CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
meno male invece che ci sono sti 3 geni....
mi sembrate aldo,giovanni e giacomo ma che dite le cose in simultanea...bah..
-
REDDEN
- NBA Legend
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=91000
non credo che il real accetterà questa offerta,sarebbe un sogno..
la fiorentina acquista per 500.000 euro in prestito almiron,giocatore buono su cui la juve non ha mai creduto...chissà in un centrocampo con poca qualità come quello bianconero forse poteva tornare utile.
il genoa prende lo svincolato ferrari.....contenti loro..
galliani parla da giorni di ambroosini difensore...possibile che qualche soldo per quel reparto non vuole proprio spenderlo,sono dai tempi di stam che non acquista un difensore di livello..e poi il dilemma portiere:ogni amichevole ne gioca uno diverso e chi gioca sa che un errore potrebbe costargli il posto,a mio avviso questo ruolo il milan lo sta gestendo malissimo ed è l'unica big senza un numero 1 affidabile allo stato attuale
non credo che il real accetterà questa offerta,sarebbe un sogno..
la fiorentina acquista per 500.000 euro in prestito almiron,giocatore buono su cui la juve non ha mai creduto...chissà in un centrocampo con poca qualità come quello bianconero forse poteva tornare utile.
il genoa prende lo svincolato ferrari.....contenti loro..
galliani parla da giorni di ambroosini difensore...possibile che qualche soldo per quel reparto non vuole proprio spenderlo,sono dai tempi di stam che non acquista un difensore di livello..e poi il dilemma portiere:ogni amichevole ne gioca uno diverso e chi gioca sa che un errore potrebbe costargli il posto,a mio avviso questo ruolo il milan lo sta gestendo malissimo ed è l'unica big senza un numero 1 affidabile allo stato attuale
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
REDDEN ha scritto: galliani parla da giorni di Ambrosini difensore...possibile che qualche soldo per quel reparto non vuole proprio spenderlo,sono dai tempi di stam che non acquista un difensore di livello..e poi il dilemma portiere:ogni amichevole ne gioca uno diverso e chi gioca sa che un errore potrebbe costargli il posto,a mio avviso questo ruolo il milan lo sta gestendo malissimo ed è l'unica big senza un numero 1 affidabile allo stato attuale
Ambrosini difensore... vi prego, ditemi che è vero. Ora Fausto spiegherà che in quel ruolo è forte come Baresi, ma ditemelo ancora
Intanto
Ma chi se ne frega della partita, quando c'è Jose:MONACO DI BAVIERA, 5 agosto - Prestazione convincente e successo di prestigio per l'Inter che a Monaco di Baviera ha battuto 1-0 i campioni di Germania del Bayern. I nerazzurri si sono imposti sul campo dell'Allianz Arena grazie a un gol inn avvio di ripresa di Amantino Mancini, autore di un'ottima prestazione. Bene anche la difesa d'emergenza con Cambiasso centrale. Prima 'coppa' con l'Inter per Josè Mourinho che grazie a questa vittoria si aggiudica la 'Franz Beckenbauer Cup' e il dodicesimo 'Trofeo Pirelli' (che va a Mancini come miglior giocatore della partita). Il tecnico portoghese, nonostante un primo tempo giocato sottotono, può ritenersi soddisfatto per i segnali di crescita mostrati dalla squadra.
FRECCIATINA SU RANIERI - Il successo sul Bayern rallegra Mourinho, ma il tecnico non dimentica di replicare a Ranieri alimentando la polemica a distanza con l'allenatore della Juventus («Abbiamo potuto apprezzare lo stile di Mourinho» le ultime parole di Ranieri). «Mi ha attaccato di nuovo? -ha commentato il portoghese- La storia è semplice. Lui ha parlato per la prima volta ed è stato felice, poi la seconda volta ed è apparso ancora più felice. Infine la terza volta e aveva un grandissimo sorriso. Poi io ho risposto e lui si è arrabbiato. Diciamo che è finita 3-1 per lui ma il gol che ho fatto io è stata proprio una prodezza»
-
dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:

FORZA JUVE!!!!!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
dAndrea, starebbe meglio nel thread dedicato alle Olimpiadi
-
Patavino
- NBA Legend
Se il topic si chiamasse "Dibattito obiettivo sul giuoco del calcio e sulle operazioni di calciomercato volte a rinforzare i clubs" capirei, però si chiama "CHIACCHIERE DA BAR" (in maiuscolo, con 3 punti esclamativi!!!) quindi io, il buon vanz e il rognoso ma simpaticissimo redden abbiamo il diritto di chiacchierare come se fossimo seduti a un tavolino il lunedì mattina con un cappuccino e una copia fresca fresca della "Gazzetta".
