Redden,le mie erano solo ipotesi di mercato per farti capire che vista la penuria in attacco,la Roma un tentativo avrebbe potuto farlo per Amauri.Tutto qui.Era solo un ipotesi,cerca di capire quello che scrivo eh...
Su Lanzafame ti consiglio un giretto su Wikipedia o su Youtube per capire in che ruolo nasce e in che ruolo predilige giocare
Io qualche mese fa sentivo che comunque la Roma aveva un tot di milioni,oltre a quelli che avrebbero ricavato da Mancini e da Giuly.Boh.
Giusto per rinfrescare la situazione,alla Roma serve:
-una prima punta di peso;
-un vice Perrotta,inteso come uno che si inserisce;
-un secondo portiere degno di questo nome;
-un sostituto di Mancini;
-un sostituto di Giuly;
-una riserva per Totti,da far crescere bene all'ombra del Pupone e magari rubargli qualcosa,meglio un giovane.
Se Pradè ritiene che bastino 2 acquisti,boh...Cioè',presentarsi con Esposito e Montella in champions non mi pare cosi diverso da presentarsi con Molinaro.
Huge,come 11 base,la Roma può anche essere piu forte,non lo metto in dubbio...Come qualità complessiva,non credo,nemmeno con due buoni acquisti.
Redden,stiamo parlando di Roma,cosa centra la Juve e l'obiettività scusa?La juve ha una difesa che in Europa farà male,l'ho gia scritto,mica ho i paraocchi.Ma siamo piu completi come rosa,abbiamo due giocatori in ogni ruolo e sinora non abbiamo avuto i 3 giovani dell'Olimpica.In piu penso che arriverà qualcun'altro.Come qualità globale della rosa,ripeto,io vedo piu solida la Juve.
Poi,non vedo cosa vi ha fatto Legrottaglie.Il vero buco nero per noi è solo Molinaro.
EDIT.Raft,su questo son daccordo con Patavino,Legrottaglie ha subito tantissimi infortuni,l'anno scorso è stato il primo anno senza stop e ha giocato bene.Poi con Chiellini,nemmeno si conoscevano l'anno scorso e il loro l'hanno fatto.Insomma,ora sono piu rodati come coppia.E trovare di meglio in giro è difficile...Vedi Inter che si sta prendendo quel pippone di Ferrari