Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
DavidatorXXX
Moderatore

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da DavidatorXXX »

Io spero tanto che giochi... ma se deve giocare come l'ultima... meglio un altro turno di stop!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

DavidatorXXX ha scritto:Io spero tanto che giochi... ma se deve giocare come l'ultima... meglio un altro turno di stop!
Ufficiale gioca.
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

The Huge ha scritto:
DavidatorXXX ha scritto:Io spero tanto che giochi... ma se deve giocare come l'ultima... meglio un altro turno di stop!
Ufficiale gioca.
Personalmente la ritengo una cazzata, contando chi deve arrivare all'ACC domenica :roll:
RESISTENZA BELINELLI N.7
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Jurking ha scritto:
The Huge ha scritto:
Ufficiale gioca.
Personalmente la ritengo una cazzata, contando chi deve arrivare all'ACC domenica :roll:
Beh però se proprio devono sperare di vincere una partita fra quella di stasera e quella di domenica.....meglio puntare su questa.Con questo non dico che sia giusto farlo giocare però anche se solo loro possono conoscere la situazione al meglio
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
DavidatorXXX
Moderatore

Beh... sono contento... non resta che andare in trincea a gridare FORZA MAGO!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Panzer ha scritto: Beh però se proprio devono sperare di vincere una partita fra quella di stasera e quella di domenica.....meglio puntare su questa.Con questo non dico che sia giusto farlo giocare però anche se solo loro possono conoscere la situazione al meglio
E' tutta una questione di aspettative. Da qualche partita i cronisti han cominciato a far passare i messaggi come "è un anno di ricostruzione" (prima non l'avevano mai detto) etc. etc

Se ti aspetti un anno solo per far crescere i tuoi giocatori, io direi che è molto meglio giocare sani contro i Lakers che mezzi rotti contro i Nets. Poi chiaro, se è solo un dolore di quelli che ci si può giocare sopra come fanno i campioni, allora vada per i Nets.
RESISTENZA BELINELLI N.7
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

primo quarto male. Secondo quarto molto meglio: tiri presi con "raziocinio", 4 rimbalzi, 8 punti.
Peccato per il 4/11 al tiro, frutto di un primo quarto da 1/6. Bisogna considerare però che il mago non è al meglio, però se gioca sul dolore gli dico bravo. IMHO pistola ma bravo...almeno sto sveglio per qualcosa!
Mi astengo dal commentare derozzo. Amir, smettila di fare 2345676543 falli a quarto...sennò poi entra Dorsey!!!
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

ma adattare le rotazioni in base allo svolgimento della gara, no?
Immagine
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

GRAZIE A DIO HA GIOCATO!

ZOPPEA ALLSTARNANI
Ultima modifica di azino il 18/12/2010, 3:43, modificato 1 volta in totale.
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Ho visto solo l'ultimo quarto. Ecco ripeto quello detto nella sezione del Gallo. Dominante come pochi possono essere in NBA. Complimenti perché in poco meno di tre mesi ha imparato a fare l'uomo franchigia. Grande Andrea!
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

I'm a witness.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Gobbo26
Preseason

Messaggio da Gobbo26 »

io ho visto solo il secondo tempo!!!!woooooooow
e mi è piaciuto pure in difesa!!!!!
Tanto Nomini Nullum Par Elogium
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Andrea Trentellani
Resistenza Belinelli N° 4
DavidatorXXX
Moderatore

Parecche volte in questi anni, dopo le grandi prestazioni di Andrea ero esaltato e dicevo un mucchio di cose demenziali per l'eccitazione. Stasera sono serio, la mia emozione predominante è la COMMOZIONE. Grazie ad Andrea ho provato letteralmente i BRIVIDI. Per cinque anni ho sognato di vederlo trascinare alla vittoria questa squadra di MERDA e stasera lo ha fatto, senza il Felton di turno a rompere le uova nel paniere. Una gara SPAZIALE in cui ha messo tutto, difesa, stoppate, rimbalzi, assist e il solito talento offensivo. Ho quasi pianto nel vedere che, quasi zoppo, andava a schiacciare in faccia agli avversari, che ESIGEVA la palla e tirava alla grande, anche fuori ritmo, ma la metteva! Uno sfondo preso alla grande nei momenti decisivi, rimbalzi DAVVERO catturati, con una rabbia senza eguali stoppate da dominatore del pitturato.
Il ghiaccio sulla caviglia in panchina e di nuovo a martellare, soprattutto nei minuti decisivi, raggiunge e supera i Nets. Unico neo... la mancanza del decimo rimbalzo, ma vabbè!
Grazie Andrea! Grazie Dio che mi hai fatto Bargnanista!!!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

A mio parere, il secondo è stato il miglior tempo che abbia mai giocato nella sua carriera. Aldilà dei 24 punti (come dire, noccioline...), la cosa che mi ha fatto veramente piacere è stata quella di vederlo veramente concentrato su ogni pallone. Si è comportato da vero leader; le chicche in tal senso son state: una quasi recuperata con un tuffo a terra, un'azione offensiva in cui ha spiegato a Davis quale era il movimento giusto da fare (quella del layup sbagliato negli ultimi 5 minuti) e l'aggressività in difesa nella marcatura 1vs1 mista alla forza dimostrata a rimbalzo.

SPETTACOLARE

p.s. certo è che con vero play in campo (mi riferisco al ruolo, non al livello di bravura), sia il mago che la squadra ne beneficiano di più. Sarà un caso, ma oggi raramente i giocatori si son lasciati andare ad inutili individualismi, DD a parte, ma quello ormai è un caso perso. Perfino il buon Kleiza ha preso 15 tiri, però la loro dinamica è stata distante un milione di anni luce rispetto ai suoi standard.
Immagine
Bloccato