Ultima modifica di Patavino il 06/08/2008, 13:01, modificato 1 volta in totale.
- Fausto
- NBA Legend
Ambrosini difensore centrale è sicuramente meglio di Knezevic.
Di Ferrari non parliamone.
Poi se Fagiu si eccita con il capello di Burdisso...olè!
Detto ciò,la proposta di Galliani fatta ad agosto e a mercato ancora aperto è davvero vomitevole.
Ma andateci a sto cazzo di bar e non rompete piu' i maroni!!

Detto ciò,la proposta di Galliani fatta ad agosto e a mercato ancora aperto è davvero vomitevole.
Ma andateci a sto cazzo di bar e non rompete piu' i maroni!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Giusto, però, più che il cappuccino, da quello che scrivete sembra che beviate un bianchetto dopo l'altro, fino al delirium tremens o al coma etilico.Patavino ha scritto: io, il buon vanz e il rognoso ma simpaticissimo redden abbiamo il diritto di chiacchierare come se fossimo seduti a un tavolino il lunedì mattina con un capuccino e una copia fresca fresca della "Gazzetta".
Ultima modifica di fagiu il 06/08/2008, 12:58, modificato 1 volta in totale.
-
Patavino
- NBA Legend
non avevo specificato: cappuccino corretto grappafagiu ha scritto:Giusto, però, più che il cappuccino, sembra che beviate un bianchetto dopo l'altro, fino al coma etilicoPatavino ha scritto: io, il buon vanz e il rognoso ma simpaticissimo redden abbiamo il diritto di chiacchierare come se fossimo seduti a un tavolino il lunedì mattina con un cappuccino e una copia fresca fresca della "Gazzetta".
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
So che stimi l'Ambro più di sua madre (del resto hai scritto tu che è un "figlio di puttana"Fausto ha scritto:Ambrosini difensore centrale è sicuramente meglio di Knezevic.
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Ovviamente. Troppo lento il biondo per fare il difensore centrale, anche se molti giocatori riescono a sopperire alla lentezza con il senso della posizione.fagiu ha scritto:So che stimi l'Ambro più di sua madre (del resto hai scritto tu che è un "figlio di puttana"Fausto ha scritto:Ambrosini difensore centrale è sicuramente meglio di Knezevic.
), ma Burdisso, per quanto mediocre, difende comunque meglio di lui
Mi ricordo che tanti anni fa il Real Madrid provò come difensore centrale il grande centrocampista tedesco Bernd Schuster (ora allenatore dei merengues) con risultati pessimi.
Il Milan di Sacchi ci andò a nozze, dilagando 5-0 nella champions league del 1989 credo...
Certo Ambrosini non è lento come lo era il tedesco e può contare inoltre su un eccellente stacco di testa, ma sarebbe in ogni caso una soluzione di ripiego... un pò paragonabile alla scelta di Ronaldinho....
Cappellacci....CHI?
-
REDDEN
- NBA Legend
nick ha scritto:redden e la maturitàREDDEN ha scritto:meno male invece che ci sono sti 3 geni....
appunto....quello che mi chiedo io...hai fatto un intervento senza dargli un fondamento...
dire che gli altri scrivono stupidaggini è facile se non si argomentano....caro immaturo...
-
Patavino
- NBA Legend
Amichevole di lusso ieri all'Old Trafford
In campo la miglior Juventus priva dei soli Molinaro e Nedved (con Amauri e Trezeguet in panchina per scelta tecnica) e il miglior Manchester United senza però Rooney, che in una tourneè in Africa ha contratto un virus e Cristiano Ronaldo, fermo per i noti problemi alla caviglia.
Nella ripresa Sir Alex Ferguson dà maggior spazio ai giovani tra i quali si distingue il terzino brasiliano Rafael Da Silva, mentre Claudio Ranieri, reduce da una stucchevole polemica con l'allenatore dell'Inter, inserisce le sue stelline Rossi e Ekdal solo a quindici minuti dalla fine del match.
Nel primo tempo Juve pericolosa con Del Piero e Camoranesi, nella ripresa meglio il Manchester anche se Sissoko sfiora il gol in contropiede.
Fisicamente la Juve è apparsa pronta per l'Artmedia (che ha battuto 7-3 il Tampere tra andata e ritorno). Ha convinto la difesa, un po'meno il centrocampo.
Pagelle:
Buffon 6,5: poco impegnato, sicuro nelle uscite.
Grygera 6,5: moltgo attento e rapido nelle ripartenze.
Legrottaglie 6: fa il suo compito in modo ordinato.
Mellberg: 6,5: puntuale e preciso, soprattutto di testa.
