Bross_Gallagher ha scritto:Mi sembri l oracolo di Matrix...Prendi in culo cosa?ingoranza approprosito??domande su che argomento?all oscuro di cosa?
All'oscuro del fatto che te (se lavori) o tuo padre, lo fate a cambio di una cosa chiamata moneta che è debito allo stato puro, e state pagando le tasse per ripagare gli interessi su quel debito che è per sua natura inestinguibile e che conclude il proprio ciclo con il fallimento della persona o dello stato che l'ha contratto!!
Capito?
Ti pare bello lavorare per indebitarsi?
Che dite, apriamo un topic apposito o continuiamo qui...
ho molto materiale per iniziare la discussione
sempre che questo non vi disturbi dal letargo nel quale vivete...
Ma infatti che coglione mio padre....Perche lavora?O perche paga le tasse o perche non prende il forcone e va in piazza....Tanto uno fra lui e lo stato deve fallire....
Cioè non è coglione un popolo che subisce passivamente la dittatura dello psico-nano?
Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo.
Hai dimenticato di citare la Littizzetto e Platinette, senza menzionare queste importanti fonti anche tu mi sembri un po' troppo prono nei confronti del duce di Arcore.
Però dai ha ragione in pieno. In tre governi diversi il nostro giovanile premier ha fatto leggi che se fossero state approvate in 2 giorni si sarebbe parlato di colpo di stato, in vera P2 styles. quanto al resto non gliene frega un cazzo a nessuno, l'importante è il proprio tornaconto.
Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo.
Gaepo ha scritto:Però dai ha ragione in pieno. In tre governi diversi il nostro giovanile premier ha fatto leggi che se fossero state approvate in 2 giorni si sarebbe parlato di colpo di stato, in vera P2 styles. quanto al resto non gliene frega un cazzo a nessuno, l'importante è il proprio tornaconto.
Mi rifiuto di discutere ulteriormente con te, per rispetto dell'utente "il Prescelto", del cui ruolo tu ti stai indebitamente appropriando.
Prescelto, dove sei? Questo ti sta rubando il posto!
Gaepo ha scritto:Però dai ha ragione in pieno. In tre governi diversi il nostro giovanile premier ha fatto leggi che se fossero state approvate in 2 giorni si sarebbe parlato di colpo di stato, in vera P2 styles. quanto al resto non gliene frega un cazzo a nessuno, l'importante è il proprio tornaconto.
Mi rifiuto di discutere ulteriormente con te, per rispetto dell'utente "il Prescelto", del cui ruolo tu ti stai indebitamente appropriando.
Prescelto, dove sei? Questo ti sta rubando il posto!
Fai come vuoi, e poi scusa platinette che c'entra?
condivido il saggio enry
gli slot di "coglione"
sono già ampiamente occupati
non sentiamo la necessità di audire la tua opinione contadina
quindi vai via
ok se non vi vo bene tolgo il disturbo MALEDETTI FASCISTI!
Dagli e ridagli và a finire che sentirsi definire fascista diventa un motivo di orgoglio, un po' come essere censurato nel forum, anzi sorum, di Tiscali, lì è divertente perchè se scrivo qualcosa e i democratici ed intelligenti moderatori non lo purgano, io mi chiedo dove ho sbagliato.
Gaepo, se l'ha voluto tre volte tanto passivo non è.
Indi per cui non può essere definito dittatore.
Ma faccia di c*** sostenuto da facce di c***
certamente si.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
raf, c'è modo e modo d'essere dittatore, c'è il modo violento, cioè quello dei colpi di stato, e quello subdolo,di chi ha il potere mediatico, di chi controlla televisioni e giornali, di chi si fa campagna elettorale all'interno delle previsioni metereologiche , di chi riempie la testa della gente (da qui coglioni perchè se la fanno riempire) di tutte le peggio stronzate per impedire ai suddeti votanti di pensare con la propria testa. E va al potere tre volte
Governo e sostenitori dichiarano che tutto questo spiare è indegno di una nazione civile, di gente onesta, ed io sono d'accordo con loro. La mia unica perplessità è che parlano dell'Itaglia.
Ultima modifica di fagiu il 06/02/2009, 14:43, modificato 1 volta in totale.
Dagli e ridagli và a finire che sentirsi definire fascista diventa un motivo di orgoglio, un po' come essere censurato nel forum, anzi sorum, di Tiscali, lì è divertente perchè se scrivo qualcosa e i democratici ed intelligenti moderatori non lo purgano, io mi chiedo dove ho sbagliato.
Ha ragione lui, purtroppo l'Italia è un paese fascista del cazzo. Basti vedere che gli unici che si oppongo al tentativo di revisionismo strorico in cui si cerca di accumunare i repubblichini di Salò ai partigiani sono quelli dell'Associazione Nazionaiale Partigiani d'Italia