SERIE A TIM 2008/2009

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Bloccato
lol
you'll be dreamshaked

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggio da lol »

The Huge ha scritto:Boh, a me Pianigiani sta discretamente sulle palle, per quell'aria da frignetta e per essere il cagnolino di Minucci, però è fuori di dubbio che questo sta conducendo una squadra con dei ritmi pazzeschi da 2 anni e mezzo a questo parte.

Certo aiuta il livello del campionato italiano, che ogni anno va sempre più verso il basso.
Simone Pianigiani sull'argomento Eurolega: “Chiaro che non posso, come professionista, affrontare una competizione dicendo che abbiamo solo il 5% di possibilità di vittoria, come potrebbe essere nella realtà. Ma da qui a dire che Siena punta direttamente alla vittoria finale nella massima competizione europea ce ne corre, per problemi derivanti dalle corazzate che mandano in campo fior di campioni e che hanno anche campionati meno stressanti del nostro, e per le insidie che si nascondono dietro alla formula della competizione stessa. Tuttavia ho la fortuna di allenare dei ragazzi fantastici, che vogliono andare sempre in campo per vincere, e proveranno a farlo anche giovedì contro il Panathinaikos.”

Come fai a non odiare uno cosi?

Sembra quasi che voglia deridere tutti quanti sto pallone gonfiato.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Esatto, intendevo proprio quello! 8)
dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggio da dejanbodiroga »

pianigiani è un fantoccio.. col roster di siena vince pure bucchi(forse :lol: )
MVP E BASTA!
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

nick ha scritto:
dejanbodiroga ha scritto:pianigiani è un fantoccio.. col roster di siena vince pure bucchi(forse :lol: )
l'hai già detto una volta
ue nick che ci fai da queste parti??? :lol2: pasquale 1974???
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

dejanbodiroga ha scritto:pianigiani è un fantoccio.. col roster di siena vince pure bucchi(forse :lol: )
Ma che stai a dì.....ma Siena vi sembra così tanto superiore a Roma o le bolognesi come roster(parlo sulla carta)...se sei serio dici NO...la differenza la fa la società(la polisportiva mensana funziona come un orologio)e l'allenatore che si è fatto il culo partendo dalla scuola basket fino a dove è ora...tra 10 anni di Pianigiani ne sentiremo parlare perchè è uno preparato che non lascia nulla al caso..io ci ho fatto un anno nei cadetti e ci stressava le palle(io infatti non giocavo mai) ma la squadra girava...era parecchio più forte delle altre ma giocavamo 5 volte meglio degli altri...a prescindere dagli interpreti sul parquet. Questo è uno bravo che si è fatto tanti anni di gavetta dietro a tanti grandi allenatori...mettilo fuori dalla Mens Sana e farà bene lo stesso. Levati la spocchia da tifoso per uno che diventerà un grande allenatore.
Immagine
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Darkman ha scritto:
Ma che stai a dì.....ma Siena vi sembra così tanto superiore a Roma o le bolognesi come roster(parlo sulla carta)...se sei serio dici NO...la differenza la fa la società(la polisportiva mensana funziona come un orologio)e l'allenatore che si è fatto il culo partendo dalla scuola basket fino a dove è ora...tra 10 anni di Pianigiani ne sentiremo parlare perchè è uno preparato che non lascia nulla al caso..io ci ho fatto un anno nei cadetti e ci stressava le palle(io infatti non giocavo mai) ma la squadra girava...era parecchio più forte delle altre ma giocavamo 5 volte meglio degli altri...a prescindere dagli interpreti sul parquet. Questo è uno bravo che si è fatto tanti anni di gavetta dietro a tanti grandi allenatori...mettilo fuori dalla Mens Sana e farà bene lo stesso. Levati la spocchia da tifoso per uno che diventerà un grande allenatore.
Che io abbia un fratello segreto in quel di Siena?

