Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Rickett
Most Valuable Player

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggio da Rickett »

Imbarazzante sotto ogni aspetto del gioco.
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Mi sembra di essere tornato al 2 anno, il ragazzo purtroppo ha un carattere anti NBA anke se mi sembra chiaro che ci sia sotto qualcosa, solo 16 minuti mmmmmmmm
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Veramente indifendibile!!!! Orrendo a dir poco,pinato dopo 3 minuti in campo!! Roba che non si vedeva dai tempi di SMitch.
A sto punto spero che sia vero che giochi male "apposta"( cosa ha detto Mamoli di preciso??)
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Mi ha detto ke per lui gioca da separato in casa,vuole andare via ma toronto non vuole scambiarlo almeno cosi a migliaia d km di distanza
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Non credo che il Mago possa essere il tipo di giocatore che gioca "contro" di proposito e la partita di Chicago (dove ci ha provato senza però combinare nulla purtroppo) è stata la prova.Certo che oggi sembrava scoglionatissimo....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Involuzione pazzesca. Caspita, con DeRozan fuori per infortunio il Bargnani di inizio stagione viaggerebbe a 30 di media, invece questo qui sembra la parodia riuscita male di un giocatore dilettante.
Immagine
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Dal rientro viaggia al 34% dal campo, con il 16% da 3.

Onestamente è inguardabile.

Non so che gli succede, è come se avesse perso tutte le misure, non è sopportabile veder uno con le sue mani completamente solo sbagliare dei tiri di 30-40 cm (oggi ha attentato al tabellone nel quarto quarto).

Poi vedi come invece tira Ryan Anderson dall'altra parte e ti aumenta l'incazzatura.

Magari lo facesse apposta, la realtà è che non c'è proprio. Da tifoso del Mago, è uno dei momenti più frustranti che mi ricordi, una stagione partita sotto i migliori auspici che sta finendo come peggio era difficile immaginare.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

Ragazzi visto che è pasqua la domanda nasce spontanea...
ma dopo il terzo giorno resuscita???
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

è troppo brutto per essere vero, anche al peggio c'è un limite. ipotesi:
a - non riesce proprio a tankare con dignità. persi gli stimoli si amebizza.
b - vuole andarsene, ma non vedo a cosa serva giocare così, non se lo prende nessuno.
c - non è a posto con il polpaccio
d - non è a posto con la testa

io propendo per un 70% a e un 30% d
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Ovviamente non ho visto la partita.
Non so se Bargnani abbia qualche problema fisico. Se ce l'ha, non capisco perchè giochi. Se deve ancora recuperare la forma, direi che ormai è anche tardi e potrebbero lasciarlo comodo, visto che la stagione è praticamente finita.

Se invece è tutto a posto, siamo alle solite. A inizio stagione, quando faceva miracoli, ci si chiedeva se avrebbe mantenuto concentrazione e rendimento quando fosse stato chiaro che la stagione era persa, e adesso ci si può rispondere che proprio non ce la fa.
E' un brutto difetto, perchè mette in dubbio i miglioramenti che ha fatto quando aveva voglia.
E, se è così, è anche poco professionale e molto "enigmatico".
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

La mia league pass non è ancora scaduta........ dura ancora venti giorni, ma mi pentii di meno quando acquistai i bond Cirio. Ho la LP eppure ho guardato solo i primi 2 minuti, poi ho gettato la spugna e ho visto solo il "full play by play", ma, a metà gara, ho gettato la spugna e non ho visto nemmeno il box score. Attualmente non so nemmeno quanti punti abbia fatto e, tragedia, non mi interessa: è' la prima volta in 6 anni.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
fepra
In panchina

Messaggio da fepra »

[quote="DavidatorXXX":2s3ttpzb]La mia league pass non è ancora scaduta........ dura ancora venti giorni, ma mi pentii di meno quando acquistai i bond Cirio. Ho la LP eppure ho guardato solo i primi 2 minuti, poi ho gettato la spugna e ho visto solo il "full play by play", ma, a metà gara, ho gettato la spugna e non ho visto nemmeno il box score. Attualmente non so nemmeno quanti punti abbia fatto e, tragedia, non mi interessa: è' la prima volta in 6 anni.[/quote:2s3ttpzb]

Sono nella tua stessa identica situazione (ho smesso di guardarla dopo il passaggio all indietro finito oltre la metà campo) eccetto che io il play by play l'ho saltato e sono andato direttamente al boxscore. Per la cronaca 8 punti con 3 su 11.
Io credo si sia impippito perché può starci tutto (forma fisica precaria, scazzo, vuole andar via, ecc.) ma andrea non ha mai fatto tante stronzate concentrate in un periodo cosi lungo. Ho perso la conta degli airball, mi sa che se la gioca con dd per il premio di fine stagione e questo è inaccettabile!!
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Torni in Europa, come Belinelli e Gallinari :lol:

Scherzi a parte, penso che la ragione di queste prestazioni sia la scarsa forma fisica (è normale dopo un infortunio) che si aggiunge alle scarsissime motivazioni.

Speriamo salvi le stats da qui a fine anno, poi con l'anno prossimo si vedrà: se i Raps han fortuna e pescano bene al draft si possono anche sognare i Playoff, secondo me.
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

io vedo un giocatore che gioca con una gamba sola.mi domando che senso ha farlo giocare in queste condizioni?
memphis con randolph dopo che il giocatore è guarito clinicamente per 3 settimane l'ha portato a referto senza mai farlo entrare ma facendolo solo allenare e stiamo parlando di una squadra che deve fare i play-offs.bargnani dopo 2 allenamenti gia buttato nella mischia e i risultati si vedono.
boschiteo
Leader della squadra

Messaggio da boschiteo »

Infatti in un intervista di inizio Marzo diceva che sarebbe stato "buttato" nella mischia appena fosse arrivato l'ok del dottore!
E che da quando si era infortunato non si era più allenato una volta con la squadra! (intendo sul parquet).
Nel mese e mezzo che lui è stato fuori la squadra si è riassestata, ha trovato un altro equilibrio!
Gettarlo in partita fuori forma, che non vede il canestro da mesi scoglionerebbe chiunque penso!!
Anche il Gallo è stato reinserito totalmente in 7/8 partite...
Teo
Bloccato