Champions League 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Champions League 2009/2010

Messaggio da raf »

Ciro Immobile debutta in Champions e la prima cosa che dice ad Amauri è
"amma fà gol eh!!"

IDOLO ASSOLUTO :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Premessa: questo è uno sfogo

La partita si commenta con una frase di Buffon (minuto 87): "stiam perdendo andiamo su dio c***"..

MERDE

E non lo dico tanto per me che me ne sono stato comodo in poltrona e ho perso 2 ore della mia vita invece di studiare Tucidide per vedere sti stronzi

Ma lo dico per i poveracci che sono andati fino a Bordeaux per sostenere la squadra, quelli stessi che a 10 minuti dalla fine invocavano "11 leoni" e invece han visto per 90 minuti 11 stronzi pagati strapagati CAMMINARE per il campo e subire un'umiliazione vergognosa ben superiore a quella subita dall'Inter ieri a Barcellona.

Molli, senza grinta, senza cuore.

Faccio un appello che farò su forum più vicini all'ambiente. RIPAGATE IL BIGLIETTO A QUEI POVERI CRISTI!!!!!!!!!!!!!

Pagelle, perchè ci vogliono:

Buffon 8: perchè la sua bestemmia è stata l'unica cosa bella di sta serata
Caceres 6: dormita sul 2° gol ma gran partita
Chiellini 6: meno peggio
Legrottaglie 4: dedicato a chi non voleva il Canna
Grosso 4: nullo
Sissoko 6,5: unico a correre
Melo 4: come gli anni di fila che buttiam via soldi per seghe in mezzo al campo (e stavolta eran 25)
Diego 4: svegliati
Camoranesi 4: periodaccio
Del Piero 5: perchè è reduce da un infortunio e per l'assist a Diego ottimamente sprecato
Amauri 3,5: risperditelo alla Costa Crocere, stronzo

Ferrara 3: perchè lo so che all'intervallo con quel suo accento del cazzo gli ha detto "ragazzi, vabbene cossì'". Sempliciotto.

E quest'anno non ci sono scuse perchè i soldi li han spesi, le potenzialità ci sono tutte.

BISOGNA TIRARE FUORI I COGLIONI
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Minchia oh, quanti bei discorsi che fate ragazzi :lol:

Intanto:

La Juve ne prende due a Barcellona, ehm scusate era a Bordeaux..
e è nella stessa situazione di classifica dell'Inter, ossia non dobbiamo perdere, con la differenza che voi dovete incontrare il Bayern e noi il Kazan (vista la nostra caratura internazionale dotrebbe esser più facile per loro, lo ammetto :lol: )

Il Milan rischia grossissimo l'eliminazione, perchè prendendo il 2 a 1, era obbligata a vincere a Zurigo (e sai che ci vuole) e doveva sperare che il Real vincesse contro il Marsiglia (in Francia peraltro) e dato che con un pareggio biscottone delle due con ogni probabilità era fuori.

Passando all'Inter.

Mamma mia quanta mmmerda ci buttate addosso :lol:
Squadra senza prospettive, senza crescita, senza palle, senza gioco.
Se guardo le GREZZE statistiche siamo primi in classifica con 5 puntini di vantaggio, e siamo nella stessa situazione delle altre 2 big in coppa, cioè costretti a vincere l'ultimo turno.
Poi, ci sta di perdere a Barcellona, contro quel Barcellona.
Non ci sta di perdere in quel modo, ma aspetterei almeno altre 2 settimane per celebrare il rito funebre di questa squadra.
Evidentemente eravamo scarichissimi, non so perchè o per che cosa..
Il Barcellona è entrato in campo col fuoco negli occhi, noi no! si giocavano la qualificazione, hanno messo in campo una intensità da finale, cosa che noi non abbiamo fatto, hanno pressato altissimo e tutti insieme 90 minuti, non hanno sbagliato NULLA, noi non riuscivamo mai a uscire, mai a alzarci, Milito e Eto'o non hanno visto un pallone, Balotelli che poteva mettere un pò di pressione là davanti è entrato molto tardivamente.
Poi, se guardiamo i goal presi, beh sul primo, errore macroscopico di T.Motta, sul secondo di Maicon, erano tutti e due evitabilissimi; a parte (l'ho scritto bene :shock: ) una bella parata su Xavi non ricordo miracoli di Julio, il dominio del barca quindi, forse perchè non volevano infierire troppo (boh!), mi è sembrato piuttosto sterile..

