Serie A & B 2010/2011
- Fausto
- NBA Legend
Re: Serie A & B 2010/2011
Ibra, Boateng, Van Bommel... che squadra di stronzi che siamo diventati.
I Dhorasoo, Tomasson, Serginho, non sono più roba per noi.
Imbarbarimento.
Comunque Merkel diventa moooolto buono.
Strasser no, ma non è tanto più scarso di un Asamoah K. che nell'Udinese può giocare a piacimento e verrà probabilmente venduto a una grande facendo la fine del Muntari di turno.
Strasser diciamo che può saltare lo step "fenomeno in provincia" e fare direttamente l'ignorante e milanello.
Imbarbarimento.
Strasser no, ma non è tanto più scarso di un Asamoah K. che nell'Udinese può giocare a piacimento e verrà probabilmente venduto a una grande facendo la fine del Muntari di turno.
Strasser diciamo che può saltare lo step "fenomeno in provincia" e fare direttamente l'ignorante e milanello.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Patavino
- NBA Legend
VB l'han preso proprio per far fronte alle numerose assenze di Pirlo secondo me..
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Perfetto al posto di andare a comprare il medianaccio di turno si risparmiano 5/6 milioni e ti tieni Strasser (che cmq è in comproprietà con il genoa).Fausto ha scritto:Ibra, Boateng, Van Bommel... che squadra di stronzi che siamo diventati.
Imbarbarimento.
Merkel in prospettiva può diventare un centrocampista con i contro fiocchi ma ancora è presto deve crescere e molto.
Resistenza Belinelli N° 4
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Comunque operazione che in qualche modo mi puzza..
Sicuramente ci sarà un opzione per il prossimo anno (o due)..
Cioè:
Anche se Raiola - il mio agente - mi chiede di fare un favore al Milan, non può agire contro i miei interessi.
1. rescindo dalla squadra in cui sono il capitano
2. vado a giocare in una squadra in cui non posso giocare la CL
3. prendo si e no un milioncino in più per sei mesi e poi rimango a piedi.
C'è un tornaconto per tutti, altrimenti c'è qualcosa che non quadra...
Sicuramente ci sarà un opzione per il prossimo anno (o due)..
Cioè:
Anche se Raiola - il mio agente - mi chiede di fare un favore al Milan, non può agire contro i miei interessi.
1. rescindo dalla squadra in cui sono il capitano
2. vado a giocare in una squadra in cui non posso giocare la CL
3. prendo si e no un milioncino in più per sei mesi e poi rimango a piedi.
C'è un tornaconto per tutti, altrimenti c'è qualcosa che non quadra...
-
REDDEN
- NBA Legend
bah che acquisto strano..pirlo sta tornando che ci dovranno fare con van bommel?
è evidente che è un acquisto mirato per vincere lo scudetto a scapito della champions probabilmente.
è evidente che è un acquisto mirato per vincere lo scudetto a scapito della champions probabilmente.
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
Saba88
- Most Valuable Player
Acquisto per puntare allo scudetto SI però perchè a discapito della Champions ? Pirlo sarebbe più riposato per le partite di Coppa....REDDEN ha scritto:bah che acquisto strano..pirlo sta tornando che ci dovranno fare con van bommel?
Cmq a me non convince per niente.
-
Rickett
- Most Valuable Player
La verità fa male, fa male lo sò (cit.)fagiu ha scritto: per questo c'è già il thread-pattumiera di Rickett, con il suo patentino di gobbo doc![]()
Visto che il milan si prende tutti i P0 in circolazione devo considerare Rakitic e Srna gia loro ?
-
vanz
- Most Valuable Player
Eh,noi prendiamo Barzagli che ha 29anni e tutti a dire "è un brocco",arriva un prepensionato al Milan e quasi sembra un acquisto giusto...
Ad ogni modo,Pirlo è chiaramente sul viale del tramonto,32anni a Maggio...E al Milan non serve piu,perchè per supportare quei tre li davanti,dietro servono dei mastini.Van Bommel può servire ma per quanto?E quanti soldi gli state dando?Tanti.
