[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Svolazza

Messaggioda Svolazza » 27/06/2007, 16:10

[quote="KB24":386g8cvt]Secondo me è solo Fantabasket...giusto perchè non sanno cosa scrivere e allora inventano...di tutte le vere trade che sono state fatte negli anni i giornalisti non ne avevano neanche accennato per sbaglio(almeno quelle che mi ricordo :D )I GM mica ne parlano con i giornalisti prima di scambiare 1 giocatore, anche se in alcuni casi lasciano trapelare qualcosa. Ma raramente...[/quote:386g8cvt]

mi trovi pienamente d'accordo...
comunque già appena dopo il draft cominceranno a delinearsi meglio i possibili scambi.

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 27/06/2007, 17:07

no la trade garnett coc amare deve essere fasulla,tutto al più mi priverei di marion ma di amare mai!!!!!!

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 27/06/2007, 21:33

[quote="lol":spwi2ogb]no la trade garnett coc amare deve essere fasulla,tutto al più mi priverei di marion ma di amare mai!!!!!![/quote:spwi2ogb]

Quoto, mi sembra una trade molto strana.

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 27/06/2007, 22:12

[quote="shaka":290gc4bu]Onestamente non mi priveri di Stoudemire per Garnett per nulla al mondo...

Con tutto il rispetto e la stima per KG e per la sua grande carriera, Amare è giovane e ha già dimostrato di essere fondamentale per Phoenix in maniera secondaria solo a Nash, darlo via per Garnett secondo me non rinforzerebbe la squadra, anzi... basta vedere come giocano i Suns senza Stoudemire (vero Spurs?)... chi ci metti là sotto? Kurt Thomas? Ma per favore...

Una cosa è la trade Marion-Garnett, una cosa questa... spero che i soli non facciano sta cazzata sennò Steve l'anello non lo vince più... :([/quote:290gc4bu]

concordo, scambiare amare per garnett è una follia.
Marion e qualcosaltro (uno tra bell e barbosa ), ma non Stat. (Personalmente darei barbosa e non bell, il brasiliano è bello da vedere ma nei play off si è visto che non è poi così indispensabile quando le difese diventan serie)

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 27/06/2007, 22:18

[quote="RafT":1cd6if0a][quote="shaka":1cd6if0a]Onestamente non mi priveri di Stoudemire per Garnett per nulla al mondo...

Con tutto il rispetto e la stima per KG e per la sua grande carriera, Amare è giovane e ha già dimostrato di essere fondamentale per Phoenix in maniera secondaria solo a Nash, darlo via per Garnett secondo me non rinforzerebbe la squadra, anzi... basta vedere come giocano i Suns senza Stoudemire (vero Spurs?)... chi ci metti là sotto? Kurt Thomas? Ma per favore...

Una cosa è la trade Marion-Garnett, una cosa questa... spero che i soli non facciano sta cazzata sennò Steve l'anello non lo vince più... :([/quote:1cd6if0a]

Marion e qualcosaltro (uno tra bell e barbosa ), ma non Stat. (Personalmente darei barbosa e non bell, il brasiliano è bello da vedere ma nei play off si è visto che non è poi così indispensabile quando le difese diventan serie)[/quote:1cd6if0a]

Quoto, Bell inoltre è un gran difensore.

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 28/06/2007, 0:05

[quote="RafT":33ixv2fm][quote="shaka":33ixv2fm]Onestamente non mi priveri di Stoudemire per Garnett per nulla al mondo...

Una cosa è la trade Marion-Garnett, una cosa questa... spero che i soli non facciano sta cazzata sennò Steve l'anello non lo vince più... :([/quote:33ixv2fm]

Marion e qualcosaltro (uno tra bell e barbosa ), ma non Stat. (Personalmente darei barbosa e non bell, il brasiliano è bello da vedere ma nei play off si è visto che non è poi così indispensabile quando le difese diventan serie)[/quote:33ixv2fm]
Diamogli Leandrinho, tanto al suo posto prendono Beli :D
Immagine
ciao RafT

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 28/06/2007, 1:09

Per i Lakers brutta notizia, perchè KG ha dichiarato che preferirebbe un trasferimento a PHX piuttosto che a L.A. :shake:

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 28/06/2007, 1:30

[quote="brutus89":2g3b8dmj]Per i Lakers brutta notizia, perchè KG ha dichiarato che preferirebbe un trasferimento a PHX piuttosto che a L.A. :shake:[/quote:2g3b8dmj]

bhe a phoenix finirebbe a fianco di stat e con un play come nash che ti aiuta a giocare = bella vita, ai lakers finirebbe di fianco a Kobe e probabilmente col vuoto attorno.. e con kobe che non è che sia precisamente altruista..
non mi stupisce che preferirebbe i suns.. ^^