Ti straquoto, Siena non è molto superiore a Roma come roster e è (non molto, ma lo è) inferiore alle corazzate greche/russe/spagnole, eppure stravince in Italia e fa la sua splendida figura all'estero. Merito della societa', certo, ma con Bucchi non passavano neanche i gironi di Eurolega.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

Darkman ha scritto:
si beh queste sono tutte tue idee
in realtà fino a che non va via da Siena (o fino a che non vanno via Stonerook e McIntyre da Siena) non si può sapere quello che diventerà
può essere che diventi un grande allenatore, può darsi anche di no
io intanto pagherei per vederlo alla Fortitudo per vedere cosa ci ricava
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Allora con questi ragionamenti dobbiamo dire che Messina è un allenatore che deve dimostrare ancora qualcosa. Ha vinto Euroleghe con vari Ginobili, Danilovic, adesso al CSKA ha una corazzata clamorosa, è ovvio che Pianigiani alla Fortitudo non vince il campionato. Siena è chiaramente la miglior squadra come roster ma questi oltre a dominare come mai s'è visto nella storia del nostro campionato anche in Europa hanno un autorità da top team, in casa non so quante ne han perse negli ultimi 3 anni di Eurolega, se la vanno a giocare su tutti i campi (tranne Barcellona quest'anno) e hanno un budget che non è nemmeno paragonabile a quello dell'Olympiakos del CSKA o del Barca. Siena è una squadra con la S maiuscola e ha una chimica che non si improvvisa solo coi nomi, credo che qualche merito all'allenatore andrebbe anche dato.
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

maurom ha scritto:Allora con questi ragionamenti dobbiamo dire che Messina è un allenatore che deve dimostrare ancora qualcosa. Ha vinto Euroleghe con vari Ginobili, Danilovic, adesso al CSKA ha una corazzata clamorosa, è ovvio che Pianigiani alla Fortitudo non vince il campionato. Siena è chiaramente la miglior squadra come roster ma questi oltre a dominare come mai s'è visto nella storia del nostro campionato anche in Europa hanno un autorità da top team, in casa non so quante ne han perse negli ultimi 3 anni di Eurolega, se la vanno a giocare su tutti i campi (tranne Barcellona quest'anno) e hanno un budget che non è nemmeno paragonabile a quello dell'Olympiakos del CSKA o del Barca. Siena è una squadra con la S maiuscola e ha una chimica che non si improvvisa solo coi nomi, credo che qualche merito all'allenatore andrebbe anche dato.
il discorso è già trito e ritrito
Messina per lo meno ha vinto tanto e con squadre diverse, anche se sempre fortissime.. quindi ha dimostrato di essere bravo a gestire i fenomeni (Ginobili, Danilovic, Smodis, Papaloukas, Rigaudeau...)
Pianigiani per ora ha dimostrato di essere bravo ad allenare Stonerook, McIntyre, Sato e Kaukenas, visto che allena sempre i soliti giocatori da 3 anni.. bravo eh, ma vediamolo con un'altra squadra

intanto ieri sera tre risultati in serie A
Teramo-Treviso 85-83 (Poeta, Carroll e Moss decisivi)
Caserta-F. Bologna 76-74 dts (Strawberry sbaglia la tripla della vittoria)
V. Bologna-Montegranaro 79-67 (Langford 18+11 rimbalzi, 2 assist e 4 stoppate)
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

Crosariol Andrea (Air Avellino)
Canestro da 3 punti (91-90)

ditemi che non è vero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A mom a key no look fa ee book in
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

Andrea Crosariol For 3!!!

Ragazzi questo è l'inizio della apocalisse
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

piceale90 ha scritto:Andrea Crosariol For 3!!!

Ragazzi questo è l'inizio della apocalisse
E la sconfitta dell'Air :lol:

P.S. Diener prima di passarla a Crosariol aveva mezzo piede fuori dal campo.

P.P.S. Grazie Markoooooooooooooo, una volta di più ci hai dimostrato quanto sei cotto
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

non solo la tripla
Crosariol ha dominato: 18+10 e 3 stoppate
se non era per l'errore dalla lunetta di Diener e per i miracoli di santo Jaaber e Giachetti Avellino avrebbe vinto meritatamente trascinata dal Crosa
pazzesco

Roma comunque gioca veramente male
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

Roma ha giocato male ma l'ha spuntata, se non altro la squadra dimostra ancora una volta (penso anche a giovedì, per esempio) che da Gentile se non altro il carattere l'ha già preso

oggi brutta partita, è vero, ma venivamo da una durissima sfida con il TAU finita all'OT giovedì (e non c'era DLF), oggi altro OT senza Becirovic e con DLF che ancora non se reggeva in piedi, con anche Gigli con un dito in meno...
ciao RafT
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Non apro un nuovo topic perchè non mi pare il caso ma vi prego di rispondere alla domanda:

Secondo voi la Fortitudo retrocede o no?

Ora come ora la mia risposta è no, ma se una tra Rieti e Ferrara si mette a vincere son cazzi...
Bloccato