Chiellini 7,5: mostruoso anche a sinistra, annulla qualunque avvrsario e si propone bene anche in attacco.
Camoranesi 6: media tra l'8 per alcuni spuntio da genio assoluto e il 4 per alcuni disimpegni che in futuro potrebbero costare carissimi.
Sissoko 7: molto bene in fase di interdizione, fisicamente brillante, perisoloso nella ripresa.
Poulsen 5: senza uno straccio di personalità, è sembrato il Tacchinardi dei tempi migliori.
Salihamidzic 5: spento e nervoso.
Del Piero 8: luci all'Old Trafford. Manca Ronaldo ci pensa lui con giocate meravigliose a infiammare la platea. Ovazione all'uscita. Eccelso.
Iaquinta 6: lavora sporco senza colpi di genio.
nella ripresa
Ekdal s.v.
Rossi s.v. (ubriaca Giggs con una finta però, a 17 anni...)
Marchionni 6,5: volonteroso
Amauri 5,5: gli manca lo spunto
Trezeguet s.v.: non gli arrivano palloni
Ranieri 7: pareggia all'Old Trafford quindi vuol dire che ad ogni modo ha lavorato bene.
Ora la Juve ha finito i test in attesa di incontrare a Torino l'Artmedia Bratislava il giorno:
mercoledì 13 agosto 2008, ore 20:45, diretta RAI.
Patavino per Italianbasket sezione chiacchiere da bar
In campo la miglior Juventus priva dei soli Molinaro e Nedved (con Amauri e Trezeguet in panchina per scelta tecnica) e il miglior Manchester United senza però Rooney, che in una tourneè in Africa ha contratto un virus e Cristiano Ronaldo, fermo per i noti problemi alla caviglia.
Nella ripresa Sir Alex Ferguson dà maggior spazio ai giovani tra i quali si distingue il terzino brasiliano Rafael Da Silva, mentre Claudio Ranieri, reduce da una stucchevole polemica con l'allenatore dell'Inter, inserisce le sue stelline Rossi e Ekdal solo a quindici minuti dalla fine del match.
Nel primo tempo Juve pericolosa con Del Piero e Camoranesi, nella ripresa meglio il Manchester anche se Sissoko sfiora il gol in contropiede.
Fisicamente la Juve è apparsa pronta per l'Artmedia (che ha battuto 7-3 il Tampere tra andata e ritorno). Ha convinto la difesa, un po'meno il centrocampo.
Pagelle:
Buffon 6,5: poco impegnato, sicuro nelle uscite.
Grygera 6,5: moltgo attento e rapido nelle ripartenze.
Legrottaglie 6: fa il suo compito in modo ordinato.
Mellberg: 6,5: puntuale e preciso, soprattutto di testa.
Chiellini 7,5: mostruoso anche a sinistra, annulla qualunque avvrsario e si propone bene anche in attacco.
Camoranesi 6: media tra l'8 per alcuni spuntio da genio assoluto e il 4 per alcuni disimpegni che in futuro potrebbero costare carissimi.
Sissoko 7: molto bene in fase di interdizione, fisicamente brillante, perisoloso nella ripresa.
Poulsen 5: senza uno straccio di personalità, è sembrato il Tacchinardi dei tempi migliori.
Salihamidzic 5: spento e nervoso.
Del Piero 8: luci all'Old Trafford. Manca Ronaldo ci pensa lui con giocate meravigliose a infiammare la platea. Ovazione all'uscita. Eccelso.
Iaquinta 6: lavora sporco senza colpi di genio.
nella ripresa
Ekdal s.v.
Rossi s.v. (ubriaca Giggs con una finta però, a 17 anni...)
Marchionni 6,5: volonteroso
Amauri 5,5: gli manca lo spunto
Trezeguet s.v.: non gli arrivano palloni
Ranieri 7: pareggia all'Old Trafford quindi vuol dire che ad ogni modo ha lavorato bene.
Ora la Juve ha finito i test in attesa di incontrare a Torino l'Artmedia Bratislava il giorno:
mercoledì 13 agosto 2008, ore 20:45, diretta RAI.
Patavino per Italianbasket sezione chiacchiere da bar
- sygno
- Most Valuable Player
Ah si ? pensavo si fosse slogato l'uccello in sardegna....Patavino ha scritto: e Cristiano Ronaldo, fermo per i noti problemi alla caviglia.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Patavino
- NBA Legend
sygno ha scritto:Ah si ? pensavo si fosse slogato l'uccello in sardegna....Patavino ha scritto: e Cristiano Ronaldo, fermo per i noti problemi alla caviglia.
per una difesa troppo dura di Nereida