Poi certo, los angeles è los angeles, ma per uno che ha passato gli ultimi 10 anni a minneapolis anche phoenix come città è il paradiso :lol: :lol:

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 28/06/2007, 7:41

[quote="RafT":1jx69o4z][quote="brutus89":1jx69o4z]Per i Lakers brutta notizia, perchè KG ha dichiarato che preferirebbe un trasferimento a PHX piuttosto che a L.A. :shake:[/quote:1jx69o4z]

bhe a phoenix finirebbe a fianco di stat e con un play come nash che ti aiuta a giocare = bella vita, ai lakers finirebbe di fianco a Kobe e probabilmente col vuoto attorno.. e con kobe che non è che sia precisamente altruista..
non mi stupisce che preferirebbe i suns.. ^^

Poi certo, los angeles è los angeles, ma per uno che ha passato gli ultimi 10 anni a minneapolis anche phoenix come città è il paradiso :lol: :lol:[/quote:1jx69o4z]

Ah sicuramente, il roster dei suns è tremendamente più forte, però mi piacerebbe vedere KG con Kobe per questo la faccina :D

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 28/06/2007, 9:10

Beh certo, se vuole vincere è sicuramente meglio PHX, che con lui farebbe l'ultimo salto di qualità per aspirare concretamente al titolo e come detto sicuramente da altri Nash è una garanzia di palloni e Stat gli permetterebbe di giocare un po' più lontano dal canestro di quanto non debba fare ora, cosa che credo gradirebbe decisamente...

Con lui anche LA farebbe un bel salto di qualità rispetto ad ora, ma non credo che potrebbe arrivare a insidiare corazzate come Suns, Mavs (?) e Spurs
Immagine
ciao RafT

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 28/06/2007, 9:37

un paio di notizie minori, Finley ha esercitato la player option, scegliendo di allungar così di un anno il proprio contratto con gli spurs, lo stesso ha fatto "al contrario" boykins, che è uscito dal contratto con i bucks ed è quindi free agent.

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 28/06/2007, 17:03

[quote="brutus89":y76co2zy]Per i Lakers brutta notizia, perchè KG ha dichiarato che preferirebbe un trasferimento a PHX piuttosto che a L.A. :shake:[/quote:y76co2zy]

coe dargli torto, vista la differenza di roster notevole...

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 28/06/2007, 17:49

[quote="RafT":2veglv6r]un paio di notizie minori, Finley ha esercitato la player option, scegliendo di allungar così di un anno il proprio contratto con gli spurs, lo stesso ha fatto "al contrario" boykins, che è uscito dal contratto con i bucks ed è quindi free agent.[/quote:2veglv6r]

E Finley continuerà a prendere 20 mil di $?? Perchè sarebbe uno scandalo.
Boykins è molto interessante come play, pure essendo bassissimo, però squadre che ne avrebbero bisogno ce n'è sono eccome.

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 28/06/2007, 17:57

[quote="brutus89":1gyksyix][quote="RafT":1gyksyix]un paio di notizie minori, Finley ha esercitato la player option, scegliendo di allungar così di un anno il proprio contratto con gli spurs, lo stesso ha fatto "al contrario" boykins, che è uscito dal contratto con i bucks ed è quindi free agent.[/quote:1gyksyix]

Boykins è molto interessante come play, pure essendo bassissimo, però squadre che ne avrebbero bisogno ce n'è sono eccome.[/quote:1gyksyix]

ma siam proprio sicuri che finlay prende 20milioni di dollari? a me risulta che già quest'anno ne prendeva circa 3.. ^^

jk5
Free Agent!

Messaggioda jk5 » 28/06/2007, 18:02

[quote="RafT":1t1o1og2][quote="brutus89":1t1o1og2][quote="RafT":1t1o1og2]un paio di notizie minori, Finley ha esercitato la player option, scegliendo di allungar così di un anno il proprio contratto con gli spurs, lo stesso ha fatto "al contrario" boykins, che è uscito dal contratto con i bucks ed è quindi free agent.[/quote:1t1o1og2]

Boykins è molto interessante come play, pure essendo bassissimo, però squadre che ne avrebbero bisogno ce n'è sono eccome.[/quote:1t1o1og2]

ma siam proprio sicuri che finlay prende 20milioni di dollari? a me risulta che già quest'anno ne prendeva circa 3.. ^^[/quote:1t1o1og2]

infatti ne prende 3 .....
http://hoopshype.com/salaries/san_antonio.htm

Torna a “Altre squadre NBA”