Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da Panzer »

DanDan ha scritto:
Gabbo ha scritto:
Meglio la samp del palermo, di marotta mi fido di più :P
Anch'io mi fido di Marotta, grande uomo e grande dirigente...la Juve si attacca, Garrone lo ha ricoperto d'oro qui a Genova;)
Le ultime parole famose :lol:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sa ... 0969.shtml
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Panzer ha scritto:
DanDan ha scritto:
Gabbo ha scritto:
Anch'io mi fido di Marotta, grande uomo e grande dirigente...la Juve si attacca, Garrone lo ha ricoperto d'oro qui a Genova;)

Se fosse vera sta notizia, sarebbe la prima cosa VERAMENTE sensata fatta da quei rincoglioniti in 4 anni ... :roll:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

REDDEN ha scritto:
x fagiu:le manette non era un gesto polemico con l'arbitraggio? a non è una constatazione oggettiva?
è oggettivo come morinho ce l'avesse con l'arbitro...
No, non lo è. Secondo Mourinho, voleva dire: "'Potete anche portarmi via, arrestarmi, ma tanto la mia squadra è forte e vince lo stesso, anche se giochiamo in nove"». Dal momento che non si trattava di un gesto inequivocabile come quello dell'ombrello o quello delle corna, nessuno può veramente confutarlo.
Rickett ha scritto:
fagiu ha scritto: Pata, la posta in gioco non è lo scudetto di cartone ma darla vinta al nemico. Ormai l'odio e la guerra eterna tra Juve e Inter impediscono qualsiasi concessione.
Battaglia che dovrai perdere inevitabilmente, lo scudetto di cartone andrà al macero al 100%.
Mi spiace :cry:
Pazienza. Mi consolerò con lo slogan "Sono sempre 27" :mrgreen:

:lol: agli argomenti di Fausto sul caso Maldini
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

Panzer ha scritto:
DanDan ha scritto:
Gabbo ha scritto:

a Genova se ne parla da almeno 3 anni di marotta alla juve, fosse vero (e non ci credo) i gobbacci han fatto il colpo della loro vita...dal canto mio promuoverei un grandissimo dirigente, Asmini, a DG...Palombo, Poli, Gastaldello sono frutti suoi...

PS Comunque farei lo stesso i miei più grandi auguri a Marotta, perchè ha davvero dimostrato con i fatti di essere una bravissima persona oltrechè un ottimo dirigente(il migliore?)
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Mou è arrivato in Italia brizzolato, ora ha i capelli quasi completamente bianchi: welcome!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Panzer
Moderatore

Messaggio da Panzer »

DanDan ha scritto:
PS Comunque farei lo stesso i miei più grandi auguri a Marotta, perchè ha davvero dimostrato con i fatti di essere una bravissima persona oltrechè un ottimo dirigente(il migliore?)
Beh anche le parole di Garrone vanno in questo senso,evidentemente ha dato davvero un'ottima impressione di se a tutto l'ambiente Samp :)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

The Huge ha scritto: Se fosse vera sta notizia, sarebbe la prima cosa VERAMENTE sensata fatta da quei rincoglioniti in 4 anni ... :roll:
Huge io aspetterei almeno un annetto per dirlo.. :cry:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

a vabbè fagiu se non è un gesto polemico contro l'arbitro allora il gesto di totti lo ha ben spiegato lui alle iene :"volevo indicare gli scarpini" eheh
p.s. l'intervista di 9 minute alle iene è troppo dovertente comunque
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

REDDEN ha scritto:a vabbè fagiu se non è un gesto polemico contro l'arbitro allora il gesto di totti lo ha ben spiegato lui alle iene :"volevo indicare gli scarpini" eheh
Il gesto del pollice verso ha un significato preciso che risale all'antichità, anche se forse non corrisponde esattamente alla realtà storica originaria. Un romano dovrebbe saperlo, tsk
Panzer
Moderatore

Messaggio da Panzer »

fagiu ha scritto:
REDDEN ha scritto:a vabbè fagiu se non è un gesto polemico contro l'arbitro allora il gesto di totti lo ha ben spiegato lui alle iene :"volevo indicare gli scarpini" eheh
Il gesto del pollice verso ha un significato preciso che risale all'antichità, anche se probabilmente non corrisponde esattamente alla realtà storica originaria. Un romano dovrebbe saperlo, tsk
Ma qui è evidente che si parla di come un gesto può essere interpretato dai più,ovvero quale sia la sua spiegazione più "facile".Perchè sì il gesto di Totti ha un significato preciso che risale all'antichità (che non è di certo Lazio in B :lol: ) ma un significato preciso nell'immaginario di tutti lo ha anche il gesto delle manette,non credo sia come dici tu (almeno io personalmente,come credo la maggior parte di voi,associa quel gesto ad un "in galera!".Almeno a me è capitato spesso di fare quel gesto per prendere in giro qualche amico simpaticamente),uno poi può spiegare il suo gesto quanto vuole ma la gente da casa o dalle tribune vede solamente quel che ha di fronte,senza poter leggere nel pensiero
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

che totti abbia pensato agli antichi romani facendo quel gesto ci credo poco..
è verosimile come voleva intendere la lazio in b...ma la trovo un'esultanza normalissima sotto la propria curva...fosse andato sotto la nord allora il discorso cambiava.
qui si è voluti entrare nel merito di un'esultanza che non è plateale e non ha all'apparenza significati esclatanti:per intenderci non è il dito medio,non è il gesto dell'ombrello ecc...

p.s.
MILANO, 23 aprile 2010 - "Un gol alla Roma? Esulto di sicuro, perché ogni volta che vado lì vengo sempre insultato. Perché dovrei rispettare gente che non mi rispetta?
dichiarazione di cassono ,gli rispondo io:

perchè ti fischiano a roma?

1)perchè sei oggettivamente un coglione
2)perchè impuntandoti per il contratto ti abbiamo venduto per pochi milioni al real quando ci sei costato 50 miliardi del vecchio conio
3)perchè hai scritto un libro scrivendo piu' stronzate che altro e attaccando il capitano..per poi rimangiarti buona parte di quelo che ha detto e ammettendo che con totti sbagliasti tu.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

REDDEN ha scritto:che totti abbia pensato agli antichi romani facendo quel gesto ci credo poco..
Vuoi forse insinuare che Francesco Totti difetta di cultura storica?
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

fagiu ha scritto:
REDDEN ha scritto:che totti abbia pensato agli antichi romani facendo quel gesto ci credo poco..
Vuoi forse insinuare che Francesco Totti difetta di cultura storica?
che cazzo ironizzi che sa pure il latino eh? :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

non edito perchè non c'entra..

Visto che ora come ora ci basta pochissimo per sorridere:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 1790.shtml

sorridiamo..
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

fagiu ha scritto:
Pazienza. Mi consolerò con lo slogan "Sono sempre 27" :mrgreen:
Come si fa a tifare una squadra dopo aver saputo che questa ha preso per il culo l'italia intera ed ha organizzato la piu grande truffa della storia del calcio ? Mah
Bloccato