E' un'impressione esatta. C'è da dire che i punti di tutti i Raptors vengono così e che avere Bosh come prima opzione offensiva, se Bosh gioca come ha fatto ieri (ovvero tirando da 5 metri o cercando il fallo su ogni palla che gli capita in mano, senza considerare alternative), non permette di fare molto altro che stare a guardare e prendere quello che viene, in assenza di un coach serio in panchina.mighty ha scritto:Premetto che intervengo senza alcun intento polemico e che giudico Arby come se fosse un americano...
E' solo una mia impresisone o i punti di Bargnani sono quasi sempre raffazzonati? Cioè si trova la palla in mano a 6/7 metri, è libero, tira...e siccome tira bene spesso la mette.
Anche ieri che ha messo su punti non im sembra un giocatore capace di incidere su un attacco...capace di muovere le difese...boh sarà ma al momento mi semrba un lusso che poche squadre possono permettersi. Mani sopraffine, pump fake e primo passo tra i migliori nella lega...ma valutando i pro e i contro mi conviene avere un lungo che fa arresto e tiro perfetto ma che sotto non da niente e che per come difende resuscita anche i morti (Wallace...)?
Per me la strada è ancora molto lunga...ammetto che Bosh non è proprio il suo compagno ideale.
Ieri sera, poi, credo che l'idea di Triano fosse di non mandarlo mai in post contro Rasheed o Perkins.
Sulla difesa, io credo che la prestazione di Wallace non sia colpa sua, ma del fatto che Calderon e Turkoglu non intendendevano difendere e lo costringevano a fare metri in aiuto.