Se poi volete un discorso sulla squadra in EUROPA in generale, beh..
Lucio e Samuel non gli ho visti così male, Chivu nemmeno, il grossisimo problema dell'inter europea è Maicon che non riesce MAI a fare NIENTE!? A centrocampo ci mancano un pò di idee e siamo troppo lenti, l'unico capace di fare un lavoro di pressing+fraseggioper 90 minuti è Sneijder (che ieri mancava), Muntari lo potrebbe fare ma è troppo grezzo tecnicamente, Stankovic andrebbe visto nel suo vero ruolo, J.Zanetti non fa girare il pallone per nulla e rallenta la manovra, Motta se non è al 100% è una statua; in avanti abbiamo Milito che è alla prima apparizione in CHL e mi sembra che non stia facendo danni, da Eto'o mi aspettavo MOLTO di più, Balotelli se giocasse lo giudicherei :mrgreen:

Detto questo, io sono fiducioso, e lo sarò sicuramente fino al 9/12 alle 22 e 30..
Ultima modifica di montystefy il 25/11/2009, 23:14, modificato 1 volta in totale.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Italietta

Il Milan se l'è giocata meglio, ma l'ha salvato solo il suo proverbiale culo e l'insipienza di tale Brandao
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Notavo

Barca 2 Inter 0 col grande assente (Messi)
Bordeaux 2 Juve 0 col grande assente (Gourcuff)

Entrambe dobbiamo non perdere in casa

E tre giorni prima delle sfide verità c'è il Big Match

No c'è sport più pazzesco del calcio!!!
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Il problema dell'Inter è molto semplice...
non c'è da fare tanti discorsi su complessi d'inferiorità vari, giocatori demotivati e cazzate varie... l'Inter ha un problema molto semplice: NON GIOCA AL CALCIO!

Mourinho non capisce un cazzo. Ha una squadra con grandissimi giocatori ma costruita MALISSIMO per la Champions: in europa bisogna saper giocare al calico, far girare la palla, più che andare avanti di forza, potenza, inerzia e carattere.
L'inter non ha assolutamente nulla che le possa permettere di creare gioco: le manca un regista (cambiasso non lo è, poco da fare, è un MEDIANO); Muntari è un MEDIANO; T.Motta è un MEDIANO; Zanetti è un'ala-MEDIANO; Stankovic è un centrocampista centrale, poca corsa... Sneider è un trequartista CENTRALE; Milito è una punta CENTRALE, Eto'o è una punta CENTRALE.

Ma dove e come pensa di poter creare gioco IL GENIO di MOU?!?!

In Italia l?inter fa la differenza perché, essendo NETTAMENTE superiore agli avversari, riesce a schiacciarli nella propria metà campo e a sfondare centralmente come un carrarmato...

In Champions invece per creare pericoli, avendo di fronte squadre che GIOCANO al calcio, e pure bene, devi creare una manovra avvolgente, fluida, far girare la palla, mantenere il possesso, correre... insomma, tutte cose che l?inter non ha per caratteristiche dei giocatori!

PPotrà entrare in campo altre 100 volte contro il Barça... ma perderà tutte e 100 le volte nel medesimo modo. Non è questione di mentalità, è questione di uomini. Con questi gicoatori, con le loro caratteristiche, non potranno mai e poi mai creare quella manovra in grado di mettere in difficoltà una squadra come il Barça, il Chelsea, il MAN.U, l'arsenal etc etc ect.

A prova di tutto ciò vi è il fatto che l'Inter contro il Man.U sia all'andata che al ritorno, l'anno scroso, ha segnato ZERO GOL; col Barça sia alla'nadata che al ritorno ZERO GOL e così via.

ORA COME ORA, CON QUESTO GIOCO, NON SEGNERA' MAI E POI MAI AD UNA GRANDE D'EUROPA... MAI!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

La verità amico monty è che anche per quest'anno ci spareremo pippe a nastro quando verrete eliminati in europa perchè noi, di nostro, non vinceremo nulla

E' per questo che vi spariamo merda addosso

SONO FRUSTRATO CAZZO!!!!!
montystefy
All Star Game
Contatta:

Patavino ha scritto:La verità amico monty è che anche per quest'anno ci spareremo pippe a nastro quando verrete eliminati in europa perchè noi, di nostro, non vinceremo nulla

E' per questo che vi spariamo merda addosso

SONO FRUSTRATO CAZZO!!!!!
è una possibilità

comunque, a me, ''basterebbe'' arrivare in semifinale, non chiedo tanto :lol:
In modo da far star zitti i ROSICONI..

