DavidatorXXX ha scritto:Parecche volte in questi anni, dopo le grandi prestazioni di Andrea ero esaltato e dicevo un mucchio di cose demenziali per l'eccitazione. Stasera sono serio, la mia emozione predominante è la COMMOZIONE. Grazie ad Andrea ho provato letteralmente i BRIVIDI. Per cinque anni ho sognato di vederlo trascinare alla vittoria questa squadra di MERDA e stasera lo ha fatto, senza il Felton di turno a rompere le uova nel paniere. Una gara SPAZIALE in cui ha messo tutto, difesa, stoppate, rimbalzi, assist e il solito talento offensivo. Ho quasi pianto nel vedere che, quasi zoppo, andava a schiacciare in faccia agli avversari, che ESIGEVA la palla e tirava alla grande, anche fuori ritmo, ma la metteva! Uno sfondo preso alla grande nei momenti decisivi, rimbalzi DAVVERO catturati, con una rabbia senza eguali stoppate da dominatore del pitturato.
Il ghiaccio sulla caviglia in panchina e di nuovo a martellare, soprattutto nei minuti decisivi, raggiunge e supera i Nets. Unico neo... la mancanza del decimo rimbalzo, ma vabbè!
Grazie Andrea! Grazie Dio che mi hai fatto Bargnanista!!!
Ma quanto ti quoto!!!Spettacolare pure quando si è buttato a terra (invano)per anticipare Lopez...non mi ricordo altri tuffi del Mago!!!IDOLO!!!!!!!
ooops Firefox della meu!!!
Ultima modifica di Gobbo26 il 18/12/2010, 3:55, modificato 1 volta in totale.
tutto si può dire sul Bargs ma per chi ha seguito la notte del draft 5 anni fa, questo momento della sua carriera è un momento storico, così come lo è per il basket italiano.
grandissimo andrea.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
DavidatorXXX ha scritto:Parecche volte in questi anni, dopo le grandi prestazioni di Andrea ero esaltato e dicevo un mucchio di cose demenziali per l'eccitazione. Stasera sono serio, la mia emozione predominante è la COMMOZIONE. Grazie ad Andrea ho provato letteralmente i BRIVIDI. Per cinque anni ho sognato di vederlo trascinare alla vittoria questa squadra di MERDA e stasera lo ha fatto, senza il Felton di turno a rompere le uova nel paniere. Una gara SPAZIALE in cui ha messo tutto, difesa, stoppate, rimbalzi, assist e il solito talento offensivo. Ho quasi pianto nel vedere che, quasi zoppo, andava a schiacciare in faccia agli avversari, che ESIGEVA la palla e tirava alla grande, anche fuori ritmo, ma la metteva! Uno sfondo preso alla grande nei momenti decisivi, rimbalzi DAVVERO catturati, con una rabbia senza eguali stoppate da dominatore del pitturato.
Il ghiaccio sulla caviglia in panchina e di nuovo a martellare, soprattutto nei minuti decisivi, raggiunge e supera i Nets. Unico neo... la mancanza del decimo rimbalzo, ma vabbè!
Grazie Andrea! Grazie Dio che mi hai fatto Bargnanista!!!
partita da urlo coincisa con una vittoria,da vero franchise player a guidare la rimonta e tenere a galla i suoi fino a consolidare il vantaggio ottenuto con la squadra che finalmente ruota attorno a lui assecondandone i ritmi .. si saranno commossi davanti al suo ginocchio malandato,perfino kleiza gli ha fatto un assist .. avanti così !!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di GrandeMagoooo il 18/12/2010, 4:01, modificato 1 volta in totale.
Non ho parole...partita da all star fatta e finita!!!non voglio ripetere le cs dette da voi ma voglio solo far notare come dicevo che calderon e' fondamentale(vbb oggi fenomenale) per Andrea e i raps!!!
Per gli amanti delle statistiche 32 pts 9 reb 2 Ass 2 blk 2 stl 0 TURNOVERS!!!!!!!
Ultima modifica di crazycry10 il 18/12/2010, 4:00, modificato 1 volta in totale.
Secondo me a fine primo tempo la panchina dei Nets stava esibendo qualche sorrisino di troppo... ma a fine partita gente come Humpries e Smitch ha solo potuto tenere lo sguardo basso davanti al Mago!!!
Troppa roba per questi Nets... e a dirla tutta troppa roba anche per questi Raptors... prima se ne rendono conto e si adattano, o lo cedono (Dio non voglia, egoisticamente non ne sarei felice), meglio è...
Vogliamo paragonare la gestione dei finali di partita del Mago di stasera, Knicks e Pistons con quelli di Bosh?...è alla prima stagione da Franchise player e quello che si vede in quei frangenti non è già minimamente paragonabile a cosa combinava Rupaul.
ZOPPEA ALLSTARNANI.
Ultima modifica di azino il 18/12/2010, 4:17, modificato 1 volta in totale.