Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
lol
you'll be dreamshaked

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggioda lol » 17/01/2010, 17:04

Gabbo ha scritto:Ma Butler quale (credo quello dei Wiz)?
E perchè proprio lui sarebbe il piccolo ideale?

Perchè è un ottimo giocatore, molto atletico, buon difensore e rimbalzista, che i suoi 17-18 punti te li fa sempre senza volere 25 tiri. Certo frenerebbe DeRozan e cancellerebbe il Beli dal campo, però onestamente per i Raps sarebbe un bell'acquisto

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 17/01/2010, 17:11

si ma butler deve giocare 3...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 17/01/2010, 17:15

Jack-Butler-Hedo-Bargnani-C al posto di Bosh a me non fa schifo per l'anno prossimo.

Andrea e Butler 1° e 2° violino, magari una C difensiva e rimbalzista, mi sembra un buon mix.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 17/01/2010, 17:52

maurom ha scritto:Jack-Butler-Hedo-Bargnani-C al posto di Bosh a me non fa schifo per l'anno prossimo.

Andrea e Butler 1° e 2° violino, magari una C difensiva e rimbalzista, mi sembra un buon mix.

Io prenderei Haywood in scadenza l'anno prossimo

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 17/01/2010, 17:54

butler è sicuramente un ottimo giocatore, ma ho dei dubbi anche io come mighty sul fatto che possa essere schierato come 2 (oltre al fatto che così si rischia di bruciare derozan e belinelli); inoltre non mi priverei mai di amir, che come ricambio dei lunghi titolari è perfetto, uno veramente di tanta sostanza e poche pretese, difficile trovare di meglio.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 17/01/2010, 18:11

considerando che nei cinque slot dello starting lineup:
1) Jack-Calderon, quest'ultimo forse unico vero tassello che può essere mosso, anche se è un rischio privarsene, non essendo del tutto certi della continuità di JJ
2) prendere un 2 e spostare DeRozzo in panca gli brucerebbe tutta la fiducia, butti al cesso Belinelli e incasini le rotazioni al cronometrista Triano
3-4-5) Turko-Bosh-Mago inamovibili dallo starting five per motivi tecnici (gli ultimi due) e contrattuali (il primo)

sono sempre più convinto che fino alla deadline non ci saranno novità di peso, le pedine di scambio per avere qualcosa di concreto di ritorno sono poche, e rischi comunque di restare con un pugno di mosche e destabilizzare una squadra che sembra cominciare a trovarsi (pur con alcuni blackout)

voglio dire, l'obiettivo di quest'anno è passare il primo turno dei PO, realisticamente nulla di più, e questo gruppo ce la può fare senza altre modifiche sostanziali, puoi giusto magari andare a ritoccare qualcosa in panchina, ma quella dei Raps non è malaccio e forse è già abbondante

anche se Bosh dovesse esplicitamente dire a Colangelo che a fine anno non rifirma penso che a tradarlo adesso lo vai un po' a regalare, conviene aspettare a giugno e metter su con calma una bella sign-and-trade che convenga sia al giocatore (che mette in contratto 30$ in più che solo i Raps possono dargli), sia alla società che massimizza il valore dello scambio
Immagine
ciao RafT

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 17/01/2010, 20:00

Bagatta ha appena sparato di voci che vorrebbero Bosh a Oklahoma per Ibaka,Green e un paio di prime scelte :?

Canà
Superstar NBA

Messaggioda Canà » 17/01/2010, 20:02

Credo l'abbia letto su nba.com

benny
All Star Game

Messaggioda benny » 17/01/2010, 22:06

come la vedete una trade del genere?

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 17/01/2010, 22:12

benny ha scritto:come la vedete una trade del genere?

A me non piace per nulla anche perchè delle eventuali prime scelte rischiano di non andare neanche alla lottery...Preferirei 100 volte che venisse imbastita con Houston o Lakers per Scola o Bynum.
Immagine

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 17/01/2010, 22:16

azino ha scritto:

A me non piace per nulla anche perchè delle eventuali prime scelte rischiano di non andare neanche alla lottery...Preferirei 100 volte che venisse imbastita con Houston o Lakers per Scola o Bynum.

e sopratutto non vedo così bene Green accanto ad Andrea,c'è bisogno ho di uno che sappia giocare in post dall'alto Q.I. cestistico o di un centrone forte in difesa

comunque se Colangelo si muove bene tenendo conto delle caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione ha la possibilità prima che si chiuda questa finestra di mercato di tirar su una squadra molto più forte e meglio amalgamata di questa pur cedendo due dei suoi quattro giocatori migliori

benny
All Star Game

Messaggioda benny » 17/01/2010, 22:43

GrandeMagoooo ha scritto:
azino ha scritto:

e sopratutto non vedo così bene Green accanto ad Andrea,c'è bisogno ho di uno che sappia giocare in post dall'alto Q.I. cestistico o di un centrone forte in difesa

comunque se Colangelo si muove bene tenendo conto delle caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione ha la possibilità prima che si chiuda questa finestra di mercato di tirar su una squadra molto più forte e meglio amalgamata di questa pur cedendo due dei suoi quattro giocatori migliori

Speri anche tu che ceda anche la caldaia :lol2: :lol2:

monta
Stagione da Sophomore

Messaggioda monta » 17/01/2010, 22:59

la trade propinata da bagatta non è il massimo, cedendo bosh è giusto pretendere qualcosa di meglio; almeno un buon lungo difensivo e in caso di cessione della maledetta caldaia spagnola, un buon play.
io punterei su bynum, centro formidabile e perfettamente compatibile con andrea.
Oppure cercherei qualche altro giocatore, sempre sull'asse play-centro.
Da houston che ne dite di scola e brooks? liberandosi di bosh e calderon si potrebbe fare...
Per pareggiare la trattativa magari i rockets potrebbero inserire anche landry....

Dankun
Superstar NBA

Messaggioda Dankun » 17/01/2010, 23:01

monta ha scritto:la trade propinata da bagatta non è il massimo, cedendo bosh è giusto pretendere qualcosa di meglio; almeno un buon lungo difensivo e in caso di cessione della maledetta caldaia spagnola, un buon play.
io punterei su bynum, centro formidabile e perfettamente compatibile con andrea.
Oppure cercherei qualche altro giocatore, sempre sull'asse play-centro.
Da houston che ne dite di scola e brooks? liberandosi di bosh e calderon si potrebbe fare...
Per pareggiare la trattativa magari i rockets potrebbero inserire anche landry....

Se a Houston dai Calderon e Bosh insieme devi per forza prenderti uno tra McGrady e Yao + altra gente, altrimenti non si può fare.

monta
Stagione da Sophomore

Messaggioda monta » 17/01/2010, 23:25

link sulla possibile trade riguardante bosh, con destinazione oklahoma...
http://www.nba.com/2010/news/features/a ... index.html

Torna a “Toronto Raptors”