Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da Viktor »

mi sembra. e non vorrei sbagliarmi, che anche se il giocatore è fuori dal campo rende attivo l'attaccante.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Che partita! Dopo il primo tempo non avrei scommesso un centesimo sul pareggio della juve: Allegri ha dimostrato di essere un allenatore con le palle ed ha completamente annullato il modulo di Conte, che come un bambino dell'asilo ci è cascato in pieno, oltre a sbagliare completamente formazione, Vucinic, Matri e Pepe fuori ? What ?
Nel secondo tempo si è vista la vera juve e il milan non ha piu retto il ritmo e si è ritirata in difesa, con la formazione giusta e i giocatori giusti è arrivato l'inevitabile pareggio.
Godo.
Patavino ha scritto: ma so che all'intervallo Galliani gli ha urlato qualcosa come "ladri" e lui ha risposto "da che pulpito" .. :oops:
:lol:
Jurking ha scritto:E invece di parlare di una partita splendida per livello di intensità e di agonismo in campo, si finisce a parlare di arbitri, che cazzo di ansia.

Io da milanista non mi sento derubato nè favorito, come sempre, perchè gli errori fanno parte del calcio e fine....
Immagine
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Viktor ha scritto:mi sembra. e non vorrei sbagliarmi, che anche se il giocatore è fuori dal campo rende attivo l'attaccante.
Vidal teneva in gioco Muntari....è una regola che "ho scoperto" con incazzatura enorme durante un Italia - Olanda (mi sembra) dove Panucci era a terra infortunato 3-4 metri dietro la linea di fondo e quei bastardi degli orange hanno segnato :evil: .A parte questo non credo che la Juve sotto 2-0 sarebbe morta,non quella di quest'anno,non credo nemmeno che il Milan sarebbe andato sicuramente sul 3-0.Non credo nemmeno che i due errori arbitrali siano paragonabili,quello di Muntari era un gol nettissimo mentre Matri era sul filo del fuorigioco,il primo è un errore inspiegabile il secondo capibile (ma rimane pur sempre un errore,dello stesso guardalinee poi).La cosa che mi fa incazzare di più è che quella svista clamorosa verrà accostata al piangere della Juventus delle settimane precedenti,per il resto come già detto in passato è impossibile dire come sarebbe andata a finire una partita se un errore fosse stato valutato diversamente.Io ad ogni modo mi prendo questo punto e me ne fotto :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

comunque la figura di merda di Conte è apocalittica...cioè 2 settimane fa questo signore diceva che c'era un clima anti-juve :lol: :lol:
ora si ok il gol in fuorigioco di matri ok quello che vi pare ma se davvero si voleva osteggiare la juve si dava quel gol clamoroso al milan(che poi neanche osteggiare era solare)...
perlomeno mi aspetterei che su un paio di affermazioni facesse retromarcia e stesse tranquillo anche quando qualche presunta svista colpisce la sua squadra.
ieri thiago silva si è erso una volta quagliarella e una volta matri in modo clamoroso,se manca lui la retroguardia del milan soffre
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Piccola parentesi: se anche Vidal fosse stato inattivo, ci sono comunque altri due della Juve che tengono in gioco Muntari quando Thiago (Thiago?) colpisce.. Quindi niente da fare, quel gol è regolare. Ma non me ne frega nulla.

Rickett, io ero sicuro che l'avremmo pareggiata. Ero sicuro che dopo sessantra minuti da Albinoleffe i ragazzi ne avrebbero fatti trenta da Juve. Da vera Juve. Sono bastati.

Mister Conte ha sbagliato la formazione ma ha avuto l'umiltà di rendersene conto e di cambiare prima modulo e poi uomini: ci sta che sbagli una partita, peccato fosse la più importante, ma se era così importante è solo merito suo. E comunque l'ha rimessa in piedi. Un grande, insomma.

Certo ora bisogna fare una scelta: 4-3-3 o 3-5-2. Io credo che - rinnegando quanto dissi un mese fa - forse ora come ora il 4-3-3 è un modulo migliore, per vari motivi.

Il primo, mi duole dirlo, è Borucci. Mi prenderò insulti e risate, ma per me IN TERMINI DIFENSIVI è forte. Il vero dramma di Borucci è che è il classico esempio del giocatore che qui in veneto definiamo MONA. Perchè anche ieri, se vai a vadere la partita, ha fatto tre cappelle da omicidio, ma tutte dovute a lanci concettualmente e concretamente sbagliate, uscite alla Lucio, passaggi orizzontali da panico. Insomma se Borucci fose umile e facesse il compitino avrebbe tutto il tempo per costruirsi una carriera alla Barzagli. Non stellare, di certo buona. Detto questo, quindi, meglio Chiellini al centro e De Ceglie a sinistra.

