- ThePirate
- All Star Game
Re: Politica e Attualità
Ahaha!!
State guardano Annozero??
avete sentito cosa diceva la Guzzanti nei panni di D'Alema??
stava esattamente trattando il tema che stavamo trattando prima sulla politica e i politici.
Sul fatto che la "terza via" si sta rafforzando...
State guardano Annozero??
avete sentito cosa diceva la Guzzanti nei panni di D'Alema??
stava esattamente trattando il tema che stavamo trattando prima sulla politica e i politici.
Sul fatto che la "terza via" si sta rafforzando...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
GhostRider
- All Star Game
Non so la terza via, la Terza Posizione si sta rafforzando di sicuro.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Questo è un gran post!fagiu ha scritto:Qualunquismo è fare d'ogni erba un fascio, antipolitica ad oltranza; Il motto dell'Uomo Qualunque, prima giornale e poi movimento popolare, era "Abbasso tutti" rivolto ai partiti dellepoca. Figuratevi un po', si lamentavano del PCI di Togliatti, del PSI di Nenni, della DC di De gasperi. Noi oggi cosa dovremmo dire, con il Berlusca e il Veltro?Secondo Grillo dovremmo strillare: "Vaffanculo!" e basta questo a dimostrare quanto ci siamo involgariti in 50 anni.
Ma il discorso dul degrado morale, civile e antropologico degli italiani potrebbe continuare all'infinito. Il sistema educativo è fallito: la scuola pubblica è in rovina, non forma onesti cittadini, ma asini in cerca di fieno; in famiglia si insegna solo che "prima di tutto bisogna pensare alla famiglia" e difatti la solidarietà sociale dell'italiano medio non si spinge più in là di parenti e amici, con i conseguenti fenomeni clientelari e nepotistici. A tutti i livelli, si privilegia l'interesse particolare rispetto al bene comune, un vizio atavico che degenera in schietta amoralità, inciviltà e mentalità mafiosa (non c'è bisogno di sparare a qualcuno per cascarci).
Comuni valori fondanti non ce ne sono più, a partire dal disastro bellico. "Patria" non significa più nulla, è solo una parola svuotata dalla retorica fascista. Idem per la storia nazionale, completamente ignorata dalla massa che quindi non ne ricava né identità, né coesione.
I leghisti hanno buon gioco a discutere l'unità del paese, anche se poi puntano
a crearne un altro ugualmente artificioso chiamato Padania che dovrebbe riunire Veneti, Lombardi, Piemontesi e compagnia bella. 'Sto cazzo! Se si sfascia l'Italia, si sfascia sul serio, ognuno a casa sua e non fatevi più rivedere. Al diavolo anche le regioni, la forma di stato a noi più congeniale è il comune del Medioevo, tutti chiusi dietro le mura a guardare in cagnesco i confinanti, all'ombra del campanile. Vale anche per i Veneti: se proprio vogliono l'unità politica, devono sottomettersi alla Serenissima!![]()
E anche in città, c'è quartiere e quartiere, sestiere e sestiere, contrada e contrada. Cerchiamo di non confonderci. Pure tra vicini di casa, poi, meglio mantenere le distanze e ricordare l'antica massima italica che invita a farsi i cazzi propri.
Il pesce comincia a puzzare dalla testa, sì, però poi puzza anche tutto il resto
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- sygno
- Most Valuable Player
Posto qui perchè mi sembra il topic appropriato per discuterne...
Col cavolo, sono delle merde !!!! Perchè si vantano di essere la miglior democrazia (tanto da esportarla con le bombe), perchè invece di sogghignare avrebbero dovuto difenderlo quel ragazzo indipendentemente da quello che diceva, e la più merda di tutte era il signore sul palco che aveva il potere ed il dovere di fermare i poliziotti.
Perchè nei film sono bravi a dire che il loro paese è un grande paese, dove tu devi morire per difendere il diritto di parola di chi la pensa diversamente da te, e poi nella realtà si comportano come i nazisti... ed attenzione Kerry è un democratico non un repubblicano !!
se tu pirata giustifichi le persone presenti in quell'aula dicendo che sono annebbiate etc. etc. allora lo sono anche le madri, i figli, e le famiglie che tirano i sassi alla polizia quando vengono ad arrestare i loro mariti per reati di mafia e camorra.
Annebbiati ? non vedono bene ? non distinguono il bene dal male ?ThePirate ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SJaBasc_0uQ[/youtube]
viva la democrazia!!
![]()
fossi stato lì mi sarei fatto arrestare...
