Vero, ma quello che non capisco è: secondo voi i veri Juventini sono solo quelli di Torino?raf ha scritto:lol ha scritto:
Non è ovviamente il solo criterio, ma per me è uno dei fondamentali, se non il Fondamentale; il fatto di tifare la squadra della propria città ti da un senso di appartenenza che altrimenti -ovviamente- non avresti e che per me è imprescindibile per avere sulla pelle i colori della propria squadra.
Dal momento che il relativismo è l'unica certezza e che siamo (forse) in un paese libero ognuno può tifare chi vuole, ciò che vuole, quando vuole.![]()
Poi è chiaro che si distinguono facile i tifosi sportivi veri da quelli occasionali.
Non a caso negli ultimi tre quattro anni si sono moltiplicati gli interisti ....
Serie A & B 2010/2011
-
Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A & B 2010/2011
- NickName
- All Star Game
non è che si sono moltiplicati, è che adesso non vengono più presi per il culo quando lo dicono in giroraf ha scritto:lol ha scritto:
Non è ovviamente il solo criterio, ma per me è uno dei fondamentali, se non il Fondamentale; il fatto di tifare la squadra della propria città ti da un senso di appartenenza che altrimenti -ovviamente- non avresti e che per me è imprescindibile per avere sulla pelle i colori della propria squadra.
Dal momento che il relativismo è l'unica certezza e che siamo (forse) in un paese libero ognuno può tifare chi vuole, ciò che vuole, quando vuole.![]()
Poi è chiaro che si distinguono facile i tifosi sportivi veri da quelli occasionali.
Non a caso negli ultimi tre quattro anni si sono moltiplicati gli interisti ....
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
DanDan
- Superstar NBA
non credo abbia bisogno del difensore della Fede.Patavino ha scritto:DanDan ha scritto:Guarda che Vanz ha espresso un'opinione esattamente come te. Quindi al più non condividi ma non è che se uno non la pensa come te necessariamente parla "ad minchiam". E' un forum e serve a discutere, non vedo perchè uno non possa esprimere la propria idea senza sentirsi dire che è a livello elementari..vanz ha scritto:
Vanz va bene, ormai sei a livello elementari, parli ad minchiam. Amen![]()
Ciao!
Ha espresso un parere offensivo, non se ne rende conto e non è in grado di cambiare parere o opinione, proprio come te.
Ciao anche a te, figurati, la gente non viene qua per insultarsi
-
vanz
- Most Valuable Player
Ecco,sono risposte come queste che fanno capire il tuo livello.E il livello medio dei tifosi di calcio.DanDan ha scritto:Vanz va bene, ormai sei a livello elementari, parli ad minchiam. Amenvanz ha scritto:Non vedo perchè non dirglielo visto che è la mia idea e vale quanto la tua...Se poi sei piu elevato di noialtri poveri mortali,faccelo sapere.DanDan ha scritto: Io sono arrabbiato con Garrone, come ho già detto in risposta a The Huge che me lo chiedeva, ma dargli dell' uomo piccolo sinceramente non me la sento e lo troverei decisamente ingiusto, perchè i FATTI dicono che dopo Mantovani è il miglior presidente della storia della samp e non vedo perchè dovrebbe dirglielo un appassionato di calcio pugliese.
Io al massimo ti ho definito burbero,vatti a rileggere i tuoi post visto che mi hai anche dato del merdone e che parlo ad minchiam.
E poi hai anche il coraggio di dire che IO HO ESPRESSO UN PARERE OFFENSIVO...Cioè,renditi conto almeno eh
Sulla questione Juve,d'ora in poi non giustificherò piu nulla.Non ci stanno mettendo una lira per far tornare davvero grande questa squadra...E poi ci tirano anche via anche i peli del culo con lo stadio,le stelle e le stalle,le magliette che costano uno sproposito (visto che ogni santo anno cambiano sponsor e fantasia) e i la tv.Basta.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Ovvio che no.Patavino ha scritto:
Vero, ma quello che non capisco è: secondo voi i veri Juventini sono solo quelli di Torino?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
DanDan
- Superstar NBA
Ma su Vanz! ero io che continuavo a pestare delle merde e poi ti offendi per il merdone...per favore!Messo all'angolo potevi cercare di cambiare opinione, magari cercando di comprendere i Fatti che ti ho elencato (miglior presidenza da vent'anni) e tu non solo continui nel tuo sproloquio, ma ti aggrappi al diritto di opinione, come ultima arma difensiva e invalicabile. Chiunque ha il diritto di dire la sua, ma non si offenda se gli dicono che è una cagata.vanz ha scritto: Ecco,sono risposte come queste che fanno capire il tuo livello.E il livello medio dei tifosi di calcio.
