"amma fà gol eh!!"
IDOLO ASSOLUTO
è una possibilitàPatavino ha scritto:La verità amico monty è che anche per quest'anno ci spareremo pippe a nastro quando verrete eliminati in europa perchè noi, di nostro, non vinceremo nulla
E' per questo che vi spariamo merda addosso
SONO FRUSTRATO CAZZO!!!!!
monty, sembra quasi che per te la batosta con il Barca sia stata un episodio negativo isolato. Guarda che falliamo sistematicamente da anni, senza quasi opporre resistenza.montystefy ha scritto: Passando all'Inter.
Mamma mia quanta mmmerda ci buttate addosso![]()
Squadra senza prospettive, senza crescita, senza palle, senza gioco.
Se guardo le GREZZE statistiche siamo primi in classifica con 5 puntini di vantaggio, e siamo nella stessa situazione delle altre 2 big in coppa, cioè costretti a vincere l'ultimo turno.
Poi, ci sta di perdere a Barcellona, contro quel Barcellona.
Non ci sta di perdere in quel modo, ma aspetterei almeno altre 2 settimane per celebrare il rito funebre di questa squadra.
Evidentemente eravamo scarichissimi, non so perchè o per che cosa..
Il Barcellona è entrato in campo col fuoco negli occhi, noi no! si giocavano la qualificazione, hanno messo in campo una intensità da finale, cosa che noi non abbiamo fatto, hanno pressato altissimo e tutti insieme 90 minuti, non hanno sbagliato NULLA, noi non riuscivamo mai a uscire, mai a alzarci, Milito e Eto'o non hanno visto un pallone, Balotelli che poteva mettere un pò di pressione là davanti è entrato molto tardivamente.
Poi, se guardiamo i goal presi, beh sul primo, errore macroscopico di T.Motta, sul secondo di Maicon, erano tutti e due evitabilissimi; a parte (l'ho scritto bene) una bella parata su Xavi non ricordo miracoli di Julio, il dominio del barca quindi, forse perchè non volevano infierire troppo (boh!), mi è sembrato piuttosto sterile...
Chivu fa pena sulla fascia da inizio stagione; Maicon è un bullo: spadroneggia contro i terzini-ini-ini italiani e si nasconde contro esterni di valore che possono attaccarlo.montystefy ha scritto:Se poi volete un discorso sulla squadra in EUROPA in generale, beh..
Lucio e Samuel non gli ho visti così male, Chivu nemmeno, il grossisimo problema dell'inter europea è Maicon che non riesce MAI a fare NIENTE!? A centrocampo ci mancano un pò di idee e siamo troppo lenti, l'unico capace di fare un lavoro di pressing+fraseggioper 90 minuti è Sneijder (che ieri mancava), Muntari lo potrebbe fare ma è troppo grezzo tecnicamente, Stankovic andrebbe visto nel suo vero ruolo, J.Zanetti non fa girare il pallone per nulla e rallenta la manovra, Motta se non è al 100% è una statua; in avanti abbiamo Milito che è alla prima apparizione in CHL e mi sembra che non stia facendo danni, da Eto'o mi aspettavo MOLTO di più, Balotelli se giocasse lo giudicherei![]()
Detto questo, io sono fiducioso, e lo sarò sicuramente fino al 9/12 alle 22 e 30..
Trovami uno juventino che a leggere tutto d'un fiatoThePirate ha scritto:Patavino ma hai letto la formazione della juventus?
Avete una squadra che, non dico ridicola, ma per la quale vale ampiamente il discorso fatto sull'inter... non avete un gioco, anzi, non giocate proprio a calcio.
Il "butta la palla e corri" con le piccole rende anche, ma quando devi creare gioco dove pensi di poter andare?
Non è un caso che una squadra di derelitti come il Milan, nonostante tutto, avendo un gioco, in Europa riesce sempre a sfornare le prestazioni migliori...
Ma non ci fracassate i marroni con sto presunto gioco del MilanThePirate ha scritto:Patavino ma hai letto la formazione della juventus?
Avete una squadra che, non dico ridicola, ma per la quale vale ampiamente il discorso fatto sull'inter... non avete un gioco, anzi, non giocate proprio a calcio.
Il "butta la palla e corri" con le piccole rende anche, ma quando devi creare gioco dove pensi di poter andare?
Non è un caso che una squadra di derelitti come il Milan, nonostante tutto, avendo un gioco, in Europa riesce sempre a sfornare le prestazioni migliori...
Hai perfettamente ragionefagiu ha scritto: monty, sembra quasi che per te la batosta con il Barca sia stata un episodio negativo isolato. Guarda che falliamo sistematicamente da anni, senza quasi opporre resistenza.
Il Barcellona ha giocato come fosse la finale, sì. E noi al solito abbiamo giocato come fosse un'amichevole
hai detto quello che ho detto io in pratica.fagiu ha scritto: Chivu fa pena sulla fascia da inizio stagione; Maicon è un bullo: spadroneggia contro i terzini-ini-ini italiani e si nasconde contro esterni di valore che possono attaccarlo.
Il nostro centrocampo non è all'altezza: Cambiasso in Europa torna ad essere una riserva del Real Madrid, Stankovic ha visto giorni migliori e comunque non sa costruire gioco, capitan Zanetti è il solito mangiapalloni cieco, Motta un paralitico.
Per il momento Eto'o sta emulando l'euro-Ibrahimovic.
Personalità complessiva vicina allo zero
Vorrei condividere la tua fiducia, ma il Rubin Kazan ha dimostrato di essere una squadra tosta, cazzuta e organizzata, cioè proprio il tipo che può metterci in crisi e trasformare la partita in un inferno.
montystefy ha scritto:Ma non ci fracassate i marroni con sto presunto gioco del MilanThePirate ha scritto:Patavino ma hai letto la formazione della juventus?
7 punti dietro in campionato, e 2 pure dietro i gobbi.
1 vittoria per sbaglio a Marsiglia
3 punti al Bernabeu contro una squadra di MORTI, nel periodo peggiore della loro stagione..
1 punto rubato pure stasera con un qulo scandaloso
1 sconfitta EPICA in casa contro l' effeci Zurigo![]()
E questi sarebbe la nostra migliore squadra in Europa?
Ma fatemi il piacere..