Intanto Tremonti l'unica cosa che non ha tagliato (anzi!) sono i finanziamenti ai partiti, una sorta di rimborso spese per tutto quello che hanno speso, poracci, in campagna elettorale in questri anni... ci sta.zizzi ha scritto:il taglio dei fondi è dovuto dal fatto che allo stato l'università costa tanto e rende davvero poco ed essendo la finanziaria una legge che serve per cercare di far quadrare i conti dello stato, hanno deciso di tagliare una parte di questi fondi (23,5 milioni di euro circa pari a 250 mila euro ad università...per la cronaca la sola università di udine prende 20 milioni euro dallo stato quindi un taglio non così considerevole)AxlMcClaudio ha scritto:e per te questo è possibile privatizzando le università e eseguendo un taglio radicale e non razionalizzato dei fondi?
la privatizzazione....lol...su sta cosa la sinistra c'ha giocato davvero ma davvero tanto
l'università non viene privatizzata ma dalla legge finanziaria si legge che aziende private possono finanziare le università (questo presumo con qualche vantaggio per l'azienda finanziatrice...)
- NickName
- All Star Game
Re: Politica e Attualità
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
zizzi
- do you believe in miracles?
e infatti casualmente i partiti che prendono più rimborsi sono quelli di sinistraNickName ha scritto:Intanto Tremonti l'unica cosa che non ha tagliato (anzi!) sono i finanziamenti ai partiti, una sorta di rimborso spese per tutto quello che hanno speso, poracci, in campagna elettorale in questri anni... ci sta.zizzi ha scritto:il taglio dei fondi è dovuto dal fatto che allo stato l'università costa tanto e rende davvero poco ed essendo la finanziaria una legge che serve per cercare di far quadrare i conti dello stato, hanno deciso di tagliare una parte di questi fondi (23,5 milioni di euro circa pari a 250 mila euro ad università...per la cronaca la sola università di udine prende 20 milioni euro dallo stato quindi un taglio non così considerevole)AxlMcClaudio ha scritto:e per te questo è possibile privatizzando le università e eseguendo un taglio radicale e non razionalizzato dei fondi?
la privatizzazione....lol...su sta cosa la sinistra c'ha giocato davvero ma davvero tanto
l'università non viene privatizzata ma dalla legge finanziaria si legge che aziende private possono finanziare le università (questo presumo con qualche vantaggio per l'azienda finanziatrice...)
letto dal libro "la casta", che ritengo piuttosto attendibile direi
edit: dimenticato na parte della risposta
ovviamente son d'accordo con te...già prendono fior di stipendi, fanno lavorare amici e parenti e pure prendono rimborsi ultra milionari....
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Si si, a questo punto a quei quattro sfigati comunisti, che il Parlamento già cosi
lo vedono col binocolo, togliamogli pure il finanziamento. E' uno spreco
pure l'opposizione, il rapporto costi/vantaggi per l'Italia è troppo alto.
Tanto berlusconi una "cosarella" di soldi per farsi conoscere e amare
ce l'ha, veltroni vive da dio non sprecandosi troppo. Il discorso non fa una piega.
lo vedono col binocolo, togliamogli pure il finanziamento. E' uno spreco
pure l'opposizione, il rapporto costi/vantaggi per l'Italia è troppo alto.
Tanto berlusconi una "cosarella" di soldi per farsi conoscere e amare
ce l'ha, veltroni vive da dio non sprecandosi troppo. Il discorso non fa una piega.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ora, Maurizio Gasparri è una parodia di gerarca fascista, stupido, rozzo e ignorante; spara cazzate ogni volta che apre bocca, specie se si trova davanti una telecamera e un microfono, oggetti che lo eccitano sessualmente alimentando la sua patetica illusione di essere un grande uomo politico
Un intenso primo piano

Anche questa volta ha perso un'occasione per stare zitto. La sua frase "Con Obama alla Casa Bianca forse Al Qaeda è più contenta" avrebbe potuto causare un incidente diplomatico, se gli USA si abbassassero a prendere sul serio il nostro governo e sospettassero che qui uno come Gasparri può essere ministro o capogruppo in parlamento. Però...
Come si fa ad affiggere manifesti del genere?