Ultima cosa,sono anni che il Milan pesa su Ambro,Gattuso e Pirlo...Ha senso lamentarsi adesso dei loro continui infortuni?E Flamini,per quanto bravino,non è che un onesto mestierante che non merita i 4milioni di ingaggio.
Ad ogni modo,Pirlo è chiaramente sul viale del tramonto,32anni a Maggio...E al Milan non serve piu,perchè per supportare quei tre li davanti,dietro servono dei mastini.Van Bommel può servire ma per quanto?E quanti soldi gli state dando?Tanti.
Ultima cosa,sono anni che il Milan pesa su Ambro,Gattuso e Pirlo...Ha senso lamentarsi adesso dei loro continui infortuni?E Flamini,per quanto bravino,non è che un onesto mestierante che non merita i 4milioni di ingaggio.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Fausto
- NBA Legend
Saba88 ha scritto:A me lui non piace molto, vabbene che ora siamo in difficoltà però tu a centrocampo hai preso anche quel ragazzo olandese hai Strasser e volendo anche Merkel perchè prendere un giocatore che toglie spazio a questi due ragazzi?
canigggia ha scritto: Fosse solo questo: fa schifo come personaggio, come giocatore e come età.
canigggia ha scritto:Fosse solo questo: fa schifo come personaggio, come giocatore e come età.montystefy ha scritto:(Ps altro della scuderia Raiola, questo si, fa un pò schifo)
E anche come terzo nomeda wikipedia ha scritto:Mark Peter Gertruda Andreas van Bommel.
Buono solo per far numero e per stare 5 mesi.
Pirlo "falegname" però lo puoi vedere solo te![]()
Saba88 ha scritto:Vabbè Pirlo è Pirlo, Boateng è un centrocampista moderno, se ho tutti a disposizione come 6° UOMO MI TENGO tutta la vita Strasser che almeno è un giocatore delle nostre giovanili.
Fausto ha scritto:Ibra, Boateng, Van Bommel... che squadra di stronzi che siamo diventati.
Saba88 ha scritto: Perfetto al posto di andare a comprare il medianaccio di turno si risparmiano 5/6 milioni e ti tieni Strasser (che cmq è in comproprietà con il genoa).
Dove hai letto acquisto giusto?
Che poi ci sarebbe da dire che un conto è prendere il capitano della squadra campione di germania e vicecampione d'europa e del mondo per fare la panca o la riserva.
Altro paio di maniche è prendere la riserva dei due centrali del Wolfsburgo...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
TitoLivio
- Most Improved Player
Van Bommel è un buon puntello per la stagione, date le difficoltà del centrocampo del Milan dovute a infortuni e fisiologici cali data l'età avanzante. Tanto quanto barzagli è un buon puntello per la difesa della juve...
Eventualmente si può discutere sul diverso livello della carriera dei due, con un milan che punta un grandissimo giocatore in calando e la juve un buon giocatore all'apice (e forse anche lui in calando...).
E' evidente come il Milan sia in modalità WIN NOW stile Orlando Magic, mentre la Juve sia alla ricerca di una quadratura che ancora latita un pò... (vedi Atlanta?)
L'Inter mi ricorda Boston (fortissima ma a fine ciclo e con dubbi sulla possibilità di gestire la fatica dei migliori), la Roma Dallas (non giovanissimi, preparati, con talento... ma manca sempre qualcosa) il Napoli Oklahoma City e la Lazio i Bucks.
Esagero? Esagero... Real = Miami, Barcellona = Lakers, United = Chicago, Chelsea = Spurs, Bayern = Portland e Tottenham = Clippers.

Eventualmente si può discutere sul diverso livello della carriera dei due, con un milan che punta un grandissimo giocatore in calando e la juve un buon giocatore all'apice (e forse anche lui in calando...).
E' evidente come il Milan sia in modalità WIN NOW stile Orlando Magic, mentre la Juve sia alla ricerca di una quadratura che ancora latita un pò... (vedi Atlanta?)
