Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
-
Jeeves
- Superstar NBA
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
Son proprio contento che l'abbiano persa.
Willo Green per carità, bravo, 24 pt, 11 su 19; Pero anche tre banane subite, plusminus -12 e non mette una tripla neanche a pagarla.
E gli hornets questa l'hanno persa perchè han fatto 3 su 13 da tre...
...con marco in panca...dopo la partita di ieri...
Che tristezza
Poi Monty che fa giocare più di 40 min a tutti gli starter tranne Smith. In un back to back. Mah
Willo Green per carità, bravo, 24 pt, 11 su 19; Pero anche tre banane subite, plusminus -12 e non mette una tripla neanche a pagarla.
E gli hornets questa l'hanno persa perchè han fatto 3 su 13 da tre...
...con marco in panca...dopo la partita di ieri...
Che tristezza
Poi Monty che fa giocare più di 40 min a tutti gli starter tranne Smith. In un back to back. Mah
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
MaxZ
- Superstar NBA
...Allibito! Appena 6 minuti di gioco per Belinelli in un back-to-back? Sono senza parole.
Anch'io poi ho notato l'impiego eccessivo, in termini di tempo giocato, di quattro giocatori dello starting five: 41, 42, 44 e 46 munuti (rispettivamente Green ,Paul, Ariza e West). Ed erano appunto in un back-to-back, in una partita per giunta molto delicata per la classifica.
Chissà che la pausa porti consiglio a molte persone, anche se per Marco inizio a temere, visti gli ultimi accadimenti e le prospettive future, la quarta squadra in quattro stagioni prima della chiusura del mercato di metà stagione.
Ho difficoltà ad essere ottimista in questa situazione: che tristezza e amarezza!
Comunque, forza Marco!
Anch'io poi ho notato l'impiego eccessivo, in termini di tempo giocato, di quattro giocatori dello starting five: 41, 42, 44 e 46 munuti (rispettivamente Green ,Paul, Ariza e West). Ed erano appunto in un back-to-back, in una partita per giunta molto delicata per la classifica.
Chissà che la pausa porti consiglio a molte persone, anche se per Marco inizio a temere, visti gli ultimi accadimenti e le prospettive future, la quarta squadra in quattro stagioni prima della chiusura del mercato di metà stagione.
Ho difficoltà ad essere ottimista in questa situazione: che tristezza e amarezza!
Comunque, forza Marco!
-
sundance
- Free Agent!
I don't understand what's up on with Marco on defense. Why he chooses to help defend the post on the weak side, and by doing so takes a big risk in allowing an open 3pter off a skip pass. I don't see anybody else doing this, especially Marcus and Willie. And it's not just tonight; he's given up 3pters to Vujacic, Keith Bogans, (the simply godawful) Charlie Bell, and now Fernandez. I'm convinced he's a good defender, but his attempts to provide help in the key is really hurting the team's perimeter defense.
That was some vintage Nelly ball Monty put out there tonight with a Paul-Jack-Green-Ariza-West lineup the entire 2H, with only a single substitution of Thornton for Paul.
For all the flak Marco gets from Hornets fans, I hope he doesn't get traded. But if he must, then for HIS SAKE I hope it's to the Lakers because they need a 3pt shooter (and I say that reluctantly because I'd rather see him back with the Warriors).
That was some vintage Nelly ball Monty put out there tonight with a Paul-Jack-Green-Ariza-West lineup the entire 2H, with only a single substitution of Thornton for Paul.
For all the flak Marco gets from Hornets fans, I hope he doesn't get traded. But if he must, then for HIS SAKE I hope it's to the Lakers because they need a 3pt shooter (and I say that reluctantly because I'd rather see him back with the Warriors).
RESISTANCE Belinelli N ° 13
Hip hip, Jorge!
Hip hip, Jorge!
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Monty Williams gravemente RIDICOLO.
