Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
MiticoMago
Stagione da Sophomore

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da MiticoMago »

Per come stanno le cose io concordo con tutti voi che non vi spiegate il perchè dei pochi minuti del Beli in tutte le squadre in cui va..E' sempre la stessa storia..comincia bene..si merita il quintetto e poi un piccolo problema e non lo fanno giocare più..
L' unica cosa che mi viene da pensare, non che io sia 007,è che ci sia qualcosa al di fuori, che noi non sappiamo che fa incazzare così tanto l' allenatore..non credo tanto alla storia del fumo..ma chissà??.. in nazionale si diceva di essere sempre scazzato negli allenamenti..
Di certo non sta a me sparare sentenze ma è altrettanto sicuro che sia troppo strano che in tutte le squadre in cui va finisce sempre così..maaaaaaaaaaaah
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

11 minuti sono veramente una miseria, il fatto è che adesso CP3 inizia a giocare circa 38 min di media cosi Jack si è andato a prendere anche i minuti del Beli. Ieri non ha fatto male (io ho visto solo il primo tempo) 2/5 un jumper che entra ed esce in difesa benino perchè cmq Jhonson ha fatto punti in faccia a tutti.

Speriamo ora che inizia una serie di partite ravvicinate possa avere la possibilità di giocare qualche minuto in più.
Resistenza Belinelli N° 4
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Dai su, non si puo passare da starter a 11 minuti a partita, ci ha provato con la tipa di monty, è evidente.
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

con 11 minuti ha cmq fatto il suo. se continua su questa strada i minuti se li riguadagna ;)
RESISTENZA BELINELLI N.8
sundance
Free Agent!

Messaggio da sundance »

I'm tired that Marco has been accused of so many things. He's been accused of being too fat, smoking, and yeah who knows, fucking coaches' wives. And on top of that Americans may or may not be biased against (white) Europeans.

Marco has to overcome alot of prejudice, and succeeding in the NBA as a shooting guard is difficult, more so than for a big man. But he's playing better this year than last. Physically he's looking better and he's making less errors. So he can't lose faith in his ability, because I believe he belongs in the league. All Monty is asking from him is that there's no dropoff between him and the starter. Willie has set the bar from a defensive standpoint. Monty trusts Marco on the offensive end, now he must gain his trust on the defensive side.
RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

sundance ha scritto:He's been accused of being too fat, smoking, and yeah who knows, fucking coaches' wives.
Hai ragione, anche se stanotte pare si sia trombato la moglie di monty, fumandosi una canna.

Il tutto dopo aver mangiato una scatola di biscotti ... :mrgreen:
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

non so se sia o meno un fumatore o se si faccia o meno le consorti altrui... :lol:
la mia ipotesi sulla causa del suo scarso minutaggio è la sua etica non proprio professionale ( tra i tre italiani in nba è a mio parere il meno professionale )cito un episodio che mi ricordo:
partita di semifinale scudetto napoli-bologna ai microfoni sky fece una gaffe enorme dicendo in pratica che i tifosi napoletani erano una vergogna perchè lo fischiavano (tra l'altro a ragione dato che quella semifinale la perdemmo proprio perchè decise di segnare tutto quella sera e perchè tale ansu sesay poi visto in quel di milano ebbe la brillante idea di riempirsi di canne e di farsi squalificare per le restanti partite)
P.S.
da quell'episodio belinelli mi è sempre stato decisamente sul *BIP*(prima mi piaceva molto come giocatore)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

The Huge ha scritto:
sundance ha scritto:He's been accused of being too fat, smoking, and yeah who knows, fucking coaches' wives.
Hai ragione, anche se stanotte pare si sia trombato la moglie di monty, fumandosi una canna.

Il tutto dopo aver mangiato una scatola di biscotti ... :mrgreen:
eh Huge lascia fare che di giocatori italiani che fumano ne conosco parecchi, alcuni anche stabili in nazionale...
anche se poi non so quanto incida, basta vedere il buon Vlade Marlboro Man Divac
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

sisi lol, lo so hai ragione, ce ne sono a pacchi che fumano.

In ogni caso credo che a questo punto sia evidente che Belinelli abbia qualcosa per il quale i suoi allenatori ad un certo punto smettono di dargli fiducia, perchè oramai è il quarto anno di fila (facciamo il terzo, nel primo non giocò tutto l'anno in pratica).
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Maglia oscena quella di questa sera degli Hornets :alcool:
nel frattempo è uscito Green ed è entrato Jack :evil: :evil: ,ma porca troia!!
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

AHAHAHAAHAHAH

Non so come finirà e cosa succederà, ma sto Beli è qualcosa di fenomenale. Mi chiedo ancora come, sulla carta, gli vengano preferiti Green e Jack. Mi suona tanto di bestemmia.
Immagine
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

2° quarto fenomenale del Beli :shock: , entra con il giusto piglio e mette a referto 12 pt. con delle giocate da Beli vecchio stile :lol: e buona difesa su Martin .Ora vorrei prorpio vedere come si comporta Monty. :ita: :nba:
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Alla prima "belinata" (passaggio dietro la schiena intercettato), stranamente lo ha pancato.

Anche se gioca poco, preferisco questo, il vero Beli, che quel soldatino inetto che stava per 30 minuti in campo senza vedere quasi mai la palla. Sembra che anche i compagni se ne siano accorti, gliela passavano quasi ad ogni azione :D
Immagine
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Non lo fa più entrare. Ma è semplicemente una vergogna...
RESISTENZA BELINELLI N. 15
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

prendono il parzialone e, ovviamente, fa uscire lui. Vabè, accontentiamoci del 6/8 (14pt) in 13 minuti. Vuol dire che sia Jack che Green (3/11 in totale) san difendere meglio, anche se il loro avversario diretto ha messo triple senza problemi.
Immagine
Bloccato