-
svev
- All Star Game
Re: Politica e Attualità
Zizzi ai Rizzi (scusa il gioco di parole) quasi nessuno a sollevato protesta..
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
zizzi
- do you believe in miracles?
bah...il giorno dello sciopero le lezioni sono state assolutamente normali tranne ovviamente le ore che avevano tolto per via del trentennale dell'università di udinesvev ha scritto:Zizzi ai Rizzi (scusa il gioco di parole) quasi nessuno a sollevato protesta..
un paio di giorni prima davanti la mensa c'erano 2 studenti che davano volantini
niente di più
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
svev
- All Star Game
Difatti..della serie non gliene fregava nulla a nessuno..
ADAMO & EVANS 7:
-
zizzi
- do you believe in miracles?
mah in realtà non è che non gliene fregasse niente a nessunosvev ha scritto:Difatti..della serie non gliene fregava nulla a nessuno..
ma...a chi deve fare degli orali
a chi deve fare dei progetti
a chi pensa già agli esami
gli interessa di più fare ste cose che togliere del tempo allo studio
per parlare se ne parla, qualcuno che si informa seriamente c'è però non si può tralasciare lo studio
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
lol
- you'll be dreamshaked
Ronco88 ha scritto:E poi parliamo di tagli alla scuolascenziati
-
GhostRider
- All Star Game
Dai che inizia P2tv!
Primo programma: Il telefilm "Kiss me Licio" con Andreotti e Dell'Utri!
Chissà nick com'è contento!
Primo programma: Il telefilm "Kiss me Licio" con Andreotti e Dell'Utri!
Chissà nick com'è contento!
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- ThePirate
- All Star Game
Se magari avessimo la sovranità monetaria invece di dover chiedere soldi (carta colorata) a dei privati quali le banche centrali, non ci sarebbe il debito pubblico (truffa legalizzata di portata abnorme) e non dovremmo usare 80 miliardi per pagare gli interessi di quel debito per sua natura inestinguibile, ma potremmo finanziare la ricerca da qui a 200 anni!!!!
So di chiedere troppo alla politica (vista la sua corruzione e visto la fine che hanno fatto quei politici che hanno provato a cambiare rotta, kennedy ammazzato brutalmente!!), ma forse se invece di scendere in piazza e scannarci di mazzate per qualche milione scendessimo per questi 80 miliardi letteralmente derubati ai cittadini, anche noi contribuiremmo in maniere più proficua e forse, e dico forse, i politici onesti (quei pochi ancora rimasti) si sentirebbero in dovere di fare qualcosa...
So di chiedere troppo alla politica (vista la sua corruzione e visto la fine che hanno fatto quei politici che hanno provato a cambiare rotta, kennedy ammazzato brutalmente!!), ma forse se invece di scendere in piazza e scannarci di mazzate per qualche milione scendessimo per questi 80 miliardi letteralmente derubati ai cittadini, anche noi contribuiremmo in maniere più proficua e forse, e dico forse, i politici onesti (quei pochi ancora rimasti) si sentirebbero in dovere di fare qualcosa...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Se magari avessimo la sovranità monetaria invece di dover chiedere soldi (carta colorata) a dei privati quali le banche centrali, non ci sarebbe il debito pubblico (truffa legalizzata di portata abnorme) e non dovremmo usare 80 miliardi per pagare gli interessi di quel debito per sua natura inestinguibile, ma potremmo finanziare la ricerca da qui a 200 anni!!!!
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- ThePirate
- All Star Game
Non mi dire che hai da sempre creduto alla storiella del debito pubblico...luca10 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Non ti è mai vennuto qualche dubbio pensando che i soldi sono solo carta ( il 95 per cento nemmeno quello) e che lo stato debba chiedere dei prestiti??
"Scusa, mi presti della carta, sai devo pagarci i ricercatori"...ahah
questo è quello che chiedono i politici a quelle merde dei banchieri centrali!!
Ricordati quello che disse Mayer Amschel Rothschild, fondatore della dinastia dei banchieri Rothschild:
"Datemi il controllo sulla moneta di una nazione e me ne frego di chi fa le leggi"
Questa frase mi pare piuttosto esplicativa della situazione...
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
ROMA — Confessa che sì, si è proprio «arrabbiata» Maria Cuffaro, uno delle anchorwoman del Tg3, che seppure non citata esplicitamente da Dell'Utri si sente chiamata in causa dal senatore. «A una prima lettura, sembrano parole farneticanti. Ma siccome arrivano da un signore che ha la sua storia, il suo passato giudiziario, da uno che considera Mangano un eroe, davvero non suonano carine...». Tutt'altro.
Per la mora conduttrice del tigì «un giudizio estetico che nasconde una censura è una cosa vigliacca, da regimi totalitari». E da «siciliana quale sono», il riferirsi all'aspetto come elemento per dare un giudizio di valore «mi fa pensare a un'allusione non bella, a una minaccia velata, a quel "non mi piace la tua faccia" che si dice da noi... Perché qui non c'è una comunicazione diretta, ma un dire e non dire, che non è bello». Se il clima è questo, c'è poco da scherzare: «Se in tivù andrò vestita di rosa la prossima volta? Non credo proprio: piuttosto sceglierò il nero totale...».
