mighty ha scritto:Karl non mi fa impazzire ma piuttosto che giocare con Dumbo io ci metterei la firma!
Si ok, però Karl è sempre sul punto di ritirarsi che io non è che lo vedo proprio in forma fisicamente dopo la chemioterapia...
Poi un conto è andare a Denver con Billups, un conto è con Felton, se poi ci aggiungi Chandler, Harrington e JR Smith non è che c'è da festeggiare... Nene è in scadenza se non sbaglio... Rischia di finire veramente male...
mighty ha scritto:Karl non mi fa impazzire ma piuttosto che giocare con Dumbo io ci metterei la firma!
Poi un conto è andare a Denver con Billups, un conto è con Felton, se poi ci aggiungi Chandler, Harrington e JR Smith non è che c'è da festeggiare... Nene è in scadenza se non sbaglio... Rischia di finire veramente male...
Quotone
Dobbiamo solo sperare che il coinvolgimento di danilo nella trade sia solo un rumor infondato. Secondo me Walsh e D'Anthony non sarebbero d'accordo, ma c'è Dolan...
Sperem
harrington non è più quello di new york oramai sembra sulla via del tramonto tant'è che karl non gli concede più di una ventina di minuti a partita mentre nenè non è mai stato un mangiapalloni . L'unico che mi preoccupa è JR che con la partenza di melo e di billups potrebbe sentirsi autorizzato a fare i suoi porci comodi ma confido che karl sia capace di gestirlo al meglio.
l'asse chandler-felton-gallinari può essere anche una cosa positiva
io tutti questi svantaggi di andare a denver non li vedo
Comunque ok che siamo tifosi del Gallo, che vederlo giocare in una città come New York, in un pallazzo come il MSG è sempre affascinante...ma mettiamoci nei panni dei Knics:
Gallo+Felton+Curry per Melo+Billups? DOVE FIRMO?!?!
Quella frazione di secondo che mi farebbe pesare sarebbe l'eta di Billups ma per il resto...
Addio feste con l'oliva nel Martini e le figure di merda con la signora Ciccone.
A Denver non c'è un cazzo,
cioè almeno a Memphis si mangia bene.
In compenso è gemellata con Potenza.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Comunque ok che siamo tifosi del Gallo, che vederlo giocare in una città come New York, in un pallazzo come il MSG è sempre affascinante...ma mettiamoci nei panni dei Knics:
Gallo+Felton+Curry per Melo+Billups? DOVE FIRMO?!?!
Quella frazione di secondo che mi farebbe pesare sarebbe l'eta di Billups ma per il resto...
Ma scusa perché dovrebbero sacrificare qualcuno se possono avere Carmelo gratis a fine anno? Solita storia... Certo fosse uno scambio in situazione normale senza scadenze di contratti vari, allora sarebbe un affare. Ma così... Cioè la farei se sapessi che già da quest'anno me la giocherei x il titolo. Ma sai meglio di me che non sarebbe così...
Una cosa però: Billups scade a fine anno?
Charles ha scritto:Felton - Fields - Gallinari - Amar'e - Mozgov (O Chandler..come volete)
Sono da titolo? No, neanche con il binocolo.
Andranno ai PO? Si, sicuramente.
Billups - Fields - Anthony - Amar'e - Mozgov
Sono da titolo? No
Andranno ai PO? Si, sicuramente.
A fine anno Billups rimarrà a NY? NO
A fine anno Anthony potrebbe essere libero di andare LO STESSO a NY? Si.
Quindi l'utilità di dar via Felton e Gallinari quale sarebbe?
Ma di cosa stiamo parlando?
Grazie, esattamente quello che intendevo io, ma più chiaro.
politicamente: thomas si vuole prendere la sedia di walsh
sportivamente: il record di squadra è troppo basso ,5 e la piazza vuole di più.
affaire melo: quella bestia non vuole aspettare e chiede di arrivare nella Mela subito!
fossero stati altri giornalisti (pro isaia thomas) avrei meno timori, ma se anche la stampa (isola) pro walsh si schiera i dubbi salgono!!!
secondo me walsh la darà vinta a thomas non se prende melo tout court ma se smantella la suadra. Dunque è questa prospettiva politica che mi dà un minimo di speranza .
Charles ha scritto:Felton - Fields - Gallinari - Amar'e - Mozgov (O Chandler..come volete)
Sono da titolo? No, neanche con il binocolo.
Andranno ai PO? Si, sicuramente. Sicuramente PO andiamoci piano visto che il 9° posto non è lontano purtroppo, e comunque escono in ogni caso al primo turno.
Billups - Fields - Anthony - Amar'e - Mozgov
Sono da titolo? No
Andranno ai PO? Si, sicuramente. Da titolo no, ma Finale di conference forse.
A fine anno Billups rimarrà a NY? NO Ha ancora un anno di contratto.
A fine anno Anthony potrebbe essere libero di andare LO STESSO a NY? Si. A me pare evidente che se anche arrivasse come FA, il Gallo sarebbe di troppo, a meno che non si accontenti di essere un gregario.
Quindi l'utilità di dar via Felton e Gallinari quale sarebbe?