Serie A e B 2008/2009
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="montystefy":3ubwy03n] Fermate patavino..io credo che 50 pagine di questo topic siano tue..
e calmati con questa juve basta..tanto anche quest'anno non vincete un cazzo..
ma c'è la funzione per non far vedere i post di una persona?in qualche forum c'è..[/quote:3ubwy03n]
monty, non usare quella funzione da fighetti ipersensibili che mai avrebbe dovuto essere introdotta in un forum come questo. Cerca piuttosto di aiutare gli ammirevoli utenti che si sforzano di tenere le (troppe) zebracce del sito nel loro recinto pieno di letame
e calmati con questa juve basta..tanto anche quest'anno non vincete un cazzo..
ma c'è la funzione per non far vedere i post di una persona?in qualche forum c'è..[/quote:3ubwy03n]
monty, non usare quella funzione da fighetti ipersensibili che mai avrebbe dovuto essere introdotta in un forum come questo. Cerca piuttosto di aiutare gli ammirevoli utenti che si sforzano di tenere le (troppe) zebracce del sito nel loro recinto pieno di letame
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Re: Serie A e B 2008/2009
[quote="fagiu":36y1abcr]
monty, non usare quella funzione da fighetti ipersensibili che mai avrebbe dovuto essere introdotta in un forum come questo. Cerca piuttosto di aiutare gli ammirevoli utenti che si sforzano di tenere le (troppe) zebracce del sito nel loro recinto pieno di letame[/quote:36y1abcr]
SI ma dai..patavino è di una petulanza, di una fastidiosità e di una stucchevolezza indicibili..sono irritanti i tifosi come lui totalmente incomunicabili e a-critici..
in 4 parole:
ha rotto il cazzo
Huge, Bargnani is Rock, Vanz e dAndrea (e ne dimentico molti) pur essendo juventini non scrivono 20 post al giorno dicendo le stesse cose, dette e ridette sugli stessi argomenti triti e ritriti..
e poi ci son tanti forum di juventini, le pagelle ogni giornata giocatore per giocatore non ci interessano..
Ps Grazie stan
..
monty, non usare quella funzione da fighetti ipersensibili che mai avrebbe dovuto essere introdotta in un forum come questo. Cerca piuttosto di aiutare gli ammirevoli utenti che si sforzano di tenere le (troppe) zebracce del sito nel loro recinto pieno di letame[/quote:36y1abcr]
SI ma dai..patavino è di una petulanza, di una fastidiosità e di una stucchevolezza indicibili..sono irritanti i tifosi come lui totalmente incomunicabili e a-critici..
in 4 parole:
ha rotto il cazzo
Huge, Bargnani is Rock, Vanz e dAndrea (e ne dimentico molti) pur essendo juventini non scrivono 20 post al giorno dicendo le stesse cose, dette e ridette sugli stessi argomenti triti e ritriti..
e poi ci son tanti forum di juventini, le pagelle ogni giornata giocatore per giocatore non ci interessano..
Ps Grazie stan
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="fagiu":17l4nq8g]
monty, non usare quella funzione da fighetti ipersensibili che mai avrebbe dovuto essere introdotta in un forum come questo. Cerca piuttosto di aiutare gli ammirevoli utenti che si sforzano di tenere le (troppe) zebracce del sito nel loro recinto pieno di letame[/quote:17l4nq8g]
Quoto
monty, non usare quella funzione da fighetti ipersensibili che mai avrebbe dovuto essere introdotta in un forum come questo. Cerca piuttosto di aiutare gli ammirevoli utenti che si sforzano di tenere le (troppe) zebracce del sito nel loro recinto pieno di letame[/quote:17l4nq8g]
Quoto
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="montystefy":2cned28i]e calmati con questa juve basta..tanto anche quest'anno non vincete un cazzo..[/quote:2cned28i]
Attenzione, chi non vince un cazzo è l'interista per definizione.
La vostra striscia rimarrà nella storia.

- Patavino
- NBA Legend
[quote="The Huge":1te5jd5s][quote="montystefy":1te5jd5s]e calmati con questa juve basta..tanto anche quest'anno non vincete un cazzo..[/quote:1te5jd5s]
[/quote:1te5jd5s]
si appunto.
Comunque Monty io esprimo il mio parere di tifoso della Juventus. Non mi sembra che dare un voto sbagliato a un giocatore sia più petulante o stucchevole di dire "non vincete un cazzo nemmeno quest'anno". Dammi un motivo per cui dopo 2 giornate noi non dovremmo vincere un cazzo e voi si. Sto aspettando: a meno che tu non mi abbia messo tra gli ignorati, cosa che peraltro gradirei tanto non è mio interesse che i bauscia leggano i miei post. Puoi anche saltarli, di certo non mi offendo.
Comunque per gli juventini: -1 giorno e 22 ore e 45 minuti circa alla musichetta che mancava da 2 anni.
si appunto.
Comunque Monty io esprimo il mio parere di tifoso della Juventus. Non mi sembra che dare un voto sbagliato a un giocatore sia più petulante o stucchevole di dire "non vincete un cazzo nemmeno quest'anno". Dammi un motivo per cui dopo 2 giornate noi non dovremmo vincere un cazzo e voi si. Sto aspettando: a meno che tu non mi abbia messo tra gli ignorati, cosa che peraltro gradirei tanto non è mio interesse che i bauscia leggano i miei post. Puoi anche saltarli, di certo non mi offendo.
Comunque per gli juventini: -1 giorno e 22 ore e 45 minuti circa alla musichetta che mancava da 2 anni.
- Bargnani is Rock
- All Star Game
[quote="Patavino":1ijauchr]
[/quote:1ijauchr]
Secondo me soffre di insonnia.
Secondo me soffre di insonnia.
Fenomeno 

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="The Huge":21a4g1i6]
[/quote:21a4g1i6]
E' un falso mito. Ad esempio, il Milan non ha vinto nulla, ma proprio nulla, per 43 anni.
Noi qualche coppetta l'abbiamo vinta
E' un falso mito. Ad esempio, il Milan non ha vinto nulla, ma proprio nulla, per 43 anni.
- Patavino
- NBA Legend
[quote="fagiu":342ptax4][quote="The Huge":342ptax4]
[/quote:342ptax4]
Noi qualche coppetta l'abbiamo vinta[/quote:342ptax4]
si ma erano gli anni delle guerre, gli anni in cui i campionati duravano 3 giorni o a volte una sola partita!...
Gli anni della Pro Vercelli
e dell'Inter
si ma erano gli anni delle guerre, gli anni in cui i campionati duravano 3 giorni o a volte una sola partita!...
e dell'Inter
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="Patavino":3mqb1vqk] erano gli anni delle guerre, gli anni in cui i campionati duravano 3 giorni o a volte una sola partita!...
e dell'Inter[/quote:3mqb1vqk]
E della Juve
e dell'Inter[/quote:3mqb1vqk]
E della Juve
- Patavino
- NBA Legend
[quote="fagiu":2efnq17c][quote="Patavino":2efnq17c] erano gli anni delle guerre, gli anni in cui i campionati duravano 3 giorni o a volte una sola partita!...
e dell'Inter[/quote:2efnq17c]
E della Juve
[/quote:2efnq17c]
si beh lei c'è sempre
e dell'Inter[/quote:2efnq17c]
E della Juve
si beh lei c'è sempre
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
patatino (
) è stucchevole il fatto che tu scriva più di 500 messaggi (e io che evidentemente scrivo poco ma ne ho fatti 680 circa in 1 anno e mezzo in più) a incensare la juve, far le pagelle, a dir male dell'inter, cioè rompi perchè il topic è Serie A e B 2008/2009 non Juve(merda) 2008/2009 ..
quindi basta rallenta un pò..
magari parla anche del milan, di BASKET (questo sconosciuto), altri sport, della juve sinceramente ce ne interessa poco..abbiamo capito che sei un fan sfegatato, che c'hai il tatuaggio con scritto 29, che sei il più grande tifoso della vecchia baldracca, però il personaggio che ti sei creato ha già tediato abbastanza..
basta OFF comunque il mio messaggio di prima parlava anche d'altro..
quindi basta rallenta un pò..
magari parla anche del milan, di BASKET (questo sconosciuto), altri sport, della juve sinceramente ce ne interessa poco..abbiamo capito che sei un fan sfegatato, che c'hai il tatuaggio con scritto 29, che sei il più grande tifoso della vecchia baldracca, però il personaggio che ti sei creato ha già tediato abbastanza..
basta OFF comunque il mio messaggio di prima parlava anche d'altro..
- Patavino
- NBA Legend
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Patatì non te la prendere
..
non sei odiatissimo
è che scrivi troppo su una squadretta ex-neopromossa
..poi è solo la seconda giornata!
8.5 al classico??porco diaz..beato te..io 8.5 l'avevo in 2 materie......messe insieme
..
Buono Studio
non sei odiatissimo
è che scrivi troppo su una squadretta ex-neopromossa
8.5 al classico??porco diaz..beato te..io 8.5 l'avevo in 2 materie......messe insieme
Buono Studio
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="Patavino":2rdk40rw]Da domani inizia la scuola, ripeto, e siccome la media dell' 8,5 al classico voglio mantenerla scriverò molto meno.
[/quote:2rdk40rw]
'sticazzi!
Pure secchione
[/quote:2rdk40rw]
'sticazzi!
Pure secchione
- Patavino
- NBA Legend
[quote="fagiu":6qkh44mz][quote="Patavino":6qkh44mz]Da domani inizia la scuola, ripeto, e siccome la media dell' 8,5 al classico voglio mantenerla scriverò molto meno.
[/quote:6qkh44mz]
'sticazzi!
Pure secchione
Eh si, il sito è una delle valvole di sfogo
'sticazzi!
Pure secchione
Eh si, il sito è una delle valvole di sfogo