Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
-
riccardo89
- Superstar NBA
Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
Ripeto secondo me è giusto che giochi è l'unico modo per riprendersi. Però giocare trenta minuti in quel modo è inutile concordo. Io lo farei giocare una ventina se gioca di merda cosi, solo con l'intento di dargli fiducia e ritmo, però gli altri devono darli a ed davis per farlo crescere. Tanto la stagione è andata e bisogna pensare al futuro.
Comunque è la prima partita che vedo dopo l'infortunio e si vede proprio il calo fisico abnorme che ha, si trascina per il campo, ecco cosa fa. E meno male che gli avversari ancora non lo battezzano e può fare delle finte, altrimenti il suo gioco sarebbe proprio nullo.
Io spero solo che ne momento che finisce questa situazione di fisico da pensionato, capisca che deve mettere su cifre per far capire che questo bargnani non è quello vero e far star tranquilli critica e tifosi.
Comunque è la prima partita che vedo dopo l'infortunio e si vede proprio il calo fisico abnorme che ha, si trascina per il campo, ecco cosa fa. E meno male che gli avversari ancora non lo battezzano e può fare delle finte, altrimenti il suo gioco sarebbe proprio nullo.
Io spero solo che ne momento che finisce questa situazione di fisico da pensionato, capisca che deve mettere su cifre per far capire che questo bargnani non è quello vero e far star tranquilli critica e tifosi.
-
azino
- Most Valuable Player
Sto seriamente pensando anch'io di entrare in Schettino Mode.DavidatorXXX ha scritto:Ragazzi, ci rivediamo a Ottobre, mi dispiace non commentare più il mago con voi, ma sono ai minimi storici di interesse. Non è pensabile a livello professionistico giocare senza essere in grado di correre. Nemmeno il più grande giocatore di basket del mondo può permetterselo. Lo osservo quando partono i contropiede e lui parte per primo e arriva per ultimo, lo vedo quando esce dai blocchi, NON CORRE NEMMENO LI'!!! Uno non può fare footing (perchè quello è un leggero footing) dall'inizio alla fine della partita. Se non può correre non deve giocare, STOP! E poi c'è veramente da sentirsi in colpa nei confronti di Ed Davis, Gray, A: Johnson, io, se fossi in loro, mi indignerei per ogni singolo minuto che Andrea sta in campo. Questa squadra già è immonda.... poi con quella specie di tutù mimetico hanno toccato il fondo, io getto la spugna!
A presto, sperando che questa estate che si preannuncia un calvario passi presto, perchè 2 anni senza Andrea non si può stare.
La sequenza palleggio sui piedi, tuffo a sacco di patate, airball da 3, è stata una delle cose più dolorose del Mago in NBA.
Soffro a vederlo giocare così!
-
IlCrucco
- All Star Game
Beh dai, se adesso venisse Atomico a dirci che siamo troppo emotivi avrebbe anche ragione eh.. 
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
CARTMAN
- All Star Game
oggi fanno 30 gradi e sono uscito col cappotto solo perchè ho visto andrea giocare ed ho pensato fosse dicembre!!!
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
benny
- All Star Game
CARTMAN ha scritto:oggi fanno 30 gradi e sono uscito col cappotto solo perchè ho visto andrea giocare ed ho pensato fosse dicembre!!!
-
Gabbo
- Il Mago
Ragazzo mio sei scarso tornatene in europa 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
max
- Most Valuable Player
continuiamo a guardarlo invece!
abbiamo passato anni di notti insonni, a guardarlo quando Sem Micccellll lo faceva giocare un quarto d'ora e quando faceva 8 punti e 2 carambole già ci toccavamo abbondantemente.
poi c'è stata l'era 3ano, dove abbiamo assistito ad una gestione del tutto particolare, insensata a volte, ma comunque la risposta di Andrea è sempre stata grande, fino a permettergli di diventare il giocatore straordinario (anche se non ancora completo) che è ora.
dopo 50 giorni di infortunio, in cui peraltro non è che si è grattato lo scroto ma ha lavorato duramente per rientrare, un rientro sottotono.
sebbene abbia giocato già 8 partite è rientrato solamente da 11 giorni, vogliamo dargli almeno il tempo di rimettersi un minimo in forma?
lo abbiamo "aspettato" per anni e ora non possiamo aspettarlo per un po' di giorni?
su ragazzi, poche ciance, ci vediamo venerdì a mezzanotte per la fida contro NY
abbiamo passato anni di notti insonni, a guardarlo quando Sem Micccellll lo faceva giocare un quarto d'ora e quando faceva 8 punti e 2 carambole già ci toccavamo abbondantemente.
poi c'è stata l'era 3ano, dove abbiamo assistito ad una gestione del tutto particolare, insensata a volte, ma comunque la risposta di Andrea è sempre stata grande, fino a permettergli di diventare il giocatore straordinario (anche se non ancora completo) che è ora.
dopo 50 giorni di infortunio, in cui peraltro non è che si è grattato lo scroto ma ha lavorato duramente per rientrare, un rientro sottotono.
sebbene abbia giocato già 8 partite è rientrato solamente da 11 giorni, vogliamo dargli almeno il tempo di rimettersi un minimo in forma?
lo abbiamo "aspettato" per anni e ora non possiamo aspettarlo per un po' di giorni?
- merlino
- Leader della squadra
Presente!
ehm... sarò presente, venerdì a mezzanotte...
ma la chat non c'è più?
e chi mi dà i link migliori?
e chi mi dà i link migliori?
- do you believe in miracles?
la chat c'è
devi andare nella home del sito, nel menu in alto vai su social e poi clicchi su chat
devi andare nella home del sito, nel menu in alto vai su social e poi clicchi su chat
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
Gabbo
- Il Mago
Bah evitavo di farmi il sangue amaro gli anni scorsi ed evito ora.max ha scritto:continuiamo a guardarlo invece!
Lo guardo quando è in forma.
Per il resto mi beo dei suoi canestri più belli, tipo quello contro Gasolino
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Se in condizioni zombiesche riesce comunque a recapitare 6 assist e grabbare, pur sempre pochi, 5 rimbalzi la situazione non è poi così grigia... come dice benny, aspettiamolo al primo ventello e anche Casey si dimenticherà delle lacune difensive 
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
- Canà
- Superstar NBA
Ragazzi dai è tutto normale...questi vogliono tankare..il mago non si sforza piu di tanto si vede lontano un miglio fregandosene della media punti...in poche parole chi lo prenderà la prossima estate già sa quello che può dare il mago.. e con il contratto che ha è abbastanza appetibile!!! 
-
riccardo89
- Superstar NBA
Prego dio ogni giorno perchè vada ai chicago al posto di boozer....sarebbe perfetto li!
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
DavidatorXXX
- Moderatore
Dopo che l'hanno visto stanotte lo prendono al posto del lavacessi.riccardo89 ha scritto:Prego dio ogni giorno perchè vada ai chicago al posto di boozer....sarebbe perfetto li!
Ragazzi... davvero, dopo tanti anni vi voglio così bene che magari venerdì notte me lo vedo perfino in diretta!!! Ora non ce la farei, tra 30 ore magari si.... infondo sono uno che dimentica in fretta. Poi non posso perdermi l'occasione di leggere gente che scrive cose come "Schettino mode" o il cappotto con 30°
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3