quei buoni senza ibra perdervi lo scudetto;la memoria è una gran bella cosa non perdiamola.
Per il bene del calcio, speriamo che goda di ottima saluteREDDEN ha scritto:totti poi che continua ad infortunarsi è tutto da vedere,ha avuto 2 incidenti gravi in tutta la carriera purtroppo ravvicinati ma che non possa giocare un campionato per intero lo vedremo...come al solito il campo dirà se è finito o un peso,ne riparleremo a giugno leggendo le sue cifre
-
REDDEN
- NBA Legend
vedi che sei tu che leggi male..ho mai paragonato il gol di balotelli all'autogol di stankovic???? casomai mi riferivo al gran gol di de rossi ma ovviamente essendo balotelli nerazzurro ha firmato un gol di classe contro un tio da fuori come un altro...certo ok proprio cosi'..
le dichiarazioni di una bella partita equilibrata sono arrivatr anche da moratti e mourinho e poi perchè dovevi vincere prima dei rigori??
ma quale azione cosi tremedamente pericolosa hai costruito??boh...un contare è essere leggermente superiori un altro è dominare e aver dovuto vincere prima per chissà poi quali grandi meriti..
su ibra certo che mi riferisco alla stagione passata sei tu che spari nel futuro,adriano potrà tornare un fenomeno,balotelli essere il nuovo maradona,cruz e crespo a segnare a bizzeffe ,tutto puo' essere non lo escludo ma il fatto sta che con tutta questa ciurma di attaccanti l'anno scorso senza lo svedese non si vinceva....poi puoi metterla e girarla come vuoi,sei bravissimo in questo,ma la verità del campo è questa.
se si da retta alle voci allora la roma ha preso un fenomeno alla benzema ma prima di dire che puo' non far rimpiangere totti o definirlo un fenomeno io dico sempre la stessa csa:con totti la roma è una cosa,senza il suo gioco rende la metà........e sono convinto che piu' o meno(forse non cosi tanto ma piuì o meno)sia la stessa di ibra con l'inter
le dichiarazioni di una bella partita equilibrata sono arrivatr anche da moratti e mourinho e poi perchè dovevi vincere prima dei rigori??
ma quale azione cosi tremedamente pericolosa hai costruito??boh...un contare è essere leggermente superiori un altro è dominare e aver dovuto vincere prima per chissà poi quali grandi meriti..
su ibra certo che mi riferisco alla stagione passata sei tu che spari nel futuro,adriano potrà tornare un fenomeno,balotelli essere il nuovo maradona,cruz e crespo a segnare a bizzeffe ,tutto puo' essere non lo escludo ma il fatto sta che con tutta questa ciurma di attaccanti l'anno scorso senza lo svedese non si vinceva....poi puoi metterla e girarla come vuoi,sei bravissimo in questo,ma la verità del campo è questa.
se si da retta alle voci allora la roma ha preso un fenomeno alla benzema ma prima di dire che puo' non far rimpiangere totti o definirlo un fenomeno io dico sempre la stessa csa:con totti la roma è una cosa,senza il suo gioco rende la metà........e sono convinto che piu' o meno(forse non cosi tanto ma piuì o meno)sia la stessa di ibra con l'inter
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Sarà forse perché tu scrivi male?REDDEN ha scritto:vedi che sei tu che leggi male..
Chi ti ha mai imputato questo crimine contro l'umanità? Il paragone ricade sulla mia testaREDDEN ha scritto:ho mai paragonato il gol di balotelli all'autogol di stankovic????
Ma ovviamente essendo De Rossi giallorosso ha firmato un goal di classe contro due reti come tante altre; anche la prima su azione manovrata non vale quanto un fulmine a ciel sereno da 30-40 metri... sicuro, non ci pioveREDDEN ha scritto:casomai mi riferivo al gran gol di de rossi ma ovviamente essendo balotelli nerazzurro ha firmato un gol di classe contro un tio da fuori come un altro...certo ok proprio cosi'...
Giochetto facile, REDDEN
Ah, io avevo già ammesso che il coattone De Rossi ha sfornato un gran tiro. Tu invece parli solo di regali della tua retroguardia
Moratti si è esercitato nella comoda diplomazia del vincitore. E in realtà Jose ha detto che l'Inter avrebbe dovuto concretizzare la sua superiorità in un paio di reti di scarto, per non rischiare nel finale. L'avevo già citato, ma tu preferisci lavorare di fantasiaREDDEN ha scritto:le dichiarazioni di una bella partita equilibrata sono arrivate anche da moratti e mourinho e poi perchè dovevi vincere prima dei rigori??
Per l'ennesima volta ribadisco che non ho mai parlato di dominio, falla finita.REDDEN ha scritto:ma quale azione cosi tremedamente pericolosa hai costruito??boh...un contare è essere leggermente superiori un altro è dominare e aver dovuto vincere prima per chissà poi quali grandi meriti...
Sul futuro di Ibra, Totti e dei loro colleghi, per una volta l'hai detta giusta, anche se non ci voleva molto: sarà quel che sarà