essendo ancora in stampelle non ho potuto fare un granché stasera e son tornato a casa per vedere il Mago
si è rivelata una buona scelta. Toronto chiude il primo tempo sotto di 3 punti ma per Bargnani 11 punti, 3 rimbalzi (2 in attacco), 1 assist, 2 palle rubate e 3 stoppate.
ma soprattutto, da segnalare: 1 solo fallo commesso
spero solo non si spenga nel secondo tempo, ma il fatto che JO per oggi è fuori causa dovrebbe dargli morale
max ha scritto:
spero solo non si spenga nel secondo tempo, ma il fatto che JO per oggi è fuori causa dovrebbe dargli morale
Per ora inizia il secondo tempo con 2 bombe, la seconda da distanza siderale!!!
[EDIT] Ecco l'idiozia di Troiaio: cazzo Andrea è letteralmente "on fire", difende, stoppa duro, è caldo in attacco e quel babbeo cosa fa? Lo toglie dopo 4 minuti nemmeno dall'inizio del secondo tempo.
max ha scritto:
Per ora inizia il secondo tempo con 2 bombe, la seconda da distanza siderale!!!
[EDIT] Ecco l'idiozia di Troiaio: cazzo Andrea è letteralmente "on fire", difende, stoppa duro, è caldo in attacco e quel babbeo cosa fa? Lo toglie dopo 4 minuti nemmeno dall'inizio del secondo tempo.
Senza parole ...
stasera Andrea ci da dentro con i bombardoni. 3/5
ma Jason "sagoma cartonata" Kapono che ha stasera? gli hanno amputato le mani o non gioca per scelta di Marco Ulpio Nerva Traiano?
Alla fine sconfitta, ma con un Andrea sontuoso: 26+6 conditi da 5 stoppate (CINQUE) e 2 recuperi. Senza dubbio MVP della partita.
Bosh cane, riesce, con il permesso di coglione Troiaio, a far diventare gli ultimi 8 minuti Bosh contro 5, e ovviamente in 1 contro 5 le partite le perdi, se non ti chiami MJ.
Cmq Troiaio è di una pochezza tecnica imbarazzante. Non sa leggere le partite, mette dentro la gente a caso. Tanto vale che giochi con il Gameboy quando è in panchina, tanto per come guarda la partita ...
vabbè il mio beli mi ha tradito ma trovo sollievo col mago,e con le decine di euro vinte a poker...,pero' vedo un huge particolarmente adirato....
mi sa che troiano non c'ha capito nulla come al solito...per me è sempre la stessa solfa non sa di basket,non sa insegnare schemi e quindi dice date la palla a bosh...
boh.
sarà anche un caso ma il problema del mago per me rimane psicologico....se parte titolare se sa che non c'è un JO che tanto gioca nel suo ruolo...forse si lascia andare meglio.
avro' la soddisfazione di vederlo per 3-4 anni in una squadraccia o almeno in una squadra dove non abbia dei numeri 4 di quel livello?
e fatemelo vedere un anno senza pressione che qualcuno gli rubi posto e minuti perdio!!!
REDDEN ha scritto:avro' la soddisfazione di vederlo per 3-4 anni in una squadraccia o almeno in una squadra dove non abbia dei numeri 4 di quel livello?
e fatemelo vedere un anno senza pressione che qualcuno gli rubi posto e minuti perdio!!!
Beh ma se le condizioni sono queste in NBA possiamo giocarci tutti.
BEH ma se puo' esprimersi tranquillamente e crescere mark gasol e brooke lopez per esempio non vedo perchè non lo possa fare il mago...quando intendo non pressione non dico che deve giocare senza impegno ma certo avere JO e CB4 per ora è un ostacolo nella sua crescita.
un paio di stagioni con 30 minuti e 15 punti di media potrebbero aiutare la sua già instabile fiducia nei suoi mezzi....che per me ha.