Io al massimo ti ho definito burbero,vatti a rileggere i tuoi post visto che mi hai anche dato del merdone e che parlo ad minchiam.
E poi hai anche il coraggio di dire che IO HO ESPRESSO UN PARERE OFFENSIVO...Cioè,renditi conto almeno eh![]()
PS: ieri i gruppi della sud hanno chiesto un incontro pubblico con Garrone per chiedere, civilmente e attraverso conferenza stampa se è ancora interessato a gestire la squadra nel futuro. Giusto per la cronaca.
-
Patavino
- NBA Legend
Allora molto beneraf ha scritto:Ovvio che no.Patavino ha scritto:
Vero, ma quello che non capisco è: secondo voi i veri Juventini sono solo quelli di Torino?
-
vanz
- Most Valuable Player
Dandan,ti ho detto che pestavi delle merde perchè ti permettevi di parlare di me e di cosa tifo o cosa dovrei tifare senza nemmeno conoscermi.Mentre io non mi sono mai permesso nei tuoi confronti.DanDan ha scritto:Ma su Vanz! ero io che continuavo a pestare delle merde e poi ti offendi per il merdone...per favore!Messo all'angolo potevi cercare di cambiare opinione, magari cercando di comprendere i Fatti che ti ho elencato (miglior presidenza da vent'anni) e tu non solo continui nel tuo sproloquio, ma ti aggrappi al diritto di opinione, come ultima arma difensiva e invalicabile. Chiunque ha il diritto di dire la sua, ma non si offenda se gli dicono che è una cagata.vanz ha scritto: Ecco,sono risposte come queste che fanno capire il tuo livello.E il livello medio dei tifosi di calcio.
E poi hai anche il coraggio di dire che IO HO ESPRESSO UN PARERE OFFENSIVO...Cioè,renditi conto almeno eh![]()
PS: ieri i gruppi della sud hanno chiesto un incontro pubblico con Garrone per chiedere, civilmente e attraverso conferenza stampa se è ancora interessato a gestire la squadra nel futuro. Giusto per la cronaca.
Seconda cosa.Se io dovessi offendermi per tutti quelli che attaccano la Juve e i dirigenti,qua sarebbe sempre baruffa.
Secondo il tuo parere,dovrei essere grato a vita agli Agnelli per quanto fatto in passato?
Se Agnelli o Garrone fanno cretinate,io lo dico.E non c'è bisogno di difendere Garrone a oltranza.Sarà stato un ottimo presidente e nessuno lo discute ma per me la gestione Cassano-Pazzini è stata discutibile.E le parole di Pazzini lo confermano.
Ora basta,la si pensa in modo diverso,non è un dramma.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Pego
- All Star Game
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Faustino quando parli di calcio sei un'enciclopedia!Fausto ha scritto:La colpa è dei tifosi.
Da quando siete risaliti in serie A le dirigenze hanno cominciato a farvi i discorsi da:"plusvalenza di Caio, più prestito di Sempronio, più stadio di proprietà, meno ingaggio triennale di quell'altro"
E i tifosi:"E' vero, si se togliamo i 5 milioni di quello lì, ma ci mettiamo il parametro zero di quello che a parametro zero è buono, poi ci sommiamo il fatto che dallo stadio ci prendiamo le stelle, i la COPPA UEFA NON SERVE A UN CAZZO PERCHE' NON SI GUADAGNA, la COPPA ITALIA NON SERVE A UN CAZZO PERCHE' NON SI GUADAGNA"
Loro giustamente "pesano" i polli e si adeguano.
Conosco la realtà della Exor dove lavorano due amiche, hanno "formato" anche voi.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- NickName
- All Star Game
Inter che se continua così farà fatica a beccarsi un posto in Champions l'anno prossimo
-
lol
- you'll be dreamshaked
Il Pazzo...
-
Pego
- All Star Game
-
Patavino
- NBA Legend
Spiace dirlo ma l'Inter ci sta facendo un grosso favore 
- NickName
- All Star Game
lol ha scritto:Il Pazzo...