CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Patavino
NBA Legend

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da Patavino »

Gabbo ha scritto:Per l'ingaggio ovvio :lol:
Tiago per me ha senso in un 4-2-3-1, con Camoranesi e Nedved sulle fasce a garantire un'ottima corsa difensiva, ed eventualmente uno tra sissoko e zanetti (Che ha un discreto tiro) a sganciarsi nella fase d'attacco (Poulsen rimane davanti ai terzini).
Il portoghese ha una fase difensiva inguardabile (al trofeo tim improponibile nell'area iuventina), quindi qualche altro centrocampista deve sacrificarsi

FAusto,la difesa del Milan fa oggettivamente pena per una squadra che vuole vincere tutto (anche se è coppa uefa)...capisco che con flamini avete uno nuovo a centrocampo, ma Ambrosini centrale è una minestra riscaldata (l'Inter ha usato cambiasso, ma ha 4 centrali rotti!!)
L'unica "difesa" per ancelotti è che c'è il mercato di gennaio, i vecchietti cominceranno a stancarsi non prima di febbraio e quindi si può cercare di prendere qualche scontento dalle altre squadre...
Ma 7Mln per Domizzi non li avete? Fa il centrale e anche il terzino sinistro all'occorrenza ;)
Non dico Savini, anche se avete comprato certi terzini che poi non hanno giocato 90' in rossonero :D

Intanto sembra fatta per Russotto al Napoli.
Certo ora in attacco c'è tanta (troppa?) folla, e Marino non ha ancora venduto nessuno nella sua gestione, se non in comproprietà (esclusi gli svincolati).
Pià (bho, chissà se è veramente migliorato), Zalayeta, Lavezzi, Denis, Russotto, De Zerbi...6 attaccanti (c'è anche Bucchi) sono tanti pure per una squadra di prima fascia, anche se il panterone è rotto.
PEr me manca ancora qualcosa in difesa, visto che rinaudo ha preso 3 ammonizioni in 3 partite contro squadre di infimo livello (e contro il Vllaznia ha quasi fatto un rigore)
la juve col 4-2-3-1 non ci giocherà mai... come fai a giocare con quel modulo, cioè con una punta, quando hai Del Piero, Amauri, Trezeguet e Iaquinta? :?

Tiago va venduto, a costo di una corposa minusvalenza... è indegno di vestire la maglia bianconera...
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

non avendo la voglia di aprire un nuovo topic lo dico qui:

Volevo sapere se qualcuno ha voglia di partecipare ad un fantacalcio on-line, creo una lega solo del forum, ci iscriviamo li e ci si fa la squadra, i calcoli li fà ogni settimana il sito, basta dare la formazione il sabato, se qualcuno vuole, creo la lega.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

_Il Prescelto_ ha scritto:non avendo la voglia di aprire un nuovo topic lo dico qui:

Volevo sapere se qualcuno ha voglia di partecipare ad un fantacalcio on-line, creo una lega solo del forum, ci iscriviamo li e ci si fa la squadra, i calcoli li fà ogni settimana il sito, basta dare la formazione il sabato, se qualcuno vuole, creo la lega.
bellissima idea, davvero, ma che vuol dire che i calcoli li fa il sito?
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Patavino ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:non avendo la voglia di aprire un nuovo topic lo dico qui:

chi lavora per il sito si occupa di stilare i punteggi dei giocatori
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

_Il Prescelto_ ha scritto:
Patavino ha scritto:

chi lavora per il sito si occupa di stilare i punteggi dei giocatori
si ma bisogna vedere se hanno voglia, non sono mica obbligati...
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

fatti un giro sul sito che magari capisci:

http://www.virtuasport.it

è da 10 anni che fanno solo questo.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

_Il Prescelto_ ha scritto:fatti un giro sul sito che magari capisci:

http://www.virtuasport.it

è da 10 anni che fanno solo questo.
che idiota, scusami davvero :oops:

avevo capito, da bravo mona, che a dover fare i calcoli fossero i nostri cari moderatori e gestori... :oops: :roll: :lol:

detto questo: ottima idea, confermo!... :approved:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

