Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Gabbo »

Pego ha scritto:
fagiu ha scritto:Castellazzi è una sega
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fc57r_zGTq4[/youtube]
:lol:
Quoto, Castellazzi è un fantastico secondo.
Storari addirittura un lusso, ma capisco la scelta della Juve
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Storari un lusso? Un busto casomai

Alè Buffon alè alè
Alè Buffon alè

Ha smesso di giocar bene a ottobre, da novembre a oggi un rigore parato e tante cavolate :wink:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Patavino ha scritto:Storari un lusso? Un busto casomai
Pata, senza alcuna offesa, visto che sei il mio preferito, ma di recente stai scrivendo tutto e il contrario di tutto, ogni volta per sostenere un'idea che cambia ogni giorno.

Un giorno difendi la proprietà, il giorno dopo no, quello dopo non si capisce.

Qua con Storari ennesimo esempio.

L'altro giorno, per difendere la campagna acquisti, hai risposto ad un mio post scrivendo quanto segue:
Patavino ha scritto:I 4,5 spesi per Storari? Approvo, sta facendo un gran campionato e 32 anni per un portiere sono come 27 per una punta.
http://www.italianbasket.it/forum/viewt ... start=1510

Tutto questo non più tardi di un mese fa.

Consiglio.

Scegli una posizione e cerca di tenerla, st'effetto banderuola non ti rende molto credibile!
Con affetto! :approved:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Comunque la Juve fa davvero ridere,
ma non nel senso che è scarsa,
mi mette proprio il buon umore vederla giocare.

Vedere "certe cose", son due anni che ogni volta è una comica... a parte quando raschiano il fondo del barile e fanno il partitone con qualche big tipo 2-1 di Milano.

E' esattamente come l'Inter prima di Mancini.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Insomma s'è capito che Pazzini ha voluto andar via da Genova...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

montystefy ha scritto:Bah, facendo due conti uno del 77, ora che siamo nel 2011 ne ha 34..

Comunque Saba, trequartisti avete Seedorf e Robinho, all'occorrenza Pirlo o Boateng.
In mezzo per 3 posti Gattuso Flamini Pirlo Ambrosini Boateng, e tra infortuni e squalifiche (sempre e comunque poche per i falegnami che sono) siete sempre contati.
Van Bommel è l'innesto giusto.
C'è da ricordare che ha fatto un quasi triplete e una finale mondiale.
Da capitano.
Steak Hutzee

Ps nel Milan troverà l'immunità ai cartellini che gli serve per restare in campo 90 minuti..
PPS Pure l'Inter ringrazia, perchè non ci sarà in Champions..
Sono contento dell'espulsione di van Bommel cosi ho la dimostrazione delle minchiate (cit.) che dici da Interista.

Premessa ho visto un numero esiguo di partite della Giuve però sinceramente non capisco come questa squadra possa arrivare in Champions, poi mi sbaglierò però io non vedo come una squadra che esprime questo calcio possa arrivare a certi obiettivi.

Avemus Legrottaglie, dopo la partenza di kakà mancava chi diceva il rosario a Milanello :lol: .

Non capisco perchè prendere questi giocatori (Van Bommel incluso) però alla fine sono tutti in scadenza a giugno quindi......
Ultima modifica di Saba88 il 30/01/2011, 22:48, modificato 1 volta in totale.
Resistenza Belinelli N° 4
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

ciao Del Neri, quella è la porta :lol:
Bazingaaa!
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Premessa ho visto un numero esiguo di partite della Giuve però sinceramente non capisco come questa squadra possa arrivare in Champions, poi mi sbaglierò però io non vedo come una squadra che esprime questo calcio possa arrivare a certi obiettivi.

Avemus Legrottaglie, dopo la partenza di kakà mancava chi dicesse il rosario a Milanello :lol: .

Non capisco perchè prendere questi giocatori (Van Bommel incluso) però alla fine sono tutti in scadenza a giugno quindi......
Resistenza Belinelli N° 4
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Troppe cose da dire, dopo le tiro fuori.

Solo una la voglio dire subito: complimenti per l'acquisto di Martinez. Davvero ... :roll:
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

siamo lo zimbello della serie A
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

@ Huge su Storari hai ragione ma ad ogni modo recentemente ha scappellato di brutto, tanto da farmi cambiare opinione :wink:

Sulla proprietà no, ho sempre criticato, al più ho detto che fanno bene il LORO marcio interesse.

Non mi pare di dire tutto e il contrario di tutto e infatti stasera mi schiero apertamente con i giocatori.
Con Gianluigi Buffon, che "chi cazzo glielo ha fatto fare di rimanere se non l'amore per i tifosi?".
Con Alex Del Piero, il Mio Capitano, che è ancora il migliore dei nostri e che ci rende fieri di essere juventini anche nei periodi bui.
Con Jorge Martinez che è lento come la merda di uno stitico ma si sbatte come un leone combattendo contro i suoi limiti.
Con Claudio Marchisio che è scarso ma caccia dei gol assurdi.
Con Giorgio Chiellini che, se non l'ha già capito, sta buttando via la sua carriera a Torino.
Eccetera..

Che molti dei nostri giocatori siano a) scarsi b) strapagati c) non adatti alla maglia che portano, questo è vero, ma è anche vero che, lasciando stare questi presupposti, oggi noi abbiamo perso contro una squadra nel complesso più forte.