Qualcuno che si intende di numeri mi sa dire il record di NOH da quando quella testa di cazzo ha scombinato il quintetto titolare? Qualcuno mi sa dire quante ne hanno perse da quando belinelli si è rotto (che sia maledetto quel giorno)?? Qualcuno mi spiega perchè ha fatto giocare 5 minuti alla sua ex guardia titolare??
E' una vergogna e per quanto belinelli sia calato di prestazioni è veramente ASSURDO quello a cui stiamo assistendo.
Qualcuno che si intende di numeri mi sa dire il record di NOH da quando quella testa di cazzo ha scombinato il quintetto titolare? Qualcuno mi sa dire quante ne hanno perse da quando belinelli si è rotto (che sia maledetto quel giorno)?? Qualcuno mi spiega perchè ha fatto giocare 5 minuti alla sua ex guardia titolare??
E' una vergogna e per quanto belinelli sia calato di prestazioni è veramente ASSURDO quello a cui stiamo assistendo.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Chi ha visto il match?
Si puo sapere che cazzo ha combinato in 5 min e 40 secondi per poi non scendere più in campo?
Io non ci sto capendo più un cazzo..............
Si puo sapere che cazzo ha combinato in 5 min e 40 secondi per poi non scendere più in campo?
Io non ci sto capendo più un cazzo..............
Resistenza Belinelli N° 4
-
REDDEN
- NBA Legend
allora:
x sundance: vujacic has destroyed green..not belinelli and if aldridge score and score and score it's normal that someone must double him.
x saba: non ha combinato nulla di che,rudy ha messo 2 triple ma perchè beli andava ad aiutare al centro cercando di evitare facili layup...nessuno dice nulla pero' di west che faceva il casellante in difesa
sinceramente oggi green è stato ottimo pero' io credo che non avendo un'ala piccola adeguata marco potrebbe e dovrebbe giocare minuti anche da 3,invece 5 minuti sono nulla soprattutto dopo la bella partita di san francisco...bah almeno hanno perso.
continuo nel dire che se la superstella gioca 40-45 minuti a partita e mette su quelle cifre non vinci mai...questo è il problema numero 1...che poi non se ne parli mai mettendo sul banco degli imputati marco,thornton,gli infortuni vabbè ma la cosa è lampante
x sundance: vujacic has destroyed green..not belinelli and if aldridge score and score and score it's normal that someone must double him.
x saba: non ha combinato nulla di che,rudy ha messo 2 triple ma perchè beli andava ad aiutare al centro cercando di evitare facili layup...nessuno dice nulla pero' di west che faceva il casellante in difesa
sinceramente oggi green è stato ottimo pero' io credo che non avendo un'ala piccola adeguata marco potrebbe e dovrebbe giocare minuti anche da 3,invece 5 minuti sono nulla soprattutto dopo la bella partita di san francisco...bah almeno hanno perso.
continuo nel dire che se la superstella gioca 40-45 minuti a partita e mette su quelle cifre non vinci mai...questo è il problema numero 1...che poi non se ne parli mai mettendo sul banco degli imputati marco,thornton,gli infortuni vabbè ma la cosa è lampante
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
Arwain
- All Star Game
Aldilà di Paul incostante e Okafor out, Monty è il responsabile principale di questa involuzione di NOH.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- treno
- Leader della squadra
Come no!Arwain ha scritto:Monty Williams gravemente RIDICOLO.
Infatti il giovane Monty "sono al primo anno di NBA" Williams ha raccolto appena un record 33-25 con una squadra che l'anno scorso non andò ai PO.
-
Filo
- All Star Game
Ad esser onesti, i 40 minuti di ieri a Green son meritati, in attacco era ispirato e non ammetterlo vorrebbe dire essere in malafede.
Detto ciò, avendo giocato con 4 piccoli+West per quasi tutta la partita è davvero una bestemmia preferire Jack e Belinelli. Ok, Fernandez ha messo 2 triple, ma per quale motivo lo panchi per il resto della partita? In 5 partite è passato da titolare a 6 minuti e io tutta questa involuzione non l'ho vista. Anzi, mi sembra sia molto più in forma rispetto al recente passato.
