Serie A 2011/12
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Serie A 2011/12
Bella cazzata ha detto Buffon. Adesso alla prima gliela fanno pagare cara.
Ma dico sei il portiere della nazionale e te ne esci a cazzo cosi? Con un clima del genere?
Io pure mi sarei fatto i cazzi miei, MA NON LO DIRE IN TV!!!!
Non c'è niente da fare, restano ignorantoni viziati e strapagati e basta.
Ma dico sei il portiere della nazionale e te ne esci a cazzo cosi? Con un clima del genere?
Io pure mi sarei fatto i cazzi miei, MA NON LO DIRE IN TV!!!!
Non c'è niente da fare, restano ignorantoni viziati e strapagati e basta.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- sygno
- Most Valuable Player
Paisà come tu mi insegni i tifosi italiani non riescono a scindere le due coseraf ha scritto:in questo topic non si doveva parlare solo di calcio giocato?
The Huge aveva aperto un topic apposito sugli errori arbitrali
era una pagliacciata evidentemente
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Fausto
- NBA Legend
Stavo vedendo la partita gasato abbestia perché senza zingaro.
Poi il goal dentro di un metro, non dato, e me ne sono andato al Kuku
Da quanto leggo e vedo, ho fatto bene.
Uno schifo.
Dove naturalmente a farla da padroni troviamo da un lato e Zio Fester e dall´altro Parrucchino.
Si si, uno spettacolo grandioso.
Il Calcio.
Poi il goal dentro di un metro, non dato, e me ne sono andato al Kuku
Da quanto leggo e vedo, ho fatto bene.
Uno schifo.
Dove naturalmente a farla da padroni troviamo da un lato e Zio Fester e dall´altro Parrucchino.
Si si, uno spettacolo grandioso.
Il Calcio.
Ultima modifica di Fausto il 27/02/2012, 12:42, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
già ed è logico che sia cosi visto che gli errori arbitrali fanno parte del giocosygno ha scritto:Paisà come tu mi insegni i tifosi italiani non riescono a scindere le due coseraf ha scritto:in questo topic non si doveva parlare solo di calcio giocato?
The Huge aveva aperto un topic apposito sugli errori arbitrali
era una pagliacciata evidentemente
magari spiegalo anche a chi ha aperto i topic pagliacciata sugli errori arbitrali
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Patavino
- NBA Legend
Ma va' là che Gigione ha fatto bene così come ha fatto bene T.Silva a confermare.
Basta ipocrisia, per favore.
Finalmente una rivalità tra due squadre che si scannano e si odiano, come Barca e Real. Vent'anni di finta amicizia avevano rotto le palle.
Nicchi è da impiccare, prima attacca Buffon e poi difende l'arbitro di Siena-Palermo. Da IMPICCARE.
Edit, leggo ora che Gigi ha insistito e risposto con un bel "Retorica avvilente e stucchevole"..
Gigi
Un grande.
Ora manca solo il comunicato della società che difende Gigione nostro. Uniti e compatti. Avanti!
Basta ipocrisia, per favore.
Finalmente una rivalità tra due squadre che si scannano e si odiano, come Barca e Real. Vent'anni di finta amicizia avevano rotto le palle.
Nicchi è da impiccare, prima attacca Buffon e poi difende l'arbitro di Siena-Palermo. Da IMPICCARE.
Edit, leggo ora che Gigi ha insistito e risposto con un bel "Retorica avvilente e stucchevole"..
Gigi
Un grande.
Ora manca solo il comunicato della società che difende Gigione nostro. Uniti e compatti. Avanti!
-
Arwain
- All Star Game
Pata, pure io avrei fatto finta di niente, ma Buffon e` un monumento in Italia, modello per tanti ragazzini. Non puoi dirlo in TV, magari lo puoi urlare in faccia a Zio fester, ma non cosi`
Non si tratta di ipocrisia, ma di correttezza nei confronti di chi ti sente. Anche a me e` piaciuto il clima maschio in campo, perche` il calcio deve essere giocato anche cosi` e non a baci ed abbracci come giustamente dici. Ma le parole...sono sempre pericolose ed interpretabili come si vuole...
Che Nicchi sia da impiccare concordo, ma adesso ti aspetti che non inchiodino Buffon appena possono??
Non si tratta di ipocrisia, ma di correttezza nei confronti di chi ti sente. Anche a me e` piaciuto il clima maschio in campo, perche` il calcio deve essere giocato anche cosi` e non a baci ed abbracci come giustamente dici. Ma le parole...sono sempre pericolose ed interpretabili come si vuole...
Che Nicchi sia da impiccare concordo, ma adesso ti aspetti che non inchiodino Buffon appena possono??