poi cmq sto incazzato per belinelli:) non lo posso lasciare solo una sera che mi fa quasi virgola....ricomincero' a fare notti insonni altrimenti ricominciate a dite che non vale nulla:)
ciao e buon anno a tutti!!! come era logico che succedesse una grande partita del mago e quando l'ha fatta? nel momento in qui gli si da lo spazio che merita e lui non ha la pressione che se sbaglia un tiro viene in panca perche' i titolari sono bosh e o'neil, toronto lo ripeto deve fare una scelta ben precisa o da veramente fiducia ad andrea e lo fa giocare finalmente in quintetto da 4 o 5 oppure se crede che il futuro dei raptors sono bosh e o'neil lo ceda(credo che ci siano tante squadre in nba che lo vorrebbero) e non rompano piuì il cazz... FORZA MAGO!!!! NUMERO 1 ITALIANO
Come diceva Huge,è andato on fire dopo una stoppata.Dopo ha fatto quello che voleva con punti consecutivi e stoppate.
Qui si continua a dire che Andrea ha problemi caratteriali,potrebbe essere.Ma potrebbe anche essere che la sua lucina si accende pian piano durante la partita se fa qualcosa di buono.Va in trance agonistica e non ce n'è per nessuno.
I grandi campioni sono continui,non ne sbagliano molte.Forse Andrea ha davvero bisogno di giocare molto perchè appena ingrana,sono cazzi per tutti.
In questo è diverso da Beli,lui in passato si è sbattuto anche per i 5 minuti in campo e quindi da subito tutto.Andrea no,ha bisogno di piu spazio e di continuità in campo.Anche se sinora non ha mostrato nulla per togliere il posto a O'neal ovviamente.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
lol i’m italian and every day i read italian basket forums, it’s so funny, everybody is trying to apologize bustnani.
at first it was: the referees dislike him, then mitchell sucks it’s his fault, then it was moon kills his mother for a rebound, then it was it’s the dirigency’s fault they didn’t have to choose him at #1, then it was they tried to make him bigger, then he MUST have at least 20 shots, then bosh shit just interested in personal stats, then bosh scores 20 pts because he shoots more but bustnani is a much better defender, now is traiano sucks, trade andrea to teams like spurs or magic, they have great centers so bargnani can shots 20 times and grab no rebounds, and the best: the raps should trade bosh and let bustnani develop, give him 35 mins, and 20 shots so, the magic should trade howard and have gortat as a a starter, he’s got potential like bargnani (remember for italian people bustnani is better then nowiktzy).
don’t worry raps fan as soon as he leaves toronto the italian bargnani supporter are gonna disappear
L'autore di questo capolavoro sarà il nostro Bustighty???
Non l'ho vista e non ho la lucidità per cercare un torrent.
Finalmente ha sfruttato un occasione che il destino gli ha concesso, ora speriamo ne abbia altre nel breve poi potrà pretendere qualcosa. Tiriamo avanti e che non sia un fuoco di paglia.
lol i’m italian and every day i read italian basket forums, it’s so funny, everybody is trying to apologize bustnani.
at first it was: the referees dislike him, then mitchell sucks it’s his fault, then it was moon kills his mother for a rebound, then it was it’s the dirigency’s fault they didn’t have to choose him at #1, then it was they tried to make him bigger, then he MUST have at least 20 shots, then bosh shit just interested in personal stats, then bosh scores 20 pts because he shoots more but bustnani is a much better defender, now is traiano sucks, trade andrea to teams like spurs or magic, they have great centers so bargnani can shots 20 times and grab no rebounds, and the best: the raps should trade bosh and let bustnani develop, give him 35 mins, and 20 shots so, the magic should trade howard and have gortat as a a starter, he’s got potential like bargnani (remember for italian people bustnani is better then nowiktzy).
don’t worry raps fan as soon as he leaves toronto the italian bargnani supporter are gonna disappear
L'autore di questo capolavoro sarà il nostro Bustighty???
Ovviamente quelle qui sopra sono solo verita`. La forma pero` e` semianalfabeta. Quindi no, non lo ho scritto io
Comunque 5 stoppate sono un partitone. 6 rimbalzi invece giocando 41 minuti come C e PF invece proprio no.