Ma ci sono sempre le eccezioni, perchè un conto è essere indegni di giocare nella Juve e di sputare il sangue per sopperire alle evidenti mancanze tecniche o fisiche (vedi Martinez) un conto è non giocare mai, averne sempre una, e quando si gioca essere vergognosi, con un atteggiamento da denuncia.

Mi riferisco all'oriundo di merda che ha rifiutato il Genoa e il Fulham perchè non alla sua altezza. Dovrebbe essere onorato dell'interessamento di questi club, che fortunatamente per loro non avranno un peso morto in squadra.

Mi riferisco a Iaquinta, perchè ha rotto il cazzo. Il Codice Civile italiano parla di risoluzione del contratto per eccessiva onerosità della prestazione. Spero che una regola analoga valga nel diritto sportivo perchè mi sono stufato di questo individuo sempre fuori..

Sembriamo l'Italia nella seconda guerra mondiale, con soldati che tutto sommato hanno anche combattuto con onore, ad esempio in Africa o in Russia (spero di non offendere nessuno con quello che è un semplice paragone, quelli erano eroi, questi sono calciatori, sia chiarissimo :wink: ) ma combattevano per un'Italia senza speranza e senza soldi come loro giocano per una Istituzione (di fatto questo è l'idea di Juventus in sè) senza nessun tipo di speranza.

Discorsi tattici pochi, quando per rimontare un gol devi mettere Libertazzi "più bocia de mi"..

Discorsi arbitrali pochi, perchè ha sì arbitrato male, ma in linea di massima tutte e due le squadre hanno di che lamentarsi..

Il dramma è che l'azienda Juventus è tranquilla, chiuderà in perdita ma neanche di troppo per gli standard di gruppi così grandi, i tifosi ci sono sempre (per amore o per illusione ma ci sono sempre, almeno i più), i soldi arrivano dalla Fiat e dal Cricket, tutto tranquillo insomma..

Io davvero continuo a non sentirmi fisicamente e psicologicamente in grado di attaccare gente come Buffon, come Chiellini, come Del Piero, come Bonucci, come lo stesso Melo.. Davvero non credo sia lì il problema. Poi è una mia opinione sia chiaro, forse troppo romantica, o troppo poco.

Vedo una Juve che non è più la Juve, ma è una S.p.A. parte di un gruppo controllato da una finanziaria eccetera eccetera.. Ma ai tempi di Sivori, di Platini, di Lippi, tutto questo non era un problema, c'era un legame ma una persona come l'Avvocato rendeva tutto naturale, coniugando meravigliosamente imprenditoria e passione, logica manageriale e spirito vincente.

Un'azienda il cui obiettivo è la sopravvivenza economica è, di solito, un'azienda morta.

Il concetto di progetto, nel mondo del calcio, è solo un pretesto, una gran presa per il culo, o perlomeno è tale se non ha un vero riscontro reale (vedi Barcellona). Qui stiamo operando esattamente come la Fiorentina dei Della Valle, solo che noi saremmo la Juventus, quella squadra che fino a qualche anno fa era nel gotha del calcio mondiale.

Il paragone con l'Inter pre Mancini sussiste solo da un punto di vista calcistico (come ha ben detto Fausto), perchè Moratti, nella sua incompetenza, era un generoso. Un uomo che non stimo, ma che immagino abbia sempre avuto l'amore incondizionato della sua gente. Questi se ne fottono di tutti, pensano solo ai loro interessi. E continueranno a farlo, perchè stando alla loro logica non hanno ragione di cambiare, è tutto così immerso in una aurea mediocritas.

Le residue speranze di Champions vengono oramai meno ed il futuro è drammaticamente.. certo!

Povera Juve. Povera, povera Juve. E' un periodo amaro. E durerà. E quello che fa più rabbia è che sarà un periodo amaro per noi tifosi, non per i proprietari, cui tutto ciò va benissimo.

Probabilmente ha ragione Fausto a dire che è colpa dei tifosi. Se boicottassimo sarebbe forse più utile. Forse un giorno lo farò anche io ma finchè la maglia sarà vestita da certi giocatori io continuerò a sostenere ad oltranza. Quando anche l'ultimo baluardo cadrà, allora forse boicotterò per un futuro migliore.

Ora non mi riesce.
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

Su Moratti sbagli. Non è amato perchè è un generoso.
E' amato perchè è interista.
Che probabilmente è anche il motivo per cui non lo stimi, se ci pensi.

Per il resto, bel post.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

OT: qualcuno ha visto cosa ha combinato Robben con Muller? :?

Immagine

si sono picchiati in campo... :shock:
Bazingaaa!
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

TitoLivio ha scritto:Su Moratti sbagli. Non è amato perchè è un generoso.
E' amato perchè è interista.
Che probabilmente è anche il motivo per cui non lo stimi, se ci pensi.

Per il resto, bel post.
Sì hai ragione.

Ed essendo MOLTO interista è generoso.. :wink:
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Commento all'intervista di Buffon alla Domenica Sportiva:
PORCA TROIA!

Speriamo che chiuda presto il mercato, senza trovate geniali della dirigenza (in uscita intendo). Mamma mia... Mamma mia...

P.S.: "negli anni d'oro 10 gol li prendevo in un anno, adesso in 3 partite" G.B.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Bloccato