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Patavino
- NBA Legend
Questa storia dell'esempio ai ragazzini a me personalmente ha stufato. La condotta in campo non te la ispirano i giocatori di serie A ma i valori che ti vengono trasmessi dai genitori, dagli allenatori, dai compagni più grandi, quotidianamente.Arwain ha scritto:Pata, pure io avrei fatto finta di niente, ma Buffon e` un monumento in Italia, modello per tanti ragazzini. Non puoi dirlo in TV, magari lo puoi urlare in faccia a Zio fester, ma non cosi`
Per me ha fatto non bene, benissimo! Odio la retorica e l'ipocrisia, sarebbe stato PAZZO ad andare a dire all'arbitro che era gol se se ne fosse accorto (e per me se ne è accorto benissimo
Dopo che ci siamo fatti ingiustamente un anno di B e cinque di purgatorio dobbiamo anche andare dall'arbitro come le verginelle sante a dire che era gol?
Per carità.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Vedo che i miei consigli non sortiscono effetto: Patavino continua a degradarsi per una cazzo di partita.
Prendi esempio da Fausto, nel post lì sopra

Prendi esempio da Fausto, nel post lì sopra
E basta, l'ho postata solo perché è buffa. Due goBBi che mi rinfacciano simpatie bilanelle, con tutto quello che ho scritto...tskArwain ha scritto:E pensare che mi davano del Patetico nell'altro topic solo perchè gli ho nominato il Milan.Patavino ha scritto:Cucciolo, difende i cuginettifagiu ha scritto:
Portate pazienza, goBBi: questa sera il Napoli mi asfalterà e vi rifarete![]()
-
Arwain
- All Star Game
Ma io ti capisco, fagiu...del resto mica l`InteRIP partecipa al campionato 2011-2012...
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Fausto
- NBA Legend
Beato te che non capisci un cazzoPatavino ha scritto:Questa storia dell'esempio ai ragazzini a me personalmente ha stufato. La condotta in campo non te la ispirano i giocatori di serie A ma i valori che ti vengono trasmessi dai genitori, dagli allenatori, dai compagni più grandi, quotidianamente.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
vanz
- Most Valuable Player
Si beh,tu che tifi Milan solo quando non c'è Ibra invece hai capito tutto no?Fausto ha scritto:Beato te che non capisci un cazzoPatavino ha scritto:Questa storia dell'esempio ai ragazzini a me personalmente ha stufato. La condotta in campo non te la ispirano i giocatori di serie A ma i valori che ti vengono trasmessi dai genitori, dagli allenatori, dai compagni più grandi, quotidianamente.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Arwain
- All Star Game
Va beh, povero Fausto...se non gli piace lo zingaro che deve fare? Io pure qaundo c`erano Diego e company (ho resettato qualsiasi nome, quindi vi prego di non ricordarmeli) mi ero rinchiuso in un lungo, lunghissimo silenzio...
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
REDDEN
- NBA Legend
quindi è andata proprio cosi...De Rossi era nell'albergo in cui si è tenuta la riunione tecnica ed ha ritardato di 3 minuti...
io non ho parole,una strigliata era la cosa giusta..una multa già pesante ma addirittura l'esclusione non ha senso..
queste non sono regole ma fanatismo,è dalla prima giornata che critico questa cultura dello stile senza senso...siamo l'unica squadra che si comporta cosi...stiamo zitti quando dovremmo parlare e difendere i nostri interessi e siamo degli hitler al nostro interno...
magari se qualcuno si ricordasse che oltre il formare dei bravi scolari si dovrebbe anche vincere non sarebbe male..
3 minuti..non ci posso pensare
io non ho parole,una strigliata era la cosa giusta..una multa già pesante ma addirittura l'esclusione non ha senso..
queste non sono regole ma fanatismo,è dalla prima giornata che critico questa cultura dello stile senza senso...siamo l'unica squadra che si comporta cosi...stiamo zitti quando dovremmo parlare e difendere i nostri interessi e siamo degli hitler al nostro interno...
magari se qualcuno si ricordasse che oltre il formare dei bravi scolari si dovrebbe anche vincere non sarebbe male..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
vanz
- Most Valuable Player
Non ho visto la partita ma leggo che la cosa non è piaciuta ai giocatori...REDDEN ha scritto:quindi è andata proprio cosi...De Rossi era nell'albergo in cui si è tenuta la riunione tecnica ed ha ritardato di 3 minuti...
Hanno giocato contro l'allenatore?Chiedo eh...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Patavino
- NBA Legend
Con l'eleganza che ti ha sempre contraddistintoFausto ha scritto:Beato te che non capisci un cazzoPatavino ha scritto:Questa storia dell'esempio ai ragazzini a me personalmente ha stufato. La condotta in campo non te la ispirano i giocatori di serie A ma i valori che ti vengono trasmessi dai genitori, dagli allenatori, dai compagni più grandi, quotidianamente.