L'Inter mi ricorda Boston (fortissima ma a fine ciclo e con dubbi sulla possibilità di gestire la fatica dei migliori), la Roma Dallas (non giovanissimi, preparati, con talento... ma manca sempre qualcosa) il Napoli Oklahoma City e la Lazio i Bucks.
Esagero? Esagero... Real = Miami, Barcellona = Lakers, United = Chicago, Chelsea = Spurs, Bayern = Portland e Tottenham = Clippers.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
George Orwell, 1984
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Pazzini all'inter come lo vedreste?
A me il Pazzo non mi è mai piaciuto (e lo sapete) , ma a fare la riserva di Milito andrebbe più che bene
Bestemmierò ma mi piacerebbe molto più Matri in quel ruolo
Se comprano Kharja sono da prendere e attaccare al muro
Per Montolivo al contrario andrei all-in
Muntari al Sunderland, si parla di 7-8 milioni se raggiungerà almeno 7 presenze nelle prossime 14 partite di Premier. Non sarebbe male.. Certo se poi lo sostituisci col muratore marocchino..
A me il Pazzo non mi è mai piaciuto (e lo sapete) , ma a fare la riserva di Milito andrebbe più che bene
Bestemmierò ma mi piacerebbe molto più Matri in quel ruolo
Se comprano Kharja sono da prendere e attaccare al muro
Per Montolivo al contrario andrei all-in
Muntari al Sunderland, si parla di 7-8 milioni se raggiungerà almeno 7 presenze nelle prossime 14 partite di Premier. Non sarebbe male.. Certo se poi lo sostituisci col muratore marocchino..
-
Saba88
- Most Valuable Player
Vanz ti ha già risposto Fausto cmq volevo dire che alla fine noi il pensionato Van Bommel lo abbiamo preso per soli 6 mesi e a gennaio saLUTA non è che lo abbiamo firmato a vita.
ps. Mi ricorda un pò il Rivaldo che fu decisivo in Coppa Italia....
ps. Mi ricorda un pò il Rivaldo che fu decisivo in Coppa Italia....
-
Rickett
- Most Valuable Player
Adesso devi dirci chi fa i RaptorsTitoLivio ha scritto:Van Bommel è un buon puntello per la stagione, date le difficoltà del centrocampo del Milan dovute a infortuni e fisiologici cali data l'età avanzante. Tanto quanto barzagli è un buon puntello per la difesa della juve...
-
TitoLivio
- Most Improved Player
Forse forse il Pavia...Rickett ha scritto:Adesso devi dirci chi fa i RaptorsTitoLivio ha scritto:Van Bommel è un buon puntello per la stagione, date le difficoltà del centrocampo del Milan dovute a infortuni e fisiologici cali data l'età avanzante. Tanto quanto barzagli è un buon puntello per la difesa della juve...
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
George Orwell, 1984
-
vanz
- Most Valuable Player
Fausto,evita di fare il professorone e rileggiti i primi post di Monty.
Da noi,Barzagli viene a fare il panchinaro e prenderà uno stipendio sicuramente onestissimo.
Van Bommel viene a fare il titolare superpagato e dubito che non abbia avuto garanzie per il rinnovo (come già detto da qualcuno),altrimenti sarebbe rimasto dov'era.
E sono anni che manca un vice-Pirlo,ormai hanno anche smesso di cercarlo.A centrocampo sono rimasti solo fabbri.Ne è arrivato un altro,di lusso ma sempre un fabbro.
Da noi,Barzagli viene a fare il panchinaro e prenderà uno stipendio sicuramente onestissimo.
Van Bommel viene a fare il titolare superpagato e dubito che non abbia avuto garanzie per il rinnovo (come già detto da qualcuno),altrimenti sarebbe rimasto dov'era.
E sono anni che manca un vice-Pirlo,ormai hanno anche smesso di cercarlo.A centrocampo sono rimasti solo fabbri.Ne è arrivato un altro,di lusso ma sempre un fabbro.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."