Comunque onore alla Viola, con ogni probabilità mi vado a vedere l'ottavo di finale 8) ,unica squadra italiana già qualificata, e ciò la dice lunga sul cammino delle altre..
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Domenica voglio in campo

Buffon
Molinaro (a destra, si a destra) Cheillini Canna Grosso
Marchisio Camo De Ceglie
Del Piero Giovinco Immobile

Spero sia chiaro il messaggio

Saudade dei miei maroni
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Patavino ma hai letto la formazione della juventus?
Avete una squadra che, non dico ridicola, ma per la quale vale ampiamente il discorso fatto sull'inter... non avete un gioco, anzi, non giocate proprio a calcio.

Il "butta la palla e corri" con le piccole rende anche, ma quando devi creare gioco dove pensi di poter andare?

Non è un caso che una squadra di derelitti come il Milan, nonostante tutto, avendo un gioco, in Europa riesce sempre a sfornare le prestazioni migliori...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

montystefy ha scritto: Passando all'Inter.

Mamma mia quanta mmmerda ci buttate addosso :lol:
Squadra senza prospettive, senza crescita, senza palle, senza gioco.
Se guardo le GREZZE statistiche siamo primi in classifica con 5 puntini di vantaggio, e siamo nella stessa situazione delle altre 2 big in coppa, cioè costretti a vincere l'ultimo turno.
Poi, ci sta di perdere a Barcellona, contro quel Barcellona.
Non ci sta di perdere in quel modo, ma aspetterei almeno altre 2 settimane per celebrare il rito funebre di questa squadra.
Evidentemente eravamo scarichissimi, non so perchè o per che cosa..
Il Barcellona è entrato in campo col fuoco negli occhi, noi no! si giocavano la qualificazione, hanno messo in campo una intensità da finale, cosa che noi non abbiamo fatto, hanno pressato altissimo e tutti insieme 90 minuti, non hanno sbagliato NULLA, noi non riuscivamo mai a uscire, mai a alzarci, Milito e Eto'o non hanno visto un pallone, Balotelli che poteva mettere un pò di pressione là davanti è entrato molto tardivamente.
Poi, se guardiamo i goal presi, beh sul primo, errore macroscopico di T.Motta, sul secondo di Maicon, erano tutti e due evitabilissimi; a parte (l'ho scritto bene :shock: ) una bella parata su Xavi non ricordo miracoli di Julio, il dominio del barca quindi, forse perchè non volevano infierire troppo (boh!), mi è sembrato piuttosto sterile...
monty, sembra quasi che per te la batosta con il Barca sia stata un episodio negativo isolato. Guarda che falliamo sistematicamente da anni, senza quasi opporre resistenza.

Il Barcellona ha giocato come fosse la finale, sì. E noi al solito abbiamo giocato come fosse un'amichevole
montystefy ha scritto:Se poi volete un discorso sulla squadra in EUROPA in generale, beh..
Lucio e Samuel non gli ho visti così male, Chivu nemmeno, il grossisimo problema dell'inter europea è Maicon che non riesce MAI a fare NIENTE!? A centrocampo ci mancano un pò di idee e siamo troppo lenti, l'unico capace di fare un lavoro di pressing+fraseggioper 90 minuti è Sneijder (che ieri mancava), Muntari lo potrebbe fare ma è troppo grezzo tecnicamente, Stankovic andrebbe visto nel suo vero ruolo, J.Zanetti non fa girare il pallone per nulla e rallenta la manovra, Motta se non è al 100% è una statua; in avanti abbiamo Milito che è alla prima apparizione in CHL e mi sembra che non stia facendo danni, da Eto'o mi aspettavo MOLTO di più, Balotelli se giocasse lo giudicherei :mrgreen:

Detto questo, io sono fiducioso, e lo sarò sicuramente fino al 9/12 alle 22 e 30..
Chivu fa pena sulla fascia da inizio stagione; Maicon è un bullo: spadroneggia contro i terzini-ini-ini italiani e si nasconde contro esterni di valore che possono attaccarlo.
Il nostro centrocampo non è all'altezza: Cambiasso in Europa torna ad essere una riserva del Real Madrid, Stankovic ha visto giorni migliori e comunque non sa costruire gioco, capitan Zanetti è il solito mangiapalloni cieco, Motta un paralitico.
Per il momento Eto'o sta emulando l'euro-Ibrahimovic.

