grande dAndry! Questo lo segnalai sul forum della Gazzetta, che non frequento più, l'anno scorso dopo aver visto la finale di Champions Youth Cup in Malesia contro il Manchester. Veloce, agilissimo, gran tiro e dribbling... futuribile...dAndrea ha scritto:nella primavera Esposito ha giocato benissimoPatavino ha scritto:stavolta non mi trovi d'accordo: il mio ordine èdAndrea ha scritto:il giovane piu forte togliendo Giovinco è Simone Esposito
Rossi (17 anni contro i 21 della formica atomica)
Giovinco
Ekdal
Pasquato
De Ceglie
Esposito, che è quello che, fino a prova contraria, fino ad ora ha dimostrato di meno...
su Rossi sono d'accordo diventerà un giocatore molto forte
da controllare anche questo qua http://www.juventus.com/site/ita/TAS_sc ... 3B38B1.asp nn è male
CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
Patavino
- NBA Legend
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
Ronco88
- Most Valuable Player
C'è uno che si chiama Bamba
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
Patavino
- NBA Legend
si ma è teribilmente scarso fidati, al di là del nomeRonco88 ha scritto:![]()
![]()
![]()
C'è uno che si chiama Bamba
-
REDDEN
- NBA Legend
un anno fa senti' di un ragazzino di 14 anni che era considerato un fenomeno,era nelle giovanili della roma e tutti ne erano estasiati nenahce totti era cosi a quella età,dicevano..
qualche persona nell'ambiente la conosco o conosco qualche amico di amico ma nessuno mi aveva fatto il nome perchè la roma aveva una grande paura di perderlo visto che questi ragazzini non si possono legare pluriennalmente quindi basta che un club lo voglia e gli offre un centesimo in piu' di stipendio...
quest'anno ho saputo che il manchester ce lo ha scippato,si chiama petrucci o qualcosa di simile e sta cosa mi fa incazzare da morire;dovranno mettere delle regole prima o poi perchè è troppo comodo sfruttare i vivai altrui quando si hanno i soldi dalla propria parte..spero che essendo di roma vorrà tornare prima o poi o spero che sia una "bufala" ma ne ho veramente sentito parlare in modo stupefacente...
qualche persona nell'ambiente la conosco o conosco qualche amico di amico ma nessuno mi aveva fatto il nome perchè la roma aveva una grande paura di perderlo visto che questi ragazzini non si possono legare pluriennalmente quindi basta che un club lo voglia e gli offre un centesimo in piu' di stipendio...
quest'anno ho saputo che il manchester ce lo ha scippato,si chiama petrucci o qualcosa di simile e sta cosa mi fa incazzare da morire;dovranno mettere delle regole prima o poi perchè è troppo comodo sfruttare i vivai altrui quando si hanno i soldi dalla propria parte..spero che essendo di roma vorrà tornare prima o poi o spero che sia una "bufala" ma ne ho veramente sentito parlare in modo stupefacente...
-
Patavino
- NBA Legend
però mi pare di aver letto che lo stesso Petrucci, o comunque la sua famiglia, si siano lamentati dell'indifferenza della Roma nei suoi confronti, soprattutto dopo l'offerta dello United che, non vorrei dire l'ennesima stronzataREDDEN ha scritto:un anno fa senti' di un ragazzino di 14 anni che era considerato un fenomeno,era nelle giovanili della roma e tutti ne erano estasiati nenahce totti era cosi a quella età,dicevano..
edit
Secco in versione "fuori i coglioni", in tutti i sensiIl Direttore Sportivo della Juventus Alessio Secco, ai microfoni di Sky Sport 1, riaffronta la questione Tiago: "Il mercato della Juve è chiuso, tanto più alla luce della rinuncia di Tiago all’Everton. E’ abbastanza chiaro che le sue chance le ha avute. Ha un contratto con noi ed ha diritto a restare. Vediamo, se magari non cambia idea in questi ultimi giorni. La possibilità di andare a giocare nel campionato inglese, dove comunque lui è già stato ed ha fatto, tutto sommato, bene, la possibilità di giocare con continuità, credo che fosse, comunque, un’opportunità importante per lui, per potersi rilanciare. Mi sembra che l’allenatore ha fatto delle scelte precise. Quindi, almeno in linea di partenza, in linea di principio, non parte per essere uno dei titolari"
edit bis:
Juve Napoli 5-4 dopo i rigori con bianconeri perfetti dal dischetto e azzurri che pagano l'errore dagli undici metri del bresciano de Zerbi che si fa parare il tiro da Chimenti...
Partita brutta, con tre vere occasioni da gol: due tiri di Giovinco (nettamente il migliore in campo) e un colpo di testa di Rinaudo che a porta vuota spara alto dopo una sciagurata uscita di Chimenti...
Pagelle Juve senza commento:
Chimenti 6
Salihamidzic 6
Ariaudo 6
Legrottaglie 6
De Ceglie 6,5
Rossi 5,5 (meglio a sinistra...)
(dal 22' Esposito 6)
Ekdal 6
Sissoko 6
Nedved 6
Giovinco 7
Amauri 5,5 (copate, in veneto letteralmente "ammazzati"
Napoli-Milan 0-1, Paloschi, altra partita noiosa, Milan pericoloso con Inzaghi poi uscito per infortunio, Napoli vicinissimo al gol con Russotto che di sinistro spreca a porta vuota dopo scellerata uscita di Dida (sigh
Ora chi vince tra Milan e Juve, a prescindere dal modo (rigori o meno) vince il Trofeo Birra Moretti...
A risentirci dopo Juve-Milan...
-
REDDEN
- NBA Legend
IL problema non è il lavoro del padre patavino è che gli danno 250.000 euro l'anno,cifra che la roma non vuole giustamente pareggiare e spiego perchè.
250.000 euro sono 500.000 lorde per un bambino di 15 che come spesso accade magari neanche arriva in serie a..allora magari paghi 500.000 euro l'anno fino a che lui arriva ad una età decente per esordire tipo 17-18 quindi sono già un milione e mezzo di soldi che investi alla cieca.
punto secondo crei un precedente e tutti quelli che sono promettenti(e nel vivaio della roma ce ne sono tanti)pretenderanno quella cifra altrimenti se ne andranno.
punto terzo sono soldi che non vanno per un giocatore che ti aiuterà quest'anno o l'anno prossimo sono tutti investiti ma la roma fa la campagna acquisti con raziocinio,basti pensare che abbiamo aspettato un mese per risparmiare 3 milioni su baptista,da 9 a 12,quindi le nostre possibilità sono queste.
punto quarto non potendo mettere sotto contratto i giovani con contratti di molti anni magari lo paghi quella cifra per una o 2 stagioni poi arriva sempre un manchester qualsiasi che te lo strappa..
amen non è colpa della roma ma di un sistema che sfavorisce chi "crea" giovani promesse ma credo che in futuro i soldi della premier finiranno per far innervosire mezza europa visto come attingono a mani basse nei vivai altrui
250.000 euro sono 500.000 lorde per un bambino di 15 che come spesso accade magari neanche arriva in serie a..allora magari paghi 500.000 euro l'anno fino a che lui arriva ad una età decente per esordire tipo 17-18 quindi sono già un milione e mezzo di soldi che investi alla cieca.
punto secondo crei un precedente e tutti quelli che sono promettenti(e nel vivaio della roma ce ne sono tanti)pretenderanno quella cifra altrimenti se ne andranno.
punto terzo sono soldi che non vanno per un giocatore che ti aiuterà quest'anno o l'anno prossimo sono tutti investiti ma la roma fa la campagna acquisti con raziocinio,basti pensare che abbiamo aspettato un mese per risparmiare 3 milioni su baptista,da 9 a 12,quindi le nostre possibilità sono queste.
punto quarto non potendo mettere sotto contratto i giovani con contratti di molti anni magari lo paghi quella cifra per una o 2 stagioni poi arriva sempre un manchester qualsiasi che te lo strappa..
amen non è colpa della roma ma di un sistema che sfavorisce chi "crea" giovani promesse ma credo che in futuro i soldi della premier finiranno per far innervosire mezza europa visto come attingono a mani basse nei vivai altrui
-
Patavino
- NBA Legend
-
game
- Free Agent!
minchia questo veniva nella mia scuola....e il fratello quest'anno era nella mia classe! manco lo sapevo...Patavino ha scritto: 42 Pinsoglio

-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
L'A.C.Milan comunica di aver raggiunto un accordo con l'FC Chelsea per il passaggio di Andriy Shevchenko in maglia rossonera. Il calciatore sarà domani a Milano per sottoporsi lunedì alle visite mediche. I termini dell'accordo economico con l'FC Chelsea sono confidenziali. (TMW)
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
confidenziali???'raf ha scritto:L'A.C.Milan comunica di aver raggiunto un accordo con l'FC Chelsea per il passaggio di Andriy Shevchenko in maglia rossonera. Il calciatore sarà domani a Milano per sottoporsi lunedì alle visite mediche. I termini dell'accordo economico con l'FC Chelsea sono confidenziali. (TMW)
comunque buon colpo per il Milan che se girano Kaka Ronaldinho Sheva e pato farà divertire veramente!!!!
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Qualcuno mi spiega chi sta fuori tra Seedorf, Kakà, Ronaldinho, Pato, Shevchenko e Inzaghi, visto che le maglie per l'attacco sono solo tre?raf ha scritto:L'A.C.Milan comunica di aver raggiunto un accordo con l'FC Chelsea per il passaggio di Andriy Shevchenko in maglia rossonera. Il calciatore sarà domani a Milano per sottoporsi lunedì alle visite mediche. I termini dell'accordo economico con l'FC Chelsea sono confidenziali. (TMW)
E poi non avevamo mica bisogno di un difensore? Mettiamo Sheva terzino?
Sembriamo il Real Madrid (di quando non vinceva niente).
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Shevchenko gioca ancora a pallone? Pensavo che fosse passato al golf, da almeno 2-3 anni.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
IMHO al milan poteva andar peggio: tipo prendere Senderos !!
Intanto il napoli pare abbia trovato l'accordo per il tanto sospirato
difensore: un milione e 400mila euro per Tomasz Jodłowiec.
21enne polacco proveniente dal Polonia Varsavia.
Speriamo l'affare si concretizzi quanto prima.
Intanto il napoli pare abbia trovato l'accordo per il tanto sospirato
difensore: un milione e 400mila euro per Tomasz Jodłowiec.
21enne polacco proveniente dal Polonia Varsavia.
Speriamo l'affare si concretizzi quanto prima.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
zizzi
- do you believe in miracles?
hai dimenticato....Borriellocanigggia ha scritto:Qualcuno mi spiega chi sta fuori tra Seedorf, Kakà, Ronaldinho, Pato, Shevchenko e Inzaghi, visto che le maglie per l'attacco sono solo tre?raf ha scritto:L'A.C.Milan comunica di aver raggiunto un accordo con l'FC Chelsea per il passaggio di Andriy Shevchenko in maglia rossonera. Il calciatore sarà domani a Milano per sottoporsi lunedì alle visite mediche. I termini dell'accordo economico con l'FC Chelsea sono confidenziali. (TMW)
E poi non avevamo mica bisogno di un difensore? Mettiamo Sheva terzino?
Sembriamo il Real Madrid (di quando non vinceva niente).
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
Palerio
- Most Valuable Player
Free Borriello