Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Filo
All Star Game

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggio da Filo »

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, ha già giocato quasi 30 minuti e SOPRATTUTTO Calderon ha preso soltanto una storta.

Calderon (ankle) will not play Sunday against the Bucks. However, his sprain isn't as bad as feared and he will travel with the team to Cleveland on Monday, Mike Ganter of the Toronto Sun reports
(espn)

EDIT: Casey gli ha disegnato due schemi "pesanti", purtroppo son usciti fuori un TO e un errore da 3.
Immagine
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Che palle...
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Il prossimo che parla male di Jose Calderon ..... l'unico e solo play della squadra. Senza di lui giocano proprio alla membro di segugio.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
miche
Leader della squadra
NBA Team: portland

Messaggio da miche »

veglia al capezzale di calderon perche' si riprenda presto *.*
neanche belinelli agli hornets l' ha vista cosi poco per interi quarti
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

squadra ridicola.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Mamma mia che schifo!!! A parte le giuste critiche ai "play" (O.o) come sempre sottolineo comunque le responsabilità di Andrea nello scarso coinvolgimento offensivo: per larghi tratti era spalle alla palla o si trascinava senza costrutto. Quasi quasi rimpiango il periodo in cui stava col plaid sulle gambe e le sue medie in cassaforte... adesso è una tortura vedere trascinarsi lui e quell'altro "Dio" col numero 8. Spero si riprenda presto perchè così mi trasmette quasi lo stesso senso di nostalgia di Totti....
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

Dai aspettiamo ancora un po di partite prima di giudicare bene. In fondo a parte la forma fisica che sarà ridicola, voi dovete pensare che toronto si è abituata a giocare senza di lui per 20 partite, quindi con equilibri diversi, in più Casey richiede molta difesa e in questo momento andrea non può dare tutti e due allo stesso modo. Per non parlare del fatto che non puntando a niente è inutile che si sforzi da subito.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Io comunque l'ho visto discretamente, soprattutto il primo tempo.. Bello presente a rimbalzo, in attacco si è mosso molto senza ricevere praticamente mai.. E aveva pure la mano calda a giudicare dai primi 3 tiri che ha messo.
Nel secondo tempo si è progressivamente spento, un brutto sfondo e un tiro da 3 cortissimo. Ma ci sta, almeno è attivo!
Rimane l'unico con plus/minus in positivo.

PS: Bayless credo sia uno dei giocatori che più mi stanno sul cazzo da molti anni a questa parte :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

DavidatorXXX ha scritto:Mamma mia che schifo!!! A parte le giuste critiche ai "play" (O.o) come sempre sottolineo comunque le responsabilità di Andrea nello scarso coinvolgimento offensivo: per larghi tratti era spalle alla palla o si trascinava senza costrutto. Quasi quasi rimpiango il periodo in cui stava col plaid sulle gambe e le sue medie in cassaforte... adesso è una tortura vedere trascinarsi lui e quell'altro "Dio" col numero 8. Spero si riprenda presto perchè così mi trasmette quasi lo stesso senso di nostalgia di Totti....
Non sono d'accordo. Il pallone deve andare "verso" il terminale offensivo, non in senso opposto come accadeva ieri sera. Non era Andrea "contromano" era proprio la palla gestita dall'unico giocatore più incapace di Jarret Jack.
Poi nei pochi giochi a due con Bayless accadeva che Andrea portava il blocco e rollava magari anche rimanendo abbastanza libero e l'altro, semplicemente, andava a giocarsi l'uno contro due lontano dal Mago senza nemmeno degnarlo di uno sguardo. JB è uno con cui non si sopporterebbe proprio di giocare nella stessa squadra anche in campetto. Finirebbe sempre a guardare gli altri seduto e fuori dalle scatole.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

mago romano ha scritto:
DavidatorXXX ha scritto:Mamma mia che schifo!!! A parte le giuste critiche ai "play" (O.o) come sempre sottolineo comunque le responsabilità di Andrea nello scarso coinvolgimento offensivo: per larghi tratti era spalle alla palla o si trascinava senza costrutto. Quasi quasi rimpiango il periodo in cui stava col plaid sulle gambe e le sue medie in cassaforte... adesso è una tortura vedere trascinarsi lui e quell'altro "Dio" col numero 8. Spero si riprenda presto perchè così mi trasmette quasi lo stesso senso di nostalgia di Totti....
Non sono d'accordo. Il pallone deve andare "verso" il terminale offensivo, non in senso opposto come accadeva ieri sera. Non era Andrea "contromano" era proprio la palla gestita dall'unico giocatore più incapace di Jarret Jack.
Poi nei pochi giochi a due con Bayless accadeva che Andrea portava il blocco e rollava magari anche rimanendo abbastanza libero e l'altro, semplicemente, andava a giocarsi l'uno contro due lontano dal Mago senza nemmeno degnarlo di uno sguardo. JB è uno con cui non si sopporterebbe proprio di giocare nella stessa squadra anche in campetto. Finirebbe sempre a guardare gli altri seduto e fuori dalle scatole.
Si solleva sempre un piccolo vespaio quando io faccio questa critica. Io credo che abbiamo ragione entrambi, nel senso che le situazioni citate da te si sono anche verificate, ma preciso che io quando vedo le partite di Andrea non vedo la partita, ma solo LUI, i suoi movimenti ecc.... e quando è "off" lo vedo proprio da come si comporta senza palla. E' evidente che certe sere non se la sente proprio di sgomitare più di tanto e vaga cercando qualche blocco da portare... poi, è ovvio, è chiamato a prendersi le sue responsabilità offensive e cerca di prendersele (ieri con pessimi risultati viste le tante palle perse malamente), ma non certo con quella continuità che gli si richiede. Culo indietro e braccio fuori, QUESTO fa Andrea quando sta "on".
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

La prima contro i Cavaliers e' stata l'unica partita in cui Andrea era OFF. Non so se hai visto la partita ieri, ma ha fatto pugni per guadagnare un po' di spazio. Naturalmente e' calato nel finale.

Ieri quelli OFF erano Bayless e Forbes... In un'azione il Mago ha tenuto il suo uomo a bada con le buone e le cattive e si sbracciava per avere il pallone e quel coglione di Forbes gli faceva segno che non c'era spazio. Quando c'era tutto lo spazio del mondo. Poi... ti cadono anche le balle.... :azz:
Ultima modifica di saxblue il 12/03/2012, 13:55, modificato 1 volta in totale.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Bayless cerca prima l'azione personale e solo dopo il passaggio. Trattiene palla troppe e troppe volte, veramente snervante. Forbes non è un play, forse non sarebbe neanche un giocatore di basket; la maschotte di squadra?

In alcuni momento l'ho visto anche io OFF. Sono due partite che lo vedo assente e non reattivo ma credo sia un fattore legato anche alla lunga assenza. Si ritroverà, ne sono sicuro, sperando che il coach sistemi JB per le feste e decida di dare a qualcun'altro il ruolo di secondo play. Cioè hanno fatto tirare dezosan 22 e dico 22 volte. Gestione dei possessi incomprensibili.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Charles ha scritto:PS: Bayless credo sia uno dei giocatori che più mi stanno sul cazzo da molti anni a questa parte :lol:
Più di Forbes? :azz:
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

secondo me era ON, poi ogni tanto andava in STAND BY :D
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Secondo me ha bisogno di tempo e fa bene a non forzare troppo.
Bloccato