Ahahah, te sei fuori!ThePirate ha scritto: Edit. Dite che come al mio solito ho scritto troppo?![]()
Cmq gran bel post, molti passaggi li condivido parecchio (la qualità mancante nella rosa di Lippi, i riferimenti storici, ecc...).
Ahahah, te sei fuori!ThePirate ha scritto: Edit. Dite che come al mio solito ho scritto troppo?![]()
Io metterei un Gattuso vicino a de Rossi, sposterei Montolivo piu avanti e metterei Di Natale per Iaquinta sulla sinistra...Anche se Di Natale mi sa troppo un tipo "da Udinese", con tutto il rispetto per la squadra friulanaPatavino ha scritto:Io domenica giocherei con
Marchetti
Zambrotta Cannavaro Chiellini Criscito
Montolivo De Rossi
Pepe Di Natale Iaquinta
Pazzini
Condivido al 100%, ho solo più speranze su Pirlo.fagiu ha scritto:Anche se non meritavamo la sconfitta, abbiamo pareggiato solo grazie ad una papera del portiere avversario, minacciato pochissimo.
Con quei "piedi", quei polmoni e quell'abnegazione da vero miracolato del calcio, Pepe potrebbe forse rendersi utile come esterno di quantità, più terzino aggiunto che ala; magari se la caverebbe meglio dell'attuale, sbiadito Zambrotta.
Ma come attaccante è uno dei giocatori più scarsi che abbia mai visto in Nazionale, improponibile. Con Iaquinta e Gilardino a completare la corte dei miracoli, ci ritroviamo il peggior reparto offensivo della nostra storia al Mondiale. Sfido chiunque a smentirmi. E' vero, Lippi ha vinto il precedente campionato con questa gente qui, ma ormai non sembrano più nemmeno bravi soldatini disciplinati. Piuttosto carne da cannone.
Devono giocare Di Natale e/o Pazzini, poche storie. Forse nemmeno loro sono all'altezza del palcoscenico, ma un minimo di qualità ce l'hanno.
A centrocampo non stiamo malissimo con De Rossi e Montolivo, ma Pirlo non tornerà mai a livelli anche solo paragonabili a quelli del 2006 e Camoranesi ha sventolato il suo certificato di morte agonistica. Mi dite che Marchisio può fare meglio in un ruolo più congeniale; mi auguro che abbiate ragione.
La coppia Cannavaro-Chiellini, dopo avermi divertito per mesi, ora mi spaventa e basta. E se si ferma Buffon...
Un parente più arzillo di Ringhio, vuoi dire?Ronco88 ha scritto: Io metterei un Gattuso
anche io sostengo che è la nazionale piu' scarsa di sempre al mondiale,tecnica sotto lo 0.fagiu ha scritto:Anche se non meritavamo la sconfitta, abbiamo pareggiato solo grazie ad una papera del portiere avversario, minacciato pochissimo.
Con quei "piedi", quei polmoni e quell'abnegazione da vero miracolato del calcio, Pepe potrebbe forse rendersi utile come esterno di quantità, più terzino aggiunto che ala; magari se la caverebbe meglio dell'attuale, sbiadito Zambrotta.
Ma come attaccante è uno dei giocatori più scarsi che abbia mai visto in Nazionale, improponibile. Con Iaquinta e Gilardino a completare la corte dei miracoli, ci ritroviamo il peggior reparto offensivo della nostra storia al Mondiale. Sfido chiunque a smentirmi. E' vero, Lippi ha vinto il precedente campionato con questa gente qui, ma ormai non sembrano più nemmeno bravi soldatini disciplinati. Piuttosto carne da cannone.
Devono giocare Di Natale e/o Pazzini, poche storie. Forse nemmeno loro sono all'altezza del palcoscenico, ma un minimo di qualità ce l'hanno.
A centrocampo non stiamo malissimo con De Rossi e Montolivo, ma Pirlo non tornerà mai a livelli anche solo paragonabili a quelli del 2006 e Camoranesi ha sventolato il suo certificato di morte agonistica. Mi dite che Marchisio può fare meglio in un ruolo più congeniale; mi auguro che abbiate ragione.
La coppia Cannavaro-Chiellini, dopo avermi divertito per mesi, ora mi spaventa e basta. E se si ferma Buffon...
Ahahahah, è ESATTAMENTE quello che dicevo l'altra sera ad un mio amico!!!ernie ball ha scritto:Non so quanti si rendano conto che sperare in Di Natale oggi è come se avessimo dovuto sperare in Igor Protti qualche anno fa.
Bellissimosiamo fabbri? ok 4-4-2
fagiu ha scritto:Anche se non meritavamo la sconfitta, abbiamo pareggiato solo grazie ad una papera del portiere avversario, minacciato pochissimo.
ma non dovrebbe essere abituato?REDDEN ha scritto:de rossi è stato il migliore è evidente ma ancora non è il de rossi che conosco,chiaramente è circondato da tanta mediocrità che emerge lo stesso.