Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggio da The Huge »

The_nOOb&The_Dumb ha scritto:bravo tra l'altro hoopshype >>> di vari siti vaccata
Molto vero.
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Certo farsi la bocca ai Bulls o eventualmente Philly e poi finire a Charlotte ... :?
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

sono convinto che se restasse ai raptors farebbe gli europei sicuramente..in caso di scambio..sicuramente no..
ho questa sensazione...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

REDDEN ha scritto:sono convinto che se restasse ai raptors farebbe gli europei sicuramente..in caso di scambio..sicuramente no..
ho questa sensazione...
Perchè?
Pur di andare via 1 mese da Toronto farebbe anche i giochi della gioventù.. :mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

IlCrucco ha scritto:
REDDEN ha scritto:sono convinto che se restasse ai raptors farebbe gli europei sicuramente..in caso di scambio..sicuramente no..
ho questa sensazione...
Perchè?
Pur di andare via 1 mese da Toronto farebbe anche i giochi della gioventù.. :mrgreen:

perchè la squadra che lo prenderebbe per forza di cose gli garantirà un posto importante nel roster..se non la punta di diamante la seconda e di certo vorrà lavorarci su in estate...
toronto invece non se lo caga piu'
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

REDDEN ha scritto:
IlCrucco ha scritto:
ho questa sensazione...
Perchè?

perchè la squadra che lo prenderebbe per forza di cose gli garantirà un posto importante nel roster..se non la punta di diamante la seconda e di certo vorrà lavorarci su in estate...
Capisco il tuo discorso, però non è un rookie appena uscito dalla summer league, anche se la sua considerazione al momento sembra essere quella, se ci vuole andare ci va senza problemi.

Poi chi lo dice sarà la punta di diamante? Ci credo poco, anche se ovviamente lo spero.

Oltretutto stiamo parlando di un europeo nel quale l'Italia affronterà signore squadre già dalla prima fase, speriamo non ultima, non delle qualificazioni, un mese con Pianigiani non può che fargli bene, senza considerare che l'Nba inizia a Novembre quindi di tempo per lavorare ce ne sarebbe eccome.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

dal TorontoSun.com
http://www.torontosun.com/2013/02/16/la ... -chill-out
"Speaking of Bargnani, Chicago would love to have him, but the Raptors have no interest in taking on the mammoth contract of Carlos Boozer.
The talk of Ben Gordon coming over from Charlotte is a non-starter, and another rumoured deal with Philadelphia is also mere chatter, according to sources.
Spies here in Houston reveal that other teams have sniffed around on Bargnani, particularly Golden State and Cleveland."

...allora aggiungiamo alla lista anche Cavs e Warriors, direi molto meglio di Charlotte
nexus1981
Preseason

Messaggio da nexus1981 »

a quanto pare però toronto non vuole prendere gordon quindi credo che a charlotte non dvrebbe andare,almeno se danno solo gordon
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Quest'attesa è straziante. Vada dove vogliono mandarlo, basta che vada via da quel cesso di posto. (cestisticamente parlando, ovvio, nulla contro la città in sé, anzi mi piacerebbe andarci!)
Real winners respect all opponents
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Finire nei Warriors per fare la riserva di David Lee non mi sembra proprio auspicabile.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

ernie ball ha scritto:Finire nei Warriors per fare la riserva di David Lee non mi sembra proprio auspicabile.
Io sto pregando che accada, Gs è una semicontender ad Ovest ed ha una squadra giovanissima.

Supponendo, ci credo poco, che vogliamo davvero Andrea, potrebbero sacrificare Landry+Jenkins (ottimo secondo come back up di Lowry) + filler (Rush?), e avrebbero una rotazione sotto canestro spaventosa, senza nemmeno rendersene conto.

Se Andrea :oops: è quello che tutti noi conosciamo vanno over the top.

Curry-Thompson-Barnes-Lee-Bogut

dalla panca

Jack, Green, Mago, Jefferson, Ezeli.

Immaginate un finale di partita con quintetto Jack-Curry-Thompson-Bargnani-Lee, vorrei vedere come li marchi tutti e 5 contemporaneamente, hanno tutti un range di tiro illimitato, se raddoppi su uno segna l'altro, sarebbe davvero intrigante.

In pratica giocheresti small ball con giocatori alti, sarebbe un mismatch ad ogni azione.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

REDDEN ha scritto:
IlCrucco ha scritto:
ho questa sensazione...
Perchè?

Io quoto redden ma con un altra motivazione.
Di la gli Europei contano meno della Summer League, ma quello che più temono è un eventuale infortunio che precluda la preparazione o peggio la stagione.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Immagine

Il problema grosso è che nessuno li guarda in nba gli europei, se no avrebbero capito tante cose sul Mago.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Bloccato