Il secondo è che il povero Licht non può fare l'ala nel 3-5-2. Già non ha sostituti, già ha corso come un dannato fino ad ora, rischiamo che arrivi veramente (e non metaforicamente) morto a fine stagione. Meglio il 4-3-3 in collaborazione con Pepe.

Infine credo che il 3-5-2 equivalga, per Conte, a "Quagliarella-Borriello". Che è un attacco peggiore di quello del Lecce. Io Matri non lo amo ma almeno si rende pericoloso e la butta dentro. Vucinic, nella sua pantofoleria, è uno a cui non rinuncerei mai.
Ieri col 4-3-3 (la formazione dell'andata, identica!) sono stati fatti trenta ottimi minuti e si è ripresa una partita che, come dice bene Serpico, vale 1.5 punti.

Insomma spero che ieri si sia in ogni caso presa una lezione sotto vari punti di vista, una lezione che deve far bene a questa Juve..

Che oggi aspetta di vedere cosa combinano Lazio, Udinese, Roma, Inter e Napoli.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Dopo la ladrata del primo tempo,perchè quello è,ho smesso di tifare Juve.
Per dire,il gol mangiato da Quagliarella non mi ha fatto nè caldo nè freddo.

Il Milan andava 2 a 0...Certo,indiscutibile...Ma poi togli Mexes (perchè sta merda andava cacciata) e il Milan avrebbe giocato in 10 tutto il secondo tempo.E se abbiamo recuperato il Napoli in 11 al San Paolo,potevamo recuperare anche col Milan tristissimo del secondo tempo di ieri.

A vedere gli episodi,la Juve è stata quella più danneggiata ma l'errore del primo tempo pesa certamente di più.
Che poi non è nemmeno Tagliavento il problema (per quanto mediocre di suo),son i guardialinee che han sbagliato tutto.

Se Mazzarri fa bene a difendere la sua squadra (come afferma qualcuno),non vedo perchè Conte avrebbe dovuto abbassare la testa.Idolissimo.
Del Neri avrebbe al massimo mugugnato qualcosa di incomprensibile.

Formazione completamente sbagliata.
Pata,chiedi subito scusa a Matri...Subito...

Ambrosini tristissimo,degno scagnozzo di Zio Fester.Nel vederlo rincorrere Chiellini,ho provato pena per lui.Vai a casa Ambro su.

Comunque,avevamo una paura fottuta di questa partita.Bisogna crescere.E tanto.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Detto che il calcio è un gioco e una distrazione e bisognerebbe cercare di dare il giusto peso e la giusta leggerezza a manifestazioni sportive fatte per divertire, rimangono comunque fatti su cui è bene discutere.
Per quale motivo io, abbonato sky juventino, che pago 60 euro al mese per avere un minimo di spettacolo e intrattenimento, devo vedermi sorbita ogni big match la telecronaca di 2 telecronisti faziosi?
E' evidente la parzialità con cui commentano gli episodi. Andate a vedervi la reazione di Bergomi al gol di Muntari ingiustamente non convalidato: sono andati avanti un minuto a parlare di quell'episodio, Bergomi aveva la vena al collo, ha un odio totale verso la Juventus! Già che ci siete andate poi a vedere la reazione della coppia Caressa-Bergomi al goal ingiustamente annullato a Matri: silenzio e poi Caressa che dice "1 a 1", quasi a voler giustificare la reazione esagitata, esagerata e fuori dal limite sull'episodio precedente. Ora, arrabbiarsi per gli episodi o per i comportamenti dei protagonisti sul campo è lecito, ma doversi arrabbiare per il commento di 2 personaggi che io sto pagando è un sopruso. E senza scendere in inutili paranoie la faziosità di questi 'professionisti' e la loro avversità alla Juventus si nota da come gestiscono anche gli episodi più inutili.
Perchè quando c'è un episodio dubbio, magari nell'area di rigore avversaria con un giocatore juventino atterrato, Caressa commenta: "Non credo fosse rigore" e Bergomi "No Fabio, non è da rigore" ? E perchè lo stesso episodio nell'area di rigore juventina viene commentato con un "l'arbitro lascia proseguire", quasi a voler dissociarsi dalla decisione del direttore di gara (lasciando quindi intuire che l'arbitro ha deciso male) ? E perchè ieri continuavano a enfatizzare il fatto che i milanisti (Allegri e gli altri professionisti privi di stile) si lamentassero col direttore di gara, come se fosse evidente una disparità di trattamento delle 2 squadre (ricordo che Muntari andava espulso per un fallo da dietro su Pirlo, c'è poco da discutere di obiettività qui) ?

