Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da Gabbo »

Cmq contro i nets ha vinto la partita in maniera silenziosissima, 32pt quasi senza accorgersene, e soprattutto 24pt nel seconto tempo.
Mago :oops:

Bene toronto contro i lakers, senza bargnani e weems tengono benissimo, ora a -7 e mancano 7min. Chiaro i Lakers sono troppo più profondi come squadra.
Ottimo,altra dimostrazione che sono una squadra che non l'ha data su assolutamente.

Kleiza dai cazzo!
Lui e Barbosa sembrano fisicamente meglio, altra ottima notizia

Cmq arbitraggio :? :?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Gabbo ha scritto:Bene toronto contro i lakers, senza bargnani e weems tengono benissimo, ora a -7 e mancano 7min. Chiaro i Lakers sono troppo più profondi come squadra.
Ottimo,altra dimostrazione che sono una squadra che non l'ha data su assolutamente.

Kleiza dai cazzo!

Gabbo ma l'hai vista la partita? :?

I Lakers hanno vinto senza neanche mettere la seconda..
Kobe ha giocato in pantofole, Gasol sbadigliando.
Sembrava una partita di pre-season contro una europea che gioca alla morte per fare bella figura.
Il fatto che abbiano perso di 5, 10 o 20 punti cambia meno di zero.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

ho visto la tripla di barbosa :) :) :) :) tra l'altro l'unica a segno con 5 tentativi :)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Charles ha scritto:Gabbo ma l'hai vista la partita? :?

Sembrava una partita di pre-season contro una europea che gioca alla morte per fare bella figura.
Quoto, Kobe non deve neanche farsi la doccia :lol:

I Raps han fatto la loro onesta figura, Dorsey can play :D
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Ma finalmente minuti importanti per Salomone!!! :banana: :banana: :banana:
Real winners respect all opponents
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

Lakers un po' pasticcioni ma la partita non è mai stata in discussione.
Kleiza e Barbosa hanno tirato qualsiasi cosa, come Bayless del resto, che a me ricorda il famigerato Tj Ford per come interpreta il ruolo di play: irritante.
Calderon bene, Derozan volitivo, anche se non si può vedere una guardia che da 3 metri col jumper non riesce a prendere nemmeno il ferro.
Ah, un'ultima cosa: senza Bargnani i raps sono stati massacrati a rimbalzo, cosa accaduta non troppo spesso quest'anno.
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

Da quando ho scritto che derozzo era da rinchiudere mi ha smentito sparando 24 e passa punti (credo...). poi, dopo la "sfuriata" (secondo me i Lakers l'hanno presa bella tranquilla...) ha continuato a darmi ragione con spettacolare airball alla pari del mio giardiniere di fiducia (Kleiza).
Bravi ragazzi!!!!!! :lol: :lol2:
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Charles ha scritto:
Gabbo ha scritto:Bene toronto contro i lakers, senza bargnani e weems tengono benissimo, ora a -7 e mancano 7min. Chiaro i Lakers sono troppo più profondi come squadra.

Kleiza dai cazzo!

Ok ma non è questo il punto
I Lakers saranno andati avanti con il pilota automatico, però ad un certo punto mi pare fossero a +15 nel terzo quarto.
E cmq i raps invece che darla su e far partire il garbage ci hanno provato a recuperare, sono tornati a -5 e finire con 10pt di scarto cambia meno che zero per i lakers ma non per i raps imho.
Già questo lo trovo positivo, cuol dire che la squadra è scarsa ed arruffona, dalla panca escono due giocatori che dire acerbi è poco :D, eppure ci prova e non molla.

Kleiza e barbosa sono finalizzatori, purtroppo devono tirare quello che gli capita tra le mani.
Infatti quando gli arriva la palla dopo qualche passaggio che ha fatto muovere la difesa avversaria, il loro lo fanno.
I problemi nascono quando gli si chiede di creare qualcosa dal palleggio, ma questo vale per quasi tutti i raps :D
Inoltre ho visto che barbosa difende decisamente meglio che ad inizio anno e che kleiza almeno ci prova, cosa che prima non gli passava neanche per l'anticamera del cervello o di quello che ha :lol2:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Gabbo ha scritto:
Charles ha scritto:

Kleiza dai cazzo!

