Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
Faccia
Superstar NBA

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da Faccia »

Buona partita di Danilo, molto attivo a rimbalzo e con una percentuale decente nel tiro da tre. Soprattutto ne ha esse un paio completamente libero, cosa che non faceva mai da un po' di tempo a questa parte.

Bella vittoria di squadra dei Knicks, la squadra gira abbastanza, sarebbe un peccato disfarla per fretta di non aspettare fine anno che scada Melo.
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

mighty ha scritto:se fanno sta trade sono peggio di colangelo e gherardini.

e' ovvio che Denver ha iniziato sparando alto, come i marocchini in spiaggia quando ti chiedono 80 euro per il tappeto sgualcito e insabbiato...

Se lo vogliono subito e non sono coglioni se lo portano a casa per il contratto di curry e UNO tra Chandler, Gallo o Fields.

Altrimenti aspetti a giugno che cazzo ti costa? Speri di vincere il titolo? Pfff...
Quotote e Charles. Farla ora sta trade non ha senso (a queste condizioni).

Ah, Billups non giocherà mai per i Knicks.

Che poi secondo me puntano a Mellow solo per dimenticare la delusione dell'affaire James, un play alla Deron/CP3 sarebbe molto più funzionale per questa squadra. Ho paura che a NYC si siano fatti venire la fregola di vincere, senza capire che quest'anno sicuro nè vinceranno, nè ci andranno particolarmente vicino.

Una squadra da titolo non la costruisci in un anno. Ricordiamoci che squadra erano questi Knicks solo l'anno scorso, per favore!
Qua si deve lavorare bene st'estate (Melo o non Melo), e forse dal prossimo si potrà parlare di traguardi importanti. Prima no, arrivassero Melo, la Madonna e Ganesh.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Bross_Gallagher
Most Improved Player

Messaggio da Bross_Gallagher »

Ma che poi,davvero pensate che nel Colorado, con gente come Jr Smith, Al Arringhton, Ty Lawson, eventualmente Raymond Felton o Afflalo il Gallo posso essere il protagonista almeno offensivo in un roster del genere...Per altro guidato da George Karl.
Bha....
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
Daniele_1987
Scelto al Draft

Messaggio da Daniele_1987 »

Bross_Gallagher ha scritto:Ma che poi,davvero pensate che nel Colorado, con gente come Jr Smith, Al Arringhton, Ty Lawson, eventualmente Raymond Felton o Afflalo il Gallo posso essere il protagonista almeno offensivo in un roster del genere...Per altro guidato da George Karl.
Bha....

hai ragionissima..dobbiamo solo sperare ke il gallo resti a new york
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

Ma che poi,davvero pensate che nel Colorado, con gente come Jr Smith, Al Arringhton, Ty Lawson, eventualmente Raymond Felton o Afflalo il Gallo posso essere il protagonista almeno offensivo in un roster del genere...Per altro guidato da George Karl.
Bha....
è terribile.
Yiteo
Stagione da rookie

Messaggio da Yiteo »

berrydiberryville ha scritto:
Bha....
è terribile.
Mi vengono i brividi al solo pensiero.. da panico
CITAZIONI su KOBE BRYANT

-"Due le cose da non far arrabbiare però: la natura e Kobe Bryant"

-"Giurami sul latte che hai ciucciato che hai visto anche tu sta roba"

Federico Buffa
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

da RealGM.com:
http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... melo_Trade
The Nuggets have asked for all of the Knicks' best young prospects in a deal for Carmelo Anthony.
Denver is demanding Wilson Chandler, Danilo Gallinari, Landry Fields, Raymond Felton, Timofey Mozgov and a first-round pick (obtained by trading Anthony Randolph) in exchange for Anthony and Chauncey Billups.
"They want everything," a league source said. "The Knicks didn't even have to sit down and talk about that offer. It's not even logistically possible. They'd have two miserable stars with nothing around them."
"Maybe they [the Nuggets] just don't want to do it," the source said. "Didn't they do that with the Nets? When you keep asking for more until you say no, maybe you don't want to do it. Maybe they want to go to the playoffs with Anthony and call [Anthony's] bluff on June 30th."

:alcool: :alcool:
quelli di Denver potevano chiedere anche il Madison Square Garden a questo punto, così lasciavano i Knicks (praticamente Billups Melo e Amare) in mezzo a Central Park
Yiteo
Stagione da rookie

Messaggio da Yiteo »

arex73 ha scritto:da RealGM.com:
http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... melo_Trade
The Nuggets have asked for all of the Knicks' best young prospects in a deal for Carmelo Anthony.
Denver is demanding Wilson Chandler, Danilo Gallinari, Landry Fields, Raymond Felton, Timofey Mozgov and a first-round pick (obtained by trading Anthony Randolph) in exchange for Anthony and Chauncey Billups.
"They want everything," a league source said. "The Knicks didn't even have to sit down and talk about that offer. It's not even logistically possible. They'd have two miserable stars with nothing around them."
"Maybe they [the Nuggets] just don't want to do it," the source said. "Didn't they do that with the Nets? When you keep asking for more until you say no, maybe you don't want to do it. Maybe they want to go to the playoffs with Anthony and call [Anthony's] bluff on June 30th."