Posso promettere che mi informerò sul pacchetto di Mediaset Premium, perchè è inaccettabile ricevere un disservizio tale (e non dite della telecronaca juventina perchè è veramente inascoltabile, andrebbe messo sotto contratto Zuliani).
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Scusa Patavino, ma non avevi detto che Ranocchia e' un Bonucci senza lancio lungo? Ma allora e' molto meglio... visto come lancia Bonucci :wink:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

tomlarey ha scritto: Andate a vedervi la reazione di Bergomi al gol di Muntari ingiustamente non convalidato: sono andati avanti un minuto a parlare di quell'episodio, Bergomi aveva la vena al collo, ha un odio totale verso la Juventus!

Posso promettere che mi informerò sul pacchetto di Mediaset Premium, perchè è inaccettabile ricevere un disservizio tale (e non dite della telecronaca juventina perchè è veramente inascoltabile, andrebbe messo sotto contratto Zuliani).
a) A me personalmente fa godere sentirli rosicare. Ho goduto come una bestia. "Clamouroso Fabio!". Merde.

b) Zuliani fa le telecronache per Mediaset Premium, forse ieri non c'era perchè purtroppo si è ammalato (secondo voci è anche qualcosa di serio :( ).. Ma su Sky scusa esiste anche la telecronaca juventina?

E comunque Galliani è anche andato a insultare pesantemente Conte per la storia del parrucchino.

Come direbbero a Roma.. A 'Nvidiosoooooo!!!!! :lol:

@ Saxblue, non ci avevo pensato ma a ben vedere hai ragione da vendere :lol:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Caressa non è fazioso, è diventato semplicemente un idiota inascoltabile, che urla per nulla, che tira fuori ogni 10 minuti cagate sbagliate sulla fisica ("lo stesso effetto della macchina che quando frena in autostrada prima di fermarsi va avanti" :lol: , l'inerzia cazzo), si è irrimediabilmente rovinato col fomento dopo la finale dei mondiali, peccato perchè prima non mi dispiaceva.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

lol ha scritto:Caressa non è fazioso, è diventato semplicemente un idiota inascoltabile, che urla per nulla, che tira fuori ogni 10 minuti cagate sbagliate sulla fisica ("lo stesso effetto della macchina che quando frena in autostrada prima di fermarsi va avanti" :lol: , l'inerzia cazzo), si è irrimediabilmente rovinato col fomento dopo la finale dei mondiali, peccato perchè prima non mi dispiaceva.
Pienamente d'accordo :wink:
Invece Bergomi l'ho sempre odiato. "Nedved Fabio, Nedved" :lol:

Comunque per un dolce risveglio, amici juventini, beccatevi questo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=idxi0l5RzrM[/youtube]
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

REDDEN ha scritto:comunque la figura di merda di Conte è apocalittica...cioè 2 settimane fa questo signore diceva che c'era un clima anti-juve :lol: :lol:
ora si ok il gol in fuorigioco di matri ok quello che vi pare ma se davvero si voleva osteggiare la juve si dava quel gol clamoroso al milan(che poi neanche osteggiare era solare)...
perlomeno mi aspetterei che su un paio di affermazioni facesse retromarcia e stesse tranquillo anche quando qualche presunta svista colpisce la sua squadra.
ieri thiago silva si è erso una volta quagliarella e una volta matri in modo clamoroso,se manca lui la retroguardia del milan soffre
Redden, Conte ha portato la Juve a essere prima in campionato (perchè il recupero lo vinciamo) e imbattuta, se questa è una figura di merda..
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

tomlarey ha scritto:
REDDEN ha scritto:comunque la figura di merda di Conte è apocalittica...cioè 2 settimane fa questo signore diceva che c'era un clima anti-juve :lol: :lol:
Redden, Conte ha portato la Juve a essere prima in campionato (perchè il recupero lo vinciamo) e imbattuta, se questa è una figura di merda..

io dico una cosa e tu ne rispondi un'altra...
Conte è un fenomeno sta facendo benissimo l'ho sempre detto ma cosa c'entra con quello che ho scritto???
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Vanz, tu sai cosa sia successo tra Chiellini e Ambrosini?

Se sì, spiegamelo.

Se no, taci, perchè nella tua testa Chiellini ha ragione a prescindere e Ambrosini si deve vergognare.
RESISTENZA BELINELLI N.7
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

"Errori ci stanno, ne prendiamo atto."

parole dello stesso Conte che fino a due settimane piangeva

poco ridicolo :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Bloccato