Se per farlo deve svalutare un possibile gran bel giocatore,furbo non mi pare......RafT ha scritto:a me invece pare che sta cercando di arrivar quarto e non quinto a est, per aver l'eventuale bella con i cavs in casa e non a cleveland, e per farlo deve vincer più partite possibili, visto che si sta praticamente pari, una win o una loss in più farà la differenza alla fine, non mi sembra così idiota quindi.
[/quote]E ieri i parziali parlano abbastanza chiaro, la squadra senza bargs guadagnava punti, nei minuti con bargs in campo si sono presi i parziali dai pacers, certo non era solo colpa di bargnani, ma semplicemente la partita di ieri il quintetto piccolo funzionava meglio (infatti han giocato pochissimo sia rasho che hump, e brezec non è proprio sceso in campo)[/quote]
Tipico di Mitchell inseguire i quintetti altrui....con poche idee e molti palloni in isolamento per bosh....
I raps per dar un senso a questa stagione devono passare il primo turno di play off, e se arrivano davanti a cleveland e non dietro han qualche speranza in più.
Il senso della stagione deve indicarlo la dirigenza,senno diciamo che e' mitchel che deve dare un senso alla SUA di stagione....Eppoi verosimilmente con cleveland di speranze non ce ne sono,soprattutto con un bargnani sfiduciato
Se poi si vuol fare i blindmark di bargnani solo perchè è italiano, è un discorso diverso, mettiamo le bandierine, e via con post tipo "go bargs, mitchell idiota, è tutta colpa di tizio, caio e sempronio"
Io infatti le bandierine le metto!!!
Scusa,ho 31 anni, seguo l'nba dai tempi di magic e bird,e un italiano in grado di spostare in questa lega non l'avevo mai visto..... posso parteggiare un pochino per lui????
In piu' giocando a basket da ventanni a buoni livelli credo ormai di saper ormai riconoscere il talento ed anche un coach incapace.
Comunque personalmente non valuto la sua partita di ieri negativa, il tiro da tre non andava, e quando non va quello in attacco diventa poca roba, anche perchè il difensore può lasciargli quel mezzo metro in più che gli rende più difficili anche le penetrazioni, ed è per quello che si insiste sul fatto che uno col suo fisico deve imparar a giocare anche sotto canestro, ma almeno non era abulico, in difesa e a rimbalzo si stava sbattendo.[/quote]
eppoi vorrei domandare una cosa....
se uno non ha carattere arriva a questi livelli???
Conoscete i miglioramenti che ha fatto in pochi anni????
Sono di Roma e conosco PERFETTAMENTE l'ambiente e gli allenatori da cui proviene,e fidatevi se vi dico che Andrea ha 2 palle cosi'!!
Non bisogna confondere l'educazione con la mosceria eppoi chi ha calcato mai un campo di basket sa che quando non senti fiducia a volte ti cascano le braccia,ma reagendo piu' e piu' volte Andrea sta dando notevoli dimostrazioni di carattere.
Poi oh,il bello del basket e' anche questo che ognuno la vede a suo modo......
go Mago go!!!!