:alcool: :alcool:
quelli di Denver potevano chiedere anche il Madison Square Garden a questo punto, così lasciavano i Knicks (praticamente Billups Melo e Amare) in mezzo a Central Park
visto che ci sono perche non si pigliano anche baffo.. ha ha che trade ridicola :cartello_lol: :cartello_lol: :cartello_lol:
CITAZIONI su KOBE BRYANT

-"Due le cose da non far arrabbiare però: la natura e Kobe Bryant"

-"Giurami sul latte che hai ciucciato che hai visto anche tu sta roba"

Federico Buffa
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

Mozgov sarebbe un pezzo che fa gola a Denver? A sto punto meglio i 10 milioni in scadenza di ciccio curry!
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

The Knicks also might value Fields more highly than Gallinari if they are able to obtain Anthony, because Fields would remain their starting 2-guard (whereas Gallinari would have to move to a bench role if Anthony came to New York), Fields does not (unlike Gallinari) need the ball in his hands to be effective and Fields is considered the consummate glue guy all championship-contending teams need.

questa per me è una minchiata.
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Matt_11 ha scritto:The Knicks also might value Fields more highly than Gallinari if they are able to obtain Anthony, because Fields would remain their starting 2-guard (whereas Gallinari would have to move to a bench role if Anthony came to New York), Fields does not (unlike Gallinari) need the ball in his hands to be effective and Fields is considered the consummate glue guy all championship-contending teams need.

Mah secondo me non lo è neanche tantissimo. Io stravedo per il Gallo, ma in effetti per valorizzarlo al massimo la palla dovrebbe passare spesso dalle sue mani. Anche se cmq mica solo Fields è un collante per la squadra, per quello pure Danilo lo sarebbe.
Il fatto che Danilo giochi nello stesso ruolo di Anthony mi pare abbastanza chiaro, con Mike si potrebbe adattare da 4, ma con qualsiasi altro coach i due hanno lo stesso ruolo.
Ergo se proprio devo decidere chi dare via fra i due io fossi i Knicks darei via Danilo. Anche perché Fields è stato scelto indietrissimo al draft quindi anche il suo contratto è irrisorio...

Poi oh io sinceramente non darei via nessuno e mi prenderei Carmelo a fine anno, anzi forse non lo prenderei neppure li...
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Faccia ha scritto:
Matt_11 ha scritto:The Knicks also might value Fields more highly than Gallinari if they are able to obtain Anthony, because Fields would remain their starting 2-guard (whereas Gallinari would have to move to a bench role if Anthony came to New York), Fields does not (unlike Gallinari) need the ball in his hands to be effective and Fields is considered the consummate glue guy all championship-contending teams need.

Mah secondo me non lo è neanche tantissimo. Io stravedo per il Gallo, ma in effetti per valorizzarlo al massimo la palla dovrebbe passare spesso dalle sue mani. Anche se cmq mica solo Fields è un collante per la squadra, per quello pure Danilo lo sarebbe.
Il fatto che Danilo giochi nello stesso ruolo di Anthony mi pare abbastanza chiaro, con Mike si potrebbe adattare da 4, ma con qualsiasi altro coach i due hanno lo stesso ruolo.
Ergo se proprio devo decidere chi dare via fra i due io fossi i Knicks darei via Danilo. Anche perché Fields è stato scelto indietrissimo al draft quindi anche il suo contratto è irrisorio...

Poi oh io sinceramente non darei via nessuno e mi prenderei Carmelo a fine anno, anzi forse non lo prenderei neppure li...
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

Faccia ha scritto: Poi oh io sinceramente non darei via nessuno e mi prenderei Carmelo a fine anno, anzi forse non lo prenderei neppure li...
visti gli ultimi sviluppi spero per Danilo che Melo vada ai Nets o da un'altra parte che non sia NY
Daniele_1987
Scelto al Draft

Messaggio da Daniele_1987 »

io molto spesso ho visto il gallo giocare da 2,egregiamente anche, con chandler che giocava da 3. spesso con d'Antony fa poca differenza chi gioca da 2, 3 o 4.

vedrei molto meglio Danilo adattarsi al gioco di Melo, piuttosto che Fields che finora ha dimostrato tanta energia ma spesso poco efficacia!
Bloccato