Monty è in confusione e il 2-9 nelle ultime 11 ne è la chiara dimostrazione. Anziché dar fiducia a chi il giorno prima disputa una grande partita (non soltanto Beli ieri, ma anche Thorton la partita precedente è passato da 24 punti a quasi DNP senza colpo ferire), preferisce fare le rotazioni senza alcun senso.
Onestamente, quando il Beli (non) gioca così, godo se gli Hornets perdono.
Detto ciò, avendo giocato con 4 piccoli+West per quasi tutta la partita è davvero una bestemmia preferire Jack e Belinelli. Ok, Fernandez ha messo 2 triple, ma per quale motivo lo panchi per il resto della partita? In 5 partite è passato da titolare a 6 minuti e io tutta questa involuzione non l'ho vista. Anzi, mi sembra sia molto più in forma rispetto al recente passato.
Monty è in confusione e il 2-9 nelle ultime 11 ne è la chiara dimostrazione. Anziché dar fiducia a chi il giorno prima disputa una grande partita (non soltanto Beli ieri, ma anche Thorton la partita precedente è passato da 24 punti a quasi DNP senza colpo ferire), preferisce fare le rotazioni senza alcun senso.
Onestamente, quando il Beli (non) gioca così, godo se gli Hornets perdono.

-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Io non penso che sia Williams il prinicpale responsabile di questa involuzione. In questa franchigia non possono permettersi infortuni sopratutto di gente come Okafor o CP3. Paradossalmente se le partite che ha saltato Okafor le avesse saltate West avrebbero vinto qualche match in più. Lui forse è il responsabile della gestione alquanto discutibile della posizione di guardia titolare che è LAMPANTE che non sta dando i suoi frutti.Arwain ha scritto:Aldilà di Paul incostante e Okafor out, Monty è il responsabile principale di questa involuzione di NOH.
Resistenza Belinelli N° 4
-
Gabbo
- Il Mago
Come detto tempo fa da Charles, e confermato da REDDEN, questi vanno in base allo stato di forma di Paul. Indipendentemente da chi sia la guardia titolare tra i 3 
Certo a noi ruga abbastanza che non sia il Beli
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Gabbo ha scritto:Come detto tempo fa da Charles, e confermato da REDDEN, questi vanno in base allo stato di forma di Paul. Indipendentemente da chi sia la guardia titolare tra i 3
E se Charles e REDDEN sono d'accordo su qualcosa non può che essere per forza la verità
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Và che hai quotato Gabbo!Charles ha scritto:Gabbo ha scritto:Come detto tempo fa da Charles, e confermato da REDDEN, questi vanno in base allo stato di forma di Paul. Indipendentemente da chi sia la guardia titolare tra i 3
E se Charles e REDDEN sono d'accordo su qualcosa non può che essere per forza la verità
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
The Huge ha scritto:Và che hai quotato Gabbo!Charles ha scritto:Gabbo ha scritto:Come detto tempo fa da Charles, e confermato da REDDEN, questi vanno in base allo stato di forma di Paul. Indipendentemente da chi sia la guardia titolare tra i 3
Preferisco non parlare di Belinelli per 3 motivi:
1- non sto vedendo le partite degli Hornets.
2- un pochetto-ino-ino-ino mi dispiace
3- sarebbe come sparare sulla croce rossa
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Arwain
- All Star Game
treno ha scritto:Come no!Arwain ha scritto:Monty Williams gravemente RIDICOLO.
Infatti il giovane Monty "sono al primo anno di NBA" Williams ha raccolto appena un record 33-25 con una squadra che l'anno scorso non andò ai PO.
Infatti non è ridicolo il record di monty. È RIDICOLA la gestione delle guardie che ha contribuito ai più recenti trionfi che sono sotto gli occhi di tutti. Continuasse così...e vediamo se fa i PO il rookie
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO