purtroppo decisa da un suicidio di Boston che lascia libero Gasol di andare a rimbalzo offensivo sul gioco chiave con una lettura difensiva oscena.

tomlarey ha scritto:Grandi Lakers!! strepitoso Ron, Lamar e Fisher (che ha messo la tripla che ha cambiato l'inerzia della partita).. Kobe 5, ma MJ era un'altra cosa..
Kobe Bryant: “Questa per me e’ stata una partita davvero difficile, mi sentivo stanchissimo e più forzavo più sbagliavo. Per fortuna negli ultimi minuti le cose sono andate meglio. Vi devo confessare che vi ho mentito durante tutta la serie, per me battere i Celtics e’ qualcosa di straordinario. Conosco benissimo la storia di queste due squadre e la loro rivalità. Questa e’ stata la finale più fisica della mia carriera, Boston e’ una signora squadra, incredibilmente intelligente e ben allenata. Cosa significa questo successo per me da un punto di vista individuale? Adesso ho un titolo in più’ di Shaq. Lo sa anche lui, io non mi dimentico di nulla...”
ciclope8 ha scritto:ps: forza sasha, sogno un tuo quarto quarto alla fisher...
Lodrick ha scritto:kobe dal canto suo è più grosso fisicamente
ThePirate ha scritto:Boston![]()
Triste perché adesso il ciclo è veramente finito e un altro titolo lo meritavano.
Se qualcuno mi spiega perché i Lakers hanno giocato in casa 4 partite gliene sarei grato.
Il vantaggio è indubbio...
Secondo me se si arriva sul 3 pari la "bella" non si può giocare in casa di una delle 2. O campo neutro i si continua finché una delle due non fa il "break", tennisticamente parlando.
Se gara 7 fosse stata giocata a Boston credete che avrebbero vinto i Lakers?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti