The Huge e magoromano

Siamo precisi. Aho, io leggo SEMPRE la Gazzetta!wisconsin ha scritto:
MAGOROMANO e The Huge
Che hai contro le venezuelane oh??? intendevi: offendiamo le venezuelane? o reclutiamo venezuelane per un orgia di festa per la trade?Fausto ha scritto: Se sarà ufficiale, propongo una giornata di spam selvaggio sul questo topic... bestemmie, amarcord, insulti ai moderatori, venezuelane... valetudo
Fausto ha scritto: Lui![]()
il Beli,
ai Bulls
![]()
Non ci credo.
fagiu che dici?
Felice per il Mago che va in una franchigia storica oppure incazzato perché la stessa franchigia prende un bust?
Non ci credo.
Se sarà ufficiale, propongo una giornata di spam selvaggio sul questo topic... bestemmie, amarcord, insulti ai moderatori, venezuelane... valetudo
Quoto,anche perchè il thread è andato in vacca palesemente,con le robe scritte negli ultimi mesi.Gabbo ha scritto:Oggi si vede un pezzo di partita va!![]()
![]()
The Huge esagerato
Scuse ufficiali per il mio OT. Volevo soltanto buttare un po' d'acqua sul fuoco sdrammatizzando. Nessuna intenzione di offendere.The Huge ha scritto:Ogni altro riferimento alle buffonate scritte e palesemente OT verrà cancellato.
Così come è appena successo su un altro sotto-forum, gli insulti non sono tollerati e valgono un ban.
PS. siamo riusciti a non mandare in vacca questo 3d per 2 mesi, nonostante Andrea non abbia giocato. Ricomincia a giocare e se ne va in vacca. Diamoci una regolata. Grazie.
Sempre.FANTIB2 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Almeno Fausto ha ancora la passione del 2006 per il Mago![]()
Cioè?ElBargo ha scritto:Questa trade si farà, ho le prove...

L'aveva detto infatti, in diretta tv. Ma a quanto pare non considere Boozer come "right transaction" altriementi era già andata in porto. Il suo obiettivo era Gasol, Lakers permettendo.ElBargo ha scritto:http://www.cbc.ca/sports/basketball/nba ... trade.html
However, Raptors president Brian Colangelo told reporters after the Gay trade that he was ready to enter luxury-tax territory for the "right transaction."
Ci crediamo? Se così fosse è praticamente fatta