Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Gobbo26
Preseason

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da Gobbo26 »

DavidatorXXX ha scritto:Parecche volte in questi anni, dopo le grandi prestazioni di Andrea ero esaltato e dicevo un mucchio di cose demenziali per l'eccitazione. Stasera sono serio, la mia emozione predominante è la COMMOZIONE. Grazie ad Andrea ho provato letteralmente i BRIVIDI. Per cinque anni ho sognato di vederlo trascinare alla vittoria questa squadra di MERDA e stasera lo ha fatto, senza il Felton di turno a rompere le uova nel paniere. Una gara SPAZIALE in cui ha messo tutto, difesa, stoppate, rimbalzi, assist e il solito talento offensivo. Ho quasi pianto nel vedere che, quasi zoppo, andava a schiacciare in faccia agli avversari, che ESIGEVA la palla e tirava alla grande, anche fuori ritmo, ma la metteva! Uno sfondo preso alla grande nei momenti decisivi, rimbalzi DAVVERO catturati, con una rabbia senza eguali stoppate da dominatore del pitturato.
Il ghiaccio sulla caviglia in panchina e di nuovo a martellare, soprattutto nei minuti decisivi, raggiunge e supera i Nets. Unico neo... la mancanza del decimo rimbalzo, ma vabbè!
Grazie Andrea! Grazie Dio che mi hai fatto Bargnanista!!!
Ma quanto ti quoto!!!Spettacolare pure quando si è buttato a terra (invano)per anticipare Lopez...non mi ricordo altri tuffi del Mago!!!IDOLO!!!!!!! :ita: :nba: :ita:

ooops Firefox della meu!!!
Ultima modifica di Gobbo26 il 18/12/2010, 3:55, modificato 1 volta in totale.
Tanto Nomini Nullum Par Elogium
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

tutto si può dire sul Bargs ma per chi ha seguito la notte del draft 5 anni fa, questo momento della sua carriera è un momento storico, così come lo è per il basket italiano.
grandissimo andrea.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

DavidatorXXX ha scritto:Parecche volte in questi anni, dopo le grandi prestazioni di Andrea ero esaltato e dicevo un mucchio di cose demenziali per l'eccitazione. Stasera sono serio, la mia emozione predominante è la COMMOZIONE. Grazie ad Andrea ho provato letteralmente i BRIVIDI. Per cinque anni ho sognato di vederlo trascinare alla vittoria questa squadra di MERDA e stasera lo ha fatto, senza il Felton di turno a rompere le uova nel paniere. Una gara SPAZIALE in cui ha messo tutto, difesa, stoppate, rimbalzi, assist e il solito talento offensivo. Ho quasi pianto nel vedere che, quasi zoppo, andava a schiacciare in faccia agli avversari, che ESIGEVA la palla e tirava alla grande, anche fuori ritmo, ma la metteva! Uno sfondo preso alla grande nei momenti decisivi, rimbalzi DAVVERO catturati, con una rabbia senza eguali stoppate da dominatore del pitturato.
Il ghiaccio sulla caviglia in panchina e di nuovo a martellare, soprattutto nei minuti decisivi, raggiunge e supera i Nets. Unico neo... la mancanza del decimo rimbalzo, ma vabbè!
Grazie Andrea! Grazie Dio che mi hai fatto Bargnanista!!!
Q

(tutto, in particolare l'ultima frase :approved: )
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

doppia soddisfazione anche per aver fatto una partita del genere proprio davanti agli occhi dello zio Sam :D
Ultima modifica di Filo il 18/12/2010, 3:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

partita da urlo coincisa con una vittoria,da vero franchise player a guidare la rimonta e tenere a galla i suoi fino a consolidare il vantaggio ottenuto con la squadra che finalmente ruota attorno a lui assecondandone i ritmi .. si saranno commossi davanti al suo ginocchio malandato,perfino kleiza gli ha fatto un assist :shock: :alcool: .. avanti così :ita: :nba: :banana: !!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di GrandeMagoooo il 18/12/2010, 4:01, modificato 1 volta in totale.
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Non ho parole...partita da all star fatta e finita!!!non voglio ripetere le cs dette da voi ma voglio solo far notare come dicevo che calderon e' fondamentale(vbb oggi fenomenale) per Andrea e i raps!!!
Per gli amanti delle statistiche 32 pts 9 reb 2 Ass 2 blk 2 stl 0 TURNOVERS!!!!!!! :ita: :nba:
Ultima modifica di crazycry10 il 18/12/2010, 4:00, modificato 1 volta in totale.
fabrizio2001

Messaggio da fabrizio2001 »

Secondo me a fine primo tempo la panchina dei Nets stava esibendo qualche sorrisino di troppo... ma a fine partita gente come Humpries e Smitch ha solo potuto tenere lo sguardo basso davanti al Mago!!! :twisted:
Troppa roba per questi Nets... e a dirla tutta troppa roba anche per questi Raptors... prima se ne rendono conto e si adattano, o lo cedono (Dio non voglia, egoisticamente non ne sarei felice), meglio è...
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Alla faccia dell'infortunato :lol:

L'abbraccio con Smitch è stato commovente.
Jurking ha scritto: Personalmente la ritengo una cazzata, contando chi deve arrivare all'ACC domenica :roll:
Grazie caro :banana:
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Vogliamo paragonare la gestione dei finali di partita del Mago di stasera, Knicks e Pistons con quelli di Bosh?...è alla prima stagione da Franchise player e quello che si vede in quei frangenti non è già minimamente paragonabile a cosa combinava Rupaul.

ZOPPEA ALLSTARNANI.
Ultima modifica di azino il 18/12/2010, 4:17, modificato 1 volta in totale.
danmuru
Leader della squadra

Messaggio da danmuru »

mighty ha scritto:
danmuru ha scritto:
fagiu ha scritto:Vi segnalo l'intervista a Bargnani su "Topolino" di questa settimana. Ci sono anche Calderon e Paperoga.

Non sto scherzando
Ce l'ho :D
Volete una scansione? Vi dico subito però che è metà Andrea e metà spottone per NBA2K11!
prima spiegami perche' hai in casa Topolino...

:lol2: :lol:
Mai sentito parlare di figli? :lol2:

PS: puoi rispondermi anche se il mago ha fatto il 30ello + hustler night of career + dishout for the win, eh :lol2: :lol2: :lol2:
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

grazie
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Bargnani arrestato nella notte per stupro su Brook Lopez..
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

nonostante Lopez lo abbia ringraziato a fine gara...
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Mighty, Lopez ti ha tradito: "he's a fantastic player". Quindi se BC dovesse tradarlo per Lopez, dovrebbe avere un fantastico testicolo destro.
RESISTENZA BELINELLI N.7
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

merlino ha scritto:nonostante Lopez lo abbia ringraziato a fine gara...
Deve essere rimasto soddisfatto della prestazione :mrgreen: :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Bloccato