(da notare la gente che applaude al momento dell'arresto. Si ritorna al discorso di prima... sono delle merde?!? a guardare direi di sì, ma forse sono semplicemente ignoranti, ingenui, sono involontariamente accondiscendenti. Questo è quello che penso, non è ragionevole pensare che siano tutti delle merde. Direi che sono annebbiati, questo sì, non vedono bene, non riescono più a distinguere tra il bene ed il male)
Col cavolo, sono delle merde !!!! Perchè si vantano di essere la miglior democrazia (tanto da esportarla con le bombe), perchè invece di sogghignare avrebbero dovuto difenderlo quel ragazzo indipendentemente da quello che diceva, e la più merda di tutte era il signore sul palco che aveva il potere ed il dovere di fermare i poliziotti.
Perchè nei film sono bravi a dire che il loro paese è un grande paese, dove tu devi morire per difendere il diritto di parola di chi la pensa diversamente da te, e poi nella realtà si comportano come i nazisti... ed attenzione Kerry è un democratico non un repubblicano !!
se tu pirata giustifichi le persone presenti in quell'aula dicendo che sono annebbiate etc. etc. allora lo sono anche le madri, i figli, e le famiglie che tirano i sassi alla polizia quando vengono ad arrestare i loro mariti per reati di mafia e camorra.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- ThePirate
- All Star Game
No sygno...guarda.
Io te lo dico, fossi stato lì mi sarei fatto arrestare dopo avere riempito di cazzoti qualcuno di quelli che rideva.
E' UNO SCANDALO!!!
quando ho visto il video per la prima volta stavo per piangere, seriamente, per poco non spaccavo il cumputer dalla rabbia.
Però vedi, quello che voglio dire io è che pensare che quelle persone abbiano agito con coscienza, volontariamente, non è ragionevole...
Non lo è per il semplice fatto che non è umano.
Io lo so che quelli sono delle merde, che la loro staticità, la loro passività di fronte all'evento che avevano davanti agli ochhi è ripugnante, però sono necessariamente portato a credere che quella loro staticità, quella loro passività, quella loro NULLITA' sia soprattutto dovuta a fattori che sono esterni a loro stessi.
Lo so, vedere delle persone che si annullano in quella maniera è schifoso, quasi inumano. Però so anche che se quelle persone sono arrivate a ridursi a quel punto, al punto di annullare completamente se stessi, è anche dovuto a qualcos'altro.
E quel qualcos'altro è proprio impersonificato, amio modo di vedere, dalla figura di Kerry, che in quel momento lo rappresenta perfettamente.
Kerry ci da la dimostrazione di come di democratico in questo mondo non c'è rimasto più nulla, e questa dimostrazione ce la da ordinando ai poliziotti (funzionari pubblici) di far tacere con l'uso della forza un giovane studente che stava democraticamente esponendo la propria opinione.
Ecco, se questa è la situazione nella quale ci troviamo, con quale diritto possiamo noi definire delle merde tutti gli altri?
Certo, fossi stato lì avrei scazzottato qualcuno, probabilmente mi sarei fatto arrestare, ma osservando la situazione dall'esterno, lucidamente, non possiamo non notare che c'è un sistema malato, alla radice.
E allora, se il sistema è malato, le persone sono infette; io non me la sento di colpevolizzare un malato che non reagisce: prendo atto che non ha la forza di reagire, sta male, e profondamente, e probabilmente siamo arrivati ad un punto tale dove il malato non solo non ha più la forza di reagire, ma non ha nemmeno più la capacità di distinguere cosa è giusto e cosa è sbagliato, ha perso completamente la facoltà di ragionare.
Ci rendiamo conto che quelli erano suoi compagni, genete che frequentava i corsi insieme a lui?!?
Io ripeto, sono delle merde. Ma analizziamo bene perché siamo arrivati, TUTTI, al punto da ridurci a merde. Perché non siamo nati merde, ci siamo diventati. E, molto probabilmente, qualcuno ha spinto fortemente perché noi lo diventassimo...
Io credo sia arrivato il momento di dire BASTA!!
Io te lo dico, fossi stato lì mi sarei fatto arrestare dopo avere riempito di cazzoti qualcuno di quelli che rideva.
E' UNO SCANDALO!!!
quando ho visto il video per la prima volta stavo per piangere, seriamente, per poco non spaccavo il cumputer dalla rabbia.
Però vedi, quello che voglio dire io è che pensare che quelle persone abbiano agito con coscienza, volontariamente, non è ragionevole...
Non lo è per il semplice fatto che non è umano.
Io lo so che quelli sono delle merde, che la loro staticità, la loro passività di fronte all'evento che avevano davanti agli ochhi è ripugnante, però sono necessariamente portato a credere che quella loro staticità, quella loro passività, quella loro NULLITA' sia soprattutto dovuta a fattori che sono esterni a loro stessi.