Ok ma non è questo il punto
I Lakers saranno andati avanti con il pilota automatico, però ad un certo punto mi pare fossero a +15 nel terzo quarto.
E cmq i raps invece che darla su e far partire il garbage ci hanno provato a recuperare, sono tornati a -5 e finire con 10pt di scarto cambia meno che zero per i lakers ma non per i raps imho.
Già questo lo trovo positivo, cuol dire che la squadra è scarsa ed arruffona, dalla panca escono due giocatori che dire acerbi è poco :D, eppure ci prova e non molla.

Kleiza e barbosa sono finalizzatori, purtroppo devono tirare quello che gli capita tra le mani.
Infatti quando gli arriva la palla dopo qualche passaggio che ha fatto muovere la difesa avversaria, il loro lo fanno.
I problemi nascono quando gli si chiede di creare qualcosa dal palleggio, ma questo vale per quasi tutti i raps :D
Inoltre ho visto che barbosa difende decisamente meglio che ad inizio anno e che kleiza almeno ci prova, cosa che prima non gli passava neanche per l'anticamera del cervello o di quello che ha :lol2:
Mah, secondo me è molto più umiliante perdere in questo modo di 10, che di 30 contro i Lakers che giocano per davvero.
Questo risultato fa solo male perchè ora in tanti penseranno "cazzo, abbiamo perso di 10 senza Bargnani..figuriamoci se c'era Andrea".. Ed è sbagliato pensare questo. Perchè oggi si sono viste due squadre appartenenti a due leghe diverse.. Il punteggio è irrilevante per come la vedo io.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Questo risultato fa solo male perchè ora in tanti penseranno "cazzo, abbiamo perso di 10 senza Bargnani..figuriamoci se c'era Andrea".. Ed è sbagliato pensare questo.
Tu dici? Io la vedo al contrario, anche perchè non è che i lakers decidono prima della partita se giocare alla morte contro questi raps; sono i raps che devono costringere i lakers ad impegnarsi (vedi TOR-BOS per dire).
PEr me meglio perdere di 10 con i lakers che si impegnano relativamente che perdere di 20 con gli stessi lakers, perchè l'ipotesi di vedere i lakers che vincono di 30 ma impegnandosi la vedo molto poco realistica ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

ma qualcuno sa spiegarmi perchè non si visto il mago in borghese a tifare per i suoi compagni. adesso che si vedono timidi segnali di un maggiore coinvolgimento emotivo mi sarei aspettato una sua presenza modello evans con giaccone a quadri.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

andredici ha scritto:ma qualcuno sa spiegarmi perchè non si visto il mago in borghese a tifare per i suoi compagni.
Era andato a troie.

:lol:

Seriamente boh, io non ne ho idea.
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

andredici ha scritto:ma qualcuno sa spiegarmi perchè non si visto il mago in borghese a tifare per i suoi compagni. adesso che si vedono timidi segnali di un maggiore coinvolgimento emotivo mi sarei aspettato una sua presenza modello evans con giaccone a quadri.

Mmmmmhhhh....e dire che non era nemmeno in trasferta a Miami... :lol: :lol: :lol:

Boh...magari avrà fatto trasferta a Toronto la colombiana...

Un applauso per la colombiana, tra parentesi!!! (non me ne voglia il mago, ma se ne sceglie una così non può lamentarsi poi che scattino gli apprezzamenti...) :approved:
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

andredici ha scritto:ma qualcuno sa spiegarmi perchè non si visto il mago in borghese a tifare per i suoi compagni. adesso che si vedono timidi segnali di un maggiore coinvolgimento emotivo mi sarei aspettato una sua presenza modello evans con giaccone a quadri.
Questa cosa ha dato fastidio anche a me...
1° Apostolo di Mikele
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Boh che strano, quando il Mago non gioca non me ne frega un cazzo -ma nemmeno un cazzino piccolino piccolino eh- di questi Raptors. Ma chi sono questi? Saranno mica una squadra di nuoto sincronizzato? boh..
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Bloccato