Personalità complessiva vicina allo zero

Vorrei condividere la tua fiducia, ma il Rubin Kazan ha dimostrato di essere una squadra tosta, cazzuta e organizzata, cioè proprio il tipo che può metterci in crisi e trasformare la partita in un inferno.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

ThePirate ha scritto:Patavino ma hai letto la formazione della juventus?
Avete una squadra che, non dico ridicola, ma per la quale vale ampiamente il discorso fatto sull'inter... non avete un gioco, anzi, non giocate proprio a calcio.

Il "butta la palla e corri" con le piccole rende anche, ma quando devi creare gioco dove pensi di poter andare?

Non è un caso che una squadra di derelitti come il Milan, nonostante tutto, avendo un gioco, in Europa riesce sempre a sfornare le prestazioni migliori...
Trovami uno juventino che a leggere tutto d'un fiato

Buffon Caceres Cannavaro Chiellini Grosso Melo Sissoko Camoranesi Diego Del Piero Amauri

Non si sarebbe spugnettato, a giugno

Dai Pirata, la squadra sarebbe forte cazzarola
montystefy
All Star Game
Contatta:

Ma non ci fracassate i marroni con sto presunto gioco del Milan

7 punti dietro in campionato, e 2 pure dietro i gobbi.

1 vittoria per sbaglio a Marsiglia
3 punti al Bernabeu contro una squadra di MORTI, nel periodo peggiore della loro stagione..
1 punto rubato pure stasera con un qulo scandaloso
1 sconfitta EPICA in casa contro l' effeci Zurigo :?

E questi sarebbe la nostra migliore squadra in Europa?
Ma fatemi il piacere..
montystefy
All Star Game
Contatta:

fagiu ha scritto: monty, sembra quasi che per te la batosta con il Barca sia stata un episodio negativo isolato. Guarda che falliamo sistematicamente da anni, senza quasi opporre resistenza.

Il Barcellona ha giocato come fosse la finale, sì. E noi al solito abbiamo giocato come fosse un'amichevole
Hai perfettamente ragione
cresceremo
forse
:lol:
fagiu ha scritto: Chivu fa pena sulla fascia da inizio stagione; Maicon è un bullo: spadroneggia contro i terzini-ini-ini italiani e si nasconde contro esterni di valore che possono attaccarlo.
Il nostro centrocampo non è all'altezza: Cambiasso in Europa torna ad essere una riserva del Real Madrid, Stankovic ha visto giorni migliori e comunque non sa costruire gioco, capitan Zanetti è il solito mangiapalloni cieco, Motta un paralitico.
Per il momento Eto'o sta emulando l'euro-Ibrahimovic.

Personalità complessiva vicina allo zero

Vorrei condividere la tua fiducia, ma il Rubin Kazan ha dimostrato di essere una squadra tosta, cazzuta e organizzata, cioè proprio il tipo che può metterci in crisi e trasformare la partita in un inferno.
hai detto quello che ho detto io in pratica.
l'unico appunto:

Chivu è un GRANDISSIMO centrale, io purtroppo ne sono innamorato, e l'ho sempre reputato uno dei migliori d'Europa, certo che terzino è sprecato, ma in fase difensiva per me è quasi perfetto..
Anche contro Messi ha fatto un lavoro spettacolare..
Purtroppo non è un terzino, è un centrale adattato terzino. Fa quel che può.

Il Kazan, è vero, ha già dimostrato in casa del Barcellona (e sua) di essere una squadra organizzatissima e di poter far male a tutti, ma da tifoso non posso che esser fiducioso..
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

montystefy ha scritto:

Ma non ci fracassate i marroni con sto presunto gioco del Milan

7 punti dietro in campionato, e 2 pure dietro i gobbi.

1 vittoria per sbaglio a Marsiglia
3 punti al Bernabeu contro una squadra di MORTI, nel periodo peggiore della loro stagione..
1 punto rubato pure stasera con un qulo scandaloso
1 sconfitta EPICA in casa contro l' effeci Zurigo :?

E questi sarebbe la nostra migliore squadra in Europa?
Ma fatemi il piacere..
Immagine Immagine

Magari è per queste due susine che siamo la migliore squadra italiana in Europa...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Bloccato