Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da Gabbo »

ehm più che furto a parma. spiace per i parmigiani
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

quanto è bello vincere rubando !!! inizio a capire cosa provate voi juventini ogni domenica :lol:
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Non te ce abitua...è roba di un livello un pó troppo alto per voi.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Patavino ha scritto:
Saba88 ha scritto:Pata io non continuerei questa crociata contro Krasic visto che appena arrivato lo scorso anno hai speso belle parole per lui.....
Mi ha illuso e poi deluso, per questo la mia crociata è particolarmente rigida :lol:

Ti ricordi Joe Forte l'anno di Sakota? Ecco..
Forte è un ottimo giocatore ma non ha la testa per farlo, invece Krasic non è da Juve e non lo è mai stato. Hai detto bene, ti sei illuso, ma qui più di qualche persona aveva detto "dai tempo ai difensori di prendergli le misure e questo diventa un mediocre" detto fatto Krasic dopo 5 mesi non era più buono per la serie A.
Resistenza Belinelli N° 4
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mazzarri ha detto che il napoli ha vinto immeritatamente :o :shock:

E' più signore di Buffon :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Se Conte decide di continuare a far giocare Vucinic temo che cancelleranno il mio posto in paradiso per troppe bestemmie :lol: .Ho visto solo il primo tempo ma la Juve non mi ha dato quell'idea di solidità vista altre volte,ha ragione Conte quando ha detto che "ogni volta che attaccava il Chievo dava l'impressione di poter segnare".Fischiare la squadra (a parte il montenegrino,mi dispiace non lo sopporto :lol: ) sarebbe davvero ingiusto,arrendersi anche se siamo in fase un po' calante lo sarebbe ugualmente.Ci manca il "risolutore" la davanti (doveva essere Mirko ma abbiamo visto che è davvero lontano dall'esserlo) ed ora che giochiamo con due punte "vere" non vedo perchè non provare Alex per più di 20 minuti massimo a partita.In coppa italia ha dimostrato di tenere comodamente i 90 minuti (anzi contro il Bologna in coppa italia ha corso per tutti e 120 i minuti) e probabilmente è l'unico davanti che può tirar fuori un coniglio dal cilindro di tanto in tanto.Sarò forse esagerato ma l'ammirazione che ho per il Capitano :oops: è pari solo all'odio che ho per Vucinic :lol: .Elia anche secondo me è un brocco ma è arrivato a Torino quando già c'era Conte (al contrario di Krasic) e il fatto che sia stato accantonato così velocemente non è un gran segnale
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Quanto siamo scarsi.
E neanche mi va di parlare dell'arbitro perchè la colpa al 90% è tutta dei giocatori e del mister.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

E neanche mi va di parlare dell'arbitro
:( :(
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

saxblue ha scritto:Conte fa giocare Padoin perche' fa i movimenti che gli chiede. Elia non e' scarso in assoluto ma acerbissimo. Krasic e' potenzialmente un fenomeno, ma e' anche un corpo estraneo alla squadra.
Elia ha giocato un mondiale, arrivando in finale, da protagonista, acerbissimo non direi, oltretutto le poche volte che ha giocato con la maglia della juve a me ha impressionato, non sarà un fenomeno in difesa ma non si puo giocare solo con giocatori di sostanza, un po di qualità ci vuole.
Patavino ha scritto: @ Rickett, guarda che Padoin ieri è stato il migliore e ora come ora vale 15 Krasic. Al massimo si può dire "ha preferito Padoin a Del Piero" e allora siamo d'accordo..
Krasic l'anno scorso segnava triplette eh, Pandoin non segnerebbe una tripletta neanche usando le mani :lol:
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Io non so come gli è venuto in mente a Conte di riservare questo trattamento a del Piero. Non mi è mai piaciuto.
Mi dicevo: beh gli serve una squadra che corra...e lo giustificavo in parte (lo zingaro2 non mi pare sto maratoneta), ma adesso che cominciamo a rifiatare uno come Alex lo DEVI far giocare. È l unico che si può inventare qualcosa.

Ho letto la parola arbitro sopra a proposito della Rioma..colpa sua se stekelenburg decide di vedere il derby in televisione?
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Reddy si è suicidato? Speravo di tornare e vedere una rissa verbale tra laziali e romanisti e invece niente, si parla sempre di quella squadra di merda della Juve :lol:

@ Rickett, l'anno scorso Bustic ha fatto una tripletta orrenda, ieri Padoin ne faceva due facili se in porta non c'era quel mostro di Sorrentino (ieri allucinante)..
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

tornato ora dalla Campania....mi sono perso 20 minuti di partita in cui in pratica è successo di tutto...ho rivisto gli episodi e per quanto la regola del rosso al portiere sia sbagliata,per quanto klose sposta la palla a sinistra dove stava arrivando juan che forse lo poteva almeno contrastare..beh a rigor di logica il rigore piu' rosso ci sta..
ho criticato i laziali da matt a pirata perchè hanno sempre buttato in "caciara" i derby persi..."rigore paaa riomaaa" e tutte ste stupidaggini qui sapendo benissimo che i rigori c'erano tutti..
oggi potrei dire "rigore eeeee espulsione paaaa lazie" ma mi reputo diverso e obiettivo e mentre nell'andata secondo me quella decisione che ha cambiato la partita non ci stava questa ci sta punto e basta..
ripeto l'ho visto dopo 20 minuti e secondo me bergonzi ha arbitrato discretamente una partita difficile...ha sbagliato gravemente solo al 40simo del secondo tempo(che piu' 4-5 minuti di recupero ne facevano 10 alla fine)quando doveva dare il secondo giallo a Biava per fallo lapalissiano su bojan con conseguente espulsione e punizione da ottima posizione...
avremmo giocato 10 minuti in 10 contro 9 ....invece no ammonizione per simulazione a bojan e giallo a Totti per proteste(o che bello uno che si incazza un po con l'arbitro e chi poteva essere?)ma si sa quest'anno non ce ne concedono mezza va tutto storto..
fatto sta che in 2 partite con la lazio,in 4 tempi ..3 ne abbiamo giocati in 10 e quindi ci sta perdere 2 volte..amen bravi loro..

pero' forse luis enrique in un'intervista ha detto una mezza parolaccia su tutti questi rossi(anche quest'anno dominiano la graduatoria dei cattivi che bello :D ) forse forse inizia a capire qualcosa.....forse

p.s. ragazzi io credo che se facessero un controllo a borini prenderemo 20 punti di penalizzazione...non credo che un essere umano possa correre cosi velocemente e cosi tanto..
javier zanetti ha avuto una storia extraconiugale 20 anni fa con un'italiana?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Io capisco che Bergomi sia un tifoso dell'Inter e ci sta assolutamente.

Però se fa il mestiere del telecronista o cambia registro o non gli fanno commentare l'Inter.

Per quei 15 minuti che ho visto ci mancava solo che mandava a cagare quelli del Catania che poi aveva fatto tutto! :lol:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

REDDEN ha scritto: ragazzi io credo che se facessero un controllo a borini prenderemo 20 punti di penalizzazione...non credo che un essere umano possa correre cosi velocemente e cosi tanto..
javier zanetti ha avuto una storia extraconiugale 20 anni fa con un'italiana?
Non ti permettere!

Il Capitano è un marito e un padre di famiglia esemplare. Fa anche tanta beneficenza, cucina un ottimo asado argentino ed ha sempre i capelli in ordine. Un uomo perfetto.

Inoltre, quando gioca terzino come ieri, sembra ancora un giocatore di calcio. Quando Ranieri ha finalmente tolto dalla mediana l'altro ex Cambiasso, guarda caso abbiamo raddrizzato la partita ed evitato l'ennesimo disastro. Intendiamoci, è stato un pareggio casuale, perché il Catania avrebbe potuto finirci più volte, ma bisogna essere ciechi per non vedere la differenza. Basta cariatidi a metà campo, basta! Speriamo che Ranieri trovi il coraggio di insistere con Poli, per chiudere dignitosamente una stagione disgraziata. Se alla prossima ripropone i vecchi dall'inizio, vuol dire che è proprio una mezza calzetta di allenatore.
Ultima modifica di fagiu il 05/03/2012, 13:03, modificato 1 volta in totale.
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Rickett ha scritto:
saxblue ha scritto:Conte fa giocare Padoin perche' fa i movimenti che gli chiede. Elia non e' scarso in assoluto ma acerbissimo. Krasic e' potenzialmente un fenomeno, ma e' anche un corpo estraneo alla squadra.
Elia ha giocato un mondiale, arrivando in finale, da protagonista, acerbissimo non direi, oltretutto le poche volte che ha giocato con la maglia della juve a me ha impressionato, non sarà un fenomeno in difesa ma non si puo giocare solo con giocatori di sostanza, un po di qualità ci vuole.

[
Beh, Elia quest'anno ha giocato due volte in campionato. Io l'ho visto nella prima partita (a Catania) e mi ha dato l'impressione di un giocatore ingenuo, inesperto, il classico pivello. Mea culpa che non ho controllato la carta d'identita' e quindi sono rimasto con l'idea che fosse un giovincello (da qui "acerbissimo").

Io al mondiale non l'avevo notato... non ha fatto un mondiale da protagonista, ma da comprimario visto che non ha mai giocato titolare ed e' subentrato sempre a partita in corso dalla panchina.

Qui un articolo della partita a Catania, dove Krasic "salvava" la juve ed Elia invece faceva flop.

http://sport.virgilio.it/calcio/serie-a ... a-1-1.html

Edit

E si trattava di un girone fa, Pata :wink:

Se fossi al posto di Conte proverei la carta della disperazione e butterei Krasic in campo. Di sicuro corre...
Ultima modifica di saxblue il 05/03/2012, 13:17, modificato 1 volta in totale.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Bloccato