Lo so, vedere delle persone che si annullano in quella maniera è schifoso, quasi inumano. Però so anche che se quelle persone sono arrivate a ridursi a quel punto, al punto di annullare completamente se stessi, è anche dovuto a qualcos'altro.
E quel qualcos'altro è proprio impersonificato, amio modo di vedere, dalla figura di Kerry, che in quel momento lo rappresenta perfettamente.
Kerry ci da la dimostrazione di come di democratico in questo mondo non c'è rimasto più nulla, e questa dimostrazione ce la da ordinando ai poliziotti (funzionari pubblici) di far tacere con l'uso della forza un giovane studente che stava democraticamente esponendo la propria opinione.
Ecco, se questa è la situazione nella quale ci troviamo, con quale diritto possiamo noi definire delle merde tutti gli altri?
Certo, fossi stato lì avrei scazzottato qualcuno, probabilmente mi sarei fatto arrestare, ma osservando la situazione dall'esterno, lucidamente, non possiamo non notare che c'è un sistema malato, alla radice.
E allora, se il sistema è malato, le persone sono infette; io non me la sento di colpevolizzare un malato che non reagisce: prendo atto che non ha la forza di reagire, sta male, e profondamente, e probabilmente siamo arrivati ad un punto tale dove il malato non solo non ha più la forza di reagire, ma non ha nemmeno più la capacità di distinguere cosa è giusto e cosa è sbagliato, ha perso completamente la facoltà di ragionare.
Ci rendiamo conto che quelli erano suoi compagni, genete che frequentava i corsi insieme a lui?!?
Io ripeto, sono delle merde. Ma analizziamo bene perché siamo arrivati, TUTTI, al punto da ridurci a merde. Perché non siamo nati merde, ci siamo diventati. E, molto probabilmente, qualcuno ha spinto fortemente perché noi lo diventassimo...
Io credo sia arrivato il momento di dire BASTA!!
- Fausto
- NBA Legend
(aspettando la battutina di turno di Bersy)

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Berserker
- Most Valuable Player
in che senso?ThePirate ha scritto: Io credo sia arrivato il momento di dire BASTA!!
Forse quello letterale? OK
BASTA
eccomi
- Fausto
- NBA Legend
Berserker ha scritto:in che senso?ThePirate ha scritto: Io credo sia arrivato il momento di dire BASTA!!
Forse quello letterale? OK
BASTA
eccomi
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- ThePirate
- All Star Game
Jon Corzine, governatore del New Jersey, tra i candidati a uno dei posti più importanti e attesi nell'amministrazione, quello di ministro del Tesoro.

Eccolo. E già, e proprio lui l'uomo scelto da Barack Obama
Ex presidente della Goldman Sachs, è oggi governatore del New Jersey.
Bene.
Però notiamo una cosa:
“In cima alla lista dei ‘contributors’ del giovane senatore democratico dell’Illinois - informa PeaceReporter (http://www.peacereporter.net) - (assieme a grandi Università come Harvard e Stanford, giganti dell’informatica come Microsoft, Google e Ibm, major cinematografiche e televisive come Time Warner e National Amusements e i più potenti studi legali Usa), troviamo anche Goldman Sachs, JPMorgan Chase, Citigroup, Unione Banche Svizzere e Morgan Stanley. Pesi massimi del sistema finanziario Usa che, pur avendo finanziato entrambi i candidati, stando alle cifre hanno chiaramente favorito quello democratico”.
Mmmm...Goldman sachs è stat una delle maggiori finanziatrici di obama;
adesso dicono che prossimo ministro del tesoro del governo obama dovrebbe essere Corzine, uomo Goldman Sachs.
Qualcosa non torna. Ma dove è finito il cambiamento?? Il calcio in culo alle lobby e ai poteri forti??
Vuoi vedere che ce l'hanno buttato al culo ancora una volta??
Il sogno è già finito.
Pensavo di dover aspettare un po' prima di poter dire se Obama potesse rappresentare veramente un cambiamento rispetto al passato...
...ho dovuto aspettare meno di quello che pensavo!!
E bravo barack...mi puzzava che uno di colore potesse spuntare così dal nulla e finire alla casa bianca.
Adesso ho capito tutto! C'è sempre lei dietro i presidenti americani degli ultimi 40 anni...Goldman sachs.
YES YOU CAN

Bene.