io ci sto prescelto.....butto anche un'idea..c'è un sito apposito http://www.fantacalcio.it dove è possibile creare una lega privata cosi da iscrivere noi stessi e una data in cui avverrà l'asta..ovviamente le offerte rimangono segrete fino a che il server non stilerà automaticamente l'asta in base alle nostre offerte...non so se puo' interessare.
tornando al topic:milan-juve credo valga poco perchè il milan doveva vincere e convincere per forza,la juve non aveva un 1% di interesse....comunque sia sembra imminente l'acquisto di sheva per i rossoneri che sistemano l'attacco ma necessiterebbero di 2 difensori a mio avviso,di cui un gran centrale...con questa squadra non so quanto sarà forte difensivamente...
mi stupisce l'inter che con mezza difesa non becca un gol mai,neanche li fa pero' di solito...,squadra da 1-0 che pero' nel campionato italiano rende molto;penso che con il ritorno dei difensori titolari mourinho dovrà un pochino sbilanciarsi di piu' e non mettere 10 giocatori nella propria metà campo.
capitolo roma:3 giorni di inoperatività ma è normalissimo visto il grave lutto..poi si punta su menez che a me piace perchè l'ho visto giocare qualche volta e la tecnica è sopraffina anche se c'è sempre il dubbio se sia un grande o solo un funambolo:posto comunque un suo the best http://it.youtube.com/watch?v=j2t40UTVL ... re=related ,non vuol dire niente ma cosi' tanto per vederlo in qualche sua giocata..
mancino ma molto offensivo,sarebbe il sostituto ideale di mancini ma mai di taddei;quando quest'ultimo salterà qualche partita non vedremo mai vucinic o una mezzapunta al suo posto ma prevedo un cicinho con cassetti o panucci dietro;manca un esterno forte veloce e tecnico poi tutto quello che arriva in piu' sarà tutto di guadagnato
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

REDDEN ha scritto:io ci sto prescelto.....butto anche un'idea..c'è un sito apposito http://www.fantacalcio.it dove è possibile creare una lega privata cosi da iscrivere noi stessi e una data in cui avverrà l'asta..ovviamente le offerte rimangono segrete fino a che il server non stilerà automaticamente l'asta in base alle nostre offerte...non so se puo' interessare.
preferisco il sito che ho dato io, è il fantacalcio tradizionale senza aste, e anche li la lega è privata.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Stasera il Birra Moretti: qualche anima pia mi spiaga con chi cazzo giochiamo visti gli impagni delle nazionali e gli infortunati? :?

Sapete com'è, sotto sotto ci tengo :lol:

edit: c'è Giovinco 8)
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

Patavino ha scritto:Stasera il Birra Moretti: qualche anima pia mi spiaga con chi cazzo giochiamo visti gli impagni delle nazionali e gli infortunati? :?

penso che oggi per la prima volta nella mia vita tiferò Juventus,sarà che da quando è risalita in serie A non mi stà poi piu di tanto sul cazzo...la tiferò per tutti i giovano che farà giocare oggi...De Ceglie,Giovinco ,Rossi e Pasquato!!! ah e per la prima volta seguiro il trofeo birra Moretti se Ranieri farà scendere in campo tutti questi giovani
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

sensomc ha scritto:
Patavino ha scritto:Stasera il Birra Moretti: qualche anima pia mi spiaga con chi cazzo giochiamo visti gli impagni delle nazionali e gli infortunati? :?

penso che oggi per la prima volta nella mia vita tiferò Juventus,sarà che da quando è risalita in serie A non mi stà poi piu di tanto sul cazzo...la tiferò per tutti i giovano che farà giocare oggi...De Ceglie,Giovinco ,Rossi e Pasquato!!! ah e per la prima volta seguiro il trofeo birra Moretti se Ranieri farà scendere in campo tutti questi giovani
sensomc: molto molto bene

Questo l’elenco dei convocati:

7 Salihamidzic
8 Amauri
11 Nedved
12 Chimenti
13 Manninger
20 Giovinco21 Grygera
22 Sissoko
24 De Paola
27 Ekdal
28 Molinaro
29 De Ceglie
30 Tiago
33 Legrottaglie
34 Pasquato
35 Esposito
36 Castiglia
37 Duravia
40 Rossi
41 Ariaudo
42 Pinsoglio

in neretto: 8)
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

il giovane piu forte togliendo Giovinco è Simone Esposito
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

dAndrea ha scritto:il giovane piu forte togliendo Giovinco è Simone Esposito
stavolta non mi trovi d'accordo: il mio ordine è

Rossi (17 anni contro i 21 della formica atomica)
Giovinco
Ekdal
Pasquato
De Ceglie
Esposito, che è quello che, fino a prova contraria, fino ad ora ha dimostrato di meno...
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

Patavino ha scritto:
dAndrea ha scritto:il giovane piu forte togliendo Giovinco è Simone Esposito
stavolta non mi trovi d'accordo: il mio ordine è

Rossi (17 anni contro i 21 della formica atomica)
Giovinco
Ekdal
Pasquato
De Ceglie
Esposito, che è quello che, fino a prova contraria, fino ad ora ha dimostrato di meno...
nella primavera Esposito ha giocato benissimo
su Rossi sono d'accordo diventerà un giocatore molto forte
da controllare anche questo qua http://www.juventus.com/site/ita/TAS_sc ... 3B38B1.asp nn è male
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
Rispondi