Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da ElBargo »

PolBodetto ha scritto:
carrarmat ha scritto:leggo di un gasol infortunato e di un reparto lunghi ridotto all'osso.

Solo che Vancouver è un altro posto inospitale per il mozzarellone.
??!!?? Non sono a Memphis da 10 anni? Carrarmat, ei uscito da una capsula del tempo o da una sbornia micidale?!? Eri per caso in compagnia di Magoromano, con tanto di gnocca e sgnappa?? beato te.. :banana:
Anche perché nella tua linea temporale l'Italia non ha ancora vinto la finale di berlino 2006,e Renzi é ancora solo il sindaco di Firenze.. Quasi quasi vengo anch'io nella capsula! :approved:
Insieme a Bryant Reeves formerebbero un front court niente male :lol:
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

memphis sarebbe un sogno. meglio anche di sasha grey e un divano nero
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
danmuru
Leader della squadra

Messaggio da danmuru »

skip to my lou ha scritto:memphis sarebbe un sogno. meglio anche di sasha grey e un divano nero
come squadra ok, ma come città è moooolto peggio di Vancouver eh :D
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Gasolino è un perno del gioco, sforna un bel po' di assist a Memphis...Bargnani è un finalizzatore che tra l'altro occupa porzioni di campo un pelino diverse rispetto a Gasolino
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
ElBargo
All Star Game

Messaggio da ElBargo »

Whiteside non era in partenza? Con tutto il bene che voglio al Mago mi pare un po' irrealistica come cosa, una difesa con Bargnani e Randolph sarebbe letteralmente un colabrodo, pero oh... sperare non costa nulla.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

carrarmat
In panchina

Messaggio da carrarmat »

The Huge ha scritto:
carrarmat ha scritto:Solo che Vancouver è un altro posto inospitale per il mozzarellone.
I Grizzlies non giocano più a Vancouver dal 2000 ... è 16 anni che stanno a Memphis ... :lol:
:lol: :lol: E' vero,vero mi sono dimenticato,l'abitudine,i raptors stanno ancora a toronto? :lol: :lol:

Ma per forza serve una trade?Penso che una risoluzione contrattuale si possa fare,tanto per quel che lo considerano.
carrarmat
In panchina

Messaggio da carrarmat »

Gabbo ha scritto:Gasolino è un perno del gioco, sforna un bel po' di assist a Memphis...Bargnani è un finalizzatore che tra l'altro occupa porzioni di campo un pelino diverse rispetto a Gasolino
Bè non è che è pieno in Nba di centri che smistano assist come playmaker,ma uno come il mago a quel prezzo fino a fine stagione,non sia malaccio.
carrarmat
In panchina

Messaggio da carrarmat »

PolBodetto ha scritto:
carrarmat ha scritto:leggo di un gasol infortunato e di un reparto lunghi ridotto all'osso.

Solo che Vancouver è un altro posto inospitale per il mozzarellone.
??!!?? Non sono a Memphis da 10 anni? Carrarmat, ei uscito da una capsula del tempo o da una sbornia micidale?!? Eri per caso in compagnia di Magoromano, con tanto di gnocca e sgnappa?? beato te.. :banana:
Anche perché nella tua linea temporale l'Italia non ha ancora vinto la finale di berlino 2006,e Renzi é ancora solo il sindaco di Firenze.. Quasi quasi vengo anch'io nella capsula! :approved:
:lol: Ci sono andato convinto :lol:

Purtroppo quella capsula di cui parli non sò dove sta,perchè altrimenti al 2006 ritorneri volentieri,avrei evitato che il mio collega,diventasse mio responsabile e ben 10 anni di errori
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

carrarmat ha scritto: :lol: :lol: E' vero,vero mi sono dimenticato,l'abitudine,i raptors stanno ancora a toronto? :lol: :lol:
:lol: :lol:

carrarmat ha scritto: Ma per forza serve una trade?Penso che una risoluzione contrattuale si possa fare,tanto per quel che lo considerano.
A naso credo di si, ma di tutte ste regole NBA sui salari e trasferimenti mi perdo spesso qualcosa.

Qui cmq c'è un articolo molto interessante, magari può essere d'aiuto: http://balldontlie.playitusa.com/nba-sa ... it-201516/
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

Secondo me finisce agli heat..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team: Spurs

Messaggio da PolBodetto »

carrarmat ha scritto:

Purtroppo quella capsula di cui parli non sò dove sta,perchè altrimenti al 2006 ritorneri volentieri,avrei evitato che il mio collega,diventasse mio responsabile e ben 10 anni di errori
Beh in 10 anni saranno capitate anche cose belle.. Ad ogni modo io nel 2006 avevo un bimbo solo e molte meno grane per la testa, senza contare uno stipendio quasi il doppio dell'attuale (in un paese, d'altro canto, 2 volte più caro di questo per cui i conti tornano..)
Fine OT e bentornato nel 2106 :approved:
Ama, e fa ciò che vuoi
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

PolBodetto ha scritto:
carrarmat ha scritto:

Beh in 10 anni saranno capitate anche cose belle.. Ad ogni modo io nel 2006 avevo un bimbo solo e molte meno grane per la testa, senza contare uno stipendio quasi il doppio dell'attuale (in un paese, d'altro canto, 2 volte più caro di questo per cui i conti tornano..)
Fine OT e bentornato nel 2106 :approved:
Minchia ragazzi come passa il tempo!!! :alcool:
Lo state proprio maltrattando :lol:
Real winners respect all opponents
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Si prevede altro dnp,al momento non è entrato nemmeno come quarto lungo
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
ElBargo
All Star Game

Messaggio da ElBargo »

La cosa assurda è che questo rookie sembra una prima scelta al draft da come lo trattano, ma mi pare sia un secondo giro... e infatti entra e fa subito due falli. Hanno capito tutto loro.

E guardate come difende :lol: assurdo.

La nuova strategia sembra essere spremere ancora di più i titolari, nessun cambio nel primo quarto e rientrano dopo 4 minuti nel secondo.

Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

L' unico a non giocare nemmeno un minuto stasera. Trattarlo così mi sembra esagerato,resisti Mago
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Bloccato