Però notiamo una cosa:
“In cima alla lista dei ‘contributors’ del giovane senatore democratico dell’Illinois - informa PeaceReporter (http://www.peacereporter.net) - (assieme a grandi Università come Harvard e Stanford, giganti dell’informatica come Microsoft, Google e Ibm, major cinematografiche e televisive come Time Warner e National Amusements e i più potenti studi legali Usa), troviamo anche Goldman Sachs, JPMorgan Chase, Citigroup, Unione Banche Svizzere e Morgan Stanley. Pesi massimi del sistema finanziario Usa che, pur avendo finanziato entrambi i candidati, stando alle cifre hanno chiaramente favorito quello democratico”.
adesso dicono che prossimo ministro del tesoro del governo obama dovrebbe essere Corzine, uomo Goldman Sachs.
Qualcosa non torna. Ma dove è finito il cambiamento?? Il calcio in culo alle lobby e ai poteri forti??
Il sogno è già finito.
Pensavo di dover aspettare un po' prima di poter dire se Obama potesse rappresentare veramente un cambiamento rispetto al passato...
E bravo barack...mi puzzava che uno di colore potesse spuntare così dal nulla e finire alla casa bianca.
Adesso ho capito tutto! C'è sempre lei dietro i presidenti americani degli ultimi 40 anni...Goldman sachs.
YES YOU CAN
-
Darkman
- Superstar NBA
Scusa ma che credevi che la campagna elettorale se la fosse pagata rompendo il salvadanaio...ci sono accordi ben precisi e le sponsorizzazioni delle lobby ai vari candidati(che in america sono legali)postulano l'inserimento di loro uomini nei rami chiave della politica...è così da sempre e non sarà certo Obama a cambiare.ThePirate ha scritto:Jon Corzine, governatore del New Jersey, tra i candidati a uno dei posti più importanti e attesi nell'amministrazione, quello di ministro del Tesoro.
Bene.
Però notiamo una cosa:
E bravo barack...mi puzzava che uno dicolore potesse spuntare così dal nulla e finire alla casa bianca.
Adesso ho capito tutto!
dai...YES YOU CAN
- ThePirate
- All Star Game
Certo certo, fatto sta che sono almeno 40 anni che in america non esiste più un governo che rappresenti i cittadini, e nemmeno questo lo farà.Darkman ha scritto:
Scusa ma che credevi che la campagna elettorale se la fosse pagata rompendo il salvadanaio...ci sono accordi ben precisi e le sponsorizzazioni delle lobby ai vari candidati(che in america sono legali)postulano l'inserimento di loro uomini nei rami chiave della politica...è così da sempre e non sarà certo Obama a cambiare.
Cambiano gli uomini, cambiano le facce, cambiano colore, ma la padrona resta sempre quella...Goldman Sachs.
Mi pare legittimo che dei cittadini si aspettino che i loro rappresentanti li rappresentito, invece che vedersi approvare lo straordinario piano salva-banche messo a punto da Poulson (guarda caso altro uomo Goldman sachs), tanto per fare un esempio...
E vabbé, ci aspettano altri 4 anni di governo delle banche, aspettando che il vero cambiamento un giorno o l'altro giunga.
Mettiamoci l'anima in pace...se cambiamento ci sarà (in un futuro lontano) non verrà MAI da un singolo...
un singolo non potrà mai cambiare il mondo.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Pirà l'unica soluzione è questa:

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- ThePirate
- All Star Game
Tu ce scherzi...raf ha scritto:Pirà l'unica soluzione è questa:
- NickName
- All Star Game
o questa:raf ha scritto:Pirà l'unica soluzione è questa:

ci salveranno i chiodini.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Quattro naziskin contro sei-sette ragazzi di sinistra. Sembra un film d’altri tempi, eppure nel centro di Bologna, venerdì notte è finita male. «Comunisti di mer...», hanno urlato gli attivisti destroidi, «Sì sono comunista e me ne vanto», la risposta. Risultato: due «rossi» pestati, i quattro aggressori arrestati dalla Digos. Uno dei feriti, un uomo di 34 anni, di Catanzaro, è in condizioni serie all'ospedale Maggiore, con il naso e una mascella fratturati e una lesione a un occhio. Il suo amico di 21 anni se l'é cavata con qualche livido. In manette due pregiudicati: Luigi Guerzoni, commerciante bolognese di 33 anni, residente nel Ravennate, e Vincenzo Gerardi, 26 anni, operaio di Cento (Ferrara), abitante ad Argelato. Fermati anche due incensurati: Gunther Xavier Latiano, studente pugliese di 25 anni, di San Giovanni Rotondo, trasferito a Bologna, e Alessandro Malaguti, 20 anni, operaio di San Giovanni in Persiceto trasferitosi a Crevalcore.