P.D.C.
05 novembre 2008

Per la mora conduttrice del tigì «un giudizio estetico che nasconde una censura è una cosa vigliacca, da regimi totalitari». E da «siciliana quale sono», il riferirsi all'aspetto come elemento per dare un giudizio di valore «mi fa pensare a un'allusione non bella, a una minaccia velata, a quel "non mi piace la tua faccia" che si dice da noi... Perché qui non c'è una comunicazione diretta, ma un dire e non dire, che non è bello». Se il clima è questo, c'è poco da scherzare: «Se in tivù andrò vestita di rosa la prossima volta? Non credo proprio: piuttosto sceglierò il nero totale...».
P.D.C.
05 novembre 2008
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- sygno
- Most Valuable Player
Questa frase del senatore sull'antimafia fa un pò meno ridere...raf ha scritto:ROMA — Confessa che sì, si è proprio «arrabbiata» Maria Cuffaro, uno delle anchorwoman del Tg3, che seppure non citata esplicitamente da Dell'Utri si sente chiamata in causa dal senatore. «A una prima lettura, sembrano parole farneticanti. Ma siccome arrivano da un signore che ha la sua storia, il suo passato giudiziario, da uno che considera Mangano un eroe, davvero non suonano carine...». Tutt'altro.
P.D.C.
05 novembre 2008
![]()
![]()
«C'è e ci sarà finchè esiste la mafia ed è un bene. Credo, tuttavia, che, allo stato attuale, il rapporto tra costi e benefici sia assolutamente sproporzionato».
Anche se potrebbe aver ragione visto che lui è in parlamento invece che in galera....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Questo è un concetto che è stato espresso "con successo" altre volte. Circasygno ha scritto: Credo, tuttavia, che, allo stato attuale, il rapporto tra costi e benefici sia assolutamente sproporzionato
....
le interecettazioni telefoniche, circa la scuola pubblica, circa
l'università (ho sentito politici destrorsi dire "lavoriamo affinchè
sia dato il miglior servizio possibile agli studenti", e io che pensavo
fosse un diritto l'università), ora l'antimafia.
Aggiungo il commento di un ex-ministro destrorso circa l'elezione di Obama :
"Su Obama gravano molti interrogativi; con Obama alla Casa Bianca forse
Al Qaida è più contenta".
Giusto per ridere un altro pò.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Fausto
- NBA Legend
Ma capitelo Gasparri,
già era in difficoltà nel distinguere una penna da un terrorista,
adesso ci si mette anche il presidente degli Stati Uniti...
"per quanto l'aranciata amara..."

già era in difficoltà nel distinguere una penna da un terrorista,
adesso ci si mette anche il presidente degli Stati Uniti...
"per quanto l'aranciata amara..."
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
GhostRider
- All Star Game
Bella la prima pagina di Libero. 
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
- ThePirate
- All Star Game
Obama nuovo presidente degli Stati Uniti!!
A me piace, e poi c'era proprio bisogno di un "cambiamento"...
Adesso bisognerà vedere se il cambiamento sarà anche sostanziale oltre che formale. Se Obama deciderà di fare come Kennedy, e quindi schierarsi contro i poteri forti ( società segrete e Federal Reserve), allora il cambiamento sarà veramnte sostanziale e epocale.
Altrimenti sarà uno dei tanti presidenti anonimi che deve sottostare e fare il "burattino" dei poteri forti...(Bush e le sue guerre tanto per fare un esempio caldo caldo)
certo, ci sta anche che faccia la fine di Kennedy...
bisognerà vedere se avrà i coglioni di metterci la faccia e qualcos'altro. Altrimenti, ripeto, qualche pannello solare in più, qualche soldato in meno in giro per il mondo e un po' di tasse in più non saranno certo le riforme che cambieranno il volto agli Stati Uniti e al mondo!!
Staremo a vedere. Ci vorrà poco per capire se Obama sarà un bluff o una vera svolta epocale...
A me piace, e poi c'era proprio bisogno di un "cambiamento"...
Adesso bisognerà vedere se il cambiamento sarà anche sostanziale oltre che formale. Se Obama deciderà di fare come Kennedy, e quindi schierarsi contro i poteri forti ( società segrete e Federal Reserve), allora il cambiamento sarà veramnte sostanziale e epocale.
Altrimenti sarà uno dei tanti presidenti anonimi che deve sottostare e fare il "burattino" dei poteri forti...(Bush e le sue guerre tanto per fare un esempio caldo caldo)
certo, ci sta anche che faccia la fine di Kennedy...
bisognerà vedere se avrà i coglioni di metterci la faccia e qualcos'altro. Altrimenti, ripeto, qualche pannello solare in più, qualche soldato in meno in giro per il mondo e un po' di tasse in più non saranno certo le riforme che cambieranno il volto agli Stati Uniti e al mondo!!
Staremo a vedere. Ci vorrà poco per capire se Obama sarà un bluff o una vera svolta epocale...