"Il mondo esulta per Obama
e la destra lo diffama"
Vergogna! Sacrilegio! Reato di leso Obama!
Ma vergognatevi voi, scimuniti. C'è un motivo per cui avete perso contro questa destra e gente come Gasparri
Un intenso primo piano

Anche questa volta ha perso un'occasione per stare zitto. La sua frase "Con Obama alla Casa Bianca forse Al Qaeda è più contenta" avrebbe potuto causare un incidente diplomatico, se gli USA si abbassassero a prendere sul serio il nostro governo e sospettassero che qui uno come Gasparri può essere ministro o capogruppo in parlamento. Però...
Come si fa ad affiggere manifesti del genere?
"Il mondo esulta per Obama
e la destra lo diffama"
Vergogna! Sacrilegio! Reato di leso Obama!
Ma vergognatevi voi, scimuniti. C'è un motivo per cui avete perso contro questa destra e gente come Gasparri
-
Darkman
- Superstar NBA
-
Berserker
- Most Valuable Player
ti riferisci alla foto di Gasparri?Darkman ha scritto:Voglio sperare che sia un fotomontaggio fatto da Fagiu....
no, è solo che non si era fatto la barba.
-
GhostRider
- All Star Game

"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
PARIGI - Carla Bruni ha detto di essere felice di non essere più italiana dopo le frasi di Silvio Berlusconi che aveva definito «abbronzato» Barack Obama. La moglie di Nicolas Sarkozy a febbraio ha ottenuto la nazionalità francese. «Quando sento Berlusconi prendere questa cosa alla leggera e scherzare sul fatto che Obama è "sempre abbronzato", mi fa strano. Lo si metterà sull'umorismo... Ma spesso, sono molto felice di essere diventata francese», ha dichiarato la Bruni in un'intervista apparsa domenica sul quotidiano Le Journal du Dimanche.
Anche noi siamo felici che si sia tolta dalle palle.
Qualcuno glielo dica per favore.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Eh no, parla per te. E' una stronza snob insopportabile, una traditrice rinnegata, ma da un punto di vista squisitamente estetico il suo passaggio alla Francia ha impoverito l'Italia come le razzie napoleonicheraf ha scritto:

Carla, ritorna.
Che te ne farai di quel rospo di Sarkò, quando gli scadrà il mandato presidenziale?
-
Berserker
- Most Valuable Player
si vabbè fagiu, ma basta che stia zitta, già la situazione economica è quella che è, ma ascoltando robe del genere i suicidi aumenterebbero drasticamente
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fMUedRUJ_HA[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fMUedRUJ_HA[/youtube]
- sygno
- Most Valuable Player
Adesso però non diventarmi troppo moderato altrimenti il topic diventa noioso !ThePirate ha scritto: Si, scusatemi. Effettivamente ripensandoci non ho scritto con la corretta terminologia, sono io che non mi sono fatto capire e mi sono intestardito sullo stesso tema...
vedrete che da ora in poi scriverò in maniera più saggia e diligente!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Io sono di destra, ma queste affermazioni (quelle di Gasparri, non le tue fagiu) sono talmente demoralizzanti che è quasi inutile commentarle.fagiu ha scritto:Ora, Maurizio Gasparri ...
Siamo un paese di merda.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
zizzi
- do you believe in miracles?
te ne accorgi solo adesso?The Huge ha scritto:Io sono di destra, ma queste affermazioni (quelle di Gasparri, non le tue fagiu) sono talmente demoralizzanti che è quasi inutile commentarle.fagiu ha scritto:Ora, Maurizio Gasparri ...
Siamo un paese di merda.
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
No, ma ogni ulteriore conferma mi deprime sempre di più ...zizzi ha scritto: te ne accorgi solo adesso?
Resistenza Datome #1
- ThePirate
- All Star Game
Io non credo che siamo un paese di merda.The Huge ha scritto:Siamo un paese di merda
credo che sono almeno 40 anni che mettiamo la merda a governare questo paese...
...questo sì.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]