Noto con il soprannome di «miccia», Gerardi è imputato a Bologna per associazione a delinquere finalizzata alla discriminazione e alla violenza, in un processo che coinvolge diversi gruppi di estrema destra, per episodi avvenuti tra il 2002 e il 2006. Nell'inchiesta Guerzoni è stato prosciolto all'udienza preliminare, alle spalle però ha numerosi precedenti per discriminazione razziale e fabbricazione di ordigni esplosivi. Malaguti e Guerzoni fanno parte del gruppo musicale «Legittima offesa», skinheads-band nazionalista e anticomunista, secondo l'autodefinizione del loro sito.
Le quattro teste rasate, in abiti stile nazi avevano passato la serata in un locale del centro, per festeggiare il 33° compleanno di Guerzoni, insieme ad altri amici, in tutto una decina, fra cui due ragazze. Erano le tre, vicino alle Due Torri, nel cuore del capoluogo emiliano, il poker di energumeni ha incrociato sei-sette ragazzi, tutti studenti fuori sede, pugliesi e calabresi, che provenivano da piazza San Stefano dopo una festa di laurea. I «comunisti» hanno capelli lunghi, chitarra e un bongo. Da qui la loro «identificazione» Sono scattate le provocazioni: «Comunisti di merda», «partigiani di merda».
Uno ha risposto: «Sì sono comunista e me ne vanto». Un altro: «Bisogna essere fieri di essere partigiani, hanno liberato l'Italia». È un attimo. I quattro partono con calci, pugni e bottigliate, poi con sedie e sgabelli presi dai gazebo di alcuni locali. La peggio l'ha avuta il catanzarese, pestato anche dopo essere finito a terra. Portato in ambulanza al Maggiore, ha riportato contusioni, fratture e trauma cranico che rendono le sue condizioni gravi. Nel pomeriggio è stato trasferito, per una consulenza, all'ospedale Bellaria.
I quattro naziskin sono stati rintracciati quasi subito dalla polizia, chiamata da un amico dei due ragazzi aggrediti, che ha fermato una Volante. Latiano era ancora sul luogo del pestaggio, è stato bloccato immediatamente, gli altri tre sono stati rintracciati poco dopo.
il giornale
Ma sta gente nel 2008 davvero ancora parla seriamente di comunismo e nazismo?
A Bologna!?

Noto con il soprannome di «miccia», Gerardi è imputato a Bologna per associazione a delinquere finalizzata alla discriminazione e alla violenza, in un processo che coinvolge diversi gruppi di estrema destra, per episodi avvenuti tra il 2002 e il 2006. Nell'inchiesta Guerzoni è stato prosciolto all'udienza preliminare, alle spalle però ha numerosi precedenti per discriminazione razziale e fabbricazione di ordigni esplosivi. Malaguti e Guerzoni fanno parte del gruppo musicale «Legittima offesa», skinheads-band nazionalista e anticomunista, secondo l'autodefinizione del loro sito.
Le quattro teste rasate, in abiti stile nazi avevano passato la serata in un locale del centro, per festeggiare il 33° compleanno di Guerzoni, insieme ad altri amici, in tutto una decina, fra cui due ragazze. Erano le tre, vicino alle Due Torri, nel cuore del capoluogo emiliano, il poker di energumeni ha incrociato sei-sette ragazzi, tutti studenti fuori sede, pugliesi e calabresi, che provenivano da piazza San Stefano dopo una festa di laurea. I «comunisti» hanno capelli lunghi, chitarra e un bongo. Da qui la loro «identificazione» Sono scattate le provocazioni: «Comunisti di merda», «partigiani di merda».
Uno ha risposto: «Sì sono comunista e me ne vanto». Un altro: «Bisogna essere fieri di essere partigiani, hanno liberato l'Italia». È un attimo. I quattro partono con calci, pugni e bottigliate, poi con sedie e sgabelli presi dai gazebo di alcuni locali. La peggio l'ha avuta il catanzarese, pestato anche dopo essere finito a terra. Portato in ambulanza al Maggiore, ha riportato contusioni, fratture e trauma cranico che rendono le sue condizioni gravi. Nel pomeriggio è stato trasferito, per una consulenza, all'ospedale Bellaria.
I quattro naziskin sono stati rintracciati quasi subito dalla polizia, chiamata da un amico dei due ragazzi aggrediti, che ha fermato una Volante. Latiano era ancora sul luogo del pestaggio, è stato bloccato immediatamente, gli altri tre sono stati rintracciati poco dopo.
il giornale
Ma sta gente nel 2008 davvero ancora parla seriamente di comunismo e nazismo?
A Bologna!?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno